ti ringrazio di cuore, carissimo don ferdinando. mi hai fatto capire molte cose, moltissime, che non potrò dimenticare. Cose che danno consolazione, speranza e forza di andare avanti. Il Signore non dimenticherà il tuo impegno nello spiegare la Sua Parola.
@pasqualelionetti873 Жыл бұрын
Grazie carissimo mi aiuti nel seguire Gesù
@flavianajoseph6144 Жыл бұрын
Grazie padre
@paolabrunazzi3353 Жыл бұрын
Chiarissimo come sempre don! Apprezzo molto che spesso lei definisca nel dettaglio gli effetti e il modo di vivere " la vita nuova dei figli di Dio" perchè succede spesso di ammorbidirla, addomesticarla, in modo da non sconvolgerci troppo dalla novità del Vangelo, dando a Dio e al prossimo solo le briciole e non tutti noi stessi. Grazie!
@palermoviva Жыл бұрын
Asticella troppo alta. Lontano dalla pazienza, accoglienza, misericordia del messaggio di Gesù. Se l'esigenza fosse questa, il Regno dei Cieli sarebbe un meraviglioso deserto. Considero questi esempi sul tipo di amore di cui parla Matteo, come segni di quello che accade nel cuore di chi si converte, per cui diventano "naturali" e non gesti forzati, da applicare per entrare a far parte dei figli di Dio.
@antoniodepaduagrufino3122 Жыл бұрын
Bello e profondo. Come avere il testo?
@flavianajoseph6144 Жыл бұрын
Ma Quanto Costa,IL sangue del cuore per amare IL nemico come me lo indica Gesu'
@LorenzoMalvezzi Жыл бұрын
cantico dei cantici
@olindodonolato Жыл бұрын
Trascizionesi può bere n contmporaneàmne anche la tracrizone