Grande Angelo, video interessantissimo come sempre! Io stesso sono stato loro cliente e mi sono trovato davvero bene, ho ottenuto ciò che dovevo senza fatica.
@universo5564 Жыл бұрын
Questi video sono molto più utili dei video sulla polizia perchè trattano argomenti più "quotidiani" :)
@pazzciarell017 Жыл бұрын
Con la citazione dei ministri mi ha spiazzato. ❤
@massimo63 Жыл бұрын
👍🏼👍🏼👍🏼va mooolto meglio...! grazie !
@andreamaiolino2389 ай бұрын
Ma se si sospendono i pagamenti delle rate della carta di credito per 7/8 mesi cosa succede oltre alla segnalazione in crif ?
@nicolaerusu8819 Жыл бұрын
👍👍👍
@gerdmuller82588 ай бұрын
ma solo la carta revolving? le altre carte quali sono?
@brunovittoriovirili1768 Жыл бұрын
Fondare una banca o svaligiarla e' eticamente la stessa cosa
@riqualificoaffitto Жыл бұрын
Io oltre alla Postepay non vado, così ho più sotto controllo le spese e i costi
@gotuber2021 Жыл бұрын
Così insomma sei tranquillo sulla truffa da aspettarti
@flavion1259 Жыл бұрын
💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸💸TAN 24% e TAEG 26% .
@remiki92 Жыл бұрын
Buonasera avvocato, non so come contattarla ho bisogno di un grosso consiglio.. spero mi risponderà, ho paura di un errore commesso.. spiego tutto..Volevo spiegarle tutta la mia situazione successa con hype. Mesi fa partecipai ad una promozione, dove ad ogni amico invitato ricevevo 50 euro di saldo da convertire in punti amazon. Una volta che andavo a convertire questi punti, la prima parti è arrivata a 0, un mese dopo mi sono arrivati gli ultimi punti vhe mi spettavano, li ho convertiti ma non si sono azzerati, ho provato a riprelevare e ancora una volta non si sono azzerati. Dato che non volevo ripercussioni (anche se è stato un loro problema) , mi sono fermato perché avrei potuto prelevare soldi all infinito. Dopo alcuni giorni hype manda un email generale dove avvisava di questo problema e che avrebbe messo la polizia postale. Io ho scritto ad hype avvisando di questi miei prelievi e facendomi dire cosa fosse successo e cosa dovevo fare. Abbiamo trovato un accordo, dove mi hanno rateizzato la somma di 1500€ in 4 rate mensili di 375€ dicendomi se avessi saltato una sola quota, decadeva la rateizzazione e avrei dovuto dare l'intero importo e che avrebbe provveduto il recupero crediti in forma giudiziale. Non ho saltato nessun, mese, l'ultima rata era il 01/06/2023 e io lo stesso giorno ho pagato l'ultima rata, restituendo tutto ciò che non mi spettava. Ieri leggo in lettera, dove sono convocato in tribunale il 12/07/2023 a Torino.
@gotuber2021 Жыл бұрын
Difficile dimostrare che tu abbia prelevato più denaro del dovuto senza essere a conoscenza del fatto che stavi danneggiando Hype.. difficile anche capire bene dal tuo commento, cosa hai ammesso e come sono andate anche le cose effettivamente.. se era stato trovato e rispettato un accordo, non ci sarebbe necessita di convocazione.. a meno che hype non voglia chiederti anche i danni.. ma trattasi di loro buco di cui tu hai solamente approfittato senza "pratiche di scasso", teoricamente la compensazione totale del danno che sostieni di aver operato, sarebbe dovuta essere sufficiente.. insomma.. ti deve dare spiegazioni hype.. se tu dici di aver rispettato la conciliazione
@remiki92 Жыл бұрын
@@gotuber2021 sisi tramite email ho firmato una carta dove diceva che rateizzavo il tutto e che se non avessi pagato, annullavano la rateizzazione e procedevano tramite credito giudiziario. ma io ho dato invece tutto come da foglio firmato. bho
@Vdg-88 Жыл бұрын
Ciao Ma come fai a fare le vignette che appaiono nei tuoi video...???
@micheleettore5870 Жыл бұрын
e poi dicono che i lobbisti non esistono in italia , se un taeg del 23% non è usura che cos è ? probabilmente un favore dei legislatori alle potenti banche , ottimo.
@emilianodantinelli Жыл бұрын
Caro mio.. La società degli indebitati..
@argo252 Жыл бұрын
In pratica uno piu non ha una lira, e piu cercano di spillare soldi, mi sembra poco coerente
@Skleros Жыл бұрын
Carte "r3v0lver"? Si certo se decidi di su1. c1darti...ma nessuno ti obbliga a giocare alla roulette russa. A volte ho la sensazione che molte persone siano come dei bambini che, davanti alla possibilità di acquistare, decidono di buttarcisi a capofitto senza pensare alle conseguenze di spendere soldi non suoi. Un po' di senso di responsabilità, almeno verso la propria situazione, mai eh?