Cinquant'anni d'Amore e Complicità: del Sindaco di Taglio di Po Layla Marangoni e Piero Duò

  Рет қаралды 416

LEANDRO MAGGI MADE IN POLESINE

LEANDRO MAGGI MADE IN POLESINE

Күн бұрын

Il 50° anniversario di matrimonio di Layla Marangoni, sindaco di Taglio di Po, e Piero Duò rappresenta non solo un traguardo straordinario per la coppia, ma anche un esempio di amore e complicità che ha resistito alla prova del tempo. In un'intervista rilasciata per l'occasione, Layla ha condiviso alcune riflessioni su questi cinquant'anni trascorsi insieme a Piero, raccontando con emozione e sincerità i momenti vissuti insieme, tra gioie, sfide e una quotidianità vissuta intensamente.
"Potrei riassumere questi cinquant'anni in poche parole, ma oggi è stata una giornata di ricordi," ha detto Layla. "Dalla mente sono passati tanti momenti: belli, bellissimi, e qualcuno anche un po' triste. Ma non siamo la famiglia del Mulino Bianco, rappresentiamo la normalità di tutti. L'alchimia per arrivare a 50 anni di matrimonio, con un affiatamento così, è frutto di un percorso condiviso, fatto di alti e bassi."
Layla ha poi riflettuto sull'importanza di affrontare la vita con leggerezza, sottolineando come nei momenti di difficoltà sia fondamentale avvicinarsi al partner, sorridere e disarmare qualsiasi tensione con un bacio. "Nella vita penso che bisogna prendere le cose anche un po' con leggerezza. Quando si vede che stanno prendendo una piega diversa, basta avvicinarsi al partner, sorridergli e dargli un bacio. Questo piccolo gesto può fare la differenza."
L'importanza della complicità tra Layla e Piero emerge chiaramente dalle parole della sindaca, che ha sempre trovato in Piero un sostegno incondizionato. "È importantissimo avere avuto Piero vicino a me, perché insieme abbiamo sempre condiviso tutto, sia le scelte buone che quelle meno fortunate, così come le critiche, che fanno parte della vita. Ci siamo sempre consolati a vicenda."
Con uno sguardo al futuro, Layla ha risposto con il suo caratteristico spirito ottimista alla domanda su come festeggeranno i prossimi 50 anni: "Intanto abbiamo 50 anni di tempo per pensarci. L'importante è arrivarci!"
non considerandosi un esempio per gli altri, Layla e Piero incarnano i valori fondamentali della famiglia e dell'essere uniti, valori che, in un'epoca di cambiamenti rapidi e incertezze, risuonano profondamente.
Layla e Piero ci ricordano l'importanza di fermarsi, sorridere e trovare forza e consolazione l'uno nell'altro.

Пікірлер
Tsunami: the moment when everything changed - Full documentary in English
1:22:28
Investigations et Enquêtes
Рет қаралды 31 МЛН
Modus males sekolah
00:14
fitrop
Рет қаралды 15 МЛН
小丑妹妹插队被妈妈教训!#小丑#路飞#家庭#搞笑
00:12
家庭搞笑日记
Рет қаралды 29 МЛН
ДОКАЗАЛ ЧТО НЕ КАБЛУК #shorts
00:30
Паша Осадчий
Рет қаралды 1,7 МЛН
Reuniting childhood sweethearts after a 12-year absence (english audio) Only the truth matters
16:30
Real Time - Matrimonio Cerrato con Enzo Miccio Wedding Planner
44:25
Cerrato Sposa
Рет қаралды 171 М.
Alessandro & Silvia SPOSI ❣️... By Daniele Parenti Flash
4:50
Daniele Parenti Flash
Рет қаралды 66
L'imbarazzante intervista di PIPPO BAUDO a FRANCO BATTIATO
19:26
Billi Foster
Рет қаралды 1,6 МЛН
signora carmela miro corrida 2008
9:16
Michele D'Avanzo
Рет қаралды 1,3 МЛН
7 Tarantella tradizionale
14:09
Rino Cardone
Рет қаралды 6 МЛН
ALLARME: Questi 6 SEGNALI indicano che il tuo FEGATO è Malato!
7:05
Starbenessere
Рет қаралды 380 М.
Modus males sekolah
00:14
fitrop
Рет қаралды 15 МЛН