Grazie per le emozioni che trasmettete.Siete fortissimi,ma INSIEME!!!
@gertjanpopi1878Күн бұрын
Che Spettacolo 👏 la carne al sangue! Bravi ragazzi, bellissimo video 🤩
@walterp7125Күн бұрын
Gaucho nel Rio Grane do Sul. Capitale Porto Alegre. Ci sono colonie italiane - venete, tedesche etc. Gramado ,Caxias, Bento etc . Ci sono stato per lavoro e la carne non manca. Ma credo che come gli argentini nel saper valorizzare non ci sia nessuno.
@marcolai9782Күн бұрын
Chef ordinato e pulito mai visto una cosa del genere veramente professionale
@gianniriccardi5611Күн бұрын
Comunque ognuno ha il suo gusto ne troppo cotta ma nemmeno cruda!!!. È un fatto di gusti bravi Michele e Paola come sempre
@enricoculpi2416Күн бұрын
Chef Paola ha trovato il suo bouquet da sposa perfetto!
@alessandropiccini6699Күн бұрын
Finalmente la signora Paola.Bellissima e di grande competenza
@sundaywarrior6360Күн бұрын
10:07 il commento di Paola è arte pura 😂 lo chef secondo me non ha gradito la scarpetta però, credo 😂
@stefanogori6241Күн бұрын
E la salsa Winchester? È caricata a pallettoni?
@simonebassani727122 сағат бұрын
Un disastro.... ma è così difficile da dire ???
@soaressabbatini6207Күн бұрын
io vi adoro e adoro Paola, per carità. ma questa volta una cosa vorrei dirla. questa menata del "non chiedere la carne ben cotta" sta iniziando a rompere... al di là del fatto che se un cliente ti chiede qualcosa tu devi portarla altrimenti perdi il cliente, ma lasciamo stare questo discorso. il punto è che la bistecca ben cotta è rovinata, ok. qui viene detto che è immangiabile. va bene, lo concedo. ma è immangiabile a mio parere anche quella al sangue, quella sanguinolenta che devi masticare ben 3 ore prima di riuscire a ingoiarla. non è assolutamente vero che la carne mezza cruda sia più tenera. l'arte e il mestiere del cuocere la bistecca, invece, sta proprio nella via di mezzo. più facile farla al sangue, certo. una scottata e via. eh, no, troppo facile. è la cottura "media", quella dove si dimostra la bravura di cuocere la bistecca. perchè devi seguirla, controllarla, coccolarla quasi, trovare il punto esatto di cottura. quella rosata all'interno, che NON è più "al sangue" e NON è "ben cotta". non sono d'accordo sull'educazione al mangiare il manzo al sangue, la carne al sangue sa solo di sangue, e io non mi chiamo Vlad. detto questo, siete bravi, simpatici, preparati , meravigliosi, vi seguo sempre con affetto e stima.
@maurizioisola7270Күн бұрын
Commento giusto e sacrosanto. A me la carne piace poco cotta, ma non mi sognerei mai di rifiutarmi di servire la corna ben cotta al cliente di turno.
@enricotuci8692Күн бұрын
Non ci capisci niente amico mio. La difficoltà sta proprio nel servirla sì al sangue ma allo stesso tempo ben calda dentro.
@MARKSLAPPERКүн бұрын
Questo tuo è un parere, poi ci sono i vari tecnicismi che si evince che non conosci, una cosa buona l’hai detta é il colore rosato ma quella è una tecnica, si ottiene cuocendo la carne in cottura indiretta, la carne deve avere una bella crosticina\maillard ma deve essere tutta rosa senza quel contorno grigio interno che è immangiabile. Poi dipende dal grasso etc un filetto deve cuocere ancora meno perché ha meno grasso e basta poco per farlo diventare una suola di scarpa, il ristoratore può cavarsela portando la carne al sangue o media e fornendo una piccola piastra a centro tavola così ognuno può fare la scottata finale a proprio piacimento, ma anche lì poi c’è chi rovina la carne e poi dà la colpa al ristorante… insomma comunque è un casino.bisognerebbe fare dei corsi per far capire alla gente cosa e come si ottiene la qualità… c’è ancora tanta ignoranza tipo quelli che credono che il grasso sia indice di non qualità, ma invece è esattamente il contrario.
@soaressabbatini6207Күн бұрын
@@enricotuci8692 magari non ci capisco niente, chissà. Magari invece non capisci niente tu e chi si ostina a non voler servire un qualsiasi cibo che viene richiesto dal cliente. È l'atteggiamento, che considero profondamente sbagliato.
@soaressabbatini6207Күн бұрын
@@MARKSLAPPER scrivi cose condivisibili e giuste, anche se non capisco da cosa "evinci" il mio poco tecnicismo. Non ho voluto scrivere un trattato tecnico, esprimo solo un parere. Il mio parere, vedo di riassumerlo con poche parole elementari, è che rifiutarsi di servire un qualsiasi cibo espressamente richiesto rientra nel campo della gratuita'. E sono educato. Puoi anche risultare simpatico ed eccentrico. O inflessibile portatore di ortodosso sapere culinario. Oppure puoi risultare un rompi coglioni per altri, e allora ciao. Se io detesto vedere un pezzo di carne con il sangue che cola, perdi un cliente, punto. Da qui non si scappa. Poi, ognuno faccia ciò che vuole.
@mauriziopassioneКүн бұрын
Paola ma digli qualcosa il tannino con l'olio nn si può sentire
@braciamiancoraquelloveroКүн бұрын
@@mauriziopassione e’ IRONIA 😏
@carloboccherКүн бұрын
La carne, come il pesce, non deve essere ben cotta....ma deve essere cotta bene
@francescoferraro3785Күн бұрын
Hai mai sentito parlare di Parassitosi da Anikasis ?
@carloboccherКүн бұрын
@francescoferraro3785 certo...e quella si controlla con la frollatura, volendo... però al di là di tutto se sai leggere e capire, comprenderai che il tuo commento non aveva senso di essere
@LVCMTBКүн бұрын
E fa bene! Le bistecche così ben cotte diventano una gomma!
@manlioabriani8454Күн бұрын
se la carne è di buona qualità e non piena d'acqua, frollata nei tempi giusti e cotta a regola, non diventa gommosa ...resta ovviamente meno morbida ma non per forza dura
@simonebassani727122 сағат бұрын
Se da un lato hanno ragione a dire che la carne non va ben cotta dall'altro commettono un errore a dire che la carne di manzo va sempre al sangue. Ogni tipologia di carne ha il proprio grado di cottura in base al taglio anatomico, alla marezzatura e alla frollatura.
@MatteoAntonioAugelli0Күн бұрын
Ragazzi se ci passate, non fanno carnazza ma e' a mio avviso, da cliente, e' un posto che se vieni a Chieti/Pescara devi perforza provare... e' il mio "OVER THE TOP": -> la cantina pecore e dintorni - a villanova. ho provato piu' volte a scrivere il messaggio ma... c'e' qualcosa che lo canna.... uffi ...
@mauriziopassioneКүн бұрын
sei mitica ti spiezzo in due
@Bastiano_ContuКүн бұрын
Media cottura grazie, se me la porti al sangue vado via 🤪
@giancalspКүн бұрын
Peperoncino ngopp o rrau 😭
@federicovitetta4585Күн бұрын
Braciaaaaa ce se vede er 22 pe gli auguri
@filippo2244Күн бұрын
Ma se uno, come me, mangia carne ( molta e più che spesso), se vado in questi posti mi dissanguo… video per carità bellissimo, ma a volte la qualità va in secondo piano ahimè…
@francescorosellj4384Күн бұрын
Carne cruda? Ma che siamo cavernicoli
@braciamiancoraquelloveroКүн бұрын
Mai sentito parlare di “tartare” o di “carpaccio”?
@MatteoAntonioAugelliКүн бұрын
figo
@katanaIII-u4wКүн бұрын
gli ziti spettacolari, carne meravigliosa e pure il contorno pare ottimo; unico appunto sul carpaccio: per mio gusto personale, il parmigiano mai, voglio sentire il sapore della carne!!! (mi spiace paola, ma neanche il limone metto! Giusto un filo d'olio buono)