Non l'ho mai fatto, ho sempre ascoltato con un sentimento di silenziosa gioia interiore le sue parole, ma oggi sento il bisogno di esprimermi: grazie! Il Vangelo di questa domenica mi appartiene e penetra il più intimo dei miei pensieri e lei è riuscito a farmi piangere di contentezza. Sì, carissimo padre Fernando, stamattina ho pianto di commozione e le lacrime mi hanno sollevato fino a farmi vedere l'arcobaleno della Bellezza di Dio. Le voglio bene, Padre. Che il Signore la custodisca e la illumini sempre. Vincenzo Fiorenza.
@silviavavassori13072 жыл бұрын
Padre Fernando,le Sue riflessioni sono pillole di saggezza x la nostra anima
@francazannoni83122 жыл бұрын
Bellissima questa Parola detta proprio per noi oggi, in situazione di guerre, ingiustizie, difficoltà economica, in cui spesso preghiamo perché i problemi vengano risolti dall' Alto e non perché l'Alto ci aiuti ad impegnarci in prima persona
@mangili.giuseppe2 жыл бұрын
Speranza in DIO UNICA via🔥🙏❤️
@fabiochignola4652 жыл бұрын
caro padre devo comunque e sempre pregare, ma quando vedo mio figlio che sta male e chiedo aiuto a DIO PERCHE' LO AIUTI, E dIO NON PUO FAR NULLA PER LUI, IO COME POSSO PREGARE?
@rojasmoises73722 жыл бұрын
Don fernando te seguo da Angola, nei tempi dove già eri stato in mozambico, sempre chiaro. No ho trovato fino a mo, chi faccia piú chiaro i commenti biblici.