Le uscite della Rocella sono tipo le mie improvvisate durante le interrogazioni di filosofia
@lore25872 жыл бұрын
😭💀😂😂💀😭💀😂
@paolog88002 жыл бұрын
Auguri😀😂🤣
@akkodan2 жыл бұрын
😂😂😂😂😂
@yuridezanet75602 жыл бұрын
Ma dopo un tiro di bong
@lapatti2 жыл бұрын
Ho finito la scuola 20 anni fa, ma vedo certe cose non cambiano😂😂
@darkmedal96thelegend692 жыл бұрын
È bello vedere che non sono l'unico che sta scivolando vertiginosamente nel vortice della pazzia
@fatazoe2GV2 жыл бұрын
No. Ci sono anch'io . Non posso e non voglio credere che abbiamo un governo di fasci.
@mariachiarapanizza97592 жыл бұрын
Bello sapere di non essere i soli
@0909Alz2 жыл бұрын
A giudicare dalle uscite sui social mi pare che un po' tutti a sinistra stanno impazzendo di brutto, è come se la vittoria della Meloni avesse innescato un qualche cortocircuito. Se questi saranno i toni e gli argomenti dell'opposizione stiamo freschi, Giorgia vincerà anche alle prossime elezioni.
@mancio67862 жыл бұрын
Siamo in molti ve lo posso assicurare
@mariachiarapanizza97592 жыл бұрын
@@0909Alz sinceramente me lo aspettavo che vincesse lei. Poi vabbè, io impazzisco quando mi rendo conto che le persone nel ministero sono le stesse di Berlusconi
@johnnybladeackermann99682 жыл бұрын
Ministro del Raviolo è il mio nuovo lavoro da sogno
@TheAndre89002 жыл бұрын
Ma del plin, normali al brasato o di magro?
@lorenzogiampaoli21562 жыл бұрын
Io preferisco lavorare al Ministero della Madonna
@rickgamingita88132 жыл бұрын
Ministro della Madonna suona abbastanza altisonante da essere interessante da provare😂
@mitridatevieupatore41162 жыл бұрын
Ministero del Crocifisso
@stefanastro2 жыл бұрын
@@lorenzogiampaoli2156 la madonna laggiù sulla collina
@lorenzopierangelini50502 жыл бұрын
Roccella:" Sometimes I'll start a sentence, and I don't even know where it's going. I just hope I find it along the way. Like an improv conversation. An improversation"
@SimoneCalloni2 жыл бұрын
Ma magari Michael Scott 😅
@lorenzofontanot1532 жыл бұрын
You're a man of culture
@garethbale6712 жыл бұрын
Ancora più figa è la storia della Roccella,figlia di uno dei fondatori del partito radicale e di una pittrice femminista,quando era in gioventù era una femminista radicale e tra i suoi libri scritti c'era "Aborto,facciamolo da noi",si candidò pure con i radicali come deputata. Dopo aver abbandonato la politica per alcuni decide di dedicarsi alla sua famiglia, ritornò in politica con un profondo cambiamento ideologico,si avvicinò sempre di più a posizioni cattoliche e promotrice di manifestazioni come il family Day. In pratica ha avuto la stessa storyline di Ned flanders
@entity47892 жыл бұрын
Ahhahahahaah, probabilmente le hanno fatto il lavaggio del cervello
@coprilettodelnapoli54662 жыл бұрын
Insomma: dalla padella alla brace nel nome dell'ideologia
@deadendkido2 жыл бұрын
Come Giovanni Lindo Ferretti, ma senza il passaggio dai CCCP ai PGR. Si narra comunque di un gruppo della Roccella, a metà anni '80, di elecrtro-synth pop con all'attivo solo un 45 giri con cover dei Einstürzende Neubauten e Angry Samoans. Ma io comunque ad oggi ancora stento a crederci.
@nerdyfalco4082 жыл бұрын
Prova che questa si beve la prima cosa che sente senza nemmeno digerirla, si capisce da come parla che non ha idea di cosa stia dicendo
@froeliuus2 жыл бұрын
Ma se una persona ha deciso di sposare una ideologia cattolica nata nel tempo, io cattolico o meno, non vado a criticarla, ognuno ha le sue. Non sta scritto da nessuna parte che ciò che pensa lei sia Vangelo(ops) o ciò che dici tu o altri lo sia. Ognuno ha la sua idea, ora va di moda darle addosso come se il vero credo sia altro e le sue buffonate, no. Io potrei essere in disaccordo con le sue idee ma sicuramente non vado a ritenere le mie verità assoluta e le sue buffonate. In sintesi ognuno combatte le sue battaglie, verità o meno, giusto o sbagliato chi lo dice? non spetta a noi che non siamo il metro di giudizio di nessuno. Questo vale anche per lei ovvio
@Bhethar2 жыл бұрын
Quello che apprezzo di Giò, è che al posto di bollare preventivamente tutti come fascisti o santi, si fa lo sbatti di studiare e spiegare chi sono. E se c’è qualcuno che non è in linea con le sue idee, ma é competente, lo rispetta. In un paese come l’Italia, dove si vuole tutto o rosso o nero, è rinfrescante avere qualcuno che usa il buon senso e non il so.iti luoghi comuni.
@Martin-vl2hs2 жыл бұрын
Nella speranza che non sia l'unico così. Una minoranza silenziosa e non violenta.
@mikesenzanome57132 жыл бұрын
Ma chi? Gio Rosso Pizzi? Naaaa non è di parte lui.......
@eFFeRRe2 жыл бұрын
@@mikesenzanome5713 ottima risposta inutile, che non c’entra niente con quello che ha detto Gab
@Halo22dax2 жыл бұрын
Già dalla copertina capisci quanto rosso sia Giopizzi
@elisafodrini982 жыл бұрын
Comunque la Rocella è magica: è riuscita a farmi dire "Cazzo la Boldrini sta dicendo una cosa con cui sono d'accordo"
@filippomoffa57322 жыл бұрын
Quindi secondo te è meglio che una legge propenda per L aborto piuttosto che per la nascita? Mi spiego meglio quando si scrive una legge bisogna che si determini l obiettivo che la stessa intende perseguire…di qui per tastare il polso degli oppositori chiedo…..secondo la tua opinione è meglio scrivere una legge che tuteli la nascita e riconosca L aborto in caso di difficoltà …o è preferibile scrivere una legge che tuteli L’ aborto prevedendo la nascita come ipotesi subordinata?
@alessandro84582 жыл бұрын
@@filippomoffa5732 la legge che tutela la nascita c'è già, è letteralmente scritto in costituzione ogni essere che viene partorito e quindi viene fuori da un'utero è protetto dalle garanzie che hanno tutte le persone giuridiche, quel bambino diventa in tutto e per tutto protetto dalla legge. Va protetta e rinforzata invece una legge che non permetta la nascita in casi sia estremi sia di necessità, soprattutto se il bambino non esiste giuridicamente parlando e nemmeno scientificamente... Quindi 3/4 settimane dopo l'inseminazione circa.
@filippomoffa57322 жыл бұрын
@@alessandro8458 mi sembra che ci sia anche una legge che riconosca la possibilità di abortire…detto questo la capacità e personalità giuridica di una persona fisica,e non di una persona giuridica come scrivi tu, e’ una concetto elaborato dal diritto per finalità giuridiche, ma è indubitabile che una qualche forma di vitalità e’ presente nel feto, a maggior ragione se si prende in considerazione L’ aspetto psicologico dei genitori che provvedono a dare un nome al nascituro, così come e’ all ordine del giorno che i genitori parlino con i nascituri attraverso la pancia della mamma….. a prescindere da questo aspetto, però ,considerare il feto un qualcosa di vitale o meno è questione di lana caprina perche’ la donna in Italia nei primi tre mesi può abortire per ragioni personali e nei successivi per motivi di salute….indipendentemente dal fatto che L aborto venga considerato un diritto paragonando il feto ai capelli che possono essere tagliati o le unghie che possono essere accorciate, o una possibilità in quanto il feto è un essere vitale , ….il vero problema però e’ che in Italia una donna se ha problemi economici e sociali è costretta ad abortire pur volendo interiormente la nascita perché lo stato non aiuta queste persone con un supporto economico e psicologico …..potenziare la prima parte della legge significa garantire una scelta libera che porti la donna a poter non abortire se non lo vuole nella consapevolezza di sapere che lo stato gli sarà vicino….e non di dover abortire per necessità e non per scelta…
@filippomoffa57322 жыл бұрын
@Mirimero non riesco a capire la tua posizione……ho colto solo che intendi L aborto come un atto di disposizione del proprio corpo al pari del taglio dei capelli o delle unghie…e onestamente non mi pare che sia così ….ripeto che una legge debba garantire la nascita, eventualmente aiutando le donne che non vogliano abortire ma sono costrette a farlo per motivi economici e sociali, e prevedere L aborto come soluzione estrema……e non concepire la maternità come una esperienza da provare tanto c’ e’ una via d’ uscita con L aborto
@alessandro84582 жыл бұрын
@@filippomoffa5732 ma allora non si sta parlando di diritto all'aborto o meno, si sta parlando del fatto che in Italia la povertà è una realtà molto diffusa, soprattutto nelle famiglie, cioè che senso ha il tuo commento di prima che dovrebbe esserci una legge per favorire le nascite se in Italia a nessuno interessa un cazzo dei giovani e non ci sono programmi di crescita di nessun tipo, si passa da un'argomento ad un'altro. Ah e giusto per finire ovviamente corretta l'affermazione sulla persona giuridica, chiedo venia per l'errore, ma spero si sia capito ciò che intendevo
@BronzeDragon012 жыл бұрын
Però l'assist servito dalla Setracchiani fa proprio piangere e comprendere quanto l'opposizione sia debole in questo momento..
@dannyjones95802 жыл бұрын
Quasi ti fanno pensare che sono d'accordo
@giovannidecristofaro70652 жыл бұрын
Il partito democratico sta proprio alla frutta
@chips72362 жыл бұрын
Abbiamo Kingpin come ministro della difesa, che cosa fantastica
@KaoSxDefuze2 жыл бұрын
O Gru
@ultimateshipper89972 жыл бұрын
@@KaoSxDefuze Meloni parla come i Minions in effetti
@proteg38812 жыл бұрын
O Mammuth
@dannyjones95802 жыл бұрын
Oppure potrebbe essere lex lutor che si é mangiato kingpin
@lanfrancoadreani92122 жыл бұрын
crossetto è una gran persona che in questo settore è sicuramente uno di quelli che ci capisce di piú
@o_pelex2 жыл бұрын
Giorgia Meloni: “Sarà un governo di alto profilo istituzionale“ e chi non è d’accordo, può uscire fuori a fare quattro chiacchiere con Crosetto.
@emj72182 жыл бұрын
Hahahaha
@Alvi4102 жыл бұрын
Questo Governo é strano... É come quando provi a cucinare qualcosa di nuovo e non ti riesce bene. Non é esattamente buono ma sai che poteva essere peggio.
@datboiagain93412 жыл бұрын
Non potevi usare parole migliori per descrivere la situazione. La riuserò per fare colpo sulle donzelle al pub
@LordIskander2 жыл бұрын
"Smentire tutti i pronostici!" Direi che riassume tutto.
@francescooo20022 жыл бұрын
La tua descrizione ha raggiunto la perfezione
@ilquadratodelsator24072 жыл бұрын
Strano....e lo stesso di quando avevo 21 anni😆! Piu' o meno(gli anni sono esatti)
@The_Sun_and_the_Moons2 жыл бұрын
Mi hai ricordato la mia prima (e ultima) cacio e pepe: ho esagerato col pepe, ma all fine me la sono proprio gustata.
@SuperSoccia2 жыл бұрын
Al "ministero del raviolo" ed “ministero della madonna laggiù sulla collina" sono esploso... Perfezione Gio', la perfezione di quel momento é allucinante. Complimenti, davvero.
@kearshsas38442 жыл бұрын
Quando la Meloni risponde a tono non sai se avere paura o applaudirla...io non l'ho votata e sono assolutamente in disaccordo su quello che ha detto...tuttavia, sono curiosa di vedere come pedalerà la bicicletta di questo governo. È sconcertante pensarlo... Non sei l'unico pazzo, Gio.
@gattide822 жыл бұрын
ha sempre un tono aggressivo (secondo me anche quando ti dice buongiorno :-D)...psicologicamente di solito che fa così ha paura...un po' come i chiuaua che abbaiano sempre
@alessiofe2 жыл бұрын
Se sei totalmente in disaccordo allora straccia la cittadinanza, non puoi essere italiano ed essere totalmente in disaccordo su quanto detto. Sarebbe un atto di serietà
@kearshsas38442 жыл бұрын
@@alessiofe Italianiii, il parmigianooo, famigliaaa, lavoroo11!!!1!!!!1!
@gattide822 жыл бұрын
@@alessiofe essendo in democrazia si può potenzialmente essere in disaccordo su tutto
@francescodamato22902 жыл бұрын
@@gattide82 beh penso che si riferisca al discorso fatto dalla Meloni, molto patriottico. Io sono uno che non si commuove difronte ai sentimentalismi ma lo faccio al cospetto della Bandiera. E sinceramente il suo discorso mi ha fatto scendere qualche lacrima di felicità e di orgoglio nell'essere italiano. E mi sono sentito fiducioso nell'essere rappresentato da una persona che sembra voler mettere l'Italia al primo posto anche a discapito del consenso politico. Poi come hai detto tu il pensiero è libero e lo stato è democratico.
@Old_Boy2932 жыл бұрын
Quando ho visto la cerimonia di insediamento, Gioria Meloni mi ha fatto quasi tenerezza. Questa piccola donna, che esita un secondo sulla soglia di Montecitorio come per dire "scusate, posso?" , emozionata quasi alle lacrime al passaggio della campanella. Che sa di avere un fardello enorme sulle sue spalle. E pensi "sì! Finalmente qualcuno che ci crede veramente! Finalmente qualcuno che non è li solo per opportunismo! Anche se non mi piace il suo schieramento, sento che ce la può fare!" E ti viene quasi voglia di mettergli una mano sulla spalla e sussurrargli "tranquilla, siamo con te". Poi basta che prenda la parola in aula e torna la solita Giorgia di sempre , del famoso discorso della donna -madre -moglie, della difesa delle "radici cristiane dell'Europa", del presepe e delle zucchine di mare. Ed allora pensi: "beh, complimenti Giorgia. Ci hai fregati tutti quanti"...
@nerdyfalco4082 жыл бұрын
La Roccella non è più sofisticata di tutti gli altri che dicono di essere contro l'aborto senza argomentare. È la classica ragazza che studia a memoria il libro per ripeterlo a pappardella e, fattale una domanda più specifica, non sa argomentare ed è costretta a ripetere a memoria il discorsino che si è preparata, senza nemmeno rendersi conto che non ha nè capo nè coda
@lasthope55822 жыл бұрын
5:06 "ma Franco è stato franco e si è svincolato subito" poesia
@mrFoolish5652 жыл бұрын
16:05 : praticamente io al 5° drink mentre simulo il dibattito tra me e il me stesso polemico
@doileo89472 жыл бұрын
Mi ha fatto pisciare dal ridere quel discorso..e quanto è seria mentre spara le cazzate🤣. Ma che poi che ha a che fare l'etimologia della parola individuo con una questione come l'aborto? Fino a 6 genitori poi che significa?
@kurama14082 жыл бұрын
@@doileo8947 forse vuole considerare anche i genitori che abbiamo su the sims
@darthvader58022 жыл бұрын
3:40 e intanto io scommetto che entro 6 mesi vedremo ovunque le foto Salvini con elmetti da edilizia, Salvini su una ruspa, Salvini sui rulli compressori e Salvini costruttore. In pratica Andrea Lorenzon ( con Salvini aggiustatutto ci ha preso)
@yarellasciamana75882 жыл бұрын
Lo voglio prodotto dalla Mattel al posto delle Barbie
@darthvader58022 жыл бұрын
@@yarellasciamana7588 Padano Joe
@Jack-yz1fw2 жыл бұрын
Onestamente, la squadra di governo mi sembra più solida di quanto immaginassi. Sono contento per la presenza di tajani, perché darà credibilità in Europa e conosce già l’ambiente europeo. Tuttavia, spero che gli altri non si concentrino sulla “famiglia natural-tradizionale” e sui ghei (😱), ma pensino a risolvere i veri problemi dell’Italia (stipendi, lavoro, povertà ecc.).
@filippomoffa57322 жыл бұрын
Il fatto che si concentrino su questi argomenti è una mera deduzione fatta dalle opposizioni priva di alcun riscontro di fatto
@gabrielegrimaldi662 жыл бұрын
Oh, va' che i ghei (😱) sono brutti, cattivi e zozzoni. Probabilmente mangiano i bambini insieme ai comunisti. . . . Io emigro in Nuova Zelanda, cazzi vostri
@Danibuki2 жыл бұрын
I ghei come dici tu sono comunque un problema da sistemare perché rovinano i bambini adottati e poi ce li troviamo drogati per strada.
@Spring_322 жыл бұрын
@@filippomoffa5732 No mi dispiace sono i dati di fatto, come l'opposizione al ddl zan, il finanziamento al terzo settore per promuovere politiche antiabortiste, e la continua retorica contro l'inesistente spauracchio della "ideologia gender". Sostenere una parte va bene, chiudere gli occhi per accettarla senza la ragione è solo tifoseria.
@TrollMalefico19842 жыл бұрын
Benaltrismo a palate.
@lucazaffino13612 жыл бұрын
La situazione era talmente disperata con la sinistra, che vedere la destra vincere, organizzare il governo, e (per ora) non ricreare le squadracce nere, avere questa carica da parte della prima presidente della storia, stimola curiosità nell’assistere al loro operato, quindi aspettiamo e speriamo che qualcosa migliori. Sono impazzito anche io. Però continuo a non capire come uno come la Russa possa aver ricevuto la seconda carica della repubblica😅
@AT-ld7kg2 жыл бұрын
dei 4 governi di destra dal 1994 a oggi si può dire di tutto ma credo di non aver mai visto "squadracce nere" ne colpi di stato o dittature, l'unica cosa che si è visto sono stati gli inciuci del PD per andare al governo senza essere votato. Credo che la sinistra per nascondere le sue incapacità a governare si nasconda dietro al ritorno dei fascisti e l'ha inculcata così bene nella testa di molti italiani che alla fine ci credono. Durante la campagna elettorale lo slogan "arrivano i fascisti" è stata l'unica cosa costruttiva che Letta & Company hanno detto facendo incazzare ulteriormente chi non sopportava più la saccenza del PD e soci, il risultato l'abbiamo visto ! Ora vediamo cosa sanno fare quelli di destra e poi si potrà giudicare.
@cirogelsomino79342 жыл бұрын
Fontana e LaRussa apparte, io ancora non capisco come sia possibile che puntualmente viene nominato come ministro per i giovani, un over 50…
@kurama14082 жыл бұрын
@@cirogelsomino7934 ragazzi, ok tutto, ok la russa(vergognoso per me), fontanta(ancora più vergognoso), MA VOGLIAMO PARLARE DI CALDEROLI.... RAGAZZI CALDEROLI, QUESTO CALDEROLI E' DIVENTATO MINISTRO
@edoardostrambio54962 жыл бұрын
Mica fa danni al senato. Deve dare la parola agli onorevoli e annunciare i risultati delle votazioni. Alle camere spesso mettono quelli scomodi per evitare facciano danni.
@cirogelsomino79342 жыл бұрын
@@edoardostrambio5496 si ma non metterli proprio sarebbe una soluzione migliore, ricoprono comunque una carica politica importante e rovinano la faccia dell’Italia all’estero. Io vivo in Germania e qui, come in tanti altri paesi d’Europa, sui giornali ci sono articoli che parlano e “sorridono” alle ideologie e ai discorsi di alcuni dei politici che ora sono in carica (tra i quali ci sono Fontana e La Russa)
@paoloferretti93562 жыл бұрын
Non conoscevo la Roccella prima della sua menzione in questo video, è stata una prima impressione agghiacciante, mi sembra uno di quei soggetti di paese che spara paroloni su argomenti sensibili solo per far la figura della colta ma fallendo miseramente, eppure non posso fare a meno di provare un interesse morboso per quello che dice, per capire dove vuole andare a parare alla fine di un discorso delirante, il definire l'aborto come il lato oscuro della gravidanza è stato qualcosa di magico.
@davidfarris12942 жыл бұрын
Lei è un po' come un Fusaro che ti spara supercazzole per dire bestialate incredibili
@coprilettodelnapoli54662 жыл бұрын
@@davidfarris1294 "Il decostruzionismo post illuministico derivante da un ossequio liberale verso l'edonismo più sfrenato a fini paternalistici perché Putin ha ragione, è inoppugnabile" -Fusaro, probabilmente
@filippomoffa57322 жыл бұрын
E cos’è’ allora L aborto rispetto alla gravidanza? Una opzione che si esercita prima di iniziare una partita alla PlayStation? Una esperienza da provare come la prima sigaretta? Un passatempo? Sarei curioso di sapere il motivo per cui la definizione data risulta sconvolgente…….almeno con un argomento altrimenti è mero esercizio dell arte del nulla
@paoloferretti93562 жыл бұрын
@@filippomoffa5732 Non voglio sminuire il significato dell'aborto ma definirlo il lato oscuro della gravidanza gli da un'impronta negativo a ciò che può essere qualcosa di necessario, una possibile madre può avere mille motivi per non proseguire la gravidanza e non mi piace che si senta istigata a non considerare l'aborto perchè definito qualcosa di immorale o peccato, figuriamoci poi per l'argomentazione della Roccella per cui una donna incinta non sarebbe considerabile un'individuo, come se perdesse i diritti fondamentali fino alla nascita del bambino, ma alla fine questo è un mio pensiero.
@froeliuus2 жыл бұрын
@@paoloferretti9356 definire il credo di una persona ( in questo caso per grosse basi religiose e di fede) delirante agghiacciante e magico mi sembra agghiacciante di per se. Demonizzare una persona solo perché la pensa in modo diverso come se noi avessimo invece la verità e il giusto in tasca. Io non sto dicendo che condivido lei, ma sto dicendo che è la sua ideologia come tu hai la tua. Potrebbe benissimo essere agghiacciante la tua pro aborto per moltissime persone. Chi dice ciò che è giusto? Chi si prefigge di avere la verità in tasca? Attenzione
@D_Mug2 жыл бұрын
Oddio però é una fallacia enorme dire "IO che sono donna sono un passo avanti di alcuni uomini quindi TUTTE le donne non sono un passo indietro a TUTTI gli uomini"
@joge9612 жыл бұрын
In poche parole, ci aspettavamo un piatto pieno di merda, e ora scopriamo che ne hanno tolto un cucchiaio. Sempre un piatto di merda rimane. Cordialmente.
@elradioso27102 жыл бұрын
Gran finale di classe con la metaforica legnata della Meloni alla Serracchiani Che con quell’uscita ha sintetizzato l’essenza della sconfitta. Quanto alla squadra dei ministri non che prima ci fossero eccellenze. Non dimentichiamo un certo di Maio agli esteri o uno Speranza alla salute. Sì sto diventando pazzo anch’io
@LordIskander2 жыл бұрын
Il vero pericolo è che se questo governo riesce a governare entro i limiti della decenza, il rischio per qualsiasi opposizione è di sentirsi rispondere "Per trent'anni ci avete detto: o votate noi o tornano i fascisti. Ecco, sono tornati i fascisti, ma non sono così brutti come vengono dipinti. Sono cambiati, sono diversi." 🙄
@Scarletraven872 жыл бұрын
Io ancora non ho capito che hanno fatto di male Di Maio e Speranza Eppure sono odiati da tutti
@elradioso27102 жыл бұрын
@@LordIskander concordo. Del resto chi è causa del suo mal… hanno costruito tutta la campagna elettorale su questo refrain “o noi o i cattivoni fascisti”. Questa volta l’elettorato non ha abboccato, il PD è riuscito nello straordinario esito di allontanare dalla politica anziché far partecipare. Nessuna proposta costruttiva, nessuna idea “pro”, solo “contro”, tanto che perfino il suo elettorato si è stufato di turarsi il naso al seggio. Se poi al primo discorso della Meloni in veste di primo ministro la Serracchiani se ne esce con “gnegngenge” capisci che nemmeno dall’opposizione ce la faranno mai.
@powernerdpro20642 жыл бұрын
La metaforica legnata della Meloni alla Serracchiani è cherry picking
@Cacciatoredidemoni2 жыл бұрын
@@elradioso2710 Sì, però non c'era solo il PD a fare la campagna elettorale, eh! Il PD, il PD, il PD: se anziché concentrarci sempre e soltanto su quel deludente partito di centro (perché è quello che è) si desse una minima possibilità alle formazioni a sinistra di esso, forse, dico forse, non resterebbero sempre sotto il 4% (o il 2%). Anche GioPizzi, qui, quasi non ha menzionato l'Alleanza Verdi e Sinistra, e non ha neanche mai nominato Unione Popolare. E che cavolo, eh.
@saracena022 жыл бұрын
Gio complimenti perché ti stai superando nel riportare le cose in maniera oggettiva
@nicoloderossi38882 жыл бұрын
Gio complimenti pensavo fosse rivolto alla Meloni
@Lorenzo-kv2ql2 жыл бұрын
dove la vedi l'oggettività precisamente?
@petonchiospataponchio3662 жыл бұрын
@@Lorenzo-kv2ql hai due occhi con cui guardare questa squadra di governo? Ecco.
@Lorenzo-kv2ql2 жыл бұрын
@@petonchiospataponchio366 ho anche un ano per cagare questa squadra di governo... qual é il punto?
@petonchiospataponchio3662 жыл бұрын
@@Lorenzo-kv2ql il tuo? Me lo chiedo anch'io, sai?
@davidedinoi34682 жыл бұрын
Che brutto periodo per essere donna... Sono davvero preoccupato, qui si torna indietro di quasi un secolo sulle conquiste sociali e di parità dei diritti.
@alfredobuccarella67382 жыл бұрын
0:22 lo metto come notifica 😂😂😂
@leone19802 жыл бұрын
Yuotube italia è diventata la più grande dimostrazione della teoria dell'amo. Anche se c'era d'aspettarselo da una community che vive di idee di terza mano.
@Animadevastata2 жыл бұрын
non vede l' ora di andare a pieno regime o di farlo il regime. cit Giopizzi, per me hai vinto tutto hahahah
@matteopaladini79182 жыл бұрын
☝potresti fare una puntata sulla Roccella? I suoi discorsi e i tuoi commenti farciti dalle tue simpatiche espressioni, mi fanno morire dal ridere🤣.
@maxargentarius12572 жыл бұрын
Sto leggendo il libro della Meloni "Io sono Giorgia" e se sono vere anche solo la metà delle cose che questa donna ha fatto finora nella sua vita, be' tanto di cappello! Poi non mi illudo certo che risolva tutti i problemi che abbiamo, ma almeno sono convinto che ce la metterà tutta, e non è poco, visto il qualunquismo imperante che pervade la nostra società. Sui ministri, che dire? Credo che abbia anche lei dovuto fare di necessità virtù. Qualche nome significativo l'ha individuato, poi su qualche altro nome ovviamente sarà dovuta scendere a patti. Per come la vedo io, le pedine più importanti (tenuto conto del momento che stiamo vivendo) sono ben presidiate, vale dire economia, esteri, interni, sanità, difesa, istruzione, con un buon bilanciamento tra le tre anime principali della coalizione. Quindi tutto sommato credo che siano partiti col piede giusto. Lasciamoli lavorare e poi giudicheremo.
@etienneg.gioncardi53682 жыл бұрын
Beh, piccolo dettaglio.. Meloni non sarebbe un passo dietro gli uomini, ma lei parla di lei stessa, quindi cosa aspetta alle altre donne in lavoro? Cioè, solo perché Meloni comanda al gabinetto significa che tutte le altre ingiustizie su tutte le donne in tutta Italia svaniranno..?????
@rccmkty2 жыл бұрын
Al primo video che hai mandato della Rocella pensavo fosse doppiata, mi ha un attimo destabilizzato
@Francesco_ettore2 жыл бұрын
il ministero del raviolo e il ministero della Madonna sono i ministeri di cui non abbiamo bisogno ma che ci meritiamo, senza dubbio. E io voglio romanticamente pensare che questi due ministeri erano lì tra le proposte del nuovo governo...
@marcoalessandrobeolchini76612 жыл бұрын
Il ministero della sovranità alimentare esiste anche in Francia da decenni. Pensa
@marinocolonna55072 жыл бұрын
17:52 è il bello della filosofia. Puoi negare la realtà facendo dei ragionamenti astratti.
@albertobarbagallo45832 жыл бұрын
Questo è il motivo per il quale considero le materie scientifiche rigide (matematica e fisica) superiori a tutte le materie umanistiche (filosofia e letteratura), dal momento che nelle prime chi sa usarle, seguendo le regole imposte ed inequivocabili, fa la differenza ed ha ragione, mentre nelle seconde qualsiasi ragionamento e pensiero incoerente, irrazionale e fantastico può essere messo alla pari di qualsiasi tipo di ragionamento, oggettivi inclusi. Questo lo trovo ingiusto e immeritevole, quindi deprecabile. Abbi pazienza.
@xyloabc18312 жыл бұрын
certo se poi non regge la idea filosofica cade
@davidfarris12942 жыл бұрын
@@albertobarbagallo4583 Va beh però considera che pure essere esperti di matematica eo fisica non è mica una garanzia. Potresti essere anche il più grande degli scienziati ma avere comunque delle idee oscene, anche in ambito scientifico (gli scienziati tedeschi al tempo del nazismo erano il non plus ultra, eppure..). "Regole imposte ed inequivocabili", tipo che non devi fare vivisezioni? Ma quella è la moralità e dirlo, mica la scienza. Vada come vada tutti abbiamo idee, solo che con filosofia e letteratura magari riesci ad aprire certi orizzonti, tanto dipende con chi si è cresciuto e chi ti ha insegnato. Conoscenza e morale dovrebbero andare di pari passo. Per il resto quei "rutti mentali" come quelli della Rocella ci si mette molto poco a distruggerglieli, anche perché non vogliono dire un bene amato cavolo di niente. Un po' come quell'altro fenomeno di Fusaro, che nell'ambiente filosofico viene preso a pesci in faccia da tutti. Solo in tv certa gente ottiene visibilità e soldi. Ma qui la critica si sposterebbe sui i media e sul loro modo osceno di fare informazione/dibattito (se sei un cialtrone non ti metto alla pari di un espero in un dibattito, se l'esperto ha ragione, l'esperto ha ragione, punto)
@albertobarbagallo45832 жыл бұрын
@@davidfarris1294 Certamente non può essere soltanto la scienza a dettare come bisogna fondare una società equa e civile, ma bisogna dare i giusti spazi anche alla sfera umana con tutte le sue sfaccettature. Il problema è che talvolta la complessità dell'animo umano necessita dei controlli, che possono essere definiti con l'analisi razionale e scientifica della realtà percepibile (sia con metodi diretti, sia indiretti) che può avere riscontri accettabili, caratteristica che non può essere posseduta dalle molteplici e variabili discussioni filosofiche ed etiche, che tra l'altro sono frutto diretto delle proprie epoche. Per le Scienze e la Matematica cio non è affatto vero: anzi, una legge scientifica può essere modificata soltanto fino a prova contraria. Ciò non toglie che, comunque, sarebbe possibile porre in dubbio le basi che definiscono le leggi scientifiche, dal momento che buona parte di esse si basano su teorie, e lo riconosco perfettamente. Con questo, però, non posso affermare che siccome la gravità è una teoria allora posso convincere me e tutti gli altri a volare dalla finestra. Capito? Qui la signora Rocella ha deciso di commettere un simile errore, ossia di inventarsi una narrazione che si basa sulla pretesa di negare un diritto fondamentale delle donne, quindi anche degli esseri umani, spacciandola come una discussione valida e degna di considerazione etica. Lo sappiamo tutti che lo dice solo per rafforzare l'influenza e le posizioni di questo governo, però noi che dovremmo avere la responsabilità di non lasciar passare certe idee pericolose e anti-scientifiche, non possiamo restare impassibili ad ascoltarla con le mani in mano. Il punto è sempre lo stesso: se noi vogliamo credere per davvero al ragionamento razionale in tutte le sue forme, allora siamo tenuti a farlo rispettare in ogni caso, talvolta assumendo posizioni chiare e intransigenti nei confronti di chi vuole far passare le proprie interpretazioni di certi temi come superiori alla verità che collettivamente conosciamo ed abbiamo stabilito.
@tafanoprussiano2 жыл бұрын
Non è filosofia, a stento rientra nella sofistica. Un ragionamento filosofico è rigido, logico, coerente, e ha lo scopo di approssimarsi alla realtà, non di negarla.
@massimo31502 жыл бұрын
Ancora mi fa scompisciare la tua definizione del centrodestra:"la coalizione dei campioni" 🤣🤣🤣
@hilariousbenjamin56142 жыл бұрын
La Rocella mi fa salire la voglia di isterectomia solo a sentirla parlare
@maramao62022 жыл бұрын
A me fa venire i conati di vomito. Ma come si fa? non riesce nemmeno a fare un discorso sensato...
@alist3r2262 жыл бұрын
Dopo che il tutto si sarà raffreddato tornerai a fare video in stile G8/mostro di firenze? Giusto per curiosità
@rickgamingita88132 жыл бұрын
Fantastico abbiamo un ministro della cultura con baias di propaganda della Russia , questo paese merita di meglio.
@alessandrasoso20992 жыл бұрын
Bias
@theteamxxx31422 жыл бұрын
ma è il meglio ... o magari per meglio intendi gli npc scelti dal PD o peggio un ministro che casualmente proviene dal sud italia casualmente è parte dei 5 stelli e sempre casualmente non sa fare il suo lavoro
@rickgamingita88132 жыл бұрын
@@alessandrasoso2099 giusto, bias
@mirovini.2 жыл бұрын
@@theteamxxx3142 ha criticato un ministro, non farti viaggi mentali su partiti e provenienze di cui nessuno ha parlato
@rickgamingita88132 жыл бұрын
@@theteamxxx3142 mi basterebbe qualcuno che non si umilia in pubblico affermando che il voto popolare in dombass fosse controllato come quelli in Russia per votare Putin
@AlessandroTischer2 жыл бұрын
Di solito faccio fatica a seguire discorsi legati alla politica, tendenzialmente mi annoiano e mi scollego (in tv, su KZbin, o dal vivo che sia). Tu invece mi hai dato la possibilità di informarmi un po' senza perdere l'interesse durante un video anche piuttosto lungo. Un grande "complimenti" per riuscire a tenere l'attenzione di un ragazzo con ADHD😅 Detto ciò, fai un regalo ai tuoi video: fatti fare una mini consulenza da un fonico. Con un audio migliore, un video come questo guadagnerebbe 1000 punti!
@DoctorCinema2 жыл бұрын
"Bla bla bla bla bla... aborto sbagliato." Sto ancora ridendo. 😂
@RedAlertIt2 жыл бұрын
A me quello che preoccupa davvero non è il governo meloni. È il fatto che persino sotto un video di Giò Pizzi leggo commenti che si augurano che la Meloni faccia bene. La Meloni non può fare bene: da idee cattive vengono fuori solo frutti cattivi. Mettiamo pure che lei sia davvero convinta di quello che dice, che voglia fare il bene dell'Italia, che voglia una italia forte etcetera: resta il fatto che se i tuoi riferimenti sono in un passato che era oggettivamente peggiore del presente, e che tu ideologicamente vedi come il paradiso, puoi solo combinare disastri. Pur con tutta la buona volontà.
@davidfarris12942 жыл бұрын
Già e aggiungo io che sto governo è composto da cariatidi che stanno in parlamento già da decenni e che hanno già avuto modo di mal-governare più volte (Giorgina compresa, che faceva da ministro a Berlusconi).
@maramao62022 жыл бұрын
preferisci che faccia male e l'Italia cada ancora di più nell'instabilità politica ed economica?
@RedAlertIt2 жыл бұрын
@@maramao6202 "Preferisci" cosa? Quello che preferisco io non conta un cazzo: lei FARÀ male e l'Italia CADRÀ ancora di più nell'instabilità politica ed economica. Preferirei che al prossimo giro gli italiani di destra votassero per una destra seria anziché per questi deficienti, quello sì, ma una destra seria al momento non esiste e dubito esisterà tra cinque anni.
@maxdelpo55782 жыл бұрын
Forse il passato lo stanno vedendo gli altri. O, comunque, dipende da cosa si intende per passato, certo non è progressista ma questa non è una qualità buona o cattiva, è neutra e dipende da tanti fattori.
@RedAlertIt2 жыл бұрын
@@maxdelpo5578 La prima cosa che hai detto è oggettivamente falsa: i matrimoni gay, la cittadinanza ai figli di immigrati, la depenalizzazione delle droghe, l'eutanasia legale, l'europa federale non ci sono oggi e non c'erano nel passato, e questo è un fatto oggettivo. Quindi chi li propone magari ha torto, però proprio non si può dire che veda il passato. Per quanto riguarda la tua seconda affermazione, io ritengo che essere conservatori non sia una caratteristica neutra, ma che sia invece negativa e, in situazioni di declino come quella dell'Italia, disastrosa. Ma questa, chiaramente, è una valutazione che ha una forte componente di soggettività.
@AsterRes2 жыл бұрын
Non l'ho votata, ed in seggio allo spoglio, ammetto che non ero entusiasta di vedere così tanti voti, alla signora Meloni. Ma spezzo una lancia in suo favore, ha dato il contentino a tutti i suoi alleati, ma in genere sembra averci pensato ad organizzare un governo più tecnico che meramente partitico, certi ministeri, potevano anche non esistere, ma la virtù sta nel mezzo, e quindi è stata una buona media, tutto sommato. Unico appunto da fare è sulle uscite della Rocella che si appella femminista e poi si dichiara contro l'aborto e il diritto di scegliere di cosa fare del proprio corpo in termini di contraccezione ecc. E come quello che dice "prima gli italiani", ma poi paga la badante straniera per il nonno perchè questa accetta di essere pagata meno dell'italiana, insomma un cane che si morde la coda. Ma hanno voluto la bicicletta, quindi ora inizino a pedalare. Di donne con il cervello l'italia ne ha avute un gran tante negli ultimi secoli, cerchiamo solo di educare il popolo italiano che se una donna fa la cazzata, non vuol dire che tutte le altre facciano lo stesso, quindi concordo con le prime frasi della Serracchiani sul fatto che il tetto di cristallo spezzato, non si cementi successivamente, per il resto, vediamo come va.
@Andrew89ita2 жыл бұрын
Sisi incuriositevi, quando usciranno le solite idee di destra scoprirete che, purtroppo, non assistiamo solo, ma subiamo anche.
@ChiccoMusic122 жыл бұрын
Il discorso della Meloni è stato allo stesso tempo concreto e terrificante. Sconcertante, ecco.
@RegioLegio232 жыл бұрын
Perché dici così?
@CappelloDiPaglia9292 жыл бұрын
Conccrante*
@Heidegaff2 жыл бұрын
@@CappelloDiPaglia929 croccante, persino
@TheZaratustra19892 жыл бұрын
Concreto cosa? Ha detto il nulla per un ora
@theteamxxx31422 жыл бұрын
terrificante cosa ?
@feedericaaaa2 жыл бұрын
Dai però, appreziamo la Rocella, almeno lei ci prova ad argomentare, suvvia. Fantastico come sempre Giò ❤️
@Simoasis812 жыл бұрын
La roccella riesce a farmi avere un briciolo di stima perfino per la boldrini
@kittengaard63952 жыл бұрын
Per l'ultima parte del video ci vorrebbe montebianca "La filosofia delle terf (che non c'è)"
@camillaquelladegliaggettiv43032 жыл бұрын
Posso bestemmiare? Posso?
@giorgiosironi88502 жыл бұрын
Lei è uno dei casi dove anche personaggi non positivi, riescono a vincere e emergere dalla massa!!! Ha fatto la storia e se è lì se lo merita, me è ciò di cui abbiamo bisogno??
@SOLIDToM772 жыл бұрын
Vorrei ricordare che usciamo da 3 anni di Di Maio e Speranza. Nulla può essere peggiore.
@maramao62022 жыл бұрын
Esatto...
@giovannitricarico36902 жыл бұрын
Il finale è una chicca 😎 Però mi sarei aspettato un passaggio, un commento sull'uso del termine "merito".. Anche su quello ci fanno della bella ginnastica mentale.
@nicolaferraris2 жыл бұрын
La serracchiani poteva dire di tutto, ha detto l'unica cosa in cui la Meloni non è attaccabile 🤣🤣🤣
@michelepella27682 жыл бұрын
La Rocella ha fumato una canna una volta, ha detto sta cosa della donna che é due in uno e ci ha voluto campare tutta la vita
@daveborgobello2 жыл бұрын
Non ho mai capito una sola cosa: perché le posizioni definite "pro vita" sono assiomaticamente impresentabili, antiche, deplorevoli. Scusatemi, ma secondo quale verità preconcetta? Secondo un indiscutibile sistema di diritti e dogmi nel quale "ognuno faccia quel che vuole senza alcun discernimento"?
@shortgirlmemegirl2 жыл бұрын
La verità preconcetta di non voler lasciare ad altri la libera scelta di fare quello che minchia vogliono col proprio corpo/vita sembra proprio. Non vuoi abortire? Non lo fai. Lo vuoi fare? Hai il diritto di farlo e che la legge ti tuteli in tal senso
@daveborgobello2 жыл бұрын
@@shortgirlmemegirl io davvero non capisco quando questo delirio ideologico è iniziato. In sintesi il grande unico mantra oggi è: "tutto è relativo all'individuo e i suoi desideri, non esiste nulla di giusto o sbagliato in senso assoluto, solo in relazione a quello che vuoi, basta che non rompi le palle a me e va tutto bene". Questa è un'aberrazione ideologica allucinante e pare invece indiscutibile, è così e basta e se dici il contrario sei un fascista, razzista, omofobo, transofobo eccetera. Non è né il tempo né la "location" adatta per mettere in campo le motivazioni per cui abbiamo costruito gli ultimi cinquant'anni della nostra civiltà occidentale sullo sterco, ma vorrei accennare solo a una specifica parte della questione in particolare riguardante l'aborto. Noi esseri umani non sappiamo praticamente niente della vita e della sua origine, possiamo vedere uno sputo dell'universo, capiamo in infinitesimo di ciò che è il mondo, stiamo distruggendo totalmente la terra, ma ci arroghiamo il diritto di decidere arbitrariamente quando "inizia la vita". Tre mesi sì, prima no, ma forse quattro.... Ma ci rendiamo conto su quali basi abbiamo costruito un diritto che di fatto elimina la vita nascente?! Boh, io non capisco la vostra sicumera intellettuale di sapere il giusto e lo sbagliato da dove l'avete tirata fuori
@paolocamerotto75732 жыл бұрын
- Ha un buon curriculum - Bocconiano
@leonardosicoli99272 жыл бұрын
Mica troppo buon curriculum, negli ultimi video gio pizzi inizia a farmi un po’ paura su certe posizioni
@lalberodellenocciole52792 жыл бұрын
@@leonardosicoli9927 tu dove hai studiato? Secondo te quali atenei sarebbero stati più indicati? (Non studio alla Bocconi è genuina curiosità)
@nikogoh2 жыл бұрын
@@leonardosicoli9927 intendi dire che ti fa paura perchè non prende le posizioni di estrema sinistra che ti piacciono tanto? Perchè non crede ai fantasmi? Perchè non crede che chi non è di sinistra mangia i bambini?
@paolocamerotto75732 жыл бұрын
@@lalberodellenocciole5279 non è tanto che non sia un buon ateneo, ma che più che altro rappresenta uno status e una visione della società classista e elitista
@leonardosicoli99272 жыл бұрын
@@nikogoh già parli così mi sembri una persona che ha poca voglia di dialogo costruttivo, sai non appoggio molto del comunismo ma già che te esci con il luogo comune dell’ “estrema sinistra mangiabambini” vedo che hai studiato molto di storia, sei sicuramente una persona aperta al dialogo con tante informazioni, comunque fa un po’ paura perché preferisco chi prende posizioni nette soprattutto politicamente, non chi sta sul filo sempre, io rispetto tutte le idee ma preferisco parlare con una persona di destra che con “i moderati” della sinistra farlocca che ha fatto peggio in Italia e nel mondo della destra (non estrema, parlo di destra e non di fascismo che è stato una merda) però se hai voglia di dialogare pur avendo posizioni differenti si può fare, se ragioni per luoghi comuni e porti avanti la propaganda occidentalista finta democratica basta dirlo e non spendo tempo e parole con chi purtroppo (perché molte volte è colpa della disinformazione) ha posizioni non date dalla conoscenza ma dalle televisioni o canali d’informazione che vanno a distorcere le realtà dei fatti realmente accaduti solo per propaganda.
@yuridezanet75602 жыл бұрын
La ministra della famiglia: una femminista che non considera le donne individui. Non puoi inventarle certe cose, tanto sono assurde.
@badkataeuw972 жыл бұрын
La cosa più bella del nuovo governo è l opposizione Finalmente la sinistra all opposizione con la possibilità di imparare, crescere e migliorarsi E invece! Subito iniziano con la strategia dell'inutile, invece di concentrarsi su quelli che possono essere i problemi del governo e fare un opposizione credibile si sono buttati a capofitto a dare contro la meloni per cose stupide come il voler essere chiamata IL presidente perché "se non usa LA danneggia le donne" quando sono loro stessi che hanno fatto della libertà di genere e di conseguenza anche dell'uso dei pronomi il loro cavallo di battaglia Ancora una volta la sinistra ci ricorda che più può far bene e far qualcosa di utile e migliorare più è invogliata a fare polemiche inutili e stupide col solo obbiettivo di fare caciara
@elvis_25502 жыл бұрын
Pensavo che capire Hegel fosse difficile, poi ho sentito la Rocella
@valeriopastore73102 жыл бұрын
Senza offesa, Gio, anche Adolf e Benito erano partiti dal basso basso...
@micionero39192 жыл бұрын
Sono partiti dal basso salendo sempre più in alto a suon di manganellate. ... non mi pare sia il caso attuale.
@maxdelpo55782 жыл бұрын
Nel caso non lo avessi notato, siamo in una repubblica parlamentare con a capo il presidente Mattarella, garante della costituzione. O vogliamo accusare anche lui o le istituzioni di appoggio a fantomatiche marce su Roma 2022? Non sarà il caso di controbattere punti di disaccordo lasciando perdere questi discorsi lontanissimi dalla realtà attuale?
@micionero39192 жыл бұрын
@@maxdelpo5578 Infatti per me il vero responsabile è il tappo di re V.E III faceva sparare e nostri nonni si sarebbero risparmiati tutti gli eventi tragici successivi.
@christianf42362 жыл бұрын
Ciao Gio, vorrei spendere due parole per Marina Calderone.. L'hai inquadrata come esperta in amministrazione del personale, crisi aziendali etc.. Calderone è consulente del lavoro e presidente del consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro dal 2005, quindi un tecnico con molto senso pratico: non un professore che parli in modo magistrale di massimi sistemi ma poi non si sia mai scontrato con gli aspetti più burocratici, non qualcuno espressione del mondo sindacale che abbia un approccio più filosofico o politico che pratico. Ripongo molta speranza e sono convinto che se si fosse occupata lei della cassa covid avremmo avuto una cassa integrazione unica senza tutti quei casini per aver previsto 20.000 casse integrazioni diverse con requisiti e adempimenti tutti diversi, che poi hanno significato per qualche lavoratore dover aspettare mesi per ricevere la cassa.
@MrSpotnewton2 жыл бұрын
La smerdata alla serracchiani è roba da Oscar e 90 minuti di applausi
@tarkus84892 жыл бұрын
Concordo in pieno
@Dukemon942 жыл бұрын
Anche io sono particolarmente fiducioso e curioso per quello che potrà fare Giorgia. Mi spaventano solo alcuni individui dei quali si è circondata
@andreitiberiovicgazdovici2 жыл бұрын
Io invece non sono fiducioso per niente, anzi. Ma non voglio neanche essere quello che critica preventivamente a gratis (vale per la Meloni, sul baciatore di madonnine e sul mafioso venditore di dentiere invece stendiamo un velo pietoso )
@_galbia_91832 жыл бұрын
@@andreitiberiovicgazdovici aspetta cosa cazzo mi sono perso? Il venditore di dentiere?😂E poi , cos’altro, si mette o a rubare le carte di Magic ai tornei?
@tutorialGN2 жыл бұрын
@@andreitiberiovicgazdovici cazzi tuoi
@mc85992 жыл бұрын
L’innalzamento del tetto dei contanti a 10.000€ non mi sembra molto fiducioso...
@itsmeandrea1382 жыл бұрын
@@mc8599 se si vuole che si passi a una società completamente cashless lo di dica chiaramente, ma si taglino anche tutte le commissioni. Altrimenti questa lotta estrema al contante senza però mai farla davvero diventa noiosa
@Mauriz252 жыл бұрын
Nel finale la replica della Meloni alla Serracchiani, non dimostra cmq nulla sul tema delle donne un passo indietro agli uomini su molti aspetti della vita sociale. Non è tutto così scontato , solo perché LEI ora ha ottenuto quella posizione, tra l'altro proprio FdI aveva votato contro alla parità di salario tra uomini e donne.
@gianfrancopugliese99072 жыл бұрын
Vorrei la risposta della meloni fatta con il montaggio del sigma rule
@misterlinux92902 жыл бұрын
16:55 uomo che fornisce metà dei cromosomi be like: "vabbè tolgo il disturbo 💀💀💀"
@angelodimaio58652 жыл бұрын
Ciao Gio, ti seguo da anni e ti apprezzo, ma vorrei un chiarimento. Quindi se una donna, che ricordiamo durante la gravidanza diventa doppia, risulta incinta di 3 gemelli, due di quelli si possono considerare parassiti e abbaterli? Grazie per il chiarimento
@annariva97062 жыл бұрын
Io provo un fortissimo senso di dejà vu quando vedo e sento parlare la Roccella. Mi ricorda molto una mia professoressa di italiano del liceo sia dal punto di vista fisico che dal modo in cui parla. Entrambe tragicomicamente convinte di essere profonde pensatrici quando invece agli occhi del mondo cerebralmente attivo non sono altro che tristi relitti della democrazia cristiana.
@rrrrocketchannel61542 жыл бұрын
ma Qual'è il vostro problema ragazzi ? Capisco essere radical chic di sinistra , i '' fedelissimi '' . Mi sembra stiate esagerando... comunque non vi sforzate neanche di capire le cose quindi vostra scelta.
@lalberodellenocciole52792 жыл бұрын
@@rrrrocketchannel6154 Ma dai fra hai sentito che discorsi sull'aborto, da distopia fascista. Radical chic una sega.
@annariva97062 жыл бұрын
@@rrrrocketchannel6154 il mio problema è che mi dà leggerissimamente fastidio essere declassata a non-individuo. Vogliamo fare i paladini della vita? Ottimo, allora cominciamo togliendo la possibilità alle persone di scegliere cosa fare con i propri organi dopo morti: se servono si espiantano. Ah no, giusto, immagino che in quel caso costringere un non-individuo a fare qualcosa con il suo corpo sia totalmente immorale. Quindi in piena ottica "radical-chic" se toccano la 194 mi vedrò costretta a de-individualizzare qualcuno.
@areswalker56472 жыл бұрын
@@rrrrocketchannel6154 "qual è il vostro problema?" Il fatto di essere una donna bisessuale e essere circondata da persone che mirano a distruggere l'aborto e a rendermi la vita familiare impossibile nel caso in cui scegliessi di avere al mio fianco una compagna invece di un compagno
@Emiliano83-c1g2 жыл бұрын
In pratica diventeremo la terza potenza militare mondiale visto il leggerissimo conflitto di interessi di Crosetto
@luxu37212 жыл бұрын
La meloni non mi fa impazzire, soprattutto per le idee conservatrici, ma onestamente, tra tutte le persone che stanno li dentro mi sembra l'unica politica seria, quindi buona fortuna e speriamo che sto paese si riprenda sotto un governo che almeno è stato eletto (cioè oddio ci sarebbe il discorso delle affluenze ma dettagli).
@nicolobertorello81702 жыл бұрын
L’autogol segnato dalla Serracchiani è ancora più clamoroso dell’uscita della juve dalla Champions.
@danydr72782 жыл бұрын
Sinceramente, degli ultimi 10 anni é il governo che mi crea più curiosità che preoccupazioni
@RandomPhysics2 жыл бұрын
18:38 da vedere in loop 😂😂
@itsmeandrea1382 жыл бұрын
Non sono un elettore della Meloni, anche se alcune sue proposte in passato posso averle appoggiate, altre proposte le trovo surreali e mi fanno proprio cagare. Le va comunque riconosciuto che il suo discorso ieri è stato un bel discorso. Molti hanno detto non abbia parlato molto di coperture, ma lei non è un banchiere, è un politico che ha spiegato la sua visione di paese (o, per essere meloniani, Nazione) per i prossimi cinque anni. È stato un discorso che può essere condiviso come può non essere condiviso, ma era un discorso veramente politico, identitario e appassionato ed emozionato (tutto ciò che manca da decenni alla sinistra). E aggiungo, anche se il suo modo può essere sbagliato, ma penso ci tenga davvero alla "Nazione". Non posso dire lo stesso di altri presidenti che l'hanno preceduta. Penso anche che occorra fare una sorta di mea culpa generale per aver sempre trattato quel mondo politico con saccenza e un po' di schifo. È un mondo politico che ha degli ideali, molto forti e anche sbagliati (dirà qualcuno), ma ha comunque degli ideali che, finché opera nel rispetto di legge e cittadini, hanno diritto di essere espressi senza che si abbia pregiudizi.
@catnu2 жыл бұрын
Vogliamo parlare di Musumeci??? Quello che ha difeso a spada tratta il suo assessore, quest'ultimo reo di aver detto di "spalmare i morti del covid"?
@aleNoyz912 жыл бұрын
Sul panino?
@catnu2 жыл бұрын
@@aleNoyz91 prima di fare ironia cercati la notizia, c'è ben poco da scherzare.
@magnex19902 жыл бұрын
Parliamo di quanto detto dall'adm Pfizer?
@catnu2 жыл бұрын
@@magnex1990 ? Cosa c'entra con Musumeci e l'assessore Razza?
@magnex19902 жыл бұрын
@@catnu parliamo di covid e linee guida a riguardo...
@miticomacchio12 жыл бұрын
Concordo con te Gio... comunque pronto a combattere se qualcuno vuole limitare le libertà sia da destra che da centro-sinistra
@massimozanetti88712 жыл бұрын
Giovanni Rana al Ministero del Raviolo! 😂
@cesarepierozzi-oboe79812 жыл бұрын
16:04 16:38 Quando studi Hegel dieci minuti prima dell'interrogazione di Filosofia
@domeah2 жыл бұрын
11:59 "l'è il gran visir di tutti i terun"
@federicozanuso42022 жыл бұрын
Che bello la roccella è l’anello di congiunzione tra il fascismo e il complottismo
@serena93822 жыл бұрын
Che bei trip si fa la Roccella, i viaggioni proprio
@davidfarris12942 жыл бұрын
Non mi stupirei, del resto non è raro vedere un ultra conservatore fare discorsi antilgbt o antidroga per poi beccarlo a drogarsi o andare a trans
@shinkiro4032 жыл бұрын
Volessi essere generoso direi che la Rocella sta cercando di venderti i computer Magi di Evangelion. "Volessi"...
@fslfoods24882 жыл бұрын
17:31 la reazione alla supercazzola definitiva
@Community_AntiTikTok2 жыл бұрын
L'espressione in copertina dice tutto.
@thechickenking99722 жыл бұрын
Giò se rivedi la composizione del primo governo conte ti metti le mani nei capelli haha
@mattlemax2 жыл бұрын
Beh comunque un passo indietro agli uomini lo é. Mattarella rappresenta la più alta carica dello stato🥲
@YamiCrystal2 жыл бұрын
Inizio a pensare che lei, Giorgia Meloni, ci creda davvero al suo lavoro e abbia veramente buone intenzioni, ma le persone di cui si circonda finiranno col deludere lei e il popolo, come sempre. Spero di sbagliarmi. Lo spero sinceramente.
@chaledy89982 жыл бұрын
Ma che poi, "perché la donna durante la gravidanza diventa due quindi non è individuo", interessante, non sapevo che l'embrione potesse vivere in modo indipendente dalla madre già a 90 giorni dalla sua concezione. Figo /s
@lorenzogalassi33112 жыл бұрын
Gran bel video Gio complimenti x la chiarezza. Nel prossimo video potresti x favore parlare di Romano Prodi e di come sono crollati i suoi 2 governi x favore?
@kastprod32872 жыл бұрын
Ottimo lavoro Caparezza.
@cestlaweed4202 жыл бұрын
Una tragedia, e anche oggi si progredisce domani.....😭
@Stefano02102 жыл бұрын
È la tua filosofia di vita...🤷🏻♂️🤷🏻♂️
@cestlaweed4202 жыл бұрын
@@Stefano0210.....che ne sai della mia filosofia di vita che non sai manco chi sono...prima di parlare é bene farsi qualche pensiero
@Stefano02102 жыл бұрын
@@cestlaweed420 prima di parlare della Meloni..lasciala lavorare Altrimenti ciò che pensi di lei legittima ciò che penso di te Fenomeno
@cestlaweed4202 жыл бұрын
@@Stefano0210 dicevano le stesse cose di silvio....genio! ti hanno mai spiegato che più diritti civili sono garantiti più c'è benessere in una comunità? sai com'è io tendo a diffidare dai fascisti reciclati, sono solamente eredi di almirante certamente non sono le persone più adatte a governare nel 2022...se tutta europa si è messa in allarme con la vincita della meloni avranno i loro buoni motivi...non credi? Nel caso ti sia sfuggita una cosa Ursula Von Der Leyen è di destra e se si allarma lei io mi farei due domande.
@Chia.Aki.Fox.2 жыл бұрын
Ma se una donna per 9 mesi non è più una ma doppia, una donna incinta di due gemelli diventa tripla tipo una santissima trinità incarnata?!
@emj72182 жыл бұрын
La figura di m della Serrachiani alla fine del video ❤️❤️ La Metafora perfetta che spiega la sconfitta del PD. Zero Proposte di Sinistra e a Forza si è lanciato sullo spauracchio del Fascismo. E per attirare l'attenzione fa polemica sul "Il Presidente" o "La Presidente" ed altre cose ininfluenti
@powerbehindwords2 жыл бұрын
La canzone di Vsauce alla fine un grande tributo ad una leggenda ♥️♥️
@stefanoferrario99662 жыл бұрын
😄 che bello sentirti rosicare
@CalabriaEsplosalol2 жыл бұрын
Se lo dice stefano
@orlandofurioso73292 жыл бұрын
@@CalabriaEsplosalol si legge da tutti i commenti lontano un miglio, basta vedere quelle scimmie urlatrici alla Sapienza che hanno reso scienze politiche un inferno per gli altri per impedire un convegno, cosa molto fascista tra l'altro.
@theGREENWOODinn2 жыл бұрын
Io con Gimme5 ho perso il 35% della quota investita con un piano a BASSO rischio. Mai più.
@zelfzack94322 жыл бұрын
I cacciabombardieri McDonnell Douglas F-4 Phantom II non sono un individuo, perché sono due in uno per un certo periodo. No al meccanismo di eiezione sugli aerei da guerra This post was made by the aereidaguerratradizionali gang
@DAZEINNIT2 жыл бұрын
Il ministero del raviolo e della madonna sulla collina li voglio vedere però 😂
@alessandrasoso20992 жыл бұрын
Oddio, sentire la Rocella definirsi femminista mi dà la nausea.
@plushtrapdg21482 жыл бұрын
Con tanto di donne lí presenti confuse e indignate
@rospofiero98482 жыл бұрын
Citerei una vecchia canzone di Caparezza e Bisca, "Facce", in tema: "E mi dà noia vedere quella faccia, che mi rinfaccia di esser nato qui." Tral'altro nel video della canzone in questione appare anche La Russa...
@calmaclama2 жыл бұрын
Grande!
@nimeryaspawnbrd10492 жыл бұрын
18:52 la Giorgia ha la stessa faccia della Littizzetto un attimo prima di appiccicare la gomma sulla scrivania di Fazio, e non so decidere se la cosa mi fa ridere o piangere... 🤔