Bellissimo video, canale sottovalutato! Se posso suggerire, accelererei solamente il passo di narrazione e incalzerei il tono! :) Per gusto personale ho preferito seguire il video a velocità 1.5x
@SPIStoriaPoliticaInformazione3 жыл бұрын
Grazie per l’apprezzamento e per il consiglio, ne terrò conto e farò il possibile anche se non sarà facile (so di non avere un tono molto coinvolgente purtroppo!). Fortunatamente KZbin mette a disposizione diversi strumenti di personalizzazione nella visione, come la riproduzione accelerata. Per quel che posso, per facilitare la comprensione dei contenuti, negli ultimi video sto inserendo anche molto più testo riassuntivo, oltre ad esserci sempre i sottotitoli disponibili. Spero possa essere sufficiente, ma se ci sono consigli sono ben lieto di accoglierli!
@davideluciani17542 жыл бұрын
A me è sembrato perfetto dal punto di vista del ritmo. Fosse stato più veloce avrei perso dei passaggi
@enricog67993 жыл бұрын
Ottimo video. In primo luogo vorrei dire che vi è una grande puntualità nell’esporre eventi storici e nel dare mappature generali del quadro geopolitico. In secondo luogo, avrei piacere se si potesse approfondire la stagione Mani Pulite in un video, dato che tale fase è stata accennata nel filmato su Bettino Craxi (L’Italia di Craxi).
@SPIStoriaPoliticaInformazione3 жыл бұрын
Grazie davvero per l’apprezzamento! Certamente, ho diversi video in programma, cercando sempre di bilanciare i vari macro-argomenti (storia d’Italia, pensiero politico, geopolitica ecc), ma anche la stagione di Mani Pulite verrà trattata più nel dettaglio!
@enricog67993 жыл бұрын
@@SPIStoriaPoliticaInformazione Sono io a dover ringraziare lei, dato che, mediante questi preziosi video, contribuisce a diffondere, oltre che la cultura, eventi storico-politici, anche quelli più inediti. Aspetto con ansia e curiosità il video su Tangentopoli.
@SPIStoriaPoliticaInformazione3 жыл бұрын
Prossima settimana video su Tangentopoli!
@Thesawlegend3 жыл бұрын
Bel video… meriti molte più views di quelle che hai
@davideluciani17542 жыл бұрын
Insomma: Berlusconi ha fatto anche cose buone. Peccato che fosse fondamentalmente uno squilibrato
@MrRenix19902 жыл бұрын
Pensava di fare una cosa buona, invece ha dato credito, legittimità nonchè un megafono a chi non se lo meritava. E cioè ad un ex torturatore del kgb già avvelenato con l’Occidente, un vile manipolatore che ci ricatta col grano e col gas (quest’ultimo fino ad un certo punto poiché il prezzo del carburante sta calando). Non si può fraternizzare con gli illiberali se non fai parte della loro cricca, tanto meglio continuare ad andare sul sicuro e restare fedeli ai propri ideali dell’Occidente. Nessuno è indispensabile
@francescomorbidoni44495 ай бұрын
Unico Silvio
@nicolaszyx31202 жыл бұрын
La diplomazia del cucù
@bertoluongo83033 жыл бұрын
I Grandi Politici di Primi Tempi Passati sono Stati Diversi Da Quelli Di Oggi Commento A Salvini. Mi Dispiace Povero uomo Non Sa Da Quale Lato stare O. Da Parte dello stato. O A FARE GIOPERO IN MEZZO AI CITTADINI CONTRO AL. GOVERNO. ME NE DISPIACE.... @100# @
@RutilioNamaziano12 жыл бұрын
Peccato: un buon video, documentato e serio, rovinato da estemporanee valutazioni non di strategia politica ma di carattere estemporaneo e soggettivo su Berlusconi.