Рет қаралды 27,268
Link del prodotto: amzn.to/37YQBSU
📌 Monitor Acer : amzn.to/3xVXgYw
📌 Mouse gaming: amzn.to/3k6Py98
📌 Sedia gaming in Offerta: amzn.to/2UvL3fl
__
For other reviews LIKE and SUBRSCRIBE!
Per altre recensioni METTI un MI PIACE e ISCRIVITI!
Would you like to have a video review about your product? Write to me a private message on KZbin with your e-mail address, I will contact you!
Vuoi inviarmi un tuo prodotto per una video recensione sul mio canale? Scrivimi un messaggio privato su KZbin con la tua mail, provvederò a contattarti!
___
La tastiera arriva all’interno di una scatola di cartone insieme ad:
un cavetto di ricarica USB-micro USB. La ricarica della tastiera può quindi avvenire tramite un alimentatore con ingresso USB, oppure tramite un Power bank.
i gommini antiscivolo 3M da posizionare sul retro della tastiera
un foglietto illustrativo in italiano
In termini di dimensioni abbiamo 25,6x17x0,5 cm di spessore ed un peso davvero contenuto di soli 400 grammi, i materiali sono quasi interamente di plastica. In basso a destra è presente il led con sopra il disegnino del fulmine che indica lo stato della batteria (quando la batteria è scarica lampeggerà di rosso), ed il led con la scritta status che si illumina di verde quando si va ad accendere la tastiera, spostando il tasto sottostante su ON.
È presente anche un touchpad dalle dimensioni di 8,2x4,2 cm che rileva le singole gesture illustrate nel manuale di istruzioni e che può essere disattivato schiacciando Fn + tasto affianco ad Alt-destro. Non è presente invece la retroilluminazione dei tasti.
È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con quasi tutti i device, tablet, ad eccezione dei device con sistema operativo Windows Phone 8, ma anche con un portatile.
Per accoppiare la tastiera con il proprio dispositivo basta accendere la tastiera, andare nelle impostazioni, attivare il Bluetooth, cercare la scritta “1byone Tastiera” dopo aver schiacciato sulla tastiera Fn+c.
Per ricaricarla completamente ci vogliono all’incirca 3 ore e la durata della tastiera si aggira attorno ai 3 giorni a dipendenza dell’uso che ne si fa. L’ho caricata tre giorni fa e ancora funziona.
TEST
Devo dire che il punto di forza di questa tastiera è il peso davvero leggero, come anche le dimensioni contenute che permettono comunque di scrivere con due mani senza problemi. I tasti sono abbastanza fluidi, e ricordano quelli di una normale tastiera di un portatile, il touchpad funziona nel complesso bene per quanto riguarda le gesture, anche se utilizzandolo col mio Lenovo Moto G4 non è risultato essere poi così fluido.