Dovevano essere bellissimi i tempi in cui la Ferrovia Marmifera era in funzione. Ora coi camion è movimentata ma non potrà mai essere la stessa cosa.Una domanda: cosa ci faceva un bus postale svizzero ad un certo punto del video? Ciao Renatone e grazie per il bel video. Un salutone a te ed al Pas che ho visto immortalato più di una volta nel video. Ciao ciao, Gian ;)
@subaruiv5 жыл бұрын
Caro Gian, quel postale svizzero è stata una vera sorpresa anche per me e il Pas (forse era una gita scolastica?) Al min.4,57 di bus ne vedrai un'altro, quello è francese con turisti in visita alle cave. Per lo svizzero......il mistero rimane! Il Renatone e il Pasqualone sentitamente ringraziano e cordialmente salutano il GianMarione neh! ;)
@Gian28125 жыл бұрын
@@subaruiv ciao Renatone. grazie per la risposta. salutone a te e naturalmente anche al Pas. un abbraccione, Gian ;)
@giorgiovigo5 жыл бұрын
Archeologia ferroviaria: un argomento davvero interessante, neh!?! Anche in Liguria abbiamo tratti ex ferrovia soprattutto vicino al mare... Pròpi bèl, neh!?! Cereja. GV
@subaruiv5 жыл бұрын
Non c'è regione italiana che non abbia qualche tratto di ferrovia dismessa, qui in Piemonte poi abbiamo dei "fenomeni" in materia.........nehhh!?! Grassie e bon-na duminica. RS.