Sincerità, Coraggio, Coerenza
4:06
Essere deboli non è un problema
3:02
Se non sai, ammetti che non sai
3:18
Conviene essere pronti, a priori
3:21
Capire gli altri e farsi capire
4:37
Il futuro nasce dal passato
3:50
6 ай бұрын
Fare di più, fare di meglio
3:41
Superare le migliori aspettative
2:31
Пікірлер
@carlatotta8
@carlatotta8 16 сағат бұрын
Un Essere Umano Etico, comprende che la "separazione" è necessaria per ragionare, riconoscere la propria Essenza Spirituale, e allinearsi con ciò che mantiene in Vita. In questo modo, si realizzano opere costruttive, apportando Valore in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 сағат бұрын
Succede proprio così! ... Quando ci si trova fuori dal flusso vitale, fuori dal momento vincente, e ci si trova soli, in crisi, e mancano, o addirittura cadono, i punti di riferimento a cui si era abituati, emerge, nella propria consapevolezza, cosa è prioritario, e si conferma, nella propria percezione, il motivo per cui si vive, qualunque esso sia: lo si capisce in modo ancora più intenso, rispetto a come lo si comprendeva finché tutto pareva andare bene, ed esprimere il proprio ruolo veniva spontaneo, ed era persino favorito dalla benevolenza di chi lo apprezzava. L'integrazione impedisce di uscire dal giardino dove nasce il proprio potenziale, e se non se ne esce, non si esprime il potenziale perché non lo si irrobustisce confrontandolo con le alternative: se non si esce dalla zona comoda, la cosiddetta “comfort zone”, non si capisce che il potenziale di cui si dispone è frutto dello Spirito, e, come tale, richiede, e merita, il massimo impegno.
@Paolo-yu8go
@Paolo-yu8go 23 сағат бұрын
In questo canale, per chi decide di capire, si impara a distinguere ciò che serve fare per L'evoluzione di ognuno di noi individualmente, di tutti, di questo pianeta, per come fare a uscire dalla trappola di questa commedia. Tutto organizzato con egoismo da secoli, come hai indicato anche nel link della live di domenica 13 ottobre 2024. Tutto è stato previsto, il link"Global Trends 2025 a Transformed World "2008 governo Stati Uniti", per la trasformazione mondiale è chiaro. Più tutti i dati che indichi sia in ogni live, sia nei tuoi materiali, i corsi, tutti collegati. È oggettivo. Mi viene in mente, tanto per fare un esempio, "Corso di sopravvivenza mentale e sociale". Perché tutto è collegato al piano Spirituale, Mentale, e fisico che devono essere in equilibrio. Mettendo in pratica ciò che impariamo dai dati che riusciamo a trovare dopo averli verificati. Abbiamo la possibilità di imparare, (tempo) attraverso CLVQTS, verificando la nostra volontà di capire, di scambiare valore, l'etica, nonostante il delirio. Ad avere coraggio, determinante efficace. Che porta all'onestà intellettuale. Di passare i dati vitali nonostante le oppressioni e le interferenze. Senza il Coraggio, che va conquistato, è più facile scendere a compromessi, e non può esserci l'onestà anche intellettuale. Non volendo vedere la causa che ha portato a scelte distruttive. Dobbiamo credere che serve il delirio per vivere eticamente? No. Non è facile, non deve esserlo, e non c'è la bacchetta magica. L'attenzione, l' atteggiamento che abbiamo scelto per risolvere la situazione in cui decidiamo di essere per essere efficaci, dipende dal livello di formazione che abbiamo raggiunto con responsabilita ',anche se non è ancora perfetto. Qui, in CLVQTS, c'è Altruismo sempre. Non ci sono pacche sulle spalle che indeboliscono. Ogni "riprendere", non è personale, è costruttivo. Proprio per aiutare chi è a uno, due passi dal risveglio. Il Servizio, anche per diventare spitualmente adulti. Stare fermi ad aspettare con egoismo non aiuta. I 21 consigli, come tutti gli altri dati oggettivi, i links, sono l'inizio per incominciare a ragionare con attenzione. Prendendo atto che siamo nella trappola. Rimanendo focalizzati solo su ciò che mantiene in vita. Stando attenti sempre allo scenario per non rimanere ipnotizzati. Grazie a CLVQTS per tutti i dati da verificare sempre. Grazie a tutti per la partecipazione costante e per contribuire anche materialmente per tenere aperto questo canale Etico.
@CLVQTS
@CLVQTS 16 сағат бұрын
Hai detto bene, e quanto hai detto apre un COLOSSALE PORTONE ... Infatti, hai detto che bisogna avere coraggio per capire. Domanda: da 0 a 100, quanto accogliente è, per noi, gli Umani, un Pianeta dove, per esistere, bisogna avere coraggio, perché tutto, dagli idoli ai batteri, è predisposto per contrastare la nostra presenza? La risposta è semplice: la condizione terrestre, fisica, materica, NON è adatta a noi, gli Umani. Certo, ingegnandoci, venendo a patti con gli idoli pazzoidi, possiamo ridurre i dolori che ci infliggono, MA ... in un Universo dove l'Energia Vitale, sui tre Piani - Spirituale, Mentale, Fisico - è abbondante, infinita, e funziona in modo logico, comprensibile anche da noi, gli Umani, armoniosamente e con Amore, Verità, Bellezza, Responsabilità, Etica, Gioia … in un Universo che si esprime attraverso i Numeri, che senso ha, per noi, gli Umani, ridurci a patire la guerra di famiglia di alcuni idoli armati? Non c'è una risposta, sul senso di fare ciò: e non essendoci risposta, allora risplende quanto hai scritto, ossia che, per esistere, qui, ci vuole coraggio. È vero, oggettivo, verificabile. Al che, in CLVQTS, viene naturale chiederci, poiché abbiamo i dati e sappiamo usarli: “Stiamo investendo bene il nostro potenziale, di noi, gli Umani, sopportando il delirio di chi da almeno 5.000 anni di Storia documentata affligge questo Pianeta?”. E chiediamoci, anche: “Il nostro sopportare risolve il caos?”. Ognuno è responsabile della risposta che dà, e del comportamento che adotta in base alla risposta che sceglie. Il piano degli idoli è uno scazzottamento senza tregua, perché sono gelosi uno dell’altro: d’accordo … e il nostro piano, di noi, gli Umani, qual è? Se riconosciamo ciò che mantiene in vita, lo sappiamo: l'etica risplende, eleva, porta, come minimo, al Piano Causale, dove si armonizzano i Tre Piani, e si sale ulteriormente. Individualmente, e collettivamente, siamo responsabile della direzione che prendiamo per favorire l’evoluzione spirituale, che è alla base di questo … Universo.
@MarcoCapelli74
@MarcoCapelli74 Күн бұрын
Assolutamente d'accordo e mi fa piacere sentirlo dire: il jazz è, nella migliore delle ipotesi, pornografia "woodoo". E' stregoneria utile a illordare la purezza armonica. Il jazz proviene direttamente da un contesto "FER" per esplicarsi in altri contesti "FER".
@CLVQTS
@CLVQTS Күн бұрын
La musica si basa sulla matematica, come la geometria, come la pittura, come la scrittura, la logica, l’estetica, il ragionamento: forme, proporzioni, rapporti, devono essere in armonia, come in un teorema, perché questo Universo è coerente, armonioso, logico, e dunque, per esistere in questo Universo, bisogna rispettarne le regole. Sono dati oggettivi indiscutibili: chi li verifica, lo sa, e se non lo sapeva, verificandoli deve ammettere che questi sono i dati. Ciò che introduce alterazioni dell'armonia è contrario alla vita: nella musica, il jazz introduce e sviluppa il concetto di sincope, una parola che deriva dal greco antico e significa "spezzare": già il solo nome spiega tutto. Esporsi a ciò che è fuori dall'armonia rovina il campo aurico, e penetra nei pensieri, che, decadendo, si scollegano, lasciano smarriti, perdono la visione spirituale, e portano a riempire il vuoto interiore per mezzo di surrogati disarmonici: una volta spezzata l'armonia in un settore, la si spezza, e la si perde, anche negli altri settori; il jazz si accompagna alle uscite notturne, alle riflessioni egocentriche, al risentimento dell’egoista che si considera ingiustamente abbandonato e vuole rivalersi; e ciò spinge alla ricerca di sensazioni, favorite da alcol, fumo, droga: è un progressivo decadere, da cui non si risale. Chi comprende il valore della vita, sa ordinare ogni elemento lungo un'ipotetica Scala di Etica e Vitalità, e giudica ogni elemento per decidere quale è accettabile, nel rispetto di ciò che mantiene in vita.
@carlatotta8
@carlatotta8 Күн бұрын
Chi è Etico, comprende che è responsabile del proprio ambiente. Quindi, per vivere serenamente, è necessario mantenere equilibrio, armonia, allineati con ciò che mantiene in Vita. In questo modo, si crea Vitalità, e ispirazione, per gli altri Esseri Umani, in quello scenario.
@CLVQTS
@CLVQTS Күн бұрын
Centro pieno! ... In un mondo dominato da incompetenti violenti e fanatici, che, da almeno 5.000 anni di Storia documentata, pretendono di tenerci intrappolati a nord del 60° Parallelo Sud, la serenità non si trova in giro, perché non c’è, in giro: la serenità si crea, per propria scelta, e si consolida, e si difende, per mezzo della comprensione di un semplice dato, ossia l’evidente fatto, verificabile, che ci rammenta che dobbiamo guidare le nostre esistenze per mezzo di valori etici, allineati con ciò che mantiene in vita, anche se ciò implica la dissociazione dagli incompetenti violenti e fanatici, e, dunque, implica la solitudine e la persecuzione: possiamo forse diventare sicari consumisti ipnotizzati fanatici soltanto perché lo impone la dittatura? Certamente no. Quindi, compiendo scelte consapevoli e rispettose dell'etica, ci si svincola dal delirio dei capetti e dei loro sottoposti: chi si considera responsabile di quanto fa, rafforza il carattere, e diventa progressivamente sempre più efficace.
@rossarcudi
@rossarcudi Күн бұрын
Ogni contenuto passato , ogni lives , tutti i libri pubblicati da CLVQTS sono di valore immenso , perché invitano a ragionare per conto proprio , a crescere rendendosi Eticamente Responsabili nello spazio tempo e scenario in cui ci si trova , insegnano a verificare da noi , tutti i dati , per poter capire lo scenario attuale ... non c'è nessuna dottrina da inculcare ... in CLVQTS si ragiona in base ai dati , si comprende cosa accade e per chi capisce che non di vive solo per mangiare e divertirsi , ci si allinea a ciò che mantiene in Vita e a ciò che funziona, si apprende in che modo gestire la realtà che percepiamo sui tre livelli : Spirituale , mentale , fisico . Noi Esseri Umani dobbiamo uscire dal delirio dell'apocalisse dell'orrore , del profitto e delle guerre , dobbiamo liberarci dal male , da chi ci vuole imbruttire , e dal ruolo della pecorella smarrita da salvare . Perché dobbiamo vivere rassegnati alle imposizioni di guerre sante , terremoti pilotati, di alluvioni di fango , o armi di distruzione ad energia diretta ... o alle dottrine del tutto a pagamento... tra un po' anche l'aria inquinata che respiriamo ? Perché vivere rassegnati al credere obbedire combattere ? Noi , gli Esseri Umani, possiamo pensare al Bene per tutta l'Umanità , se Spiritualmente ci risvegliamo dall'ipnosi collettiva ,possiamo uscire dalla trappola materialista che ci opprime , a prescindere della proposta della dittatura del male e dell'orrore che dilaga , osservando e ragionando Eticamente sul piano mentale , connessi Spiritualmente con le intuizioni , le idee che sorgono , per ottenere le risorse necessarie alla Vita che questo pianeta ci offre per farlo funzionare , perché tutto il Creato è dei Costruttori , ed è razionale , si autosostiene in Armonia e Perfezione , gli Uomini connessi alla Fonte Primaria come Feynman e molti altri , lo hanno dimostrato Eticamente, ci sono i progetti da lui formulati di energia gratuita per l'Umanità , Groning Spiritualmente connesso alla Fonte , guariva chi si predisponeva , Carlo Acutis ha un corpo fisico su questo piano , che non si decompone . Non è facile...uscire dall'ipnosi avviluppante e ricattatoria creata appositamente in cui tutti siamo immersi , perché globalmente accettata , anche dai propri familiari e pseudo amici , in più siamo fortemente ostacolati e pungolati dal nemico dell'Umanità , che ci mantiene divisi , estranei , e nemici , e le crisi che nascono nelle civiltà , nascono perché non ci riconosciamo nell'altro , anzi ce ne freghiamo altamente ed egoisticamente pensiamo solo a noi stessi , e alle nostre banalità , senza considerare una Visione più ampia di tutto lo scenario proposto . MA... per chi capisce tutti questi dati le indicazioni , gli Insegnamenti che CLVQTS dona con estremo altruismo , chi comincia a capire davvero lo scenario e il tempo che stiamo vivendo all' interno della trappola del recinto... si starà chiedendo : Non sono forse queste le prove che noi Esseri Umani dobbiamo superare? E io , dove mi posiziono ? Sono in grado di gestire situazioni come fece "Fernando"? Cosa ritengo davvero Vitale? Grazie Mario per la tenacia e altruismo che metti a disposizione , sono per me di esempio .
@CLVQTS
@CLVQTS Күн бұрын
Hai detto bene: "connettersi con la Fonte Primaria", che NON significa aderire ad un culto prezzolato al servizio di qualche Cesare; e non è nemmeno l'apparizione mistica magica che, in privato, si crede di vedere, gratis e per il proprio uso ... Il delirio in cui siamo deriva dalla nostra scelta di interpretare i ruoli che interpretiamo: quindi, va benissimo che, "al piano di sopra", litighino per chi, tra loro, in famiglia, ha rubato la poltrona del comando, MA ... non ha senso che noi, gli Umani, combattiamo per il loro orgoglio ferito dal loro comportamento ottuso e violento. Quanto pensiamo, ripetutamente, ci convince: quindi, SE ci liberiamo dal male presente nei nostri pensieri perché ci viene inculcato, allora possiamo concepire alternative sagge, razionali, colme di rispetto, altruismo, persino di amore per l'umanità e per il bene comune. Il risultato del risveglio della consapevolezza per tutti inizia con il risveglio individuale: perciò, senza perdere tempo, chi capisce questo discorso si svincola dal sistema opprimente ... Come si fa? Lo spiego nei miei libri, lo spiego nei miei video: oltre 9.000 ore di insegnamento documentato e verificabile, DONATO all'umanità ... Cosa posso fare di più? Posso aprire i Centri di Formazione di CLVQTS: per questo mi serve aiuto, a partire dal Piano Spirituale, da cui si scende per materializzare quanto serve.
@carlatotta8
@carlatotta8 2 күн бұрын
Chi è Etico, consapevole, comprende che è essenziale riconoscere la propria Essenza Spirituale per trovare il senso della Vita. In questo modo, si procede con tenacia, determinazione, Vitalità, per realizzare Valore in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 2 күн бұрын
Esattamente! ... La vera essenza della vita si rivela, nella nostra percezione limitata dal punto di vista umano - che è minimo, rispetto al Tutto - soltanto se ci addestriamo per avvicinarci alla spiritualità, che orienta nella vita, e trova risposte, e alternative, davanti al caos dei materialisti che pretendono di imporsi per dirigere il mondo: ignorare la dimensione spirituale è paragonabile a navigare senza bussola, affascinati dal solcare, al momento, qualche onda, senza capire dove si sta realmente andando, e, soprattutto, perché. Troviamo il senso della vita, in generale, e nostro, riferito in particolare a ciascuno di noi, quando ammettiamo che la nostra esistenza è un intreccio di scelte, individuali e collettive, in uno scenario predisposto dai Costruttori, che si combina con una realtà spirituale più profonda, di cui intuiamo la presenza e che, tuttavia, sfugge alla nostra completa comprensione: è un orientamento che conforta, preferibile rispetto all'abisso del materialismo che ci considera ingranaggi della macchina produttiva.
@carlatotta8
@carlatotta8 3 күн бұрын
Quando un Essere Umano Etico, ha un piano costruttivo, deve credere in quello che fa, a prescindere di quello che gli altri pensano. Organizzarsi attraverso un piano scritto, valutare le risorse a disposizione in quella porzione di spazio-tempo, e agire di conseguenza, apportando Valore in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 3 күн бұрын
Perfetto! ... Credere nel proprio ideale etico, basato su dati verificabili, fornisce un supplemento importante alla quantità di energie mentali di cui si dispone - energie indispensabili per gestire l'altrettanto indispensabile determinazione nel voler riuscire: ciascuno, perciò, deve verificare che il proprio cammino spirituale, e, di conseguenza, la propria routine e i risultati misurabili che produce, siano guidati da princìpi che rispettano la vita.
@carlatotta8
@carlatotta8 4 күн бұрын
Chi è Etico, consapevole, comprende che per realizzare obbiettivi Vitali, costruttivi, è necessario essere lungimiranti, e procedere in modo graduale. Occorre un piano scritto, tempificato, che consente di monitorare quanto si sta facendo, e, migliorare laddove serve, per apportare Valore in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 4 күн бұрын
Esattamente! ... In un mondo lasciato a sé stesso, perché i sopravvissuti imparino l'amara lezione avendo scampato il peggio, scegli di essere etico e costruttivo, oltre che abile nelle tue competenze, e valido nel comunicare. Scegli il bene, che rinfranca, e dura oltre il momento in cui si spegne l'azione che lo genera. In quanto Esseri Spirituali, possiamo dare priorità a ciò che rispetta la Vita, e anche la bontà dell'animo, dimostrando che si può risplendere nell'integrità, emanando una luce delicata e pulita, per un domani giusto.
@gianlucaantonelli3524
@gianlucaantonelli3524 4 күн бұрын
Grazie
@robertinocorbelli9145
@robertinocorbelli9145 4 күн бұрын
Grazie per l'ennesima interessante live. Più ti ascolto e più mi sembra chiaro e semplice il messaggio, trovo molto interessante il tuo modo di veicolare i contenuti. Ho sentito di impianti ad ossidrogeno per auto naturalmente osteggiati e "accisizzati" se mi passi il termine per non essere diffusi. È sempre la solita storia come dici anche tu, tutti a lamentarsi ma nessuno fà neanche il minimo sindacale passare l'informazione dopo averla verificata.
@CLVQTS
@CLVQTS 4 күн бұрын
La trama è semplice MA lunga: come dire, contare da 1 a 1 miliardo, una unità alla volta, impiegando un secondo per ogni unità, è semplice da capire, MA ... ci vogliono più di 30 anni, il che scoraggia, e non ci si prova nemmeno, soprattutto perché non se ne vede il senso ... In modo analogo, molti non considerano i dati perché, a priori, credono che non ci siano alternative al modo in cui vivono, e ritengono assurdo sapere che l'energia elettrica esiste, gratuitamente, come spiegato da Feynman, e come è possibile sapere leggendo i suoi libri, che, come volle Feynman, ancora oggi sono gratuiti in formato pdf, e per le edizioni cartacee si pagano i materiali e il trasporto, di certo non il brevetto, perché Feynman, apposta, non brevettò le sue scoperte. Privatamente mi hai detto che hai trovato i pdf in questione in italiano: passa i link, allora, anche se consiglio, SEMPRE, di usare gli originali in inglese, perché, come ho dimostrato ANCHE in questa live, gli italiani riescono ad essere approssimativi, incompleti, impreparati, distratti, su qualsiasi argomento: non sanno tradurre le DUE righe con cui inizia la Bibbia, figuriamoci se capiscono un testo di fisica di Feynman … Meglio consultare gli originali in inglese: tu, comunque, passa i link, qui, se ti va, pubblicamente. Tornando alla trama: sull'ipnosi collettiva molti hanno creato la propria identità, e quindi non vogliono uscire dall'ipnosi, appunto perché credono che non ci siano alternative al modo in cui vivono, nemmeno per quanto riguarda la ristrutturazione della propria routine, ed una migliore, più efficace, comunicazione: quindi, se escono dall’ipnosi, perdono l’identità, e se perdono l’identità non sanno come esistere, il che li manda in agitazione totale. Mettendo insieme tutti i dati, e rammentando, SEMPRE, che siamo tenuti dentro un recinto, a nord del 60° Parallelo Sud - come ho documentato nel mio libro intitolato “Dal 2020 al 2025: saggezza per vivere” - ognuno deve decidere cosa fare: i più informati capiscono che bisogna liberarsi dal male in modo "spirituale", o, se preferiamo, diciamo "in modo energetico", anche perché, se dicessimo "in modo elettronico" - che esprime il concetto rispettando buona parte del contenuto effettivo - suonerebbe troppo come fantascienza … eppure, i microchip sottocutanei mirano a controllare gli Umani elettronicamente; ora, liberarsi dal male per affermare il punto di vista umano, indifferenti alle intenzioni degli idoli, mette subito in contrasto con gli idoli che, lo dicono essi stessi - e l'elettronica di oggi spiega che non è così assurda l'ipotesi - alterano i nostri pensieri, "da remoto", "elettronicamente", "bio-elettronicamente". Essere spiritualmente adulti significa capire questi argomenti, che spaziano dal riconoscere la supremazia tecnologica extra-umana, che ci opprime, alla propaganda umana, che ci opprime; dall'adesione coatta al più forte degli dèi, all'esplorazione della meditazione, ad esempio quella trascendentale, di matrice orientale, genericamente parlando, anche se - l'ho già spiegato decine di volte - anche nel cristianesimo, e persino nel cattolicesimo, sono famosi, e nemmeno pochi, gli esempi di trascendenza, cioè di corpo fisico modello Homo Sapiens che, a comando, si solleva da terra e “vola”: si pensi all’estasi, una pratica che, appunto, consente, tra l’altro, di sollevare il corpo fisico e di farlo “volare”, come documentato INNUMEREVOLI volte dai bollandisti, i quali, con metodo scientifico, indagarono le “ascensioni” di celeberrimi cristiani cattolici, tra cui san Francesco d'Assisi, san Tommaso d'Aquino, santa Caterina da Siena, san Domenico di Guzmán, santa Teresa d'Avila, san Giovanni della Croce, san Francesco da Paola, sant'Ignazio di Loyola, san Filippo Neri, san Francesco Saverio, san Giuseppe da Copertino, sant'Alfonso Maria de' Liguori, santa Maria Maddalena de' Pazzi, san Pietro d'Alcantara, san Giuseppe Benedetto Cottolengo, san Bernardino Realino, san Giovan Giuseppe della Croce, santa Clelia Barbieri, santa Gemma Galgani, san Martin de Porres, santo Stefano d'Ungheria, e altri … Ora, chi è bipede materialista illuminista dice che queste cose sono false, realizzate con molle fissate sotto i piedi e assumendo LSD, come suggerisce l’Enciclopedia Treccani che afferma che è una “sensazione di levitazione” che “si può avere negli stati ipnotici e in quelli indotti da LSD, nonché in taluni stati onirici”, come si legge qui: www.treccani.it/enciclopedia/levitazione/ . Invece, chi è meno bipede dei materialisti prezzolati dal regime, come minimo, prima di ipotizzare storie di droghe chimiche - usate abitualmente, e in abbondanza, per sopravvivere nel regime dei prezzolati - inizia uno studio metodico partendo da Wikipedia, finché esiste nemmeno troppo censurata, e consulta, giusto per cominciare un vero studio da sviluppare in ogni direzione richiesta, le seguenti voci: it.wikipedia.org/wiki/Estasi , it.wikipedia.org/wiki/Levitazione , it.wikipedia.org/wiki/Bollandisti , en.wikipedia.org/wiki/Bollandist . Inoltre, segnalo un sito attualmente impraticabile: scrivo queste parole Mercoledì 16 Ottobre 2024, mentre la censura del nuovo disordine mondiale ha bloccato, e tiene bloccato, il sito “Internet Archive”, per impedire la conoscenza di dati importanti, ovviamente NON coperti da copyright: è soltanto per impedire la conoscenza dei dati … Il sito che segnalo, sperando che possa riaprire subito, è un sito documentatissimo a proposito della levitazione cristiana, presenta prove evidenti, e, forse proprio a causa di ciò, è già stato censurato: come minimo, prendiamo atto dello scempio voluto dai bipedi schiavi compiaciuti conformisti servili doppiogiochisti laidi che ADORANO crogiolarsi nell’omertà mentre le censura colpisce all’impazzata … Ecco il sito: ancientworldonline.blogspot.com/2012/06/acta-sanctorum-online.html . Ripeto: speriamo che questo sito, come tutti quelli chiusi dal regime mondiale, possa tornare operativo SUBITO; colgo l’occasione per ribadire un concetto essenziale, per questo Pianeta alla deriva: servono i Centri di Formazione di CLVQTS anche per intervenire in casi come questi, appunto per risolverli. Torniamo alla questione della trama, che è semplice, come semplice sono le norme per uno stile di vita etico: il rallentamento è causato dagli idoli che lottano tra loro, a causa di loro inguaribile vanità, ed è causato dai bipedi, che, totalmente incapaci di intendere e volere, sostengono QUESTI idoli per gozzovigliare durante le loro feste “sacre”. Il punto da capire è con chi schierarsi: in questa sede, pubblica, io indico dati, correttamente, in modo che persino il bipede possa accorgersi che c’è di più rispetto alla sua insulsa, confinata, microchippata, esistenza avida, in cui senza sosta lotta per conquistare una fetta di pandoro, sentendosi in odore di santità, convinto che ciò gli garantisca il paradiso, ovviamente inventato dal bipede stesso, nei termini che il bipede racconta … I dati, infatti, confermano che la trascendenza, ottenibile per mezzo di pratiche spirituali, pone in prima linea nelle guerre stellari tra idoli: sono barzellette, le idee dei bipedi che insistono per auto-convincersi che “la fine del mondo” precede un ozio cosmico, in cui loro, i bipedi, beneficerebbero di un soggiorno infinito, piacevolissimo, in stile vacanza “tutto compreso, bibite incluse”, chiaramente gratis … I dati: bisogna considerare SIMULTANEAMENTE tutti i dati; sganciarsi dai bipedi; comprendere le informazioni che trapelano dagli idoli; assegnarsi una routine che non renda schiavi della propaganda; e decidere di esistere eticamente, al di sopra del caos terrestre … Servono i Centri di Formazione di CLVQTS: così è. Punto.
@Giacomo84699
@Giacomo84699 5 күн бұрын
Grazie Mario Live sempre al top! Poi i link che passi sono veramente delle pietre preziose!
@CLVQTS
@CLVQTS 4 күн бұрын
I dati ci sono, per sapere qualsiasi cosa: dobbiamo conoscere i dati, per poter capire, decidere, aderire, oppure rinnovare, evolvere, elevare spiritualmente. Conoscere i dati implica responsabilità, perché, nella porzione di spazio-tempo di cui ci si riconosce responsabili, si vive nella misura in cui si sa, riconoscendo le priorità in base ad un'ipotetica Scala di Etica e Vitalità.
@Giacomo84699
@Giacomo84699 3 күн бұрын
Imparare a distinguere qual è la verità o la propaganda di regime, penso la cosa più difficile in questo periodo storico, per fortuna abbiamo persone come te! Ma non credo sia un caso, mi riferisco all' affermazione che fai spesso "non avete capito chi sono io"
@CLVQTS
@CLVQTS 3 күн бұрын
Dire "qualcuno come te" è un grave errore: NON per il mio ego, che non si offende per un'inesattezza, trovandosi etichettato in qualche generica categoria pecoreccia e oclocratica - appunto perché so chi sono io, e qual è la mia missione, semplicemente non mi riconosco se identificato in altro modo, e non considero mio l'errore, quindi serenamente procedo senza sentirmi né coinvolto, né, tantomeno, offeso. La gravità dell'errore, invece, va evidenziata, perché inquina questo Pianeta da almeno 5.000 anni di Storia documentata: colgo l'occasione per spiegare, di nuovo, per la decimillesima volta come minimo, che è un grave errore pretendere che ci siano congruenze dove non ci sono, e che le somiglianze siano conferma di uguaglianza tra elementi che, uguali, non sono, e non possono esserlo. Come ho detto, ripeto, per, come minimo, 10.000 volte, NON esistono nemmeno 2 mele uguali, nemmeno 2 atomi uguali: sai perché? Perché ogni elemento occupa 1 precisa porzione di spazio-tempo, e quindi due "cose", “apparentemente uguali”, in realtà vengono una prima e una dopo, e questo ci collega a quanto ho insegnato, anche in CLVQTS, dal 2010, a proposito della cosiddetta "utilità marginale", ossia il diverso valore che lo stesso tipo di elemento esprime, in una precisa porzione di spazio-tempo, a seconda della posizione che occupa nella percezione di una successione. Per capirci: vai al bar, vedi i panini, tutti i panini, IN APPARENZA, sono uguali; hai fame, dici, APPROSSIMATIVAMENTE, che te li mangeresti tutti ... Grave errore: dici così perché non valuti i dati, li inventi, e poi ti compiaci delle tue invenzioni - detto con rispetto per l'Essenza Spirituale che tu sei, e che devi togliere dall'ipnosi collettiva, per liberarla dal male che la sta soffocando. Torniamo al bar: hai fame, ordini un panino: buono, la tua fame, nella tua percezione, è scesa un poco e ne ordini un altro; per sfizio, poi, ne ordini un terzo ... I panini sono “tutti uguali”, SECONDO TE, ma arrivato a metà del terzo panino ti senti sazio, e non termini di mangiarlo: PERCHÉ???? Se fosse vero quanto credi di pensare tu, e fosse corretto quanto dici, "essendo tutti uguali i panini”, NELLA TUA PERCEZIONE, potresti mangiarli tutti, giusto? La verifica dei dati dimostra il contrario: ogni elemento ha un valore a seconda della precisa posizione nella porzione di spazio-tempo in cui viene percepito. Quindi, alcuni elementi, SOGGETTIVAMENTE, vengono percepiti più importanti, più gratificanti, più utili: questo si misura per mezzo della cosiddetta "utilità marginale", che, nella metafora dei panini al bar, attribuisce un'utilità marginale al primo panino, e, simultaneamente, agli altri panini, IN BASE ALLA PRECISA POSIZIONE CHE OCCUPANO NELLA SERIE PERCEPITA, attribuisce valori decrescenti, e persino negativi: per capirci, se hai pagato per avere tre panini e sei sazio, e se qualcuno ti obbligasse a mangiare il quarto panino, tu lo pagheresti per NON costringerti ad avere un altro panino, e pagheresti ancora di più per evitare di averne, anche, un quinto, un sesto, e così via ... Quindi, NON puoi paragonarmi a nessun altro, come nessuno è paragonabile a nessun altro, proprio come tu NON sei altri: quando, in questo Universo, ti esprimi, devi considerare l'intero scenario e devi descriverlo nel modo più preciso possibile, perché così funziona questo Universo, opera dei Costruttori - non opera di idoli psicopatici malati di egocentrismo, incavolati a morte perché non sanno gestire il management dell'aziendina che dovrebbero gestire. Perciò, ricapitoliamo: 1°, ogni elemento è unico; 2°, il valore di ogni elemento va contestualizzato; di conseguenza, nella fattispecie: 3°, CLVQTS non ha simili, come dimostro in OGNI occasione in cui mi esprimo, pubblicamente e privatamente; 4°, servono i Centri di Formazione di CLVQTS affinché io possa formare formatori capaci di insegnare almeno una parte di quanto so, nel modo in cui lo insegno: al momento, su questo Pianeta, NON esistono formatori capaci di occuparsi di TUTTI i dati simultaneamente, come io, pubblicamente, in oltre 9.000 ore di video, di cui la metà circa in diretta, dimostro di saper fare; 5°, dobbiamo liberarci dall'approssimazione: l'ho spiegato nella live intitolata "Sempliciotti semplicisti", che consiglio di guardare almeno cinque volte, a cui va aggiunta anche la live intitolata “Zen?”, anch’essa da vedere almeno cinque volte; 6°, ognuno È responsabile della propria formazione, PER FORTUNA: altrimenti, se dovessimo utilizzare la formazione che ci assegna la propaganda materialista, ci dovremmo affidare, ancora, a chi dice che siamo "pecorelle smarrite, geneticamente nate da una scimmia, nipoti di un’ameba, nata dal magma di un'esplosione avvenuta per caso nel nulla: l'unica cosa certa è che ogni pecorella deve lavorare, consumare, divertirsi, non pensare, credere, obbedire, e soprattutto combattere la guerra santa, per compiacere gli idoli psicopatici, perché così ha stabilito Cesare, a cui bisogna dare tutto quanto pretende" ... Ecco, PER FORTUNA, possiamo NON fare nostra la formazione della propaganda che amministra questo Pianeta, tenendoci confinati nel recinto a nord del 60° Parallelo Sud: PER FORTUNA, ognuno è responsabile della propria formazione e NON è obbligato a gettare nella fogna la propria capacità di osservare, capire, agire eticamente; 7°, mi serve aiuto per aprire i Centri di Formazione di CLVQTS, perché il valore che io rappresento - e che esprimo in ogni situazione, come ho appena dimostrato in questa risposta - è di immenso aiuto per liberarsi dal male, com’è giusto che sia per riconoscere, rispettare, e servire, ciò che mantiene in vita.
@Giacomo84699
@Giacomo84699 Күн бұрын
Grazie Mario
@carlatotta8
@carlatotta8 5 күн бұрын
Quando si ha un piano Etico, occorre agire subito, senza "ripensamenti" o "scuse" ingiustificate. In questo modo, si diventa responsabili, e si confronta il proprio livello di abilità, identificando le aree in cui è necessaria "formazione" per migliorare.
@CLVQTS
@CLVQTS 5 күн бұрын
Giustissimo! ... Il presente è il momento perfetto per agire: magari - anzi: sicuramente - ora, nel presente, non hai quanto vorresti, MA ... adesso puoi agire, prima che questo momento diventi un ricordo, cristallizzato, immutabile, che corre via veloce, inghiottito dal tempo. Adesso tu puoi fare: bene, subito. Il presente è modellabile, da te: la libertà di agire è qui, ora, nel tempo presente. Il tuo livello di abilità ti consente di rendere migliore il presente, per creare valide premesse per il futuro, e per lasciare un buon ricordo, un buon esempio, qualcosa di incoraggiante, che genera sviluppi entusiasmanti, se vivi il presente con etica, nell'intensa pienezza dell'Essere.
@alvaro6996
@alvaro6996 6 күн бұрын
Credo sia passato ormai un anno dal mio ultimo messaggio,... ho cambiato vita come ti scrissi, e ne sono consapevole .. tu mi hai fatto ragionare della mia vita? Direi di sì, per questo ti scrivo.... Grazie L'assurdo che per tutti narri, per me è verità Buona vita
@CLVQTS
@CLVQTS 6 күн бұрын
Ognuno di noi è responsabile della propria evoluzione spirituale: al massimo, tra Umani si scambiano dati, favori, si collabora, e questi sono atti costruttivi nella misura in cui, individualmente, si trae beneficio da tali atti. In modo analogo, e per converso, il mancato, o cattivo, uso di un'occasione dipende da chi gestisce l'occasione ricevuta. Io indico direzioni, come un cartello stradale: il mio compito è soltanto questo.
@maurotarantini1257
@maurotarantini1257 5 күн бұрын
@@CLVQTS allora grazie per la segnaletica😄👍🏻🚫
@CLVQTS
@CLVQTS 5 күн бұрын
I segnali sono simboli, i simboli indicano la Vita: i simboli che si usano rivelano quanto si comprende della Vita, e quanto Le si è d'aiuto.
@carlatotta8
@carlatotta8 6 күн бұрын
Un Essere Umano Etico, saggio, sceglie, come base, ricordi vitali, costruttivi, funzionali, per elaborarli, e sviluppare nuove strategie, realizzando quanto serve in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 4 күн бұрын
Perfetto! ... I ricordi sono "selezionabili": infatti, non sono semplici "registrazioni del passato", che, in modo autonomo, invadente, ed imprevedibile, occupano la nostra attenzione, anche senza il nostro consenso; piuttosto, i ricordi sono un tipo di pensieri, che albergano nella nostra mente in base al filtro etico con cui, a priori, selezioniamo i nostri pensieri, scegliendo di dedicarci soltanto a ciò che favorisce la nostra meta etica. Dobbiamo sorvegliare i nostri pensieri, e anche i nostri ricordi, per costruire, intenzionalmente, il mosaico della nostra identità, ancorata nei valori che rispettano la dignità umana, al di sopra, e al di fuori, del costante cambiamento dispersivo che il modernismo pretende di imporre all’Essere Umano, per disattivare la sua coscienza, capace di percepire l’essenza spirituale.
@maurotarantini1257
@maurotarantini1257 6 күн бұрын
Grazie per il suo lavoro 👏🏻💪🏼
@CLVQTS
@CLVQTS 6 күн бұрын
Semplicemente indico dati per dimostrare che NON siamo obbligati ad impazzire assecondando il delirio generale, orchestrato da idoli armati che comandano otto miliardi di bipedi pronti ad arruolarsi in qualsiasi telenovela violenta, per il solo gusto di essere conformisti, e, per di più, sperando di vincere alla lotteria del paradiso. Indico dati per invitare a NON sottovalutare i dati, anche se sono dati che parlano di una trama fantasy, per niente scientifica, eppure ... pare che succeda proprio questo: profezie che portano alla guerra, e bipedi esaltati perché interpretando i ruoli deliranti trovano, finalmente, un’identità alla loro portata, che collima con l’idea che hanno di sé, un’idea inculcata, nelle loro menti, da una lunga serie di ipnosi collettive; i bipedi che altrimenti tirano il carretto dalla culla alla bara si esaltano all’idea di vivere l’Apocalisse, perché ciò li fa sentire parte della profezia, un po' come chi volentieri si fa ipnotizzare per avere qualcosa da dire ai conoscenti del bar, giusto per impressionarli, altrimenti lo squallore delle loro esistenze vuote gli risulta, e risulta ai suoi conoscenti, del tutto soffocante, e definitivamente insopportabile. L'Essere Umano può elevarsi, sul Piano Mentale e sul Piano Spirituale: se comprende cosa accade nel suo più convincente livello di percezione di cui si fida, e se valuta l'etica presente nello scenario, allora può decidere di ammettere cosa mantiene in vita, e, a quel punto, sa cosa merita attenzione e dedizione, e cosa, invece, è semplice delirio di disadattati perennemente tra loro in lotta coattiva, sotto l’insegna del male.
@marcoverde2293
@marcoverde2293 6 күн бұрын
Chiedersi chi siamo, porta alla consapevolezza che non siamo corpi da destinare al consumismo di questa società. Siamo esseri Spirituali, capaci di creare opere etiche con l'obiettivo di far accrescere in nome di Amore, Verità e Bellezza la civiltà Umana.
@CLVQTS
@CLVQTS 6 күн бұрын
Esatto! ... Porsi domande sulla correttezza, e sulla legittimità, di quanto facciamo, investendo il nostro potenziale di Esseri Spirituali in uno scenario abitato da "personaggi" eterogenei, talvolta degenerati, è il principio di un'esistenza consapevole, che può svilupparsi, e fiorire, in una civiltà umana composta da chi riconosce, favorisce, e consolida, il valore di Amore, Verità, Bellezza, Responsabilità, Etica, Gioia.
@carlatotta8
@carlatotta8 7 күн бұрын
Un Essere Umano che riconosce il proprio Valore, comprende che nella Vita, è necessario realizzare ciò che serve in quello scenario, per apportare armonia. In questo modo, si diventa consapevoli del proprio potenziale, e, laddove occorre, si fa formazione per migliorarsi.
@CLVQTS
@CLVQTS 7 күн бұрын
Proprio così! ... Si vive con l'intenzione di vivere dignitosamente in allineamento con ciò che mantiene in vita, perché ci si assegna una meta etica, indipendentemente dal caos dominante, dalle opinioni di chi ci vuole condizionare, e dal fatto che, in precedenza, non siamo stati del tutto etici: in quanto Esseri Spirituali, dobbiamo creare opere di valore, aiutare chi è impegnato nel Servizio, e favorire ciò che mantiene in vita. Quindi, piuttosto che inseguire ogni tipo di divertimento, sensazione, emozione, distrazione, curiosità, interesse, capriccio, bisogno di rivalsa, impennata di orgoglio, esuberanza, passione, ci conviene scegliere di risplendere, sul piano dell'etica, che esprimiamo nei risultati misurabili delle nostre azioni, che devono essere esempi di saggezza applicata al vivere quotidiano, in armonia con il Grande Disegno.
@francescosilver6720
@francescosilver6720 7 күн бұрын
Dietro il materialismo insaziabile che mantiene gli sprovveduti nel circolo della produzione del dolore e dell'insoddisfazione continua ed incessante, i migliori e più accorti si rendono conto che la vera battaglia è su un piano spirituale. La spiritualità dati alla mano, è incessantemente attaccata, 365 milioni di Cristiani torturati ed uccisi solamente negli ultimi anni, capi religiosi disposti ad accettare qualsiasi entità purché non sia la loro, lo si veda con il signor Bergoglio e la sua Pachamama, continui e crescenti attacchi verso la figura di Maria e di Gesù, sia da parte degli youtuber, sia da parte dei programmi televisivi, sia da parte dei bipedi. Aggiungiamo a ciò anche il fare l'esatto contrario dei 10 Comandamenti da parte dei più, contrario dei 10 Comandamenti, appoggiato sia dalla Scienza quella scritta rigorosamente con la S maiuscola, sia dall'opinione pubblica al grido del "Dobbiamo essere inclusivi". Così facendo però si sta perdendo qualsiasi etica e dignità umana, e soprattutto, stanno eliminando completamente il confine tra il Bene ed il male, facendo passare il bene ed il male per la stessa identica cosa. Ricordo ancora la live in cui si parlò di LaVey e dei principi della chiesa satanist* esposti nel suo libro, possiamo dire che la società attuale ha di gran lunga superato quei principi. Per concludere nel silenzio e nell'indifferenza totale, si aggiungono i più di 8 milioni di bambini "regolarmente" registrati rapiti ogni anno. La recita di 3 Santissimi Rosari ogni giorno, risulta fondamentale per Connettersi al Messaggio Cristico, via d'uscita dall'inferno digital materialista
@CLVQTS
@CLVQTS 7 күн бұрын
Il caos che viviamo è il prodotto del libero arbitrio, e il libero arbitrio esiste affinché l'umanità faccia esperienza, e l'esperienza serve per riconoscere cosa conviene fare: così dice la Bibbia. Oggettivamente, stiamo producendo adrenocromo, e non capiamo cosa fare, dopo 5.000 anni di esperienza di dolore. La Bibbia dice di non dubitare, perché dubitare è peccato. E dice di obbedire a Cesare, innanzitutto: obbedirgli qualsiasi cosa comandi - evidentemente, anche Cesare sta facendo esperienza, quando ci fa soffrire. All'umanità, però, non piace soffrire, ma non deve dirlo, perché affermare che non piace soffrire è peccato, dice la Bibbia: bisogna obbedire, senza porsi domande, realizzando il celeberrimo assioma del “credere, obbedire, combattere”. Oggettivamente, siamo confinati a nord del 60° Parallelo Sud: questo la Bibbia non lo dice, però è oggettivo. Per fortuna, abbiamo CLVQTS, per il momento, che insegna a considerare i dati: ma non bisogna ragionare, dice la Bibbia, perché bisogna obbedire, a priori; se obbediamo, dice la Bibbia, nel Settimo Millennio "andrà tutto bene". È una frase che ha successo, un intramontabile evergreen.
@Paolo-yu8go
@Paolo-yu8go 8 күн бұрын
Essere consapevoli di essere in uno scenario in disequilibrio, violento, dove l'orrore della guerra perpetrata da chi gestisce lo scenario oscuro a discapito di altri esseri umani, donne, e bambini violentati, bullizzandoli mentre si continua a infliggere violenza con orrenda metodicita' ( ricordiamo anche ciò che successe a Gesù), infliggendo una punizione complessiva, globale, inquinando, e deviando il significato del messaggio cristico, allontana dalle regole universali, e avvicina al satanismo. È una scelta. Questi si eccitano, postando sui social ciò che succede nelle guerre. Per noi, non ci siamo proprio. Per loro ci siamo proprio. C'è il distacco completo dalla realtà, che è solo spirituale. Perché questo Universo, e ciò che contiene, ha la Completa Bellezza Armoniosa della Spiritualità. Raggiungere la consapevolezza, la responsabilità di ciò che possiamo fare con vitalita', porta a riconoscere la trappola in cui tutti siamo, e come, e cosa si deve fare per uscire da questa commedia, contribuendo praticamente, e razionalmente all'evoluzione di questo pianeta. La formazione mirata a risolvere le situazioni avendo il pensiero collegato ai piani alti è determinante. Ognuno di noi in base alle proprie capacità, al livello che ha raggiunto con responsabilita', deve contribuire al Servizio. Nelle lives precedenti hai indicato links, personaggi, dove si dimostra che non siamo il nostro corpo. Chi ha seguito sa. Come anche indichi in tutti i tuoi materiali, dove le domande sono anche lo stimolo per imparare a crescere in ogni settore. Rendendosi conto di "Chi sono io". Specie nello Spirito. Siamo Esseri Spirituali. La Via è solo spirituale. I centri di formazione di CLVQTS sono necessari. Ognuno di noi ha la Responsabilità di riconoscere con consapevolezza ciò che mantiene in vita. Lo Studio, approfondire la preghiera, specie la recita del Santo Rosario, aiutano a rasserenarci. Condizione essenziale per iniziare a muoversi con attenzione nello scenario in cui siamo. Rimanere focalizzati senza perdere altro tempo, tagliando con tutto ciò che non è etico, è determinante. Grazie a CLVQTS per tutti i dati da verificare sempre. Grazie a tutti per la partecipazione costante e per contribuire anche materialmente per tenere aperto questo canale Etico.
@CLVQTS
@CLVQTS 7 күн бұрын
Ci sono evidenze per tutto quanto indico, nell'insegnamento che erogo attraverso CLVQTS: sicuramente, noi, gli Umani, NON siamo il nostro corpo fisico modello Homo Sapiens, che usiamo come “segnaposto” sulla Terra; e, altrettanto sicuramente, noi, gli Umani, siamo capaci di elevarci, mentalmente e spiritualmente, ad esempio attraverso la preghiera, la meditazione, la contemplazione, le Arti, le Scienze, MA ... abbiamo il corpo modello Homo Sapiens sul Pianeta Terra, e la Terra serve al nostro corpo per esistere sul Piano Materiale, MA la Terra NON è nostra, NON l’abbiamo creata noi, gli Umani: fu creata da “altri”, ed è sotto la supervisione, ed il volere, di “altri … Ci sono molte teorie, a proposito dell’origine della Terra, e della sua gestione: tra le varie correnti di pensiero spicca la Bibbia, che merita attenzione perché quanto dice la Bibbia trova conferma nella situazione attuale geopolitica: certo, la Bibbia non rientra nei dogmi scientifici, eppure descrive PERFETTAMENTE “un certo popolo”, e il suo comportamento ... Chi si concede di leggere la Bibbia prima di parlarne, a favore oppure contro, scopre che la Bibbia ci rammenta, dalla prima all’ultima pagina, che l’umanità deve obbedire a qualsiasi ordine impartito dalla “Famiglia di Dio”: a tale “Famiglia”, NON interessano le capacità mentali e spirituali nostre, di noi, gli Umani … La “Famiglia” vuole che noi, gli Umani, obbediamo a qualsiasi ordine impartito ci venga impartito dalla “Famiglia”, e anche da Cesare, intendendo, con il termine “Cesare”, il potere laico: la “Famiglia di Dio” NON è interessata alle opere umane, e nemmeno all'elevazione attraverso la mente e lo spirito … Piuttosto, la “Famiglia di Dio” vuole che l’umanità obbedisca, sempre e comunque, a priori, con piena, sincera fiducia, altrimenti … Altrimenti scattano le maledizioni: così dice la Bibbia, è oggettivo e indiscutibile. Ora, a parte le opinioni di chi ride della Bibbia, e di chi si esalta per la Bibbia senza aver mai compreso nemmeno Genesi 1:1 confrontata con Genesi 1:2, cioè senza nemmeno aver letto le prime due frasi della Bibbia - che contengono TUTTO il dramma dell’esperienza umana - a parte l’ignoranza e lo boria e l’esaltazione di chi, a vario titolo, cita la Bibbia, una cosa è certa: la situazione attuale geopolitica conferma che i fatti profetizzati dalla Bibbia sono conformi a quanto la Bibbia rammenta all’umanità, ossia obbedire, obbedire, obbedire, tacere, obbedire, combattere, obbedire, obbedire, censura, obbedire, e ancora obbedire … Quindi, nell'insegnamento che erogo attraverso CLVQTS per divenire capaci di riconoscere i dati, il che è quanto serve per la crescita personale consapevole, consiglio di conoscere la Bibbia così com'è, perché la Bibbia è, oggettivamente, un testo CENTRALE nelle vicende dell’umanità. Punto. Inoltre, consiglio di leggere la Bibbia così com’è per evitare di sprecare energie in polemiche inutili, e in aspettative non concesse: quanto tu dici, a noi che ti leggiamo, ossia "tagliare con tutto ciò che non è etico", è esattamente quanto vuole la Bibbia, ed è quanto si realizza nella situazione attuale geopolitica: però, da quanto tu scrivi, pare che a te non piaccia la situazione attuale geopolitica … Perché? Si realizza quanto tu difendi, e dici di fare: lo dici a noi che ti leggiamo, come se tu l’avessi verificato, e avessi constatato che funziona! È così? Ammiri la situazione attuale geopolitica, perché sai che realizza le profezie? Ti piace questo? Racconta … Concretamente parlando, tu fai quanto a noi dici di fare? Cioè tu vivi in un eremo dedicandoti al 100% all'adorazione dell'Altissimo, come indicato nella Bibbia? Io non ci riesco, lo dico pubblicamente, eppure so che è quanto è richiesto, SE vogliamo prestare attenzione alla Bibbia, il cui contenuto è confermato, per l'ennesima volta, dalla situazione attuale geopolitica che mira alla distruzione totale, per costruire tutto daccapo, senza gli oppositori che occupano “il suolo promesso” ... Per dirla chiaramente, senza fare omelie: 1°, siamo Esseri Spirituali; 2°, ci sentiamo vincolati ad un corpo fisico che dipende dalla Terra; 3°, la Terra è di chi detta le regole secondo il Suo Piano, e tale Piano NON asseconda le nostre priorità umane: infatti, Chi detta le regole ci chiede obbedienza incondizionata, e l'umanità, nel complesso, da almeno 5.000 anni di Storia documentata, NON Gli obbedisce, il che innesca le Sue maledizioni che ci lancia contro, in abbondanza, maledizioni di cui parla la Bibbia ... Questi sono dati: li riporto NON per fanatismo, ma per INFORMAZIONE, per evitare omelie grottesche che invitano, simultaneamente, sia alla "pace", intesa come "stare bene, a casa propria, con chi si ama, perché ci piace", sia alla erronea convinzione secondo cui la Bibbia direbbe che gli Umani possono fare come vogliono, perché sono comunque "amati ed accettati": NO, la Bibbia NON dice questo, e spiega, da Genesi ad Apocalisse, che gli Umani devono obbedire, senza esitare, come obbedì Abramo pronto a sacrificare suo figlio, perché l'obbedienza, dice la Bibbia, dev'essere cieca, totale, esaltata: l’obbedienza è INDISPENSABILE, dice la Bibbia, per raggiungere la “pace” di cui tu parli -NON è la “pace” di casa tua, con te che te la spassi, come a casa sua ogni Umano se la spassa: proprio NO, secondo la Bibbia la “pace” è quella del Settimo Millennio. Punto. Capisci che è grottesco parlare della “tua pace” pretendendo che sia “la pace di cui parla la Bibbia”? Per realizzare la “sua” pace, la Bibbia spiega che vanno sterminati coloro che non obbediscono, il che ha una sua logica: e se la logica è sostenuta dal potere della superiorità armata, allora il discorso non fa una piega … Sicuramente non piace agli “sterminati”, ma, da un punto di vista logico, non fa una piega: la Bibbia dice questo. Punto. Ora, siamo in CLVQTS, abbiamo i dati: e possiamo constatare che 5.000 anni di Storia documentata sono fittamente costellati da guerre ritenute "sante" quando espropriano "una certa porzione di terra", che, nella Bibbia, viene "eletta speciale” ... Le guerre servono per l'esproprio, e l'esproprio porta la "pace", governata da Gesù, nel Settimo Millennio: la Bibbia dice questo, e tu ti fai portavoce di questo, QUINDI, tu, concretamente, applichi quanto predichi, commentando i miei video, oppure fai gli affari tuoi, lavori per la tua pensione, ami i tuoi famigliari, vuoi la pace perché non ti piace che il tuo nipotino viva nella guerra? Rammenta che è "la guerra dell'esproprio", “che deve esistere”, dice la Bibbia, “affinché possa arrivare Gesù Cristo”: questo è il contenuto della Bibbia, che io riporto giusto per INFORMAZIONE, sapendo che è sufficiente leggere la Bibbia così com'è per rendersene conto, quindi sono sicuro di dire, pubblicamente, cose oggettive, anche a proposito della Bibbia ... Ti chiedo: tu fai, sul serio, quanto dici a noi di fare, oppure, al primo posto, tu lavori perché ti conviene, piuttosto che opporti a Cesare, e soprattutto pensi ai tuoi cari, e vuoi la pace per il tuo nipotino? Da circa 5.000 anni di Storia documentata, l'umanità preferisce farsi i fatti suoi, come fai tu, e io posso capire l’umanità che fa i fatti suoi, e posso capire te che fai i fatti tuoi: al tempo stesso, io posso capire che il gestore del Pianeta Terra abbia "certe caratteristiche", diciamo così, che Lo portano ad essere facile all'ira, appena non riceve tutta l'obbedienza che pretende; e tra le due opzioni, umanità felice oppure gestore felice, la differenza è che il gestore è armato, come quel tipo dell'episodio di "Fernando" che citai nelle precedenti cinque lives da te nominate ... Ora, per cortesia: siamo in CLVQTS, smettiamo di fare omelie per farci vedere buoni e buonisti ... Piuttosto, raccontaci di come tu vivi, ogni giorno, ESCLUSIVAMENTE allineato con il Messaggio Cristico di cui ti presenti come un convintissimo portavoce: se lo spieghi all'umanità, e se convinci l'umanità a fare come te che obbedisci incondizionatamente a tutto quanto la Bibbia dice di fare, allora aiuti moltissimo l'umanità, dal punto di vista biblico, perché la Bibbia dice che l’umanità deve pentirsi ... I dati sono questi: DAVVERO tu credi in quanto dici, con la certezza di chi lo ha verificato? Se ci credi, ottimo per te: la situazione attuale geopolitica richiede combattenti, sul piano fisico, per realizzare l'ennesimo esproprio, che, la Bibbia dice, fa parte del Piano - quindi sei “qualificato”, per “l’esproprio della pace”. Sono dati oggettivi: per conoscerli è sufficiente leggere la Bibbia. Per vivere, conviene studiare quanto insegno, in CLVQTS, perché il mio insegnamento comprende TUTTI I DATI, NESSUNO ESCLUSO, come dimostro, per l'ennesima volta in quindici anni, dal 2010, anche nella live di domenica 13 ottobre 2024 intitolata "Spiritualmente adulti", un mio dono per l'umanità, per invitare a ragionare, senza essere ipnotizzati portavoce di gestori, di nemici di gestori, e di tutta la compagnia bella che si portano appresso, per tenere l'umanità nel recinto, a nord del 60° Parallelo Sud.
@Paolo-yu8go
@Paolo-yu8go 7 күн бұрын
Vedo, per quanto mi riguarda, che approfondire la preghiera, il Santo Rosario, mi dà la possibilità di rasserenarmi, affrontando le situazioni di ogni giorno con più attenzione, onesta' di pensiero, senza egoismo. Senza perdere più tempo con chi non vuole minimamente rendersi conto( e va bene così) che possa esistere il pensiero che si collega ai piani alti, perché non fa ottenere subito benefici che alimentano solo la materia. Non mi trovo più ad avere a che fare solo nella materia. Non riesco a essere d'accordo con ciò che dice la Bibbia a riguardo l'esproprio delle terre e ciò che comporta? No, Non riesco. Non riesco a vedere come si possa utilizzare la visione spirituale solo per fare brutture a discapito delle masse. Solo perché magari nei quadri medi, forse, c'è, diremo umanamente parlando, l'imporre del "così è". Probabilmente bisogna essere, parlo per me, più maturi nel pensiero per essere nella logica della grande famiglia. È giusto che per arrivare a essere un umanità perfetta, anche in Armonia con la bellezza della natura, bisogna passare attraverso le brutture( non brutture) di ciò che ora vediamo ? Sono pronto a questo? Sinceramente faccio fatica. Vedo però che avvicinarmi al considerare , a capire ciò che mantiene in vita, la Spiritualità, considerare i dati per vedere l'utilità nello scenario in cui si è, mi fa essere più propositivo. Questo è. Grazie.
@CLVQTS
@CLVQTS 7 күн бұрын
L’ho detto chiaramente, nelle cinque lives che hai citato: tra il 2 e l’11 ottobre 2024 sarebbero successi “eventi” che avrebbero portato ogni terrestre a dire, chiaramente, da che parte si schiera e perché - e così è successo. Non è una questione di opinioni: sono dati verificabili. Leggi la Bibbia: la mia opinione, la tua opinione, non contano ... Non stabilisci tu l'esonero dalle maledizioni, e nemmeno io, o altri Umani: leggi la Bibbia, ammettendo cosa dice. Tutto qui. La Bibbia espone un PRECISO Piano di Dio che, senza pensarci due volte, elimina chi non si allinea a tale Piano, e a tutto ciò che esso implica, PRIMA e dopo la sua completa realizzazione: addirittura, la Bibbia, in Apocalisse, cita il numero di quanti sono ammessi, secondo i criteri, e si tratta di un numero piuttosto basso, rispetto agli attuali 8 miliardi di bipedi terrestri ... Certo: la Bibbia cita anche "una moltitudine", non meglio quantificata: comunque, una moltitudine non è la maggioranza ... È richiesta obbedienza incondizionata immediata totale: i dati sono questi, le opinioni non contano. Tutto qui. Prendiamone atto. Ovviamente, si può leggere la Bibbia con mille opinioni, tremila traduzioni, e 8 miliardi di interpretazioni: i dati non cambiano, e la situazione attuale geopolitica parla chiaro. Tutto qui. Per fortuna, per il momento, abbiamo CLVQTS, che si basa sui dati, e fa riferimento all’Etica, e a ciò che mantiene in vita.
@rossarcudi
@rossarcudi 8 күн бұрын
L'intera Umanita' finché non comprenderà che la Vera Vita non è basata sul piano fisico materiale , e continuerà a sostenere ed accettare , senza pensare e porsi domande, senza fare alcun ragionamento , il consolidamento del disequilibrio proposto da questi capi umani che di Umano non hanno nulla , capi umani affiliati ai progetti più oscuri dell'avversario, che seduce, affascina e promette potere e cose... ,capi umani che hanno in mente solo distruzione ... pervertendo il significato della "Parola Scritta" a proprio piacimento , "la promessa di una terra ", da realizzare fisicamente a costo di annientare parte di Umanità . Questi oscuri personaggi che dirigono l'Umanità , si sono mossi nel corso della storia con riti e numeri per fare avverare le profezie e globalmente l'Umanità compiaciuta ha abboccato , abbandonando Dio e le regole e le istruzioni tramandate in 5000 anni di storia documentata .Ci troviamo in un momento storico decisivo, ognuno di noi deve decidere se vuole continuare questa commedia truce , orribile e drammatica , con epilogo nefasto... oppure comprendere la trappola materica in cui siamo , scegliendo Consapevolmente il cambiamento di rotta ...la Vita vissuta Spiritualmente sui tre piani Spirituale , mentale , fisico : con il governo di Dio , delle leggi Universali , abbandonando la dualità e puntando a ciò che Mantiene in Vita , a servizio della causa dei Costruttori.
@CLVQTS
@CLVQTS 8 күн бұрын
Comprendo, credo, il tuo stupore, risentito, per certi personaggi: condivido il tuo non essere dalla loro parte ... Mi permetto di dire, coerente con quanto ho sempre insegnato, anche in CLVQTS, che dobbiamo conoscere i dati, tutti i dati, anche quelli che ci possono stupire ed offendere ... Premesso ciò, certi personaggi confusi e violenti, tuttavia trovano solidi argomenti in quanto ci è stato detto essere vero: consiglio, di nuovo, di rammentare che siamo dentro un recinto, e che dobbiamo stare a nord del 60° Parallelo Sud ... Se non ammettiamo che è così, e se non ci occupiamo di capire cosa sia il recinto, chi lo amministra, e per quali scopi, allora dimentichiamo che il gioco è truccato sin dall'inizio: certo, condivido con te l'orrore per quanto fanno certi personaggi, e, al tempo stesso, capisco che non è invenzione loro, nel senso che usano solidi argomenti che anche noi, anche tu, anche io, vogliamo credere puri, belli, onesti, MA ... non sono tali. Ci viene chiesta obbedienza: e l'obbedienza presuppone, anche, l'esproprio di alcuni territori ... E se obiettiamo, ecco che veniamo puniti: non dai personaggi, ma da coloro che tali personaggi citano: la Storia lo conferma, ecco perché sono partito da Efrain e Manasse, APPUNTO per togliere il dubbio circa l’identità, e le intenzioni, di chi dirige gli espropri. Riconosciamo, dunque, che lo scenario è molto più complesso; e che un richiamo all'ordine, se per "ordine" intendiamo Cesare e quel che è di Cesare, allora il richiamo all’ordine si rivela essere un'approvazione di espropri, e lotte eterne tra idoli ... Ne parlo nella live di Domenica 13 Ottobre 2024, intitolata "Spiritualmente adulti", un titolo perfetto, che corrisponde ai contenuti della live, molto utili per fare chiarezza su quanto ci offende, se ragioniamo dal nostro punto di vista umano, di noi che cerchiamo la pace e che, per vivere in pace adesso, preferiamo ignorare il caos in corso. La pace è corretta, dobbiamo auspicarla: se ora non cambiamo radicalmente, siamo in pace? Il problema è la terza guerra mondiale? Senza di essa, va tutto bene? QUESTO è il punto da considerare, a nord del 60° Parallelo Sud.
@carlatotta8
@carlatotta8 8 күн бұрын
Chi riconosce la propria Essenza Spirituale, procede con responsabilità, tenacia, e determinazione, esprimendo la pienezza dell'Essere. In questo modo, si evita di scendere a compromessi, realizzando opere di Valore, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 8 күн бұрын
Perfetto! ... Rispettare sé stessi in quanto Essenza Spirituale consapevole, che opera intenzionalmente nell'armonia del Grande Disegno, è fondamentale: se si comprende chi si è, e la risposta immediata è la certezza di riconoscersi un’Essenza Spirituale, che ha già riconosciuto la propria meta etica nella vita, e che ha già stabilito il piano scritto per realizzarla, allora non ci si pone nemmeno il problema di scendere a compromessi, e quindi si passa direttamente al coraggio e alla preparazione che servono per agire senza umiliarsi. Come minimo, a priori, si evitano persone, ambienti, e situazioni, loschi, che "rubano energia", rancorosi, inclini al furto materiale e immateriale: partendo da questa decisione, che impone una condotta etica integrale, si sceglie di fare ciò che spiritualmente eleva, difende l'integrità dei valori, e conferma, in quel caso, che l'autostima riposta in sé stessi ha ragione di esistere.
@robertinocorbelli9145
@robertinocorbelli9145 8 күн бұрын
Più si approfondisce più la trama si infittisce più diventa interessante, ogni tanto qualche bagliore fa sembrare le cose molto semplici. Bisogna tenere ACCESI e COLLEGATI quei due neuroni che ci sono rimasti. La violenza fisica non ha ragione di esistere. Grazie.
@CLVQTS
@CLVQTS 8 күн бұрын
La trama di questo Universo è complessa, se rapportata al buonsenso comune: ma, rispetto al Piano Causale, è una trama scialba, prevedibile, popolata da idoli isterici egocentrici e violenti, in eterno litigio con i loro sotto-idoli, altrettanto isterici, egocentrici, e violenti. La realtà è semplice: i Costruttori sono logici e lineari, e si esprimono in un modo che può essere compreso dagli Esseri Umani che scelgono di elevarsi, immuni alla propaganda. Infatti, 2 + 2 fa 4, e non ci sono idoli "onnipotenti" che possano contrastare ciò: esistono altre matematiche, è vero, ma quelle appartengono al Piano Causale, che è l'inizio della consapevolezza e della spiritualità: sotto, sul Piano Fisico, si materializza ciò a cui si crede, come dimostrano la medicina psicosomatica, l’effetto placebo, i notiziari, la pubblicità, l’ipnosi. La violenza fisica che subiamo è in basso, nel Piano Fisico, il piano degli idoli boriosi, legati ai territori, ai bottini di guerra, ossessionati dal confronto "virile" tra soldati, privi delle Arti, ignari dell’Eterno Femminino, invidiosi della Maternità, che hanno sostituito con macchinari che auto-generano gli idoli, senza amore, senza premure, soltanto per generare replicanti ossessionati dal doversi imporre: succede in Medio Oriente, e tale influenza ha contagiato l'Europa, e l'America Settentrionale, come ho spiegato, nelle cinque lives precedenti a questa, in cui ho chiarito cosa rappresentano Efrain e Manasse. Questo contagio colpisce chi si lascia ipnotizzare da questa trama, che, oggettivamente, è invadente, a livello fisico, perché corrode la mente se le permettiamo di invaderla: PER FORTUNA, abbiamo lo zen, che serenamente procede, senza imputarsi, con invidia, contro il brevetto di chi ha stabilito che 2 + 2 fa 4, al di là delle opinioni. Il problema da superare è l'ostacolo della suggestione, proposta dagli idoli ai bipedi: chi la supera, si libera dal male di questa trama, forte con in deboli, e inconsistente per i forti, sul Piano dell'Etica. PER FORTUNA, abbiamo CLVQTS, che serenamente indica i dati, oggettivi, verificabili, utili per allinearsi con ciò che mantiene in vita.
@Fra.87
@Fra.87 9 күн бұрын
Eccellente live che ispira alla crescita personale consapevole. I dati ci sono, qui si impara a verificarli ed utilizzarli. Grazie.
@CLVQTS
@CLVQTS 8 күн бұрын
I dati ci sono, e i bipedi pure: tali due elementi sono inconciliabili. Chi verifica i dati non è bipede, e trascende: altrimenti precipita nel caos, habitat ideale dei bipedi.
@carlatotta8
@carlatotta8 9 күн бұрын
Chi è Etico, e ha un piano Vitale da realizzare, non si lascia suggestionare dai complimenti, o dagli insulti. È coerente in ciò che comunica, in quella porzione di spazio-tempo, apportando Valore, Bellezza, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 9 күн бұрын
Esattamente! ... I bipedi sono ipnotizzati a vari livelli, e dentro quei livelli inventano mondi “meravigliosi”: “meravigliosi” secondo il loro ininfluente punto di vista: ciascun bipede, infatti, si erge capo assoluto del proprio delirio personale, in cui si immagina, e si considera, capace; e pretende, nelle sue fantasie, che tutti lo adorino, lo approvino, gli obbediscano - lo pretende perché, senza la forza della pretesa, non esistono motivi per ammirare un bipede, soprattutto se è egocentrico più della media dei suoi simili; l'invenzione di mondi fantasiosi in cui si sta bene aiuta il bipede a sopravvivere, e se si culla nella sua deriva, senza coinvolgere altri, lo si può lasciare affondare, da solo, ... MA ... Siamo tutti interconnessi, e l'errore di uno riguarda tutti: la cartaccia che il bipede butta per terra deturpa il marciapiede dove passano, anche, gli Esseri Umani evoluti; perciò, dobbiamo, tutti, essere responsabili delle azioni che compiamo. Le opinioni in cui alcuni si rifugiano, pretendendo di essere approvati a priori, sono opinioni, e, come tali, non sono dati, e, di conseguenza, non contano: parole di elogio, o di disprezzo, sono esternazioni di bipede, che con l'elogio vuole sentirsi all'altezza di quanto elogia, perché nella sua fantasia malata lo riconosce, lo eleva al proprio livello, e, bontà sua, lo indica al mondo; con il disprezzo, invece, il bipede riconosce la propria inguaribile inferiorità, e allora, siccome non può elevarsi, tenta di abbattere chi, meritatamente e oggettivamente, gli sta sopra, in una ipotetica Scala di Etica e Vitalità. Gli Esseri Umani evoluti si basano sui dati: nemmeno considerano i bipedi, che valgono meno delle cartacce che gettano per strada, e del silenzio omertoso in cui si nascondono, sperando di non essere visti mentre sbirciano cosa fanno gli Esseri Umani evoluti, sapendo bene che le opinioni sono inutili tanto quanto i bipedi, e che le azioni etiche sono quel che serve, per esistere in questo Universo, e per trascenderlo.
@carlatotta8
@carlatotta8 10 күн бұрын
Chi è Etico, consapevole, comprende che le cose, non accadono per caso, ma in base alla nostra formazione, organizzazione, e gestione. Quindi, grazie al nostro livello di Valori, possiamo riconoscere ciò che è in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 10 күн бұрын
Centro pieno! ... La buona riuscita è sempre il risultato della perfetta padronanza delle abilità necessarie per amministrare una specifica situazione: la padronanza si acquisisce per mezzo della preparazione, quindi, si fallisce, e si riesce, in base a quanto razionalmente ci si organizza per essere preparati tanto quanto serve. È un'illusione, e a volte è un atto deliberato di presunzione, affermare che un'opera d'arte, un piatto di spaghetti, la costruzione di un aeroplano, la scrittura di un libro istruttivo, siano il frutto del caso: dietro, sempre, ci sono intelligenze che pianificano il risultato in modo adeguato agli elementi da indirizzare. Quindi, si arriva al risultato che funziona, come prestabilito dal piano scritto, non perché lo si desidera intensamente, ma per perché ci si prepara con tutto il rigore, e la lungimiranza, richiesti in quella specifica porzione di spazio-tempo.
@carlatotta8
@carlatotta8 11 күн бұрын
Chi è Etico, e riconosce la propria Essenza Spirituale, comprende che vivere in armonia con ciò che mantiene in Vita, crea le basi per un futuro costruttivo. Quindi, "divertirsi" è un inganno della propaganda che, a parte la perdita di tempo prezioso, NON risolve ciò che serve, in quella porzione di spazio-tempo.
@CLVQTS
@CLVQTS 11 күн бұрын
Perfetto! ... Il divertimento non può essere il fine del vivere: un momento, di pochi secondi, al massimo di qualche minuto, per celebrare, con saggio distacco, la buona riuscita di quanto andava fatto, è ammesso, MA ... esaltarsi per una vittoria sportiva; vantarsi, per anni, di un risultato conseguito; organizzarsi per divertirsi intensamente; fare, del divertimento, un lavoro, sono atti di egoismo, sicuramente intensi, perché devono nascondere un vuoto interiore marcato, tipico di chi non ha una missione etica nella vita. La soddisfazione per aver fatto quanto previsto dal piano scritto esistenziale è legittima tanto quanto il congratularsi con una sedia perché consente di usarla per sedersi, e con un rubinetto perché eroga acqua: sono momenti che confermano che le cose devono funzionare bene, e che è giusto impegnarsi per fare funzionare le cose, MA ... l'attenzione va riposta nel riconoscere ciò che mantiene in vita, consentendo di vivere in armonia con il Grande Disegno.
@bfp732
@bfp732 11 күн бұрын
Secondo i dati peraltro scritti e verificabili nella Bibbia siamo arrivati nella fase finale e che ci crediamo oppure no la storia viene sempre fatta in medio oriente sta a noi allinearci a ciò che mantiene in vita oppure continuare così e schiantarci
@CLVQTS
@CLVQTS 9 күн бұрын
Il tubo, dal 09 ottobre 2024, mi impedisce di pubblicare la mia risposta a questo commento, che, perciò, ho scritto qui: tinyurl.com/2024-10-11-consapev-globale.
@Giacomo84699
@Giacomo84699 12 күн бұрын
Grazie Mario live molto profonda e illuminante, fai nascere in chi ti ascolta la voglia di rimettersi a studiare anche gli argomenti dati per scontati durante il catechismo. Ricordo perfettamente quando il parroco mi preparava alla Santa Cresima dicendo che si diventava Soldati di Dio, ora tali parole acquistano un significato molto diverso..
@CLVQTS
@CLVQTS 12 күн бұрын
Bene! ... Se leggiamo la Bibbia disposti ad ammettere quanto dice, allora scopriamo che, secondo quanto dice la Bibbia, il Piano di Dio si svolge progressivamente, perché l'umanità - e ogni singolo Essere Umano, in modo autonomo - devono arrivare alla "maturazione spirituale", che è frutto dell'impegno che ogni singolo Essere Umano mette per capire qual è il modo ottimale per vivere, in armonia con il Grande Disegno: un impegno che, in sintesi, consiste nel dissolvere il proprio orgoglio - che comprende la propria identità materialista, i possedimenti, la mentalità scettica, soprattutto se modernista - e nel credere che possa esistere "qualcosa di meglio": crederlo, sentirlo, intuirlo, "senza prove materiali", anche se ... la Bibbia ci fa notare che, da circa 2.000 anni a questa parte, l'umanità dispone, anche, degli insegnamenti spirituali di Gesù Cristo, che, in modo meno velato rispetto all'Antico Testamento, annunciano "una buona notizia", locuzione che è l'esatto significato della parola "vangelo": la buona notizia è che effettivamente esiste un altro modo di vivere, un modo spirituale, svincolato dal nemico dell'umanità. E gli insegnamenti di Gesù Cristo sono disponibili anche nella materia, sotto forma di Parola stampata, e sotto forma degli insegnamenti di innumerevoli autori umani che indicano questi concetti, conformi al contenuto originale della Bibbia: quindi, “le prove materiali”, seppure in modo mediato dalla Parola e da una miriade di testimonianze umane valide e verificabili, oggi ci sono, a nostra completa disposizione, e ci sono soprattutto perché oggi, nella nostra epoca, servono: oggi, infatti, abbiamo internet, accessibile su ogni computer e su ogni telefonino collegati alla rete; e quasi ogni Essere Umano può raggiungere la Parola, oggi … I popoli dell'Antico Testamento, dice la Bibbia, non disponevano dell'aiuto spirituale fornito da Gesù Cristo, e non avevano la Parola direttamente a propria disposizione, persino via internet: sicuramente, dice la Bibbia, i profeti, e le guide umane scelte da Dio, nel periodo a cui si riferisce l’Antico Testamento, erano assistiti dallo Spirito Santo, e, dunque, già nell’antichità alcuni disponevano della comprensione spirituale completa perché questo rientrava nel Piano di Dio per l’epoca, ma, nei primi 4.000 anni, l'umanità aveva bisogno di compiere, da sé, la "maturazione spirituale", cioè senza un aiuto straordinario, anche se ciò avrebbe causato errori, e infatti li causò. Come ripeto sempre in CLVQTS, le date sono importanti: distinguiamo, perciò, gli errori di Adamo ed Eva, ingenui e frettolosi; dagli errori del popolo israelita, che dubitò di Dio pur essendo protetto da Dio, come narrano molte vicende dell'Antico Testamento; dagli errori dell'umanità nei due millenni successivi alla venuta di Gesù Cristo, che, guarda caso, determinò, a livello mondiale, una nuova datazione, eppure non bastò per far ragionare tanti “esperti” che si auto-proclamano filosofi, scienziati, economisti, addirittura teologi ed esegeti della Bibbia; dagli errori nostri, abitatori del 21° secolo, beneficiari di innumerevoli risorse che mancavano in passato, e che ci permettono, SE mettiamo da parte l'orgoglio, di conoscere la Parola, e di comprendere le conseguenze degli errori, passati e nostri, che, i dati lo confermano, ci portano all’auto-distruzione, come dimostra il caos prodotto dall’umanità ribelle a Dio, ancora oggi - un’umanità alla deriva, che, ad un governo mondiale teocratico, preferisce “un nuovo ordine mondiale” imposto con repressione e pozioni magiche, microchip sottocutanei e moneta elettronica, bombardamenti nucleari e deportazioni, in un perenne annebbiamento mentale indotto dalla massificazione che, nelle sue intenzioni, ipnotizza chiunque, e intorpidisce la mente umana per mezzo di alcol, sigarette, droghe, psicofarmaci, manifestazioni sportive, cinema di evasione, canzonette depravate, discoteche abominevoli, culti demoniaci, porte dell’inferno installate al parlamento, letteralmente … È chiaro che la Bibbia aveva, e ha, ragione: questo è lo scenario, i dati lo confermano, se, oggettivamente, onestamente, ammettiamo cosa succede … Nella Bibbia, SE la studiamo così com’è, capiamo perché succede, e perché, secondo quanto dice la Bibbia, “essere Soldati di Cristo” è … il minimo indispensabile richiesto: ovviamente, si tratta di essere “Soldati di Cristo” sul Piano Spirituale, un Piano che nemmeno lontanamente si riferisce alla partecipazione alle violenze fisiche, che sono motivo di orgoglio dei governi umani laici, e di chi, sprovveduto, crede in loro, con fanatismo folle, per nulla scientifico, e perdutamente satanista.
@carlatotta8
@carlatotta8 12 күн бұрын
Un Essere Umano Etico, consapevole, comprende che è necessario essere sempre se stessi, in ogni circostanza, nessuna esclusa, per piacere a chi è allineato con noi. In questo modo, possiamo creare collaborazioni, e relazioni costruttive, funzionali, Vitali, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 12 күн бұрын
Corretto! ... Innanzitutto, dobbiamo allinearci con ciò che mantiene in vita: in CLVQTS è implicito, eppure preferisco ripeterlo, perché chiunque potrebbe leggere quanto scrivo qui e dimenticare che la connessione con i Piani Alti è il punto di partenza, per ogni considerazione umana, relativa al senso del vivere ... Premesso ciò, forti della consapevolezza spirituale, si rimane allineati con i Piani Alti anche quando si relaziona con gli altri, soprattutto quando ci si accorge che, per motivi diversi, coloro con cui interagiamo sono lontani dai Piani Alti: possiamo ascoltarli, con sincerità e benevolenza, con gentilezza e rispetto, MA ... non dobbiamo assecondare il loro andare alla deriva, appunto perché negano, e si negano, il valore dei Piani Alti ... Premesso anche questo, per interagire con gli altri conviene essere comprensivi: questo crea una buona base di intesa con gli individui etici, che sono gli unici da frequentare; e dimostra, agli sprovveduti che vanno alla deriva, che si può essere presenti nel mondo senza affondare in esso, e ricchi di contenuti senza perdersi nel materialismo ... Un tale modo di relazionare offre, ai meno sprovveduti, qualche occasione per riflettere sul valore del materialismo, rispetto al valore di una spiritualità ben compresa, e ben vissuta, armoniosamente, in ogni situazione, privata, o pubblica.
@robertinocorbelli9145
@robertinocorbelli9145 12 күн бұрын
Grazie per la splendida e chiara live, ho tanto da studiare e da imparare mi pare di aver perso tanto tempo, ma evidentemente come spieghi anche tu non era il momento e non avevo abbastanza chiarezza in me per affrontare certi argomenti. Trovo interessante e chiaro il tuo modo di spiegare.
@CLVQTS
@CLVQTS 12 күн бұрын
Comprendo il tuo punto di vista, che è nostro, di tutti noi Umani: da un lato, ci sentiamo vincolati verso il Basso, per via degli appetiti del corpo fisico e delle minacce fisiche con cui il potere ci ricatta; dal lato opposto, ci sentiamo attratti verso l'Alto, per via dell'essenza spirituale che noi siamo, che anela ad uscire dalla trappola della materia. Ora, quando si vuole andare subito in Alto, perché si capisce che in Basso non si vive - e la morte del corpo fisico, e i governi che cadono, e gli imperi che scompaiono nel nulla, lo confermano - se si è DECISI, allora ci si schiera tra coloro che si sono allenati per salire, e non si tratta di un semplice "andare in Paradiso, a riposarsi e a divertirsi per sempre, oziando in allegra e devota compagnia": SE si prende tale decisione, emerge il problema che hai indicato, ossia come gestire l'impressione di avere poco tempo, come in effetti è, detto in termini terrestri, di incarnazione. In generale, SENZA riferirmi a te, che non conosco, e sapendo di scrivere qualcosa che può essere letto anche da chi non è pronto per leggerlo, mi assumo la responsabilità di dire che, per elevarsi spiritualmente, bisogna lasciare andare la zavorra, dove per "zavorra" intendo i limiti fisici, i vincoli fisici, che esistono nella misura in cui siamo convinti che quei limiti, e quei vincoli, siano la nostra identità, un po' come succede a chi, invecchiando, finge per apparire giovanile, perché ha l'identità nell'aspetto giovanile, che finge di possedere, altrimenti si considera non-esistente, non idoneo ad esistere, e si deprime, e si addolora a causa di tale convinzione. Se accetti che sei dove sei, così come sei, e se vuoi elevarti spiritualmente, allora adotta, SUBITO, la mentalità, di chi si è addestrato per elevarsi spiritualmente, ossia accetta il fatto che, comunque, per via della morte e della caducità di tutte le cose, perdi progressivamente, e poi definitivamente, l'identità che deriva dal mondo materiale. Rendo l'idea? Sì, perché il concetto è corretto; no, perché il concetto cozza contro l'identità a cui si è abituati, un’identità materialista, che fa soffrire, ad esempio se ci si considera in ritardo a proposito della preparazione spirituale, quando, invece, si è nel punto esatto, che serve, per l'evoluzione. Per chiudere, momentaneamente, questa risposta, considerando il limite dello spazio-tempo a mia disposizione per scrivere quanto scrivo qui, uso un esempio, e una metafora, che risultano chiari, in termini logici, perché si basano su elementi del mondo fisico che conosciamo bene: supponi, dunque, che, ad un certo punto, capisci che la situazione mondiale porta ad un imminente crollo finanziario, e che i prezzi aumenteranno di dieci volte, cioè quanto costava 1 euro prima del crollo, dopo il crollo costerà 10 euro. Supponi che prima bastavano 20.000 euro per vivere 1 anno, ad un certo livello che ritieni accettabile: dopo, ne occorreranno 200.000. Quindi, per esistere nel futuro, alle nuove condizioni, devi avere 1 milione per vivere 5 anni, e 10 milioni per vivere 50 anni. Supponi che tu stimi di vivere 50 anni, e che l’aumento dei prezzi non crescerà ulteriormente: quindi, deduci che tu, ora, devi già possedere 10 milioni. Se li hai, sei a posto, nella tua percezione. Se non li hai, perché ne hai soltanto 9, ti impegni moltissimo per guadagnare 1 milione in poche settimane: e già dire questo ti pare impossibile, e ti manda in agitazione. Se, invece, ora hai soltanto 100.000 euro di risparmi, sei nella disperazione, perché stimi che, dopo il crollo, potrai vivere appena 6 mesi. Se, ora, hai soltanto 10.000 euro di risparmi, allora precipito nell’abisso dello sconforto, perché ti auto-convinci che, dopo il crollo, tu potrai vivere appena pochi giorni. Questo ragionamento è materialista, e non presenta alcuna via d’uscita: cosa puoi fare, allora? Puoi cambiare mentalità: siccome entro pochi giorni dopo il crollo, oppure entro 6 mesi, oppure entro qualche anno, avrai finito i risparmi e ti troverai senza soldi, e dovrai ingegnarti a vivere senza soldi, puoi scegliere di vivere, DA SUBITO, con un’altra mentalità, che ti attribuisce un’identità non nei soldi, ma … decidi tu quale criterio usare: è il criterio che, comunque, userai una volta che avrai terminato i soldi. La soluzione, dunque, è nello staccarsi dal materialismo: questo principio vale anche per la ricerca spirituale. Se deduci che lo stile di vita materialista non ti permette di esistere, spiritualmente parlando, abbandonalo e adotta, SUBITO, una mentalità spirituale, e compòrtati in base a tale mentalità: certo, è difficile, non sai come fare perché non hai la preparazione, MA … almeno hai la disposizione mentale che ti invita a considerare possibile il cambiamento, argomento che avevi trascurato perché, prima del crollo, e prima della crisi spirituale, eri certo che nulla sarebbe cambiato, sia nel mondo, sia nelle tue sicurezze, sia nella tua identità. Rendo l’idea? La rendo nella misura in cui, liberamente e lucidamente, capisci che ti conviene lasciare andare quanto ti vincola al Basso, soprattutto perché senti un richiamo verso l’Alto: sei tu che decidi quanto intensi sono, per te, i limiti, i vincoli, l’intuizione che ti sussurra che “devi” evolvere spiritualmente. Questa decisione si può prendere in pochi giorni, o in pochi minuti, può persino bastare un attimo: nello zen, tale attimo di definitiva illuminazione interiore si chiama “satori”. Quindi, il problema del non avere tempo è risolto, alla radice, e in questa soluzione la mia risposta, seppure breve, raggiunge la completezza, e l’onestà, che mi ero prefissato di esporre, quando ho iniziato a risponderti: INVECE, rimane, aperta e bruciante, la questione dell’uso che fai del tuo libero arbitrio - una questione che, anche salendo verso l’Alto, rimane aperta e bruciante, perché il Servizio è una continua sfida, che mette alla prova, sempre, perché noi Esseri Umani siamo Spirituali, e dobbiamo allenarci per divenire molto più abili di quanto, ora, ci sembra necessario, in base al livello di comprensione di cui, ora, disponiamo.
@carlatotta8
@carlatotta8 13 күн бұрын
Chi è Etico, saggio, sa che prima di fare delle scelte, è essenziale osservare lo scenario, comprendere i dati oggettivi, e di conseguenza, agire, con responsabilità, per creare ciò che va fatto, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 13 күн бұрын
Esattamente! ... Bisogna agire, non reagire: l'azione nasce dalla visione, dalla scelta saggia di vivere eticamente; la reazione è la risposta impulsiva di chi va alla deriva, sull'onda di emozioni che non controlla e che lo fanno a pezzi. Scegliere di essere consapevoli determina il futuro, perché, lucidamente, ci si assegna la formazione che, sulla base dei dati vitali, pare essere valida in quello scenario e nel suo immediato futuro: ovviamente, in modo sistematico, e periodico, va verificato se quanto si sa, e si fa, è ancora valido nel divenire di quello scenario, considerando gli inevitabili cambiamenti che si manifestano. Quindi, chi sceglie di essere consapevole, crea, davanti a sé, un sentiero esistenziale sicuro: anche se non conosce gli imprevisti, sa che li affronterà con la determinazione di essere sempre allineato con ciò che mantiene in vita. Il futuro, per chi sceglie la consapevolezza, è stabile, invitante, gestibile.
@bfp732
@bfp732 13 күн бұрын
Dal minuto 44 al minuto 48 l'audio è completamente incomprensibile
@CLVQTS
@CLVQTS 13 күн бұрын
Mi serve aiuto: una connessione internet stabile costa soldi, e uno studio da cui trasmettere in condizioni adeguate costa soldi. I soldi si fanno in molti modi: per quanto riguarda CLVQTS, i soldi si fanno vendendo i materiali di CLVQTS tramite marketing e pubblicità adeguati, e tramite di Centri di Formazione di CLVQTS, che costano soldi. In questi anni, volentieri, senza riserve, per il Servizio, ho dato tutto quanto da solo potevo dare a CLVQTS, e a chi ho aiutato di persona, per la causa etica di CLVQTS. In CLVQTS, dal 2010 vi regalo enorme valore. Enorme ascolto. Enorme aiuto. Al di sopra di tutto quanto trovate in giro. I soldi si fanno organizzandosi mentalmente, e l'organizzazione mentale è frutto di una squadra ispirata spiritualmente, che AMA la causa etica di CLVQTS, perché ne comprende il valore. Si parte dall’Alto e si scende: i soldi sono una conseguenza dell’armonia. Con la mia armonia individuale creo quanto posso fare da solo, ed è una valida creazione, eppure non basta: serve una squadra leale che lavora per CLVQTS. Mi serve aiuto, per la causa etica di CLVQTS, da parte di Esseri Umani che dànno la precedenza alla spiritualità, all'organizzazione, all'azione concreta, mirata, costruttiva, perché riconoscono il valore di CLVQTS e lo difendono nei fatti, NON nelle intenzioni, ridendo, e accontentandosi di dire che non possono farlo, perché dànno la precedenza ai loro interessi materialisti, poiché, innanzitutto, servono coloro che li intrappolano. Portate l’attenzione sul valore dei contenuti di CLVQTS, che sono una MINIMA parte di quanto posso insegnare: ho molto di più, e di meglio, da dare alla causa di CLVQTS. Lo spiego dal 2010: con molta chiarezza, e non è andato perduto questo messaggio, lo sapete benissimo. Anche se fingete di ignorare la mia richiesta di aiuto, sapete benissimo che CLVQTS ha grandissimo valore, sui tre Piani: Spirituale, Mentale, Fisico, e sapete che a CLQVTS serve il lavoro assiduo di una squadra di Esseri Umani leali 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, come faccio io, per voi. Mi serve aiuto. È evidente. Mi serve aiuto. Lo sapete. Mi serve aiuto. Sono dati oggettivi.
@Antopo40
@Antopo40 14 күн бұрын
“Rispetto la vita insegnami quello che devo imparare”. Mantra sublime induista legato all’ Umiltà e alla ricerca della Conoscenza . L’Essere Umano è dotato di Mente da orientarsi al Servizio. Nella teosofia si parla di Manas Putra, i figli della Mente, perché questo Universo è una Mente. L’Illuminazione è prendere consapevolezza del fatto che, non siamo né il nostro Corpo né la nostra Mente. Noi siamo ciò che capisce questo discorso.
@CLVQTS
@CLVQTS 14 күн бұрын
Esattamente! ... Dobbiamo capire che noi, gli Umani, siamo l'Essenza Spirituale che capisce: di conseguenza, dobbiamo estendere la comprensione sino al punto in cui comprendiamo che, per esistere, dobbiamo includere, nella comprensione, tutti i dati, nessuno escluso, da considerare così com'è, perché dalla comprensione dei dati deduciamo cosa ci mantiene in vita ... al che, se siamo forti nel ragionamento tanto quanto si può esserlo - la logica non si logora, se la si usa molto, a fondo, ininterrottamente - allora capiamo che i dati, e le conclusioni che da essi facciamo derivare, si possono, e si devono, ordinare in base all'intensità della vitalità che contengono, ed esprimono: e dunque, come diciamo in CLVQTS, i dati vanno disposti lungo una ipotetica Scala di Etica e Vitalità, che definisce le priorità, dettate dalla volontà di esistere, tema di fondo degli elementi di questo Universo, e tema di fondo di questo Universo, tema presente anche nella frase "Rispetto la Vita, insegnami quello che devo imparare." ... Grazie agli insegnamenti di CLVQTS, anche se non arriva un'esplicita risposta dal misterioso interlocutore a cui ci si rivolge per mezzo di tale frase - e per mezzo di ogni altra preghiera, supplica, implorazione, dedica, speranza, congettura, filosofia, pretesa, illusione, aspettativa - è possibile disporre i dati lungo tale ipotetica Scala di Etica e Vitalità, trovando, perciò, quanto si deve conoscere, e comprendere, e applicare, per amministrarsi saggiamente. Siamo in CLVQTS, abbiamo i dati, sappiamo usarli: servono i Centri di Formazione di CLVQTS, perché non possiamo permettere che l'umanità affondi nell'ignoranza a causa dei misteri, e degli improvvisati "maestri", che l'hanno incantata per circa 5.000 anni di Storia documentata, confondendola con giochetti di parole che, in CLVQTS, smontiamo in meno di dieci secondi, per collocare, al posto di tali insidiosi giochetti, spunti fertili, robusti, e validi per ragionare eticamente: infatti, a 86 giorni dal 2025, Anno Nove, è grottesco domandare indicazioni a qualche entità non meglio identificata … Abbiamo CLVQTS, riconosciamo che CLVQTS esiste, concentriamo l'attenzione su CLVQTS, perché non possiamo perdere altro tempo, ed altre energie, inseguendo suggestioni multietniche dal momento che, indiscutibilmente, domina il Medio Oriente, che globalizza a priori - come ho spiegato, e dimostrato oggettivamente, anche in CLVQTS, dal 2010. Quindi, ci conviene restare focalizzati su ciò che mantiene in vita: SE ci riusciamo, allora nella nostra comprensione tutto diventa limpido, i misteri si dissolvono, gli idoli tornano a fare i disoccupati com'è giusto che sia, e l'umanità si libera dal male, perché, finalmente, l’umanità pone, come base per i propri ragionamenti, il Manas Superiore, che è il minimo indispensabile per l'Essenza Spirituale che noi siamo: da lì dobbiamo salire, per trascendere oltre Ain Soph Aur.
@Antopo40
@Antopo40 14 күн бұрын
@@CLVQTS grazie mille!
@carlatotta8
@carlatotta8 14 күн бұрын
Chi è Etico, consapevole, comprende che per vivere in armonia con ciò che mantiene in Vita, è essenziale riconoscere la propria Essenza Spirituale. In questo modo, si procede evitando, schemi distruttivi che la propaganda diffonde per normalità.
@CLVQTS
@CLVQTS 14 күн бұрын
Corretto! ... All'ombra del perbenismo, del benessere materiale, delle casette di proprietà comprate per mezzo del duro lavoro, ci sono le ringhianti bestie violente che dominano il mondo materialista, e convincono gli sprovveduti a mettere, al primo posto delle priorità e dei valori da adorare, il potere, perché dal potere si ottiene il denaro, e perché col denaro si compra il piacere, convinti che si esista soltanto per godere senza limiti ... I giovani narcisisti dimostrano d'aver ben compreso la lezione delle generazioni precedenti, e la violenza che manifestano risulta asociale se è consumata nei sobborghi residenziali benestanti, ma è apprezzatissima quando viene manifesta con boriosa tracotanza nei teatri di guerra, dove il narcisismo, e la violenza, ricevono l'approvazione, le lodi, e i finanziamenti, delle istituzioni, le quali elogiano gli "eroi" guerrafondai ... I semi della violenza e del narcisismo, che la società materialista pianta nella formazione di ogni "bravo cittadino", sbocciano puntualmente, e disconnettono l'umanità dalla visione spirituale. L'aumento della violenza, e del narcisismo, indica semplicemente che gli sprovveduti rispettano le priorità degli idoli a cui gli sprovveduti si rivolgono per obbedire loro. Servono i Centri di Formazione di CLVQTS: abbiamo già dato, e anche troppo, ai nemici dell'umanità; è tempo di liberarci dal male, in modo capillare, ovunque ci siano ombre, in cui si trama contro l'umanità.
@elianaloca
@elianaloca 14 күн бұрын
Il doppio (secondo) legame, che viene creato da noi è "la disponibilità a restare attaccati" a qualcosa che NON ci piace... quindi se togliamo la disponibilità il legame viene spezzato e questo ci rende Liberi, giusto?
@CLVQTS
@CLVQTS 14 күн бұрын
Dobbiamo rispettare cosa mantiene in vita: questa è l'UNICA priorità. Il resto, cioè il cercare trucchetti per divertirsi facendo i furbi come se la vita fosse una passeggiata in cui ci si diverte andando qua e là senza alcuna meta etica, è ABOMINEVOLE, soprattutto considerando quanto ho GIÀ spiegato in OLTRE 9.000 ORE di video che ho donato, e i 18 libri che ho pubblicato.
@elianaloca
@elianaloca 14 күн бұрын
Esiste solamente un'anima gemella? Non ci sono magari + anime che stanno compiendo missioni in sintonia/armonia con la nostra?
@CLVQTS
@CLVQTS 14 күн бұрын
Dobbiamo rispettare cosa mantiene in vita: questa è l'UNICA priorità. Il resto, cioè il cercare trucchetti per divertirsi facendo i furbi come se la vita fosse una passeggiata in cui ci si diverte andando qua e là senza alcuna meta etica, domandandosi quante anime gemelle ci sono per avere più appuntamenti nella stessa giornata, è ABOMINEVOLE, soprattutto considerando quanto ho GIÀ spiegato in OLTRE 9.000 ORE di video che ho donato, e i 18 libri che ho pubblicato.
@elianaloca
@elianaloca 14 күн бұрын
Poche (piccole) regole semplici, veramente rivoluzionarie, grazie Mario
@CLVQTS
@CLVQTS 14 күн бұрын
Espongo dati della Tradizione, noti da almeno 5.000 anni di Storia documentata: tutto qui.
@Paolo-yu8go
@Paolo-yu8go 15 күн бұрын
Una delle leggi universali è lo scambio etico, che avviene attraverso un accordo etico, per creare valore. Quando c'è un accordo, un patto, e non viene rispettato ci sono delle conseguenze. Per secoli l'umanità è scesa a compromessi con la propaganda che reclama l'abolizione dell'etica, la cancellazione della spiritualità attraverso finestre di Overton per arrivare ad accettare che si può fare a meno della spiritualità. Tanto, nella sola materia si gode subito compulsivamente. Beandoci di avere sempre ragione. Che si vive per mangiare, divertirsi con il cervello ammorbato. Ipnotizzati. Senza chiedersi il perché di qualcosa. La violenza, la perversione, le droghe, la tratta dei bambini, l'egoismo, l'indifferenza, le guerre, diventano il nuovo scenario per dare vita alla sola nuova devastante orribile eccitazione dei sensi, che sfocia nel giro del porno satanista. Il macabro eccita. Tutte cose che allontanano da Dio. La confusione, il delirio, aumentano sempre più, facendo il gioco del signore oscuro. Quando siamo così sporchi, tutto intorno a noi muore. Ce ne rendiamo conto? Quasi mai. La Preghiera, specie la recita del Santo Rosario aiuta a rasserenarsi. Un punto di partenza per risolvere il male razionalmente. Siamo un emanazione dell'Assoluto, dove ci sono regole da rispettare. Nella Bibbia, se ce lo concediamo, c'è tutto ciò che bisogna sapere. Non c'è da interpretare. Va approfondita, letta così com'è. Hai indicato chiaramente anche nel tuo libro "Luce nella Bibbia", con le domande di CLVQTS. Gesù ha detto fate le religioni? No. Ha detto amate altri idoli? No. Ha detto di avere Fiducia nella sua Parola, e di rispettare le Regole. Stiamo attenti ai tanti "guru" che nascono come funghi. Stiamo attenti alle subdole interpretazioni che vogliono darci della spiritualità. Chi non vuole ragionare è perso. Le 16 domande della live, come tutte le domande che suggerisci, anche nei tuoi libri, necessarie per espandere la formazione del pensiero, ci mettono davanti alla scelta responsabile, consapevole, di schierarsi conquistando, e concedendoci di approfondire la spiritualità nella vita di tutti i giorni. Unica via per vivere pienamente in armonia con ciò che mantiene in vita su questo pianeta, rimanendo concentrati nonostante le interferenze, e portandoci al livello più alto. Grazie a CLVQTS. Grazie a tutti per la partecipazione costante e per contribuire anche materialmente per tenere aperto questo canale Etico.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 күн бұрын
Quanto viviamo è spiegabile e comprensibile: i dati ci sono, questo è garantito. Invece, non è garantita la disponibilità delle persone a conoscere i dati: tutti i dati, così come sono, senza forzarne il significato, senza ometterli, senza inventarne altri. La Bibbia, nonostante ne esistano più di 2.000 versioni, con traduzioni varie, e innumerevoli interpretazioni, sostanzialmente dice che l'Essere Umano deve evolvere, spiritualmente parlando, altrimenti si perde: inoltre, la Bibbia contiene profezie già avveratesi, anche per la nostra epoca. Nelle precedenti quattro lives ho dato indicazioni precise per trovare le profezie relative ai secoli 19° e 20° che si sono avverate: quindi, i dati ci sono, è indiscutibile. In più, i dati presenti nella Bibbia ci dànno una chiave di lettura che spiega, in modo coerente, quanto accade in Medio Oriente dal principio del 21° secolo, e perché accade, considerando l'INTERA successione di eventi che caratterizzano la versione ufficiale della Storia dei più recenti 5.000 anni: la versione che determina l'economia, la politica, il sistema giudiziario, l'orientamento della scienza, e la qualità della vita che ne consegue per l'intera umanità. Ora, stabilito che la Bibbia è consultabile, e che è sostanzialmente simile nel significato in tutta la miriade di traduzioni ed interpretazioni, ciascuno di noi ha la possibilità di scegliere se conoscere i dati, tutti i dati, oppure se preferisce raccontarsi, per auto-convincersi senza verificare i dati, che dal Big Bang nacquero amebe, che divennero dinosauri, che divennero scimmie, che divennero l'umanità soltanto perché volevano fare business vendendo petrolio in Medio Oriente, per danneggiare l'emergente economia asiatica. La versione ufficiale è compatta nel sostenere il Big Bang quale causa prima, e unica possibile, perché, secondo la versione ufficiale, ipotizzare, senza dimostrare, l’esistenza di amebe motivate a dominare le borse mondiali rappresenta il fiore della più avanzata competenza scientifica che deve dominare il mondo e guidare l'umanità: prendiamone atto, è questa la realtà con cui ci confrontiamo. Per chi non è d'accordo, a parte le persecuzioni inferte da chi rappresenta la versione ufficiale, ci sono alternative, tra cui esiste, anche, la possibilità di pregare, per attivare una condizione di pace interiore, utile per fare il punto della situazione, e utile, anche, per studiare la Bibbia così com’è. I dati ci sono, il tempo è bastato: oltre 5.000 anni di Storia sono più che sufficienti per documentarsi, e ciascun individuo, piuttosto che sprecare tempo per divertirsi, può investire qualche migliaio di ore di studio per verificare i dati. È una possibilità, chiaramente, non un obbligo, e nemmeno una velata minaccia di inferno per chi non coglie questa occasione, la disprezza, e con cattiveria deride, bullizza, perseguita, e uccide chi si occupa di verificare i dati, tutti i dati, così come sono. Ne parlo nella live di Domenica 06 Ottobre 2024, intitolata "Consapevolezza globale". Chi vuole uscire dal caos, può farlo, e, se decide di farlo, deve considerarsi interamente responsabile della conduzione della propria strategia per liberarsi dal male e vivere da Essere Spirituale consapevole.
@elianaloca
@elianaloca 15 күн бұрын
Quando senti qualcosa che non va dentro di te sii soddisfatto: quello è il segnale che ti dice DEVI AGIRE PER MIGLIORARE il TUO AMBIENTE e un Futuro di SUCCESSO Grazie Mario.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 күн бұрын
Quando si sente che qualcosa non va è già tardi, perché, a priori, bisogna assegnarsi una condotta etica, che dispone di un sistema di auto-correzione che evita di schiantarsi all’improvviso, senza aver compreso, prima dello schianto, l’invalidità del proprio comportamento: se, comunque, si arriva alla crisi, allora bisogna immediatamente mettersi al sicuro, rivedere il piano esistenziale che si segue, capire dove si ha fallito, correggerlo, correggersi, anche acquisendo nuova formazione. Dopo aver verificato che ogni correzione funziona, perché, nell'arco di un sufficiente periodo di tempo stabilito in base alla situazione specifica, sono stati raggiunti risultati allineati con la meta, allora si può tornare a migliorare l'ambiente in cui si opera: è da sconsiderati agire come se si fosse a posto, allegramente, supponendo di essere capaci senza essersi mai misurati onestamente, e per di più assumendosi, implicitamente, responsabilità che non si possono sostenere, il che costituisce un rischio, ed un peso, per altre persone che devono sopportare la fatale, ed infantile, leggerezza di chi si considera “una brava persona, a posto, simpatica, capace”. Nella saggezza del Grande Disegno, comunque, l'incontro, e lo scontro, di impreparati, raffina, e senza esitazione elimina, coloro che non rientrano nello standard di efficienza richiesta dal Grande Disegno: uno standard che appare severo a chi non capisce che cosa mantiene in vita, e che, di conseguenza, si lamenta quando scopre che qualcosa non va come sperava che andasse, dal suo punto di vista soggettivo, e, dunque, disallineato. Per vivere, su questo Pianeta, bisogna essere pronti, abili, efficienti, efficaci, e spiritualmente ispirati: tale rigore rientra nella normale operatività perché agli Esseri Umani è richiesto di elevarsi, e divenire abili nell'amministrarsi, e infatti vivono in uno scenario che li mette alla prova, proprio per insegnare loro tutto ciò.
@rossarcudi
@rossarcudi 15 күн бұрын
Finché come umanità non capiamo che non siamo amebe capitate per caso , frutto del caos di un big bang cosmico , ma che al di sopra esiste un Intelligenza Universale Cosmica , (non comprensibile in termini umani ) Indescrivibile e Perfetta , che governa tutto ciò che esiste Armoniosamente, dal Macrocosmo al microcosmo per mezzo dei numeri , e che l' "Assoluto " ha riservato per l'Essere Umano allineato, un grande progetto di cui far parte , con un Pensiero mirato di Creazione , preparando un ecosistema adatto e costruito appositamente nel favorire la Vita con una calibrazione perfetta in tutte le cose create , sia nel mondo minerale , vegetale , animale , sia alla creazione dell'Essere Umano , con il fine di fare esperienza e progredire in Evoluzione Etica , dalla carne allo Spirito , l'Essere Umano che è dotato di Coscienza , ha la Responsabilità e il dovere , di capire la grandiosità di questo progetto e Spiritualmente allinearsi ad Esso , nel rispettare la Vita , cio' che mantiene in Vita , attenendosi alle regole Universali date , che la Bibbia e tutta la Tradizione da 5000 anni tramanda all'Umanità. Finché non capiamo che la realtà distopica e assurda che stiamo vivendo , esiste perché globalmente...e da sempre , tutti la sosteniamo , perché pensiamo materialmente agli affaracci nostri, al divertimento , allo sfruttare risorse e nostri simili per trarne vantaggi e godimento , per mantenere il primato materialista dalla culla alla bara , senza mai considerare che tutto ciò che esiste non è di nostra proprietà , ma dono in prestito e gratuito per poter Esistere e vivere in Armonia costruendo anche noi civiltà funzionanti ...e invece cosa facciamo...? Sosteniamo il gioco malvagio del nemico dell'Umanità che ci vuole in errore , e non capiamo che oltre il piano terrestre , la materia , c'è molto di più... oltre la dualità proposta ...esistono Piani Superiori , oltre lo schierarsi a favore o contro , capi di stato umani ed entità guerrafondaie che propongono guerre e distruzioni di massa, per conquistare e primeggiare nella materia. Così non ne usciamo, anzi siamo destinati ad auto eliminarci. Le 16 "Domande inevitabili" che scaturiscono a seguito delle 4 lives precedenti condotte da CLVQTS , ci mettono davanti a noi stessi , portano a forza a riflettere e a chiedersi nel profondo del proprio Essere : Chi sono Io ? In che modo intervengo nello scenario attuale ? Cosa sta succedendo...cosa conviene e posso fare io , per mettere ordine in me, sui tre piani : Spirituale , mentale e fisico e di conseguenza all'esterno ? Capisco che la prima cosa da fare è : ammettere i dati ...senza interpretazioni laiche / buoniste , e domandarsi cosa è imperativo fare per mettere ordine nella propria Vita , eliminando tutto ciò che ostacola , comprendendo se c'è ancora un margine di Umana saggezza , che non dobbiamo per forza arrivare all'Apocalisse e a tutto ciò che ne consegue, a causa della nostra stoltezza e incredulità verso i piani Superiori, ...ci vuole tutto l'impegno che serve e la buona volontà , spinti dal più puro intento , per arrivare a comprendere la grandiosità del progetto Divino pensato per noi , onorando le regole a cui attenerci, per arrivare a capire Spiritualmente la Trinità . La preghiera del Santo Rosario sincera e altruista è un primo passo , aiuta in chi si è Spiritualmente aperto alla comprensione del Messaggio Cristico ,nel liberarsi dal male , allineandosi a ciò che mantiene in Vita , al volere dell'Assoluto.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 күн бұрын
Perché non capiamo che, in quanto umanità, che, collettivamente parlando, sbagliamo? La risposta è semplice: perché, in quanto umanità, ci piace essere Umani, e per "umani" intendiamo "gente di cuore", "gente di pancia", "gente simpatica", "gente non perfetta ma va bene lo stesso", "gente che sbaglia e non è un dramma sbagliare", "gente che nel suo piccolo ci prova", "gente che ama", "gente che soffre", "gente che trova più rispetto negli occhi di un cucciolo piuttosto che negli occhi di un politico", "gente che fatica per arrivare a fine mese", "gente buona", eccetera, eccetera, ECCETERA ... OGNUNA di queste definizioni di "gente" è TOTALMENTE SBAGLIATA, cioè inadatta a vivere su questo Pianeta, che, come hai detto, nasce da un progetto di Intelligenza Cosmica: usiamo questa locuzione, ossia “Intelligenza Cosmica”, che risulta politicamente corretto, e sufficientemente comprensibile, oltreché veritiero, altrimenti "la gente", "qualcuno della gente", “una minoranza della gente", "una maggioranza della gente", un oclocratico, insomma, si offende. Il primo motivo per cui, in quanto umanità, collettivamente parlando, sbagliamo, è che non vogliamo nemmeno sentirci dire che sbagliamo: e questo rifiuto testardo, ostinato, refrattario ad ogni spiegazione e ad ogni dimostrazione, blocca, e spegne, sul nascere, ogni via di salvezza. Punto. Quindi, senza via di salvezza, c'è distruzione. Punto. Considerando i dati, su scala mondiale globalista oclocratica laica scientifica, l'umanità, collettivamente parlando, e i suoi capetti umani, si rifiutano, a priori, di considerare una soluzione che non sia umana, e insistono per sparare missili, organizzare cortei "pacifisti" armati contro le azioni armate, mentre si tira a campare, tutti, fregando lo sprovveduto, o perché è lento nell'avanzare mentre attende in coda, o perché è ricattabile alzando il prezzo dei carburanti, o perché si è indispensabili per fare un certo lavoro e allora il ricatto consiste in un aumento di stipendio "altrimenti" si colpisce con lo sciopero generale ... Violenza contro violenza, rabbia contro rabbia, eccetera, eccetera, ECCETERA ... Solita ricetta. Punto. Quindi, per farla breve, i segnali ci sono: segnali di cosa? La risposta è per chi capisce che "la gente" e si suoi "capetti" sbagliano, tutti, a priori. Punto. Siamo a meno di 87 giorni dall'inizio del 2025, mentre scrivo queste parole: è tardi, ho già spiegato per tempo cosa andava spiegato, e chi ha capito, sa, lo sa già, non necessita di ridondanti ripetizioni, e va bene così. La "gente" e i suoi "capetti" sono stra-convinti di sapere: bene, allora TUTTI sappiamo qualcosa ... La verifica dei fatti - nello scenario che condividiamo nella convincente percezione di essere incarnati sulla Terra, gestendo corpi modello Homo Sapiens resi obbedienti al modernismo - dimostrerà quanto vale il sapere di ciascuno, e il modo in cui ciascuno applica il sapere che ha scelto di procurarsi. Punto. Prendiamo atto che, semmai, va fatto presente, all'umanità nel suo complesso, quanto hai detto, correttamente - cioè in modo che corrisponde ai dati verificabili - ossia che da un'esplosione non nasce la Vita: la "gente" e i suoi "capetti" sono convinti del contrario, e, infatti, la "gente" lavora per finanziare le guerre, vive per lavorare, fa soltanto questo, sin dall’infanzia, sino alla pensione, una sempre più posticipata perché la propaganda dice che bisogna lavorare per produrre per creare armi per distruggere … questo vuole la “gente”, soltanto questo: e così, per assecondare il volere della “gente”, i suoi "capetti" organizzano esplosioni continue PROPRIO PERCHÉ sono convinti che dal caos nasca l'ordine: il Medio Oriente è "il laboratorio scientifico" delle migliori conoscenze laiche mondiali, in cui - sono dati oggettivi indiscutibili verificabili - la "gente" e i suoi "capetti" lottano per fare ancora più esplosioni, in modo da tornare a fare i propri comodi di sempre, ossia ingozzarsi di pizza e salsicce, guardando sport e porno, ridendo, ballando, cantando le canzoncine che l'Istituto Tavistock impone alla "gente" e che la "gente" si sforza di cantare come dicono "gli esperti" di "musica" ... Esplosioni di boria, ovunque: esplosioni di orgoglio, di saccenza, di presunzione. Esplosioni di testosterone, anche geneticamente manipolato. Esplosioni di adrenocromo. Questo, per la "gente", e per i suoi "capetti", è "normale". Bene. Le conseguenze sono chiare, all'interno di QUESTO Universo: PER FORTUNA!, altrimenti continueremmo a vivere tra salsicce e porno, per deliziare la "gente" e i suoi "capetti". Siamo in CLVQTS, abbiamo i dati, sappiamo usarli. È una questione di settimane: procediamo serenamente.
@carlatotta8
@carlatotta8 15 күн бұрын
Chi è Etico, saggio, comprende siamo responsabili dell'uso della nostra mente, e dove scegliamo dare attenzione. Questo dipende dal nostro livello di consapevolezza che abbiamo raggiunto, "staccandoci" dalla trappola della propaganda.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 күн бұрын
Esattamente! ... Il materialismo pretende che ci abituiamo a vivere tra ombre, bombe, e zombie ... Quindi, per i materialisti arroganti incapaci deliranti, è impossibile non dico considerare, ma persino immaginare, che ci possano essere individui consapevoli, capaci, che creano opere di valore, allineate con ciò che mantiene in vita ... Eppure, le belle notizie ci sono: dalla mia connessione internet posso ascoltare uno dei più grandi matematici viventi che mi insegna, all'ora che decido io, il teorema di Moessner, e posso creare nuovi modi per assemblare i dati della Tradizione, e renderla comprensibile al pubblico di oggi, e, intanto, accadono, nel mondo, MILIONI di azioni costruttive ... Le belle notizie ci sono, e non fanno ascolto, perché, scioccamente, accettiamo di lasciarci sedurre, ipnotizzare, e indottrinare, dal nemico dell'umanità, che, regalandoci due croccantini, riceve da molti Umani incondizionata sottomissione. Chi, tra gli Esseri Umani, sa chi è, nell'essenza spirituale che rappresenta, procede serenamente, indifferente agli indici di ascolto dei malvagi.
@francescosilver6720
@francescosilver6720 15 күн бұрын
La superlampadina che permette di viaggiare ancora più velocemente per recarsi al lavoro ancor più velocemente. Lavoro che serve unicamente per pagare le bollette, quando l'energia è gratuita e di conseguenza non si dovrebbe pagare nulla. Tutto per il piacere della sofferenza, incorniciato dal famoso chiodo arrugginito. E con i pochi soldi rimasti, ingozzarsi di pizza, perversione, cattiveria, invidia, azzardo e vizi nocivi, quali fumo e alcol, questa la vita del bipede medio. Per vivere bene bisogna vivere in maniera Etica, una vita Etica è una vita che si allinea alla spiritualità e all'Etica. Nel caso di Yahweh che propone la guerra, come si è visto nel video, penso che sia da domandarsi nonostante sia una entità superiore, se ciò sia etico. Se ciò non è etico non bisognerebbe farlo a prescindere, rifiutandosi di farlo. Etico è ciò che mantiene in vita e che produce Amore, Verità e Bellezza. Ciò che ho notato anche stavolta, come hai sottolineato moltissime volte anche tu, è un problema di comunicazione, con la voglia di sterminare tutto e tutti anche da parte dei piani superiori oltre che dai bipedi medi. Ma gli altri si distruggono e si autodistruggono quando vi è mancanza di una sana e ben chiara comunicazione. "Il venire come un ladro nella notte" è una frase che può incuriosire, per alcuni spaventare ma che non comunica. La comunicazione è chiara quando tutti hanno l'opportunità di comprendere pienamente e chiaramente il messaggio che si vuole trasmettere. I 10 comandamenti dati, sono vitali ? Assolutamente sì, i 10 comandamenti dati sono vitali, producono una società Etica e Vitale. Yahweh chiede il sacrificio di Isacco. Terrorizzare un essere umano, farlo soffrire, agognarlo produce Etica, Vitalità, Gioia, Luce e Amore ? No, allora non andrebbe fatto nella maniera più assoluta anche se desiderio-capriccio di una entità superiore. Ricordo l'importanza della recita di 3 Santissimi Rosari al giorno, che oltre che Connettere alla figura di Gesù Cristo e al suo Messaggio ci Connettono alla figura di Maria, che è una figura potentissima e forse temuta da chi vuole il male, quanto Gesù se non molto di più, in quanto è anche donna, Madre e generatrice di vita, quindi offensiva per gli eterofobi. In ultimo, passo questo dato, dato pienamente verificabile. il signor Thomas Henry Huxley, è stato uno dei maggiori se non il principale sostenitore di Charles Darwin ed è il nonno di Aldous Huxley, quello dei bambini nati in laboratorio presenti nel libro "Il mondo nuovo", questo ad indicarci che la presa in giro è totale. Dalle scimmie al laboratorio come unico metodo di concepimento è veramente un attimo.
@CLVQTS
@CLVQTS 15 күн бұрын
Ottime considerazioni, fertili, e l'invito alla preghiera del Santo Rosario, tre volte ogni giorno, è, e rimane, fondamentale, perché, pregando, si sceglie di orientarsi verso la comprensione: questo è il primo vantaggio che si ricava dal pregare il Santo Rosario; il secondo vantaggio è che, con tale orientamento, si indebolisce la forza di chi ci attacca sul Piano Spirituale; il terzo vantaggio è che la scelta di pregare, e di rafforzarsi spiritualmente, predispone alla comprensione spirituale completa, indispensabile per ogni Essere Umano ... Premesso ciò, rispondo alla questione della scarsa, o inesistente, comunicazione nella Bibbia: io per primo dico che i pubblicitari dimostrano che si può comunicare persino ad un pubblico distratto e ignorante, e infatti ogni tipo di merce viene venduta per mezzo della pubblicità. Quindi, io per primo, mi chiedo, e dico pubblicamente, “Perché la Bibbia non spiega tutto bene, subito, affidandosi ad una valida squadra di pubblicitari che, con pochi ed efficaci messaggi, spiega tutto all’umanità, in modo da terminare subito gli orrori di cui è costellata l’epoca contemporanea?”. La domanda ha senso, dal punto di vista umano, MA … il punto di vista umano è SOLTANTO UNA FASE nell’evoluzione della comprensione umana, e la comprensione, NEL COMPLESSO, è spirituale: quindi, per rispondere alla poca chiarezza di tanti passaggi biblici, letti isolatamente, bisogna considerare TUTTA la Bibbia, per intero, e bisogna considerare il Messaggio Cristico … Dopo di che, partendo almeno da una “infarinatura” a proposito del contenuto della Bibbia, e del contenuto del Messaggio Cristico, si può capire perché la Bibbia è spiegata, APPOSTA, in modo che soltanto POCHI la capiscano … “POCHI” nell’esatta porzione di spazio-tempo in cui le citazioni bibliche sono collocate: dobbiamo considerare, anche, il divenire del Messaggio Cristico, che, all’umanità, si rivela progressivamente, per motivi che spiego immediatamente, in questa mia risposta. Ora, se la Bibbia non comunica in modo chiaro, almeno tanto quanto chiara è la pubblicità che si fa capire da tutti, una ragione c'è: qual è questa ragione? La Bibbia la spiega perfettamente. Gesù dice apertamente, in Matteo 13: 10-17 che, in pubblico, parla usando parabole per NON farsi capire ... È una contraddizione? Oppure non sa comunicare? Oppure esiste un'altra ragione, di un altro livello, extra-umano, estraneo al concetto umano del "viviamo bene in pace qui, adesso, e divertiamoci serenamente"? Mi rendo conto che il Messaggio Cristico non è conosciuto, il che NON significa che nel Piano di Dio, e nella Bibbia, ci sia "un errore di comunicazione" ... C'è, piuttosto, una precisa ragione, che si chiama "maturazione della consapevolezza umana": significa che il sapere spirituale va conquistato perché: 1°, si sceglie di orientarsi verso la comprensione; 2°, si sceglie di indebolire l'attacco satanico; 3°, ci si predispone, volontariamente, per capire di più sapendo che quanto si impara, a proposito del Messaggio Cristico, va investito per realizzare il Piano di Dio: QUESTO è quanto insegna la Bibbia, ed è inutile fare polemiche, ipotizzare alternative, o attaccare me perché riferisco dati oggettivi indiscutibili verificabili - si studi la Bibbia per intero, per filo e per segno, come va studiata, cioè nel modo che la Bibbia stessa indica, e che indico pure io, nel mio libro intitolato “Luce nella Bibbia”. Quindi, premesso anche questo, per arrivare alla piena comprensione del Messaggio Cristico, l'umanità, PRIMA, deve maturare, e diventare forte, capace di difendersi per merito proprio, altrimenti non riconosce, e non difende, il sapere spirituale che riceve: per capirci, oltre a chiederci perché Gesù parla in parabole, potremmo anche chiederci perché ad Adamo ed Eva non vennero consegnati i Dieci Comandamenti, subito? E perché il popolo di Israele vaga per 40 anni nel deserto, quando il tempo necessario per attraversare a piedi quel deserto è di appena 40 giorni? Queste domande, SE pronunciate in buona fede, perché si vuole vedere instaurata, subito, la pace sulla Terra, hanno, tuttavia, il difetto di non conoscere la Bibbia, e, quindi, non conoscendola, ci si fa della Bibbia un'idea distorta, che mira a spiegare il Piano di Dio in termini umani ... Di questo parlo nella live di Domenica 6 Ottobre 2024 intitolata "Conoscenza globale", una live di evoluzione dei contenuti che ho presentato nelle lives del mese di Settembre 2024: infatti, questa live che hai commentato, e le quattro che la precedono, oltre a quanto ho insegnato in 15 anni per CLVQTS, stanno suscitando perplessità anche tra coloro che si considerano cristiani e lo affermano in buona fede: la risposta breve, che scelgo di dare in questa mia risposta al tuo commento, è "maturazione": e all'obiezione, in buonissima fede, di coloro che, comprensibilmente, chiedono "Ma perché io, che sono già orientato verso il Messaggio Cristico, devo soffrire a causa di chi lo rifiuta?", la risposta, verificabile e confortante, è nella preghiera, che, come ho spiegato CENTINAIA di volte, crea uno stato di pace interiore, da investire per rivedere il proprio stile di vita e correggerlo, eventualmente, anche cambiando abitudini, frequentazioni, lavoro, nazione: la preghiera del Santo Rosario, lo studio della Bibbia, la comprensione dei miei materiali, l'osservazione imparziale di quanto succede nel Medio Oriente, e nel mondo, aiutano coloro che, comprensibilmente, chiedono se devono soffrire a causa degli incompetenti violenti indemoniati ... No, non bisogna soffrire per produrre adrenocromo, e non bisogna compiere azioni che vanno contro l'etica, e, dunque, contro ciò che mantiene in vita: chi ha già iniziato a beneficiare della visione superiore - che, per dirla in termini biblici, è "dono dello Spirito Santo", terzo elemento della Trinità sempre dimenticato dagli sprovveduti ignoranti prevenuti - chi ha già compreso che c'è altro, e che è migliore, tale “altro”, rispetto al materialismo, trova, da subito, conforto e indicazioni pratiche se prega e vive in modo spirituale totale, in base al più alto, e più sincero, livello di comprensione che possiede. Ripeto: ho dato una risposta verificabile, perfettamente razionale, scevra da suggestioni, auto-ipnosi, effetto placebo. Le risposte ci sono, le porte sono aperte: per procedere lungo il Sentiero della Consapevolezza occorre volerlo, e impegnarsi ogni giorno, al massimo, tanto quanto è richiesto.
@carlatotta8
@carlatotta8 16 күн бұрын
Chi ha una meta Etica, evita ogni tipo di condizionamento limitante. È necessario osare, e proseguire con tenacia, determinazione, e responsabilità, scegliendo ambienti, persone, allineate con il proprio obbiettivo Vitale. In questo modo, si procede, con successo, verso la realizzazione.
@CLVQTS
@CLVQTS 16 күн бұрын
Perfetto! ... La propaganda ci vuole sottomessi, per manipolarci con meno sforzo da parte sua, indifferente alla nostra crescita sui tre Piani: Spirituale, Mentale, Fisico. Di conseguenza, prendersi cura della realizzazione del potenziale umano di cui si è dotati, è un atto di sfida aperta contro la propaganda: per elevarsi al di sopra della squallida disperazione della routine conformista, che porta tutti, massificandoli, dalla culla alla bara, bisogna davvero OSARE! Infatti, assegnarsi una meta etica, organizzarsi per raggiungerla, superando gli ostacoli e il disfattismo dei rassegnati che ci vogliono tenere nel pantano dove affondano, è un atto rivoluzionario, detestato dalla propaganda, e quindi impedito in ogni modo, sia dall’alto della piramide sociale, sia dal basso di quella stessa piramide: la soluzione è spirituale, al di fuori, e al di sopra, dei convincenti limiti che trattengono, e ingabbiano, il corpo fisico modello Homo Sapiens dentro il recinto, collocato a Nord del 60° Parallelo Sud.
@bfp732
@bfp732 16 күн бұрын
Confermo che dandocene la.posaibilita' di ascoltare CLVQTS sia nelle live che nei corsi come anche nei libri si riceve molto più di 100 volte quello che si dà. È evidente che il mondo non può andare avanti così che si creda oppure no affondando completamente nel materialismo ma bisogna trovare necessariamente un punto d'incontro per avere un progresso della civiltà
@CLVQTS
@CLVQTS 16 күн бұрын
Vivere, per un Essere Umano, non è un fatto spontaneo, diretto dall'istinto, come può esserlo per l'esistenza di un animale che, appena nato, in alcuni casi, dopo pochi secondi sa stare ritto sulle zampe e sfamarsi: l'Essere Umano deve imparare tutto, e, a differenza di ogni animale, è dotato di una mente capace di imparare, in pochi anni, al massimo in qualche decennio, gli elementi essenziali per orientarsi nella vita, recuperando, in parte, il patrimonio culturale dei più recenti 5.000 anni di storia documentata, e capendo che esistono cose visibili, percepite attraverso i sensi, e cose invisibili, su cui si ragiona, e a cui, in parte, si accede per mezzo dell'intuizione. Quindi, per vivere, un Essere Umano deve imparare ad amministrarsi: in CLVQTS passo dati che favoriscono il ragionamento, perché ragionare è il punto di partenza della consapevolezza. Di conseguenza, una società come la nostra che invita a non pensare, distrugge l'Essere Umano, e chi si è abituato a non pensare, davanti alla complessità delle sfide si confonde, si blocca, perde il contatto con la realtà, e smette di comunicare, sia perché non sa ascoltare rimanendo concentrato, sia perché non sa esprimersi, esponendo una concezione del mondo che sappia affrontare, e gestire, l'esperienza del vivere. CLVQTS offre spunti e materiali ben strutturati, che, però, risultano accessibili soltanto a chi sceglie di conoscere, ed è già capace di comprendere le parole, le frasi, i discorsi, le concatenazioni logiche tra gli argomenti che propongo attraverso quanto presento in CLVQTS.
@carlatotta8
@carlatotta8 17 күн бұрын
Per riuscire nella Vita, è essenziale riconoscere la propria Essenza Spirituale. Osservare lo scenario, comprendere i dati oggettivi, elaborarli, e agire per realizzare soluzioni Vitali, costruttive, che migliorano la qualità della propria esistenza, e di quella degli altri Esseri Umani.
@CLVQTS
@CLVQTS 17 күн бұрын
Centro pieno! ... Esistiamo sulla Terra - alle prese con un corpo fisico modello Homo Sapiens, mentre la nostra mente spazia, e immagina numerose alternative - per dimostrare, a noi stessi e a chi dirige il Grande Disegno, che capiamo chi siamo noi; dove ci troviamo; cosa è richiesto qui; come possiamo collaborare per ricambiare ciò che mantiene in vita: la dimostrazione è nelle azioni, misurabili, è nelle cose che facciamo e che, una volta fatte, sono fatte, sono lì, evidenti, e non ci sono chiacchiere, scuse, discorsoni, che possono modificarne l'effettivo valore. Il successo, per un Essere Umano incarnato sulla Terra, consiste nell'accettare le condizioni in cui opera e nell'investirle per valorizzarle secondo le regole del Grande Disegno: il successo è Servizio, è asservimento a ciò che mantiene in vita. Chiarito questo, è facile riconoscere, escludere, e dissolvere, quel che ci allontana dal successo che, in quanto Esseri Spirituali, siamo obbligati a conseguire sul Piano della Consapevolezza, dimostrando che ci sappiamo amministrare nonostante le sfide, le noie, i ricatti, che il materialismo ci impone, attraverso gli sprovveduti che lo rappresentano: perciò, senza esitazione e con lucida, razionale, serenità, liberiamoci dai desideri; dal bisogno di avere; dalla pretesa di ottenere gratis; dalla presunzione di essere nati per caso, dal nulla, con il pieno diritto di imporci e di saccheggiare le risorse, sui tre Piani: Spirituale, Mentale, Fisico.
@carlatotta8
@carlatotta8 18 күн бұрын
Quando i sogni vengono applicati concretamente, diventano "strumenti" validi per realizzare quanto serve, in quello scenario. In questo modo, "sognare e agire", non solo permette di migliorare la Vita, ma, contribuisce anche a trovare soluzioni per raggiungere, con successo, gli obbiettivi Etici.
@CLVQTS
@CLVQTS 18 күн бұрын
Esatto! ... La mente umana, quando è in connessione con i Piani Alti, se abitualmente si segue una routine etica, ricava grande ispirazione dal sogno, ad occhi aperti e anche in astrale, quando il corpo fisico dorme: il sogno, infatti, può potenziare il flusso di ispirazione che proviene dai Piani Alti, e questo è costruttivo, al punto che conviene integrare il proprio lavoro spirituale con gli apporti informativi che, volontariamente, si possono ottenere per mezzo dei sogni. Se, invece, manca una meta etica e se non si vive per il Servizio, allora sognare porta dentro un complesso labirinto di desideri, orgoglio, e vanità, in cui si cerca soltanto soddisfazione per sé stessi, il che è contrario alla Vita: in questi casi, il sognare perde la sua valenza di "strumento per elevarsi", e tale perdita è imputabile soltanto all'abuso che l'Essere Umano impreparato fa del sogno.
@andrearigamonti222
@andrearigamonti222 19 күн бұрын
1 10 24 Buonasera Grazie per il tuo tempo dedicato a questi argomenti Non ho mai capito quale delle tre religioni è quella giusta Ho una domanda che continua a girarmi in testa e forse tu sei abbastanza informato per rispondermi: Cosa mi sai dire della Torre del Diavolo negli Stati uniti? E secondo te, è una eruzione vulcanica? Per me è molto importante Grazie
@CLVQTS
@CLVQTS 19 күн бұрын
Quanto "so" della Torre del Diavolo è quanto "sanno tutti" coloro che ne hanno sentito parlare: non ne ho un'esperienza diretta, e, nella mia percezione, rientra nei temi che disperdono l'attenzione dall'essenziale, e che quindi evito volentieri, a meno di 100 giorni dall'inizio del 2025 in un clima culturale di cupa distopia che incanta molti sprovveduti, che costituiscono la “manodopera a costo zero” necessaria per realizzare le profezie catastrofiche ... Scelgo di continuare a dedicarmi a quanto ho fatto sino a qui, per CLVQTS, perché gli argomenti che incuriosiscono sono presentati, dalla propaganda, proprio per ridurre la nostra capacità di capire, e l'essenziale è capire chi siamo, dove, in quale scenario, per decidere, e determinare, come ci rapportiamo con il Grande Disegno, che richiede la nostra partecipazione saggia e ispirata.
@marcoverde2293
@marcoverde2293 19 күн бұрын
Inevitabilmente siamo sotto attacco da parte del nemico dell'Umanità, per cui noi come Esseri Umani possiamo andare oltre a questa sceneggiata..... Possiamo vivere nella Spiritualità, che va oltre il dualismo e che pone l'Essere Umano vivere nella Pienezza dell'Essere
@CLVQTS
@CLVQTS 19 күн бұрын
Dobbiamo essere saggi, e scegliere la spiritualità; prudenti, e vivere la spiritualità; coraggiosi, e difendere la spiritualità; innovatori, e liberare la spiritualità dal male che la opprime.
@bfp732
@bfp732 19 күн бұрын
CLVQTS è avanti di secoli rispetto allo spazio tempo in cui si trova ad operare.chi si dà il il privilegio di ascoltare queste informazioni non può che constatare i dati e vedere l'abominazione della desolazione in cui siamo confinati.Questo però non significa che dobbiamo lasciare tutto come si trova anzi tutt' altro. Io stesso cerco di divulgare tali dati ma solo con chi ha il buonsenso ed il privilegio di aprirsi all' ascolto ed attualmente sono pochissimi.trovarsi isolati purtroppo diventa naturale perché molti non ascoltano non gli interessa nulla ed hanno la capacità di concentrazione di un pesce rosso. Ammetto che io stesso ho ascoltato questa live tre volte e non credo di avere capito ancora interamente tutto il contenuto sicuramente però chiarirò ciò che non ho capito perché le informazioni sono troppo importanti e ci riguardano tutti. Io dico chiaramente che sono interessato ad approfondire il discorso che riguarda la redazione invisibile non per fini egoistici ma perché già avevo intuito da bambino che il mondo non si basa solo sulla parte materiale che percepiamo con i 5 sensi e visto che noi siamo per lo più spirito questo legame è molto importante. Inoltre nell' altra live non ho capito quando dici che il tempo non segue un unica direzione come noi lo percepiamo in passato presente e futuro quindi se puoi sarei grato se potessi spiegare ciò. Grazie infinite
@CLVQTS
@CLVQTS 19 күн бұрын
A proposito del tempo che si sviluppa in diversi modi: il discorso è ampio, e qui, ora, con il Medio Oriente che ribolle, è un discorso che ci manda fuori tema ... Ne parlai in passato, quando avevamo più tempo, perché, in sintesi, il tempo dipende dalla propria abilità: chi è più abile, ha più tempo, perché fa più cose; inoltre, la meta futura attira, e determina il nostro comportamento del presente, e, dunque, in quel caso, il futuro ci condiziona più del passato: infatti, la meta ci attira, e condiziona il nostro comportamento nella misura in cui consideriamo vitale tale meta; se, invece, la meta ci pare scarsa, oppure è assente, allora troviamo più vitalità nel passato, e il nostro comportamento mira a riprodurre qualcosa di già vissuto. Siamo noi che diamo, a quel che chiamiamo "tempo", lo scorrimento che percepiamo, come quando leggiamo un libro, "alla nostra velocità", "in base alla nostra abilità", ricavando l'impressione che "gli avvenimenti narrati nel libro accadono", quando, invece, il loro "scorrere" dipende dal fatto che portiamo l'attenzione su tali avvenimenti, cioè animiamo, carichiamo di significato qualcosa che è statico, perché è già scritto nel libro, e che molti non percepiscono nemmeno, se non leggono quel libro. Tornando "al presente": il Medio Oriente che ribolle pare privo di vitalità, non ci attira, eppure ricordiamo di avere letto delle profezie, che per noi diventano significative perché portiamo l'attenzione su di esse, e la pressione fisica degli avvenimenti, che ci possono danneggiare a livello materiale, rafforzano l'impressione che il tempo vada "in una precisa direzione", come se il tempo accadesse "da adesso in poi", MA ... le profezie decisero quanto sarebbe accaduto, SE noi crediamo alle profezie, e le portiamo ad avverarsi perché siamo disposti a riconoscerle vere ... Sopra a questo filosofare, piuttosto dispersivo, rammentiamo quanto insegno in CLVQTS da subito, cioè dal 2010: ossia che in condizioni di salute alterata, oppure sotto ipnosi, cambiando il nostro modo di ragionare, cambia, per noi, anche la percezione degli argomenti, della loro importanza, e della velocità a cui ci paiono scorrere. Sono discorsi che non interessano coloro che sono intrappolati nella materia da cui dipendono per trarre sensazioni piacevoli: e sono discorsi che, come tutte le cose che piacciono, abituano al piacere, e costringono a cercare piaceri crescenti, perché si vuole provare, di nuovo, la gioia delle prime scoperte, una gioia che non si percepisce più quando si sa già come va a finire, esattamente come succede con la trama di un libro avvincente che, alle riletture successive, non ci appare più imprevedibile come la prima volta che la leggemmo.
@carlatotta8
@carlatotta8 19 күн бұрын
Chi è Etico, saggio, comprende che, per riuscire nella Vita, è necessario riconoscere le risorse a disposizione, e usarle per realizzare opere, che apportano Valore, Bellezza, ispirazione, in quello scenario, in armonia con il Grande Disegno.
@CLVQTS
@CLVQTS 19 күн бұрын
Giusto! ... Il segreto per riuscire nella vita è armonizzarsi con la vita: viverla realizzando i propri sogni mentre si assecondano gli scossoni, inevitabili, che si provano percorrendo il cammino esistenziale ... Impegnarsi quanto serve, rallentare o accelerare quando è richiesto, ingegnarsi eppure rimanere integri nell'etica, armonizzare sé stessi mentre si valorizzano le risorse, mette in un ottimo rapporto con la vita, un rapporto di comunicazione, che, raffinandolo, diventa comunione, cioè un coinvolgimento che si accetta di costruire, per l'interesse comune, perché riuscire nella vita implica il miglioramento delle condizioni di vita condivise con altri.