Grazie Giulia rivederti al lavoro mi hai fatto emozionare 😢😢😢😢😢
@biemmewuista Жыл бұрын
Affascinante descrizione,grazie Dottoressa!
@arelendil7 Жыл бұрын
Grazie mille per questi video tan interessanti, ci serve qualità di contenuti in KZbin. Impariamo tanto con queste spiegazione! Grazie anche alla magnifica professoressa Gambacurta (aspiro a poter spiegare così bene un giorno) e grazie agli altri collaboratori (che emozione avere in mano un pezzo di ceramica attica di un anfora di vino tenuta dai Etruschi! È un pezzo importantissimo di storia e di trasmissione della cultura mediterranea! Quanti symposium avrà visto!). Vedo anche che avete scelto la rete di plastica protettiva secondo il colore dei papaveri attorno 😉 Ci rendete la vita più bella a tutti quelli chi siamo curiosi e amiamo la storia.
@alohastate-zp6zs Жыл бұрын
Appassionante seguirvi: ritrovare il passato significa comprendere molto del presente. Grazie!
@alessandrodelmonte5765 Жыл бұрын
Complimenti. Il vostro lavoro oltre che frutto di grandi conoscenze tecniche, storiche, geologiche( ..) si fonda sulla " creativa intuizione di sintesi ",il che lo rende sempre stimolante e coeso alla Storia " ricostruita". GRAZIE.
@clairebrieu6458 Жыл бұрын
Ottima lezione di archeologia ! Grazie mille professoressa
@ilpasserosolitario1 Жыл бұрын
Bel video ed ottima spiegazione della professoressa Gambacurta ...Chissà se in futuro sarà possibile approfondire l'argomento con ulteriori video...Intanto grazie di cuore per il vostro lavoro
@GioMariaScoffon-jw6fk Жыл бұрын
Bene
@ettoreca18 ай бұрын
con l'audio pessimo mi piange il cuore non poter proseguire l'ascolto
@ArchaeoReporter8 ай бұрын
Ci spiace. Non rileviamo problemi di audio e nessun altro ce lo ha segnalato su migliaia di visualizzazioni. È probabilmente una sua impostazione.
@FondriniAlberto Жыл бұрын
2:45 dall'alto anche i papaveri sembrano recintare il cantiere. Grazie, buona giornata