Ciao sono Alberto e questo è un capolavoro e io che ho fatto Della strada con lei posso assicurare che sul passo penice nel 1975 ha una grande tenuta di strada 4 koni marmitta Vici 4 gomme Michelin 165 15 e tanta voglia di amarla mi hai svegliato l'anima e adesso mi è venuta voglia di Giulia 1300 super del 1971 è sul ponte da 15 anni però è una bella alfa romeo e tu ne hai una bella verde io sono venuto a trovarti ma non c'eri io ti seguo perché tu parli con il cuore e io ti ascolto sempre volentieri peccato perché siamo vicini ma il mio lavoro non mi da la libertà che vorrei io guido un 12 ruote Volvo fh12 con tanta passione e quando voglio rilassarmi guardo i tuoi video li assaporo come un bambino che ascolta il suo idolo con amore ti ringrazio per la tua disponibilità per gli appassionati di motorisitica grazie a te e tutto il tuo staff e il tuo cane è veramente bello e affettuoso di dico questo perché io ho avuto l'onore di accarezzarlo grazie.. Ciao a tutti...
@saveriograndolfo64842 жыл бұрын
Stavolta ti sei proprio superato!!!! Ma dove riesci a scovare opere d'arte di cotanta gioielleria su quattro ruote? E' un'auto che solo a vederla( o meglio ammirarla) fa battere il cuore a mille.....e' l'unico caso in cui le extrasistole non sono assolutamente un'anomalia cardiaca, ma diventano del tutto normali......e poi quel sound, quella meravigliosa sinfonia del vecchio ( ma ancora ineguagliabile) bialbero Alfa.......che nostalgia, che emozioni forti.....saro' pure un alfista, e quindi di parte, ma un capolavoro cosi' trasmette a profusione gioia di vivere.... grazie di esserci, e se puoi riproponi altri miti automobilistici di quei meravigliosi primi anni sessanta!!!! ..
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
❤️❤️❤️
@stefanopaonessa69002 жыл бұрын
La fidanzata d' italia fa girare la testa ancora dopo 65 anni.. Complimenti ragazzi..
@claudiozucchellini64582 жыл бұрын
Bella bella bella. Farete un bel lavoro con passione,misura ,rispetto. Bella lei,bravi voi.
@stefanobiagini66652 жыл бұрын
Il sound iniziale del motore che borbotta, è pura poesia. Questa, davvero, è una "signora" macchina. Anonima Lombarda Fabbrica Automobili era una azienda che sfornava capolavori su quattro ruote. Questa è molto bella ed anche il colore assai piacevole. Grazie mille per il video e buona serata.
@massimomormino25602 жыл бұрын
FIAT (Fabbrica Italiana Autentiche Troiate) 🤣
@stefanobiagini66652 жыл бұрын
@@massimomormino2560 che cosa c'entra questo?
@TheFarinared Жыл бұрын
A timeless classic appreciated world wide.Kind Regards from England
@danielegionta23112 жыл бұрын
Questa era, è e rimarrà uno dei simboli dell'eccellenza italiana che tanto fastidio danno all'Europa. Grazie anche per questo video Gabriele.
@robertolucarini63752 жыл бұрын
Ci sono molte auto belle, ma la avvenenza di questa vettura sfiora la sensualità. Certo anche le carrozzate Pininfarina di oggi sono splendide, però le "antiche" sprigionano ammirazione ancora oggi dopo quasi 70 anni. Peraltro la Lancia Aurelia spider (quella de "Il sorpasso", per capirci) coeva a questo modello e sempre di Pininfarina, ha una impostazione estetica molto simile alla Giulietta. Da qui nasce lo stile della Casa riconoscibile pure dai non esperti. Grande video e grande Gasi. Notate la conformazione dei sedili con lo spazio per ridurre l'effetto "schiena sudata".
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
Ottimo occhio, ti confermo modifica ai sedili che quella è stata una richiesta di Pininfarina proprio evitare di sudare! Ottimo osservazione complimenti! ❤️
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Rispetto la Lancia preferisco questa.
@fabbrosizio41822 жыл бұрын
Essenzialmente complimenti per come spieghi i dettagli di questo capolavoro di arte italiana. Fenomeno risalente al periodo in cui l'Italia era se stessa, dove i capitani d'impresa forgiavano con maestranza queste opere. Ricordiamo il gruppo IRI.... Poi per il resto si sa....ma comunque è inutile dirlo ormai è così! Ricordo da bambino nell'officina di mio zio, vestito con una tuta da lavoro che poi ci son cresciuto dentro... venne un signorone da Roma con questa Alfa,bianca per alcune riparazioni. Ricordo ancora adesso l'odore dell'interno e dei sedili in pelle. Che belle emozioni. Grazie ancora
@EmmyEmmy-yv2tz2 жыл бұрын
Il design italiano...classe e raffinatezza ingegneristica! Abbiamo sempre stupito il mondo!
@alebigna2 жыл бұрын
Un capolavoro!!! Auto bellissima e, ai tempi, all'avanguardia. 60 anni e più e ancora è attuale. Il suono del motore, poi, è musica; musica che ci ha accompagnato fino agli anni 90. Spettacolare. Dici "poi ci siamo persi per strada"... eh, già: Fiat, gli anni 70 con gli scioperi selvaggi, la crisi petrolifera, la miopia del business, il dover/voler vendere a basso costo per fare mercato... tutto ha contribuito al declino. Un abbraccio. Ale
@massimomormino25602 жыл бұрын
Purtroppo la tua analisi del businnes FIAT non fa una piega......
@wlenduro2 жыл бұрын
Un grande! Mi sono sposato a settembre su una Giulietta (non Giulia) spider veloce. Mi è rimasta nel cuore. Grazie per avermi fatto vivere ancora quell’emozione di guida!
@marcoghirardi52312 жыл бұрын
🤣🤣video iniziato benissimo !!!mi piego dal ridere.....faccio il video da dentro perchè nn riesco più a scendere dalla macchina!!!
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
C'è tanta storia dietro questa auto, grazie al Gasi e il suo Team per averla portata sul canale! Vederti emozionato alla guida ci riempie il cuore di gioia e gasa a manetta anche a noi! Non vediamo l'ora di rivederti Gabri è stato davvero un piacere conoscerti sei una persona speciale!
@danilorizzi22742 жыл бұрын
Una opera d'arte è semplicemente stupenda PUNTO
@lucadeiana55182 жыл бұрын
Le macchine di quell'epoca erano opere d'arte. L'artigianalità di questo tipo di macchine ne fanno dei pezzi che varranno sempre di più.
@carlozattarin762 жыл бұрын
bravissimo, questa frase vale più di mille parole: eravamo avanti!!!!!
@SvcGlobal2 жыл бұрын
Caro Gabriele, i tuoi video sempre sono molti istruttivi e adesso a 4k, fenomenali. Grazie mille!
@alextagli33902 жыл бұрын
Sempre Grande Gabriele...un sensitivo alla guida....
@liboriodedonatis49792 жыл бұрын
Complimenti per il Tuo video,la Tua grande passione e competenza sono rare in un Giovane moderno.
@boronimassimo782 жыл бұрын
Grazie per aver recensito la mia Alfa d'epoca del cuore... Buon lavoro e grazie ancora
@TheDarwinCh2 жыл бұрын
Che spettacolo di auto 😍 sia alla vista che all'udito...un bel pezzo di storia, ottimo video come sempre GaSi 💪
@maurob31192 жыл бұрын
Una delle auto più belle se non la più bella che hai portato fin'ora sul canale! Ovviamente è solo un mio parere
@andreacarmassi68542 жыл бұрын
Che eleganza e aggressività allo stesso momento 🔝
@Carloruggeri2 жыл бұрын
Caro Gabry,ti rinnovo i complimenti. Riuscire ad illustrare un' opera d'arte come questa,nata tanti anni prima di noi,non è cosa da tutti. Che dire...bella è riduttivo..è emozionante vedere questa meraviglia,in queste condizioni di conservazione, grazie sempre,un abbraccio e buona serata a tutti..
@racing30602 жыл бұрын
Quando l'auto si trasforma in arte.....!! Questa ne è una delle dimostrazioni. Stupenda e basta. Bravi. 👍👏👏🏁🏁
@filippocalamai2 жыл бұрын
Ciao Gabriele... Complimenti ai proprietari per possedere questa indiscutibile opera d'arte di Pininfaina e Alfa!!! Ma che bella è la "musica" del bialbero!!! L'inizio del video è pura goduria per l'orecchie con il minimo a freddo... Quando scali marcia è il motore che ti chiede di fare la doppietta ed è impossibile dirgli di no!!!
@alfaaresemilano2 жыл бұрын
GRAZIE GASI, VEDERE LE AUTO SOTTO È IL TOP 💚💚🤍🤍❤️❤️
@massimosicchiero39052 жыл бұрын
sono senza parole!!! Che bella!!! Grazie Gabry.
@framad34462 жыл бұрын
che meraviglia questa Giulia e che sound fantastico che ha
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
Grazie ❤️
@federicomalignani49572 жыл бұрын
Una delle spider più belle di sempre,la Giulietta,poi cresciuta e diventata Giulia 1600. Se la si guarda bene,si notano molte similitudini con la Lancia Aurelia B24 Spider America,sempre disegnata da Pininfarina. E'una specie di piccola Aurelia,ed è simbolo della Dolce Vita.Meccanica eccezionale:motore bialbero,camere di scoppio emisferiche,valvole di scarico al sodio,due carburatori oizzontali doppio corpo,cambio a 5 marce,freni a disco anteriori....Per la fine degli anni '50 e l'inizio dei '60 era tecnicamente un'astronave.Neanche Ferrari,Jaguar o Mercedes avevano nulla di simile,magari avevano motori più grossi e più frazionati,ma non avevano una tecnologia così avanzata. La Lancia sapeva stupire con alcune raffinatezze,come il doppio circuito frenante Superduplex,i motori a 6 vilindri a V di 60°di Aurelia e Flaminia,il cambio transaxle delle Flaminia,i motori boxer e la trazione anteriore delle Flavia,ma l'Alfa faceva cose straordinarie.E,ai tempi,erano frenate alla grande ed erano in assoluto le migliori trazioni posteriori quanto a tenuta di strada.Restando in ambito italiano,se volevi una macchina affidabile e parca nei consumi,signorile e spaziosa,prendevi la Fiat 1300/1500,che esisteva anche in versione coupè e spider con carrozzeria Pininfarina (e sulla base degli spider c'erano le mitiche Osca dei fratelli Maserati !!). Se invece volevi una vettura di lusso e sofisticata,silenziosa e raffinata,compravi la Lancia Flavia (che esisteva in versione coupè Pininfarina,convertibile Vignale o berlinetta 2+2 Zagato,poi disponibile anche con l'iniezione meccanica Kugelfischer). Se invece volevi una sportiva ti facevi l'Alfa Romeo Giulia berlina,coupè Bertone,spider Pininfarina (e c'era pure la berlinetta SS Bertone). Adesso invece Fiat ha la 500X,Lancia non ha niente nel segmento e Alfa ha un suv che si chiama Tonale,uguale a tutti gli altri se gli togli lo scudo anteriore e con prestazioni da paracarro. Sì,caro Gasi,eravamo avanti,ma tanto avanti,e poi avevamo anche fantasia,sapevamo innovare nel design,e questa Giulietta,vera scultura in movimento,o quadro come l'hai definita tu,ne è la prova.Ai tempi una macchina si valutava dalla meccanica,aste e bilanceri contro alberi a camme in testa,cambio a 4 o 5 marce,sospensione posteriore indipendente o ad assale rigido ecc ecc,adesso sono tutte uguali e si valutano dall'infotainment e dalla risoluzione delle mappe. Mala tempora currunt,e il peggio deve ancora venire!!
@fabrizio.94832 жыл бұрын
@Federico Malignani non ti voglio correggere ma la Lancia Aurelia B24 era la protagonista del film Il Sorpasso di Dino Risi. Nella Dolce Vita Mastroianni guidava una Jaguar
@federicomalignani49572 жыл бұрын
@@fabrizio.9483 Certo,infatti non mi riferivo al film ma alla Dolce Vita intesa come "periodo storico",quello di un'Italia in pieno boom economico e in uno stato di crescente benessere.
@gigiperico58232 жыл бұрын
Che bella macchina e che bella puntata. Viva il made in Italy e viva l Italia.
@karlrenar17102 жыл бұрын
Ciao Gabriele, grazie per avere mostrato questa bellissima Alfa, da alfista mi ha reso felicissimo anche perché sto passando giorni molto stressanti per usare un eufemismo !Un abbraccio 🙏🏻👏🏻😘
@italianduded11612 жыл бұрын
Ancora non ci credo… incredibile!!! Contenuti sempre migliori, avanti così! Grande Gasi!
@mattiahyper11002 жыл бұрын
Mio papà da Alfista malato era innamorato di questa stupenda auto, difatti la comprò nel 1992 fino al 2016 poi venduta in Giappone per acquisto Ferrari F430. Comunque le Alfa anni 60 tanta roba. W il Made in Italy
@Stralis71932 жыл бұрын
Cosa si può dire…. Questa è una Signora Auto!!!! Credo come design la più bella auto di tutte fatte in “serie” xke queste auto erano costruite ancora al Portello in maniera semi-artigianale. Che tristezza oggi, all’epoca nessuno era al passo delle italiane e dell’alfa romeo… forza Italia forza Gasi
@pasqualinosimeone41742 жыл бұрын
Grazie maestro per Quello che ci mostri Per le spiegazioni che dai Per quello che ci insegni Per la passione che ci trasmetti
@paoloartero73902 жыл бұрын
Bellissima macchina una icona dell'Alfa Romeo. Poi un giorno ci salì Bozano ........ e smisero di costruirla.
@jackrossi10502 жыл бұрын
Ciao Gabriele! Grazie ancora per questo ennesimo quadro su ruote. Dimostrazione di quanto eravamo bravi e di quanto eravamo avanti! Nei primi anni 60 le tedesche audi(quando ancora era dkw) viaggiavano con un 3 cilindri a misc ela si sognavano un bialbero così raffinato e prestazionale. Le volkswagen avevano un prodotto affidabile e di qualità (il maggiolino) ma a livello di prestazioni e strumenti interni era lontano anni luce dalle alfa.. Se non sbaglio (ma non vorrei confondermi con la successiva Giulia) il bialbero alfa è stato il primo motore di serie equipaggiato con valvole di scarico raffreddate al sodio... Una chicca in quegli anni.
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
Audio top và ascoltato in cuffia questo video 😊
@maxfedele50882 жыл бұрын
👍Bellissima, un'opera d'arte su ruote...!! 🏁🏁
@tonyferrari632 жыл бұрын
Caro Gabriele, voglio essere banale, grazie di esistere. Si, sei l'unico o uno di pochissimissimi che stanno rivalutando, in questo campo, quando eravamo grandi, eravamo oltre. In questo video ho provato tanta rabbia proprio per la nostalgia. Spero tanto che questa manica di politicanti incapaci, non perseverino, nell'idiota convinzione del green, di distruggere quanto rimane della storia industriale automobilistica italiana 🤭 Grande Gabri e staff. 💪
@albertoguella2 жыл бұрын
Per me appassionato in particolare di macchine spider, questa Alfa è veramente uno spettacolo che spero il proprietario voglia sistemare ad hoc grazie al supporto di Gasi e del suo team anche perchè è un peccato con una carrozzeria e degli interni così belli avere una meccanica non perfettamente in ordine....e in questo caso sarebbe veramente bello vedere l'esecuzione dei lavori che verranno fatti
@adrianoagliardi14502 жыл бұрын
Stupenda ! Gerente un'opera d'arte ! Mio zio aveva la Sprint azzurro cielo ! Ad averne di queste bellezze ! ✌️🇮🇹🤓
@alessandrop.77982 жыл бұрын
Dire che è bella è dir poco, poi un colore eccezzionale, E che rombo! Complimenti
@lorenzomagazzeni54252 жыл бұрын
Mai visto quel colore, sara' stata riverniciata,
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Pe me questa Alfa la vedo solo rossa.
@luiginoriello68292 жыл бұрын
Che linea! Che stile! Che fascino! Vettura Bellissima!!!
@giuseppesabato99992 жыл бұрын
Come sempre grandi tutti. Appena posso vengo a trovarvi Gabri mi piacerebbe tanto accarezzare delta favolosa. Ciao a tutti e buon lavoro. Giuseppe da Arezzo
@megavesh90612 жыл бұрын
mai avuto tanto hype per un video!!!
@AlessioRuzzafante2 жыл бұрын
ma che bel montaggio! Risparmio i complimenti sul contenuto, ma complimenti per la regia :)
@m44E742 жыл бұрын
Dio che meraviglia!
@massimomormino25602 жыл бұрын
Ciao Gabri, molto interessante la comparativa delle meccaniche e in generale del sottoscocca 👍 Che dire, lo Stile parla da se...🏆 !! Come sempre sai parlare a noi e al mezzo che guidi col garbo della passione e del tempo glorioso che ha conosciuto questa sportiva su strada, immagino quanti giovani all'epoca se la sognavano la notte, dividendosi tra chi finiva per averla e chi, proseguiva nel sogno ! 🤗
@marcoprivato45732 жыл бұрын
In quegli anni il semplice impiegato e parlo di impiegato doveva scegliere se mangiare carne la domenica o pagare le cambiali della 500 usata
@jacksanna862 жыл бұрын
Stupende!!! Però che fortunato il proprietario di quel duetto!!!
@LuigiRenatoPerlo2 жыл бұрын
E' una Giulia Spider 1600 Veloce, l'AR duetto è nata dopo. 1966 - 1968: 1600 Spider Duetto - Osso di Seppia
@fabiopirrera47582 жыл бұрын
Bellissima e che bel colore ❤️👏👏👏👏
@gandalf2tamiya2 жыл бұрын
Grazie ❤️
@albertomotta42632 жыл бұрын
Nulla da dire personalmente trovo quest'auto l'espressione dello stile e dell' eleganza tipica di quel periodo storico dello stile italiano, dove le auto erano distinguibili e con una vera anima. Sentire in moto questi gioellini è musica per un appassionato di auto come me, La Giulietta spider mi è sempre piaciuta ma sinceramente non ne ho viste mai di questo colore che secondo me non le rende giustizia appieno. Lavori si ce ne sono e anche importanti ma è in buone mani, comunque anche quest'auto ha fatto tuonare e non poco in quel di Concorezzo! Grande poi la citazione di pozzetto, un salutone gasi e a tutti!
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Giulia non Giulietta
@OlegCapovani2 жыл бұрын
Un gioiello Alfa Romeo 😍
@badlucifer19732 жыл бұрын
Uno spettacolo di auto, raccontata con tantissima passione
@19AVI912 жыл бұрын
Preferisco la spider a passo corto con il 1300... Cmq tanta roba!!! Una delle piú belle Alfa di sempre!!! 😍❤️🔥
@maurofranzini12592 жыл бұрын
Che macchina spettacolare...questa e' una signora Alfa Romeo👏👏👏
@gandalf80482 жыл бұрын
Alfa Romeo : Quando la tecnologia ERA arte 😎😎😎😉😉👍👍👍
@TheEurop242 жыл бұрын
Impossível exprimir melhor a essência Alfa Romeo: quando a tecnologia ERA arte. Saudações alfistas de Portugal.
@giuseppegravino4678 Жыл бұрын
Grande auto.Un tuffo nel passato.Bel gran video.
@nicolanorcia3462 жыл бұрын
Veramente un'opera d'arte su ruote ❤️🍀
@lupenflaviov45022 жыл бұрын
Auto entrabe spettacolari ottima spiegazione ciao Gasi
@andreamagistrali45142 жыл бұрын
Grandissimo Gabri come sempre!!
@andreamagistrali45142 жыл бұрын
... Beh, che dire, siamo alle solite, queste gran signore, seppur attempate, hanno ancora un fascino intatto, ma soprattutto hanno un anima. Purtroppo, da quando sono arrivati nel mondo dell'auto I finanzieri che pensano solo a tagliare i costi, ottenere il massimo utile possibile per veicolo, trascurare le auto in piccola serie. Ci ritroviamo con un panorama automobilistico piatto e mediocre, popolato quasi esclusivamente da orribili SUV (che permettono di massimizzare i profitti però....😠🤬) n caro saluto.
@massimomormino25602 жыл бұрын
@@andreamagistrali4514 Verissimo e nemmeno hanno più fantasia nel design, parecchi modelli sono uguali tra loro.......
@albertoarcudi84312 жыл бұрын
5:02 Ehh...la Madooonna! Siete grandi!
@francescopallotto57962 жыл бұрын
È fantastica Gasy, io mi sentirei fortunato anche solo a poterci salire!!
@vincenzoliberati74042 жыл бұрын
Ciao Gabriele e Gabriele, la doppietta in scalata sul bialbero Alfa "è la morte sua" come dicono a Roma. La 1600 veloce è stupenda e secondo me più aggraziata del duetto rosso, ma con lo stesso "piglio" pur appartenendo ad epoche differenti. A presto 👍
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Quando uscì il Duetto, pensai subito: ma perché? Era molto meglio la Giulia Spider che sostituì.
@lucabiagioni82902 жыл бұрын
“Un quadro su ruote”😍🙌hai detto tutto caro Gabry,nient’altro da aggiungere.
@rayborg73782 жыл бұрын
Un auto da sogno che bella coppia con la Giulietta Sprint.Un bel sogno avere almeno una di questi.
@riccardocamisasca392 жыл бұрын
Leggere la scritta Alfa Romeo Milano per me è porno 😍😍 . Inutili i complimenti Gasi ....grande !!!!!🔥🔥
@dariozandomeneghi21532 жыл бұрын
Sinfonia di bialbero... bellissima!
@aldonigro17902 жыл бұрын
Semplicemente un'auto meravigliosa e soprattutto italiana
@Romeo_GR2 жыл бұрын
La mia memoria piú remota di questa bellissima auto , quando abbitavo in Italia.....la pubblicitá di Cesare Ragazzi, intorno al 1996!
@angeloiulianiello85142 жыл бұрын
Grande Gabri..e inutile a dirlo nn mostri l auto..ci fai un quadro..nei dettagli.da alfista nel DNA nn ho parole x ringraziarti(ed è poco).siete il top continuate cosi
@flaviodecarlo89302 жыл бұрын
L avevo detto che un tempo quando erano senza borchie erano una versione sportiva ed infatti. Bellissima e che rombo madonna benedetta quel motore li sotto dev essere un capolavoro sicuramente due carburatori doppio corpo Weber 40 oppure 45 con tromboncini singoli cromati Buona serata Gabry stupenda tanto di cappello 🏁🏁🚘🚘
@LuigiRenatoPerlo2 жыл бұрын
Non monta i tromboncini, li ha avuti in passato ed il suono ti prendeva lo stomaco tanto era bello
@enricopugliese78962 жыл бұрын
Alla Grande, numero Uno 👍👍💪
@domenicocapece81552 жыл бұрын
Che capolavoro, e che rumore di aspirazione....Azz
@FreddyMercury-kk4ip Жыл бұрын
L' Alfa Romeo più bella di sempre senz'ombra di dubbio!Linee senza tempo eccellenza di stile il motore lasciamo perdere dire Alfa Romeo basta e avanza da qualunque parte la si guardi è incantevole starei giornate intere a contemplarla!Macchine così non ne fanno più degna figlia della sua epoca quando ogni modello aveva una sua anima oggi invece tutte identiche scatolette
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Scatolette? Scatoloni casomai.
@Paolinox782 жыл бұрын
Muoio 😂😂😂 Pozzetto idolo
@TaylorGang75812 жыл бұрын
Meravigliosa, un sogno di auto
@francy52872 жыл бұрын
Splendida ancora oggi!!!
@bachisiomura1722 жыл бұрын
Oggi gran pezzo da 90...
@alessandrotoffolo38032 жыл бұрын
Sei grande. Tu e staff❗
@riccardoaddis83982 жыл бұрын
C'è suono meraviglioso il motore!!!!!
@danilomancini15132 жыл бұрын
Ciao Gabry, bellissima Giulietta con questo colore e il top 🙋♂️❤💯
@leonardopirrone89554 ай бұрын
E la Giulia
@davide45282 жыл бұрын
Bellissima peccato che non ne facciamo più di macchine così.
@fabrizioressico39602 жыл бұрын
Bellissima ed una musica dal motore. Perché non si è più fatto nulla di simile? Bellissima e semplice.
@earthydracthedutchangeldra84152 жыл бұрын
Woow questa è davvero una bella chicca ,la aveva mio nonno, non la spider ma la coupé dello stesso colore di questa. La ha tenuta per tanti anni poi la vendette perché consumava troppo....
@iachi732 жыл бұрын
Un gioiello assoluto
@derstechlin53602 жыл бұрын
Magnifico capolavoro italiano Alfa Romeo Giulia spider tra le auto più belle al mondo 🤩🤩
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Giulia
@lucaorru68722 жыл бұрын
Ancora oggi splendida, sembra impossibile che sessanta anni fa siano stati in grado di concepire e produrre tali opere d'arte. Vedere certe meraviglie fa capire il perché l'Alfa sia diventata una leggenda
@massimomormino25602 жыл бұрын
Invece è proprio in passato che design e stile si esprimevano al meglio, non come oggi che il parco automobilistico si somiglia tutto............
@diocristo342 жыл бұрын
Una leggenda penalizzata purtroppo da una gestione del marketing in mano alle scimmie
@leonardopirrone89554 ай бұрын
@@diocristo34???
@FRASAP2 жыл бұрын
Iconica!!!
@antoniopisciolini82862 жыл бұрын
Che macchina ,se il duetto 30 anni dopo è così simile a lei significa che all epoca erano anni luce avanti...che tristezza vedere il marchio alfa dei giorni nostri nell oblio , d'altronde come tutto il resto del gruppo oggi ormai.ciao Gabri sempre il migliore
@leonardopirrone89554 ай бұрын
Il Duetto è nato venti anni dopo perdendo il fascino della Giulia Spider. La linea del Duetto, chiamata anche osso di seppia è abbastanza anonima.
@antonelloserpi54859 ай бұрын
Giuglia, oglio...secondo me Gabriele, lo dico con simpatica ironia ovviamente - spero che ti faccia sorridere la cosa - secondo me, dicevo, se solo riuscissi a togliere la G dalla pronuncia, le tue auto smetterebbero di perdere "oGlio" 🙂 Ti seguo sempre, sei un grande competente di meccaniche automobilistiche e i tuoi video mi appassionano sempre di più...grazie!
@luigitecchia75122 жыл бұрын
Ma quanto è bella santo dio... 😍
@francescobarbera9992 жыл бұрын
HO PERSO LE PAROLE... O FORSE SONO LORO CHE PERDONO ME 😳😳😳😳. Sono un grande estimatore di auto d' epoca e quindi del mito ALFA , ma è la prima che vedo ... UN Sogno una scultura... una " piccola " Christine in miniatura , anche se quella era un coupé, l' eleganza e l' aggressività sono molto simili . BEATI VOI FATE IL LAVORO PIÙ BELLO DEL MONDO, anche se " c'è da sudare" . Ciao GAS & COMPANY CONTINUATE A FARCI GODERE 🤞👋🙈.
@ricardoprieto3922 жыл бұрын
Preciosa máquina, una verdadera joya. Como suena ese bialbero!! El sonido de aspiración de la carburación es celestial!
@giancarlostrona72842 жыл бұрын
Che meraviglia
@stefanofanto2 жыл бұрын
Ciao caro Gabriele, ma di quella splendida Alfa c'era già lo specchietto retrovisore esterno? Ha già 5 marce? Se penso che sulle prime uno vent'anni dopo 1983 era a richiesta!
@massimoriganti95682 жыл бұрын
ciao gabriele è bellissima sopratutto il colore blu😃😃❤❤❤❤
@mauriziomiorini53902 жыл бұрын
Cosa si può dire di questa vettura? Scultura viaggiante, opera d' arte su 4 ruote, meraviglia stilistica....e la meccanica non è da meno! Poi, certo, ha qualche perdita...ma anche noi a 60 anni e passa metteremo il pannolone!😉😁 Comunque colore meraviglioso...