Tratto dall'episodio 4x02 "Il reato d'odio di Cartman" di South Park. Andatelo a cercare e guardatelo tutto.
@massimilianobragaglia31406 жыл бұрын
quanto volete scommettere che se fosse successo il contrario non se ne sarebbe parlato cosi tanto in Italia?
@animatorguy23876 жыл бұрын
Già
@andrebruno22196 жыл бұрын
Se ne è parlato tanto perché è un'atleta non una qualsiasi; pure se fosse successo a un atleta bianco se ne sarebbe parlato (e guarda che ci sono state un sacco di notizie di aggressione o omicidio da parte dei neri nei confronti dei bianchi) contenti?
@lorechinni21414 жыл бұрын
@@andrebruno2219 sì sono d'accordissimo con te
@simonedionisi23046 жыл бұрын
Lo avevo già visto, ma è sempre epico guardarlo 😂 grande Marco!
@NatiPerPerdereNPP6 жыл бұрын
Grazie Simo ;D
@UtenteMedio6 жыл бұрын
Io per primo mi sono indignato davanti a questa notizia. Se si scoprisse che davvero non c'erano motivazioni razziali, sarei il primo ad esserne contento; detto questo, trovo assurdo come molti simpatizzanti di destra cerchino subito (in modo piuttosto paraculo) di minimizzare la vicenda, quando negli ultimi tempi a persone di colore hanno anche sparato: non sarà certo questa tanto agognata smentita a cambiere il triste fatto che, in Italia, il razzismo è più forte ora di quanto non lo fosse pochi anni fa.
@vittoriovaglio20316 жыл бұрын
Non pensi che però, il fatto di aggiungere il razzismo nella violenza del diverso sul diverso, minimizzi la violenza stessa?
@NatiPerPerdereNPP6 жыл бұрын
Io mi reputo di sinistra ma mi viene da mettere sullo stesso piano quelli che hanno urlato al razzismo ancora prima di sapere l'esatto svolgersi dei fatti e quelli che hanno gridato ai quattro venti che anche dei bianchi sono stati presi di mira dai lanciatori di uova. Credo che il razzismo stia trovando nuova forza anche e soprattutto a causa di quelli che non perdono tempo e si accaniscono per stronzate del genere. Non è con la superiorità morale e la voglia di condannare qualunque cosa che si ammansiscono le persone che tendono all'estremismo.
@UtenteMedio6 жыл бұрын
Poco ma sicuro scandalizzarsi ogni 30 secondi toglie potere allo scandalo in sè; invece a me ha ricordato questo: se qualche tempo fa veniva accusato di stupro un uomo di colore (con pioggia di insulti prima ancora di sapere cos'è successo) e poi veniva assolto, gli accusatori tiravano fuori il classico "avrebbe benissimo potuto essere lui, tanto è sempre così"; ed ora succede la stessa cosa in questa situazione. Comunque, ad alimentare il razzismo sono sopratutto quei politici che vogliono catalizzarci sopra l'attenzione della gente, così non devono parlare d'altro (lavoro, riforme, economia ecc).
@UtenteMedio6 жыл бұрын
Vittorio Vaglio La violenza è da condannare sempre; certo che addurre come motivazione la razza è già di per sè particolarmente disgustoso
@toniotoni41426 жыл бұрын
Utente Medio il tuo nickname ti classifica , il comunista che ha lanciato le uova ( il padre consigliere P.D.), si vergogna come ogni comunista di essere razzista.
@aprovadiyoutube77186 жыл бұрын
Azzeccatissimo XDDD
@tungsteno87256 жыл бұрын
No vabbè geni! Ci voleva uno anche sulle nazi femministe
@marcopairone86566 жыл бұрын
Mitico Cartman!
@confusio21986 жыл бұрын
....🇮🇹 CHE QUEL DISCO SIA UN BOOMERANG !!!!...PROPRIO IN MEZZO ALLA TUA FRONTE !!!!! 🇮🇹