Sternatìa, sicuramente. Bravi bravi siete molto simpatici.
@vignaztravelsadventures92623 жыл бұрын
Grazie! 🙂
@massimilianoorazi5665 Жыл бұрын
Ciao ragazzi, grazie per il bel video😊. Vorremmo farlo a breve...una domanda. È molta la strada asfaltata da fare? Mi è sembrato di capire che è quasi la metà, sbaglio?
@vignaztravelsadventures9262 Жыл бұрын
Ciao, la via dei borghi ha parecchie strade asfaltate, adesso non ricordo benissimo in quanto sono passati un paio d’anni, ma direi che l’asfalto è tranquillamente il 60-70% del percorso.
@davidebertone9823 жыл бұрын
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se ci sono punti per il rifornimento acqua (bar, fontane ecc...) durante le tappe oppure bisogna fare grande scorta alla partenza ?!
@vignaztravelsadventures92623 жыл бұрын
Ciao grazie per la domanda! Ti invito a guardare il video tecnico che abbiamo fatto nel canale per rispondere a questa e ad altre domande al seguente link: kzbin.info/www/bejne/aYDdiXlsfrZgg7M Comunque per risponderti in breve, ti anticipo che ci sono. Non ti so dire per la via del mare, ma se hai intenzione di intraprendere la via dei borghi, sappi che mediamente ogni 8-9 km si passa per un paesino. Solitamente un bar o un genere alimentari lo dovresti trovare all’interno del paese. Ti consiglio comunque di fare un po’ di pianificazione in base alle tue esigenze. Tu sai quanto bevi in base alla strada e alla temperatura ambientale. Inoltre se vuoi stare più sicuro, le organizzatrici del cammino del Salento propongono una ricca guida (a pagamento), stando alle recensioni è veramente ben fatta. Questa guida ti dice dove puoi trovare tutte le cose di cui puoi avere bisogno durante il cammino. Inoltre la guida ti da accesso a degli sconti se decidi di pernottare nelle strutture convenzionate. Per la guida ti rimando al sito del cammino: www.camminodelsalento.it Spero di esserti stato utile. Buona vita e se decidi di intraprenderlo buon cammino!
@anpale513 жыл бұрын
Il percorso è ben segnato?
@vignaztravelsadventures92623 жыл бұрын
Si il percorso è ben segnato ma è consigliabile avere la traccia gps sempre a portata di mano. Noi siamo riusciti a fare errori in ogni tappa. Errori che abbiamo prontamente corretto con l’uso della traccia gps.