Grande piacere rivederla ! Considerazionin interessanti come sempre. Grazie Marco
@lucasluca17407 ай бұрын
Benvenuto. Ti riscopro solo ora. Mi fa' molto piacere. Ti esorto a continuare. I tuoi interventi, sia di critica fotografica che di tecnica (molto precisi ed esaurienti), sono, per me, molto importanti. Sono d'accordo con te su Mappletorpe, a cui aggiungo Nadar.
@daniele.sandri6 ай бұрын
Non conosco questa artista/fotografa e ora andrò a documentarmi ma lei è simpatico e ottimo comunicatore
@francescocerpelloni8 ай бұрын
Presente!
@marcocrivellaro53128 ай бұрын
Piacere sempre di ritrovarti
@lorenzomilani32637 ай бұрын
Bentornato. Ammiro sempre il rigore morale e la precisione, nonchè l'efficacissima progressione espositiva del tuo pensiero. Confesso che da quando vidi 'The ballad ecc.' un trentennio fa in quello che adesso è il PAC a Milano, rimasi da un lato stranito per la modalità, invero piuttosto povera, o meglio quasi scontata, del suo linguaggio fotografico, e dall'altro affascinato per il coraggio dell'esposizione di sè in quel modo. Ma mi è sempre rimasta un'inquietudine di fondo sul considerare il suo lavoro. Mi guarderò subito la seconda puntata. Nel frattempo ti ringrazio per aiutarmi a rimettere a posto i puzzle del mio pensiero, piuttosto frammentato e confuso, sulla Goldin.
@fotografiaingrandeformato7 ай бұрын
Hai proprio colto l’essenza - e le contraddizioni - dell’opera fotografica della Goldin. Un gran bel contributo, grazie. A maggior ragione sono PROPRIO curioso adesso di sapere cosa ne pensi della seconda puntata, quella con il Professore …………………
@gianbattistamalvestiti57348 ай бұрын
Ti vedo sempre volentieri...
@francescos.43238 ай бұрын
Grande Marco! Che piacere rivederti! Dai, riparti regolare 💪 Qualunque argomento va bene, se ci metti un po’ di BTZS ancora meglio 😉
@fotografiaingrandeformato8 ай бұрын
Ti assicuro, le idee non mancano ... manca la struttura/logistica (al momento) ma sopratutto la risposta alla domanda: ma chi me lo fa fare?
@francescos.43238 ай бұрын
Be’ intanto se passi da Londra ti sei guadagnato un invito a cena. Ti saluta e ringrazia anche Jessica
@lorenzomilani32637 ай бұрын
In realtà nessuno. Ma credo che chi possiede capacità critiche, conoscenze tecniche unite alla capacità di esprimerle in modo chiaro, sia una risorsa che in questo momento di latitanza della coscienza sulla necessità della cultura, in genere ma artistica in particolare, non debba essere lasciata a languire..... Quindi i tuoi 1770 iscritti dovrebbero essere un buon motivo, credo.