Ero lì ad ascoltarlo, è stato interessantissimo grazie mille per il vostro prezioso lavoro.
@INDIGOBLUE5554 жыл бұрын
Grazie per la condivisione, ma vi ricordo che l'audio non è un aspetto secondario della divulgazione.
@antoniodigasparro-eldorado38305 жыл бұрын
Grazie, quando vi ascolto non credo ad una Italia in declino.
@nicolazinna45974 жыл бұрын
Perchè il volume di questi video è spesso basso o disturbato? È un gran peccato!
@raigard9745 жыл бұрын
Per capire questi argomenti, bisogna prima spiegare la differenza che c'è tra ebreo e sionista...altrimenti non si capisce nulla.
@alessandropanzani40464 жыл бұрын
Verissimo!
@Selia054 жыл бұрын
Questi concetti però sono uno dei pilastri sulla quale stanno construendo la conquista del mondo, che sia religione, politica, economia, guerra,legge il loro modus operandi è sempre lo stesso: egemonia, inganno, deviazione del popolo, colpevolizzare la vittima, non ammettere MAI le proprie colpe, parlare in modo persuasivo e autorevole, vendere le loro nefandezze come soluzione inevitabile.
@Selia054 жыл бұрын
Pertanto viene difficile credere che questi signori "non si aspettavano" di diventare un impero egemone, questi signori puntavano esattamente a quello fin dai tempi in cui erano i farisei contro la quale gesù si scagliò contro di loro in un monologo epico in cui disse la frase che sintetizza meglio quello che fanno "Vi prostrate alle minuzie del diritto e calpestate il cuore della legge". Il metodo è sempre quello, pensate a come ci hanno fatto credere che il far west fossero pistoleri, fuori legge a cavallo e padelle di fagioli, invece dello sterminio dei pelle rossa... oggi per esempio mentre raccontano di aiuti umanitari all'africa costruiscono dighe e fanno morire flora, fauna, fiumi, pesci e i villaggi che vivevano di quello. Tutti i deserti in africa per il caldo che c'è sono una favola, i deserti gli creano le loro dighe e la gente muore di fame per colpa loro.
@Selia054 жыл бұрын
@No_euro No_sionismo vedo che sei molto informato, che ne pensi di questo video che sembra quasi dire, povera america, ormai è troppo impelagata a schiavizzare il mondo per tirarsi indietro
@Selia054 жыл бұрын
@No_euro No_sionismomagari, solo che abbiamo l esercito usa in europa, e col corona virus vedremo cosa imporranno, moneta elettronica? Gps sempre attivo sul telefono? Vaccino obbligatorio? Da li al microchip mancherebbe solo un passo. Intanto siamo nel 2020, non so se ci hai fatto caso ma è l'unico anno nella storia che contiene due volte il numero dei massoni il 20 in romano è XX, squadra e compasso. Non appena è iniziato quest anno è iniziato in casino, ho paura che tenteranno di chiudere il nwo quest anno e che festeggieranno in qualche modo, magari con bombe atomiche.
@giusepperisoli39954 жыл бұрын
Siete micidiali.Grazie.
@filmjarvis815 жыл бұрын
Quel quadro mostrato all'inizio mi instilla una rabbia e una tristezza infinita....cmq Fabbri per me è per la geopolitica come Barbero per la Storia, due modi di esprimersi molto diversi, seppur in ambiti tra loro complementari, ma entrambi li sentirei parlare all'infinito!
@markwhitethorn67435 жыл бұрын
Forse l’America è un impero contro la volontà di una parte del suo popolo ma sicuramente non della sua classe dirigente. Essere l’impero globale significa avere potere, è un indubbio vantaggio per le proprie aziende.
@giakon14 жыл бұрын
domanda: c’è l’impero ‘americano’.... e chi è l’imperatore?
@brunogerevini8504 Жыл бұрын
Titolo davvero icastico.
@richardferry39044 жыл бұрын
Non sono d'accordo sul punto dove il Dott.Fabbri dice che si diventa impero involontariamente. In quanto ritengo che il fine dell'impero è civilizzare i popoli e imporgli la propria ideologia. Chi se non l'America (come fecero i francesi con i principi rivoluzionari divulgati in tutta europa con N.) ha interesse a divulgare la propria idea di democrazia o quantomeno arginare ideologie diverse?
@riccardovita74235 жыл бұрын
Ma... e' una video vecchio?
@Iutub0ne_Genzore4 жыл бұрын
tutto bello, ma quando qualche anno addietro non andava di moda dire " la narrazione " come si esprimeva il seppur accademicamente credo preparato relatore con moderati capelli ( credo Dario Fabbri ) ?
@nabuconabuco3565 жыл бұрын
a análise mais brilhante que já vi sobre o tema. excelente!
@giovanniflore5 жыл бұрын
molto irritante lo speaker sulla sinistra che controlla continuamente il proprio telefono
@giuliom35642 жыл бұрын
È Dario Fabbri 😅
@anticaguerriera5 жыл бұрын
Relatori meravigliosi, una cavalcata nelle praterie mentali americane,..grazie Limes..🌹🐝
@GiovanniAchille5 жыл бұрын
ogni tanto una boccata di realismo ... grazie
@armoon-r5c5 жыл бұрын
È fastidioso guardare il video con un signore che parla e l altro attaccato al cellulare con quella luce fastidioso. Pazienza. Però cercate di essere più professionali d'altronde Limes costa come un libro..
@rassenlof4 жыл бұрын
È delle dimensioni di un grosso libro, pieno di articoli interessanti e carte fantastiche. Tu paghi quello, essere diversamente geniale. Queste presentazioni sono assolutamente aggiuntive e gratuite. Te lo assicuro, ci son stato.
@armoon-r5c4 жыл бұрын
@@rassenlof lo so è un bel libro e interessante per questo mi aspetto più serietà nei video. Altrimenti nn lo direi
@gogginsgog21354 жыл бұрын
O non capite un cazzo o mentite spudoratamente , tertium non datur
@LimesGeopolitics4 жыл бұрын
Grazie dell'attenzione e del tuo giudizio pacato, Goggings.
@gogginsgog21354 жыл бұрын
@@LimesGeopolitics AHAH oh certe cose vanno dette senza limature. Buona continuazione cari
@EdoardoMarini5 жыл бұрын
Interessantissimo e lucido come sempre, ma a quel "non c'entrare" mi è scesa la gocciolina lungo la schiena.
@roberto62pvc5 жыл бұрын
ascoltare dario fabbri ti illumina
@digge22105 жыл бұрын
Ah si, l'Isis cristiano
@doccal58965 жыл бұрын
@Roseki perfetto!
@fabrizioriva12815 жыл бұрын
Sta scemenza meriterebbe una risposta ?
@butinone5 жыл бұрын
🤣🤣🔝
@davideaccordini76884 жыл бұрын
c' è qualcuno di voi che al raduno dei bilderger
@juanmanuelperezfugazza46225 жыл бұрын
Gli indiani un po' smarriti che scappano, davanti alla civiltà che avanza
@carolinacarolina56134 жыл бұрын
...indiani non scappano, neppure davanti ai facili.
@juanmanuelperezfugazza46224 жыл бұрын
@@carolinacarolina5613 non ne conosco di eroi, soprattutto nella realtà e non dietro ad una tastiera. Io per primo
@brunogerevini8504 Жыл бұрын
Dio l'ho vuole.
@valerjanlleshi61895 жыл бұрын
Se é contro di tutti chi !? può dire a contrario tutti contro america
@komentikomenti18274 жыл бұрын
ose servila e frikacak
@giuliom35642 жыл бұрын
America contro tutti è più corretto
@tappoburna38904 жыл бұрын
Operazione Suleimani ah forse voleva dire omicidio
@enricocervini49925 жыл бұрын
Quante cazzate!!!!.
@maxpower114335 жыл бұрын
Argomenta
@m.brat.43645 жыл бұрын
@@maxpower11433 Ahah... secondo lei uno che esordisce come il "collega" sopra, ha qualche argomento?
@maxpower114335 жыл бұрын
@@m.brat.4364 effettivamente chiedo troppo, d'altronde l'uso scriteriato dei punti esclamativi sono un campanello di allarme: * attenzione chi ha scritto questo commento è un frustrato indignato *
@giuliofarnese66325 жыл бұрын
bè...aspetta e spera (se speriamo in loro rapido declino secondo me),sopratutto tenendo semplicemente conto del fatto che sono il 3/4 % della popolazione mondiale a questo riguarda giusto per fare un esempio i moghul con lo 0,001% hanno dominato l'india (molto più grande di quanto nn lo sia ora),per quasi tre secoli e mezzo
@giuseppedifiore72812 жыл бұрын
lamerica porta la democrazia con le bombe , brava
@rivobravo5 жыл бұрын
Il potere negli USA e' nelle mani della finanza che fa le sue decisioni strategiche, mentre la difesa e' il braccio armato per implementare queste scelte. Gli USA non vogliono essere il poliziotto del mondo ma non vogliono neanche essere sostituiti da qualcun altro. La loro prima preoccupazione e' la Cina. Mentre con la vecchia URSS la rivalita' verteva sul piano militare, con la Cina la competizione verte sull'economia. La Cina e' un gigante in corsa con il quale devono confrontarsi. Questo e' la conseguenza della guerra del Viet Nam quando gli USA si sono resi conto che sconfiggere il comunismo con l'esercito era impossibile, hanno fatte delle aperture politiche alla Cina con aiuti da far partire l'economia con la sperana di indebolire il comunismo dall'interno. Il piano e' riuscito, solo che adesso la Cina si avvia a diventare l'alter ego degli USA nella geopolitica e dovranno trovare un modo di convivenza. Mi fa piacere notare che tra i potenziali nemici ci sia la Germania, spero che usino il manganello per mettere in riga quegli arroganti di tedeschi.
@giuliom35642 жыл бұрын
Beh in questo caso gli USA sono molto più arroganti dei tedeschi
@vincenzospezzano69125 жыл бұрын
Alcune cose condivisibili , altre meno. Analisi non particolarmente profonde. Omettono tanti aspetti e fattori. Diverse volte si inverte causa ed effetto, il provocatore e il provocato lungo la linea della storia dalla seconda guerra mondiale ad oggi. Una volta leggevo Limes volentieri, ora non più. Comunque dò un'altra chance a questa rivista, proverò a leggere il n. 12/19.
@bozzicone5 жыл бұрын
nella storia del mondo c'e' sempre stato un paese dominante....quindi meglio gli usa che iran o russia o altri