Carlo Verdone, incontro Vita da Carlo 2: «Faticoso girare una serie, tornerò al cinema, Barbie mah»

  Рет қаралды 5,858

SpettacoloEU

SpettacoloEU

Күн бұрын

Vi presentiamo il video di Carlo Verdone per l'incontro stampa di "Vita da Carlo 2", in cui ha raccontato la seconda stagione della serie, e parlato di tante cose, dal cinema alla Roma, da Barbie a Ibrahomovic, da Christian De Sica a ritorno al cinema, dal politically correct fino alle anticipazioni sulla terza stagione.
Diretta da Carlo Verdone e Valerio Vestoso e con un cast che comprende Carlo Verdone, Sangiovanni, Ludovica Martino, Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici, "Vita da Carlo 2" sarà disponibile dal 15 settembre 2023 in esclusiva su Paramount+.
Guarda anche i video dell'incontro stampa: il video di quello che ha raccontato Sangiovanni, il video di Ludovica Martino con il resto del cast, il video di Fabio Traversa (Fabris), il video di Aurelio De Laurentiis e il video del photocall con Verdone, Sangiovanni e tutto il cast.
Sinossi: «Voglio fare solo quello che mi va di fare» si era imposto Carlo sul finale della prima stagione e, negli ultimi mesi, ha tenuto fede al suo proposito, dedicando del tempo a sé stesso e scrivendo un romanzo, La Carezza della Memoria, che è diventato un bestseller. Tra quelle pagine Carlo trova l’ispirazione per realizzare il sogno covato in segreto per tutta la carriera: un film d’autore. L’ultima parola spetta però al produttore Ovidio Cantalupo, che dà il proprio benestare a una sola condizione: a interpretare il protagonista, l’alter ego ventenne di Carlo, dovrà essere il cantante Sangiovanni. Il produttore è convinto che, grazie al grande seguito di fan e follower sui social, Sangiovanni possa garantire il successo commerciale del film. Carlo non è d’accordo, ma il desiderio di realizzare il progetto è così grande che si lascia convincere. E così, mentre già prevede di trovarsi a fronteggiare i capricci di un teen idol viziato, Sangiovanni si rivela invece un ragazzo alla mano e per molti versi simile a lui, pieno di insicurezze e costantemente in crisi.
Saranno proprio le preoccupazioni di Sangiovanni e i capricci della co-protagonista del film, Ludovica Martino, a mettere costantemente a repentaglio la realizzazione del film. Ai tormenti professionali si sommano poi quelli familiari: dalla gravidanza della figlia Maddalena, che non rivela chi sia il padre del bambino; a Giovanni, il figlio avvocato che si mette contro la mala di Ostia; dalle fobie di Max alle nevrosi dell’ex moglie Sandra, passando per Chicco, disposto a tutto pur di riconquistare Maddalena; Annamaria che si licenzia per seguire l’amore e, infine, l’inaspettato incontro con Sofia, un’affascinante scrittrice di libri per bambini che travolge Carlo con la sua energia. Poi ci sono i fan, i selfie, gli amici o presunti tali, i colleghi, gli scocciatori… insomma, è Vita da Carlo!
=============================================
linktr.ee/spet...
Iscriviti al nostro Canale KZbin: / spettacoloeu
Visita il nostro sito: www.spettacolo.eu
Seguici su Facebook: / spettacolo.eu
Seguici su Instagram: / spettacoloeu
*Seguici su Twitter: / spettacoloeu
=============================================

Пікірлер: 18
@santibailor7785
@santibailor7785 Жыл бұрын
Faticoso sarà guardarla, a me per esempio è bastata la prima dove è riuscito a fare sembrare un soprammobile perfino Max Tortora. Mi dispiace la seconda non me la accollo, ve la lascio tutta.
@beneficiodeldubbio8023
@beneficiodeldubbio8023 Жыл бұрын
Io penso che le due stagioni rappresentino ormai lo spirito di Carlo, molto lento, un po' malinconico a volte anche un po' tendente al depresso. Però sono sicuramente recitate e girate molto bene, con il risultato che sicuramente non si riderà come i suoi primi film ma sono molto piacevoli da vedere. Carlo , ormai è questo ragazzi. Anzi credo che le serie siano l'unica arma che gli è rimasta a disposizione, perché i suoi ultimi risultati al cinema sono stati pietosi e non dico altro. Ci dobbiamo abituare ad una nuova era, in cui vedremo un Carlo molto lento, che lascia molto spazio al resto degli attori. Regá va bene tutto, ma c'ha sempre 72 anni non scordiamocelo
@ClaraMele-kr4ke
@ClaraMele-kr4ke Жыл бұрын
Carlo Verdone afferma che la migliore risposta a Favino l' avrebbe data Sofia Coppola. Cioè è il regista che sceglie i suoi attori. Infatti lei che non sapeva recitare venne imposta da suo padre per il " Padrino " per la serie " Io so' io e voi non siete un Ca..o!!!!"
@iou-mpiou123
@iou-mpiou123 Жыл бұрын
Mamma che tristezza questa intervista.non ride mai.sembra scazzato.vogliamo il Carlo burlone
@pavodrum
@pavodrum Жыл бұрын
Eh si, si è anche imborghesito parecchio.
@isabellacicchetti6058
@isabellacicchetti6058 Жыл бұрын
Pare che stia parlando di una disgrazia.
@DALELE76
@DALELE76 Жыл бұрын
Vabbeh ma quello è un personaggio andato, se vogliamo vederlo burlone ci sono i suoi film passati, ma di tanti anni fa.
@iou-mpiou123
@iou-mpiou123 Жыл бұрын
@@DALELE76 no no ci sono molte interviste allegre ..ultimamente mi sembra solo scazzato
@iou-mpiou123
@iou-mpiou123 Жыл бұрын
@@Luxorex bravo .hai capito tutto...hai vinto il premio.."non ho capito un cazzo della frase " p.s..se volesse fare l'allenatore della Roma è una delle questioni del g8 di Ginevra
@andreamaraglio5977
@andreamaraglio5977 Жыл бұрын
Purtroppo non ci siamo....mi dispiace ma Verdone si è distaccato troppo dal suo profilo, voler rappresentare il personale non rende , alla fine sono situazioni senza importanza ingigantite da chi ormai è annoiato, ricco e forse svuotato di passione ... o magari è stato solo mal consigliato
@Utvideo91
@Utvideo91 Жыл бұрын
La seconda serie viaggia sui toni abbastanza deboli e con tempi lenti della prima. I primi 3 episodi non hanno granchè. Revival Verdoniani riproposti con richiami, in sostanza è un percorso antologico di Carlo fatto serie. Alla fine della fiera secondo me Carlo Verdone è non adatto alle serie. Fatto per over 50.
@2sing
@2sing Жыл бұрын
Quindi Chuck Lorre fa dei capolavori titanici con le sue commedie americane in serie che durano anche 10 stagioni
@paolo6789
@paolo6789 Жыл бұрын
Il cinema italiano e quasi ....rto
@pianetacinema1122
@pianetacinema1122 2 ай бұрын
mancano gli attori i caratteristi gli sceneggiatori i registi tutto
@BigMac-ho3fm
@BigMac-ho3fm Жыл бұрын
Ma manco lui c’è crede
@BigMac-ho3fm
@BigMac-ho3fm Жыл бұрын
La seconda serie e’ inguardabile. Sei cotto, solo macchiette e situazioni superficiali. Torna al cinema che è meglio.
Carlo Verdone, "TRENT’ANNI DI TIC, VIZI E DIFETTI DEGLI ITALIANI"
1:14:07
Accademia Nazionale dei Lincei
Рет қаралды 129 М.
Parlando d'amore (per Roma) con Carlo Verdone
15:25
Alvaro Moretti
Рет қаралды 1,4 М.
pumpkins #shorts
00:39
Mr DegrEE
Рет қаралды 122 МЛН
Flipping Robot vs Heavier And Heavier Objects
00:34
Mark Rober
Рет қаралды 59 МЛН
Это было очень близко...
00:10
Аришнев
Рет қаралды 5 МЛН
Alessandro Barbero - I conflitti d'identità nella Storia
1:28:13
Alessandro Barbero Fan Channel
Рет қаралды 760 М.
UMBERTO GALIMBERTI - La GAIA SCIENZA di NIETZSCHE
1:51:28
Circolo Metafisico
Рет қаралды 243 М.
Carlo Verdone racconta Acqua e Sapone (1983)
13:50
Travels82
Рет қаралды 119 М.
Intervista a Mario Monicelli e Nanni Moretti (1977)
36:15
Tony Pagoda
Рет қаралды 122 М.
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
Luca Sommi
Рет қаралды 1,6 МЛН
Verdone ad Amatrice 2 sora lella
10:57
Quattrozampe
Рет қаралды 1,6 МЛН