Eh bel coltello con un acciaio particolare che tiene il filo .. i pukko hanno il loro fascino poi questo che viene direttamente dalla Finlandia è molto bello ..ottime le prove .. gran bel Backup Lore ..!!
@LoreAppennino Жыл бұрын
GRAZIE mille!! I puukko li adoro! Un salutone. CIAOOOO :)
@ABRUZZOTREKKING19622 жыл бұрын
stupendo 🙂
@LoreAppennino2 жыл бұрын
Grazie mille!!!!
@Ivan-hn6hj2 жыл бұрын
Ciao, tra questo ed il Brisa Trapper quale preferisci?
@LoreAppennino2 жыл бұрын
Eh dura, sono 2 cose differenti. Ma se dovessi avere 1 coltello per tutto, il brisa trapper... questo è molto performante per lavori da campo e intaglio, il trapper più per lavori "pesanti"
@Ivan-hn6hj2 жыл бұрын
@@LoreAppennino ok, grazie, allora mi tengo stretto il Brisa! Ah, ho visto un tuo video sull'intaglio del legno, complimenti! Stavo pensando di provarci anch'io, se ne facessi altri magari partendo dalle basi e sugli utensili per iniziare penso che sarebbero molto graditi, ciao!
@LoreAppennino2 жыл бұрын
@@Ivan-hn6hj ciao! Un video su quali attrezzi uso lho fatto, da quelli base a quelli più particolari. Appena ho un po di tempo farò un video dove intaglio uno spirito del bosco su un ciocco di legno 🙂 grazie a te per apprezzare
@Ivan-hn6hj2 жыл бұрын
@@LoreAppennino ok, grazie, controllo tra i tuoi video, ciao!
@massimogallana9005 Жыл бұрын
Le consiglio di riscoprire il Made in italy, un esempio accette prandi. E potrei continuare su molto altro.
@LoreAppennino Жыл бұрын
Tutto il made in Italy da me provato è stato eccellente, quindi condivido il suo pensiero. Ma bisogna guardare le cose a 360° e valutare bene... ho letto troppe volte del made in Italy-> china... consiglio di guardare la recensione sul coltello di Scarperia o extrema ratio. Un saluto e buona domenica 👋🙂