Competenza e professionalita'. Brava Giada e grande Alessandro.
@domenicoitalico115 Жыл бұрын
Complimenti Giada, bellissima intervista, d'altronde si sa che quando parlano ex professionisti non si sentono mai le solite banalità!!👍💯👏👏
@piergiuseppeesposito3498 Жыл бұрын
Bellissimo podcast, quando ci sarà il prossimo episodio?
@simonesano271 Жыл бұрын
C’é chi é un campione sui pedali e chi davanti ad un microfono. Senza nulla togliere a Petacchi, mi sarebbe piaciuta un intervista al contrario, e ascoltare ciò che dice la Borgato, perché non é mai banale.
@999krom9999 Жыл бұрын
Complimenti. Bel podcast!
@playciclismo Жыл бұрын
Complimenti
@Dany1974- Жыл бұрын
Sul perchè si sia dopato nessuna domanda?
@lorenzoripari6150 Жыл бұрын
Bellissimo format e bella intervista. Alcune domande: chiudendo tutti in categoria junior, non si allontanerà il ciclismo dalle persone???alla fine non tutti quelli che vanno in bicicletta poi arriveranno al professionismo e fare selezione così dura fin da giovani, non potrebbe portare i ragazzi a stressarsi prima e mollare??? Inoltre, dato che a 19 anni fisiologicamente c è ancora qualche piccolo step da fare con conseguenti miglioramenti anche prestativi, non sarebbe meglio far finire ai ragazzi almeno le scuole superiori??? Il mondo del professionismo oggi corre tanto quanto quello sportivo quindi poi ricominciare la scuola e recuperare il tempo sacrificato per lo sport non è semplice. Anche perché con lungimiranza, per quanto uno possa essere forte, prima o poi dovrà smettere e dopo??? Insomma io sarei più per tenere due categorie distinte magari prendere qualche anno prima gli UNDER e lasciarli divisi dagli JUNIOR.