Grazie tanto Pe. Armellini! A explicação torna-se um caminho leve, através de suas palavras, e a mensagem de cada trecho dos evangelhos torna-se clara. É uma verdadeira catequese bíblica. Obrigado pelo tempo dedicado à evangelização.
@aniellomigliaccio53053 жыл бұрын
Grazie, ascoltandola mi rendo sempre di più dell'amore che il Padre ha per tutti noi.
@armidascolari51623 жыл бұрын
Grazie p Fernando per il pane della Parola sminuzzato,ogni domenica, affinché possiamo nutrire la nostra vita di credenti nel Vivente, in comunione con la Chiesa che fa Eucarestia!
@manoelviana89093 жыл бұрын
Deus seja louvado! Obrigado, Pe. Fernando, pela tua maravilhosa reflexão! Não perco uma só delas! Daqui do Brasil, envio-lhe um forte abraço fraterno!
@brennoguastalla74673 жыл бұрын
EU TAMBÉM ESCUTO, ÀS VEZES MAIS DE UMA VEZ, OS COMENTÁRIOS DE PE FERNANDO AOS EVANGELHOS DO DOMINGO. OBRIGADO PE. FERNANDO.
@terezatoma81423 жыл бұрын
Grazie per l'amore paterno con cui ci fa gustare la Parola di Dio. Dio la benedica.
@romanjavierlatorre58523 жыл бұрын
Gracias Fernando, me haces crecer a mi y a mi comunidad
@annamariatarallo97053 жыл бұрын
Sempre molto chiaro! Grazie di cuore!
@antoniocarlosmalini49773 жыл бұрын
Boa tarde, vejo aqui do Brasil.
@ritasimionati95673 жыл бұрын
Molto illuminante, grazie. Ma la volontà del Padre era proprio che l'amore fosse manifestato attraverso la Croce, o questa è frutto della cattiveria umana? Dare la propria vita, dimostrare l'Amore, richiedeva una morte così terribile "per volontà del Padre"? A volte mi pare di capire, altre volte l'immagine del Padre mi si offusca.
@brennoguastalla74673 жыл бұрын
Gentile Rita, anch'io ho avuto questo dubbio. l'ho risolto cosí e sono convinto que è la verità. Pensa ai MARTIRI CRISTIANI dell'antichità e di oggi. Dio non vuole che siano uccisi e maltrattati. Anche loro non lo vogliono, perché nessuno vuole morire. Peró i MARTIRI, davanti all'alternativa di morire o rinnegare la loro fede, hanno scelto per AMORE, nella loro ¨coscienza, di dare la vita. Cosí Gesú nella sua coscienza.
@brennoguastalla74673 жыл бұрын
UN ESEMPIO: I Martiri della nostra fede, sia di oggi come dei tempi antichi. Dio non vuole che siano assassinate delle persone innocenti per causa della fede. Neanche gli stessi martiri lo vorrebbero. Ma nella loro coscienza, sentirono che non potevano rinnegare la propria fede, costasse anche la vita. Né il Padre, né Gesù volevano la morte di croce - è un assassinio - Ma Gesù in COSCIENZA , non poteva non testinoniare l'AMORE del Padre, costasse ciò che costasse, perché questo era lo scopo della sua vita: MOSTRARE CHE DIO É PADRE BUONO, É AMORE PER TUTTI GLI UOMINI.
@brennoguastalla74673 жыл бұрын
IL mISTERORIMANE SEMPRE, , ma così pare più "ragionevole"
@antsack1743 жыл бұрын
Al minuto 12.18 . La mia domanda sorge spontanea: sant’Alfonso Maria dei Liguori, San Vincenzo Ferrer, San Paolo della Croce, San Leonardo da Porto Maurizio e la moltitudine di santi, beati e predicatori che nel corso della storia hanno fatto piangere il loro uditorio il venerdì Santo, formando schiere di cristiani; predicando e meditando sulla passione di Cristo per ore: non avevano capito niente?