Caro Claudio adesso che sei la dove hai cantato a noi con il timbro della tua voce prega per noi e io lo faccio per te rappreso, commuovendomi. L'eterno riposo dona a Claudio riposo risplenda a lui la luce perpetua riposi in pace tra i cori degli angeli così sia.
@mariarosagandolfi2141 Жыл бұрын
MOLTO MOLTO BELLA ❤
@nicoladipaolantonio78187 жыл бұрын
Bellissima; è l'urlo di ciascuno di noi.
@egeriash9 жыл бұрын
Bellissima
@Shimaine7 жыл бұрын
Ma che importa l'accompagnamento o il disquisire su cose futili? Conta il pezzo, quello che ci ha voluto dire e questo, per me, vale piú di tutto. Grande Claudio, grande amico.
@Lucianpala11 жыл бұрын
chi ha accompagnato Chieffo in questa interpretazione non aveva capito nulla delle sue canzoni. A dire il vero, talvolta, anche lui sviava dalla sua stessa essenzialità e non sempre ci ha regalato interpretazioni sublimi, così come lui sapeva fare. Spero lui dal Cielo perdoni la mia sincerità, ma ho suonato le sue canzoni come pochissimi hanno saputo fare, come fossero preghiere. Grazie Claudio.
@jamesrose2k1984 жыл бұрын
viva la fessa
@Lucianpala11 жыл бұрын
una delle conzoni più belle e vere di Claudio. Qui, però, con un accompagnamento con la chitarra terribile! Un intro inutile e a due veolcità. E poi una serie di fronzoli e abbellimenti tardobarocchi assolutamente devastanti. Le canzoni di Claudio sono pietre, pura essenzialità e non hanno bisogno di aggiunte inutili o commenti musicali fuori luogo. Per le canzoni di Claudio, che non sono solo canzoni, bastano gli accordi puri, tirati al massimo con le quarte e meno protagonisti possibile.
@margaritacasanova10756 жыл бұрын
Luciano Palazzo i
@silviavites79556 жыл бұрын
A me piace
@silviavites79556 жыл бұрын
La sua è prima di tutto Musica e non un canto da messa. Non mi sembra un accompagnamento eccessivo anche se capisco il tuo punto di vista