Grazie a entrambi, argomento sempre interessante e tutt'oggi non adeguatamente in evidenza, anche se meglio degli anni passati. Certo, tra tutti e due avete una gran bella galleria dietro alle spalle (tra i riflessi riconosco Hine, Bishof, Giacomelli).
@ursbernhard10742 жыл бұрын
Sono molto felice di seguire queste 4 puntate, e anche di aver potuto contribuire un po' alla nascita del progetto. Auguro a tutti i partecipanti di trovare spunti interessanti e spunti di riflessione. Grazie mille Marco e grazie mille Monica...
@fotografiaingrandeformato2 жыл бұрын
Eh si, è proprio tramite Urs che Monica ed io ci siamo conosciuti. Grazie Urs!
@monicamazzoliniappuntidart17472 жыл бұрын
Ancora grazie Marco per questa chiacchierata. Ci tengo a fare una correzione. Mi sono accorta, ri-ascoltandomi oggi, che ho associato, parlando di Anna Atkins, la Royal Society agli Stati Uniti. Mi scuso, la Royal Society, come ben noto, è un'associazione scientifica britannica. Ci tenevo ad auto correggere questo mio refuso.
@darioceoldo44952 жыл бұрын
Molto interessante, grazie per gli spunti. Tuttavia vorrei porre un piccolo accento a proposito di sensibilità diverse fra uomo e donna,osservando come molti lavori fotografici femminili trovino un loro collocazione nelle gallerie d'arte. Mentre i lavori maschili mi sembra cercano un proprio sfogo conclusivo nel libro fotografico oltre la mostra, i lavori femminili, forse anche in virtù di quel pensiero appena sussurrato , evocato,che le distingue e le rende molto appetibili al collezionista attento, si ammirano sempre più spesso nelle gallerie e nei canali che da queste dipartono. È solo una considerazione, ma mi è venuta spontanea ascoltandovi. Grazie ancora
@fotografiaingrandeformato2 жыл бұрын
Osservazioni molto interessanti, tutte da approfondire. Grazie per lo spunto, mi piacerebbe in altro tempo e luogo approfondire il tema.