Lo faccio da tempo. Senza tempo né idee. Scrivo e basta. Nell'assemblaggio successivo come step, toso e rifinisco. Grazie per i suggerimenti. Hai il modo giusto per arrivarmi
@vincenzomagri74414 жыл бұрын
Grazie per i tuoi consigli molto professionali
@renatozanardo96483 жыл бұрын
hemm, arrivare al momento di scrivere con le idee chiare, è un po' come dire che se vuoi la felicità, devi essere felice. :)
@graziastella32684 жыл бұрын
Di solito scrivo di notte riesco a concentrarmi di più nel silenzio della notte
@graziastella32684 жыл бұрын
Buona sera come si fa a calcolare le cartelle e le parole mica posso contare ogni lettera che scrivo
@LanfrancoAlbani Жыл бұрын
Posso aggiungere un sesto consiglio? Una buona tastiera, che renda veloce e facile scrivere e un buon monitor che non affatichi gli occhi.
@graziastella32684 жыл бұрын
Buon giorno mi complimento con lei e sempre molto chiara e oltretutto i suoi consigli sono molto utili
@marcoguerbois68715 жыл бұрын
Ottimi consigli, ne avevo bisogno. Sono incappato in questo ottimo canale da una settimana scarsa e volevo chiederti una cosa: questi video sono una versione 2.0 dei podcast sulla scrittura creativa?
@Libroza5 жыл бұрын
In questo canale trovi anche tutti i podcast, sia quelli di Scrittura Creativa, sia quelli sul Self Publishing. Nei nuovi video affronto anche temi nuovi che nei podcast non ho trattato e comunque, come vedi, lo faccio con un taglio molto più breve. Quindi sono "pillole" di informazioni, spunti che poi uno può approfondire andando a leggere/ascoltare contenuti più lunghi.
@lucabasso942 жыл бұрын
Io so solo che ogni volta che scrivo dopo il mio terzo libro e terzo fallimento in questione di Marketing, mi crolla il mondo addosso. Se hai soldi puoi fare marketing sul tuo libro, se sei conosciuto, hai già un fornito gruppo di lettori, se fai l'influencer o hai la faccia conosciuta hai già un editore pronto a pubblicarti. Sono al terzo libro e ho fatto la dedica ai miei 2 o 3 lettori. Ho notato la possibilità di pubblicare con passione scrittore, ma anche li è tutta una scala agevolata per chi ha i soldi. Alla fine vendono queste persone, ma chi ve lo fa fare, considerando che gli italiani leggono poco e quelli che leggono sono persone rare.