Si può fare di meglio, per superare il nostro livello. E va fatto, perché siamo Esseri Spirituali capaci di grandi cose. Dobbiamo avere il coraggio di esprimere il nostro pieno potenziale.
@CLVQTS9 ай бұрын
Esatto! ... Accontentarsi e vivacchiare, nel disequilibrio, pretendendo che sottomettersi ai malvagi sia un lodevole atto di pazienza, rivela a che punto di confusione, paura, e certezza di non potersi riprendere è arrivato chi si limita ad obbedire, soffrendo. Se vogliamo un presente sano, ed un futuro vivibile, dobbiamo ammettere che occorre rinnovare la società per renderla etica, cioè rispettosa e costruttiva, impegnata soltanto nel realizzare benessere sui tre Piani: Spirituale, Mentale, Fisico. Liberiamoci dal male che ci opprime, o attraverso gli attacchi contro l'umanità, o perché alcuni Umani si sono lasciati ipnotizzare dal male, al punto di arrivare a considerarlo credibile come riferimento per amministrare la propria esistenza e le attività sociali. Serve un poderoso atto di volontà, sia individuale, sia collettiva, che capisce l'importanza di esercitare il pensiero in modo critico e costruttivo, ispirandosi a ciò che mantiene in vita.
@carlatotta89 ай бұрын
Chi è Etico, comprende che la Terra è un banco di prova, per sviluppare, affinare, le proprie abilità, e apportare armonia in quello scenario. Quindi, è consapevole che l'allenamento rappresenta un processo continuo per fare sempre meglio di quanto si è già fatto, in quella porzione di spazio-tempo.
@CLVQTS9 ай бұрын
Centro pieno! ... L'allenamento è un processo continuo, che porta a salire di livello, nelle diverse abilità che un Essere Umano deve saper amministrare: la necessità della continuità nell'allenamento dipende dal fatto che vivere è armonizzarsi con, e lavorare per, ciò che mantiene in vita ... E siccome la Vita è in continua espansione, ha bisogno di entità spirituali che, nelle numerosissime condizioni di esistenza, La rappresentano: gli Esseri Umani sono alcune di tali entità spirituali. Quindi, per essere all'altezza dei compiti richiesti dalla Vita, gli Esseri Umani devono divenire più abili, il che porta a capire due cose, come minimo: primo, che l'allenamento per divenire più abili, sui tre Piani, Spirituale, Mentale, e Fisico, è un processo continuo, necessario, richiesto dal fatto stesso di esistere; e, secondo, è implicito, e sulla distanza evidente, considerando l'evoluzione dell'umanità, che gli Esseri Umani possono fare di meglio di quanto hanno fatto in precedenza, qualsiasi sia il periodo storico, collettivo o individuale, considerato.