Grazie Carolina per farci entrare nel mondo dell'enduro e del motocross ❤ Sulla F1: bisogna avere pazienza con Norris, anche secondo me non è ancora pronto per diventare campione ma sta crescendo e si sta perfezionando. Piastri non è simile a Norris ma hanno la stessa fame di vittoria. Infine su Kimi, il mio augurio è che si possa godere a pieno la sua prima esperienza sotto i riflettori in F1. Se poi ci vorrai fare un vlog per la prossima gara in Francia che andarai a vedere sarebbe favoloso ⚡
@MattyMazzy283 ай бұрын
Brava come sempre. Il mondo del motocross è una cosa che non conoscevo e attraverso le poche info che hai dato sono riuscito a capirci qualcosa. Complimenti!
@steph96_iosfabiani594 ай бұрын
Bellissimo format, soprattutto per lo spazio dato ad uno sport poco seguito (dalla massa) come il moto cross. come sempre passione e professionalità al massimo.
@matracingmi4 ай бұрын
Grande Carol, avanti tutta! Sai che ti sosterremo/sosterró sempre 🥹💪
@salvatorevisone3 ай бұрын
Per quanto riguarda la Formula 1 non credo sia tanto strano che Norris non sia pronto a giocarsi un mondiale,o meglio,se lo sta giocando,ma è la prima volta quindi ci sta che non sappia gestire al meglio il tutto,scommetto che l'anno prossimo Lando sarà più completo (adesso magari vincerà il titolo quest'anno e ci zittirà tutti,non sto dicendo che non sia un gran pilota,c'è solo una differenza di esperienza con Verstappen),questa è un'esperienza che lo farà crescere,e chissà che pure Piastri l'anno prossimo possa fare qualcosa...Ferrari meglio non parlare,vediamo che combinano in queste 3 gare e poi ne si riparla. Invece per quanto riguarda il motocross,devo dire che non lo seguo,però qualche volta ho guardato le gare ed i vari Gajser,Prado,Herlings e Seewer me li ricordavo.Il fatto che te ora ne parli e gli dai una visibilità è una cosa meravigliosa,chissà che ora ci attacchi la passione del motocross,così si segue un'altra competizione (personalmente si aggiungerebbe a F1,F2,F3,Motomondiale,Superbike e Formula E).Bravissima come sempre💪💪
@Bellamatte309.3 ай бұрын
Io ho avuto l’onore di assistere maggiora sia quest anno che quello scorso.. inutile dire che è stato uno spettacolo pazzesco 😍
@carolinatedeschi3 ай бұрын
CHE FIGATA 🥹🥹🥹
@fabio_inco3 ай бұрын
Ciao Carol, In F1 quest'anno arriveranno fino all'ultimo Gran premio, che con questa McLaren così in forma renderà la vita molto difficile alla Red bull e il titolo costruttori lo perderanno di sicuro. In MXGP invece mancando solo tre gran premi spero in Tim Gajser nella vittoria finale, ma avrà vita dura con gli altri due, non dovrà stare lì a fare troppi calcoli. Ciaooo
@Andrea-Cofone3 ай бұрын
Cara scusa ma il video sulla splendida vittoria Ferrari a Monza non lo hai fatto o me lo sono perso????
@passerisimone3 ай бұрын
Più motocross 🫶🏻
@FlavioBassini3 ай бұрын
bellissima e bravissima
@carolinatedeschi3 ай бұрын
Grazie 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
@simonemiamivice3 ай бұрын
Papaya rules molto chill Carolina
@formulauno96373 ай бұрын
Piacere risentirti cara Carolina dove pero' sulla MXGP non so risponderti ma sulla F1 assolutamente si,affermandoti che Verstappen e' ancora il grande favorito per via del suo solido vantaggio di oltre sessanta punti che ha in classifica nonostante la Red Bull in questo momento non sia affatto la miglior vettura al cospetto di una Mclaren dove pero' mentre in classifica costruttori ha recuperato tutto lo svantaggio che aveva sulla scuderia anglo-austriaca,in classifica piloti no per via dei diversi errori di guida e visione di gara fatti da Norris al cospetto di un sempre metronomo oramai Verstappen,oltre che quelli del team con spesso strategia di gara discutibili e almeno che non vi sia un crollo totale della Red bull e in tanti gp la Mclaren non la vede,dubito che non vedremo un Verstappen quattro volte campione del mondo considerando anche zero non li fa e se lui li fa non li deve fare comunque Norris insomma,mentre per il costruttori vedo una Mclaren lanciatissima a differenza di una anche irriconoscibile rispetto al dominio del mondiale dello scorso anno Red bull.
@marcodimartino17444 ай бұрын
Onestamente parlando Norris è un ottimo pilota, e ha vinto una grande gara nonostante l'errore in partenza, però deve migliorare su molti aspetti: la partenza, l'incisione nell'attacco, la gestione della pressione e la personalità; soprattutto sotto quest'ultimo aspetto, perché quando durante il GP d'Austria Verstappen non solo ti chiude la traiettoria in modo duro forando la ruota e rovinando anche in modo definitivo la tua gara, poi nonostante la foratura ti chiude di nuovo spingendoti sull'erba, e poi prima dici " se Max non mi chiede scusa perderà molto del mio rispetto " e poi durante la conferenza stampa del GP successivo dici " no Max non ha bisogno di chiedere scusa " la fai capire che non solo non hai personalità, ma soprattutto fai capire che non hai alcun fegato di affrontare il tuo avversario che in una lotta per il mondiale tu il tuo avversario diritto non lo guardi manco più in faccia; la McLaren ha la possibilità di superare la Red Bull nei costruttori, perché stanno dimostrando costanza e ottenendo ottimi podi e anche qualche vittoria, però Lando se vuole insidiare Max nel mondiale piloti deve non solo migliorare su questi aspetti, ma deve fare una presentazione alla Verstappen, e non significa solo vincere con il giro veloce ma anche facendo anche una brillante partenza, e dominando durante il weekend.
@fabryb.67484 ай бұрын
Verstappen vincerà il campionato piloti, il distacco è notevole e chi sta davanti non è sempre lo stesso quindi è sufficiente stare in controllo...Domenica ha evidentemente "lasciato" andare Norris, troppa differenza e risparmiare la meccanica e il motore va visto in chiave campionato, credo che Max finalmente abbia capito (dopo l'arrabbiatura e tentativi di impedire sorpassi al limite del regolamento), che per puntare al titolo basterà arrivare sul podio. Il campionato costruttori invece è assolutamente in discussione e McLaren pare la candidata principale. Norris ha fatto diversi errori ma anche la squadra, va migliorato l'affiatamento tra il pilota e il team con le giuste strategie. Ferrari ha mostrato un passo gara più che dignitoso, grande Leclerc che ha tenuto indietro Piastri ma anche Sainz che ha recuperato molte posizioni e tutti e due sono stati davanti a Mercedes (inspiegabile) e a una Red Bull. Ora Ferrari non può più nascondersi e non ci sono più scuse, Monza è un circuito diverso da tutti gli altri e poi ci sono altre 2 gare possibili per le Rosse, se falliranno risentiremo la frase: "ma noi stiamo lavorando per il prossimo anno". Frase che sento dire da oltre 3 lustri e francamente ne ho piene le scatole...
@bytemosery49463 ай бұрын
Spero non scoppia il motore alla redbull 🦉
@Broadmannarea4 ай бұрын
Con Norris rivedo le partenze horror di Schumacher .
@simonedenarda89823 ай бұрын
Belli i paragoni.. ma per le 4 ruote io avrei fatto più il paragone F1 con NASCAR..
@carolinatedeschi3 ай бұрын
Eh no perché purtroppo tenti in Italia non la conoscono…prendo la f1 come riferimento perché so che mi capiscono 🫶🏻
@sscpiero20134 ай бұрын
Le gare realmente perse per quanto riguarda lando sono 4; Catalunya e Ungheria, perse da lui, invece Canada e silverstone sono state perse per colpa del team. Mi sembra ingeneroso addossare tutte le colpe su Norris, nonostante sia evidente che per vincere un titolo gli manchi ancora qualcosa.
@nar_gia.214 ай бұрын
Personalmente non vedo Lando pronto per il mondiale e non lo vedo neanche un campione. Quest’anno, scegliendo tra i due, naturalmente preferirei lo vincesse norris, nonostante questo credo che non abbia la stoffa del campione, cosa che invece Verstappen ha.
@Mulicano3 ай бұрын
Campionato aperto dopo che la Red Bull ha regalato al sopravvalutato del suo pilota 70 pt di vantaggio? Per favore…
@formulauno96373 ай бұрын
Mulicano ma cosa dici poiche' Verstappen tutto e' tranne che quello ma un pilota fenomenale a tutti gli effetti quale sa tenere uno standard tecnico e mentale elevato durante tutto l'arco della stagione come pochi se ne ricordano in passato nella storia della F1,avendo una grande visione di gara.Detto cio' poi il mondiale di F1 e' piu' aperto di quel che si credeva poiche' nonostante Verstappen sia il miglior pilota in assoluto oggi la Red bull non e' schiacciasassi come lo scorso anno e gli altri si sono avvicinati superandola anche come Mclaren,permettendo a Norris e Mclaren di recuperare molto in classifica costruttori ma non in quella piloti o ben poco dove Verstappen ha ancora un solido vantaggio.
@Mulicano3 ай бұрын
@@formulauno9637 Verstappen è un pilota sopravvalutato… un pilota che ha del talento, ma niente di più… soprattutto è presuntuoso e la potenza è nulla senza controllo… Senza macchina è tornato ad essere quello che è sempre stato… come ho detto prima: un sopravvalutato…