Allora, io ancora non ho finito il gioco, perché avevo altri giochi da finire, quindi ho iniziato da pochi giorni a giocarci ma sto facendo gli androidi e devo iniziare il torneo di Cell, peccato che ci sia un bug nell'Androide 21, in pratica potenziò il laboratorio al livello 3 quindi faccio la battaglia contro Vegeta Nappa e Radish ovviamente vinco, l'androide 21 mi parla, finito di parlare il Goku si muove sul posto e basta, ma non posso spostarmi è tutto bloccato, a chi devo rivolgermi per segnalare questo bug?
@sabitactor974 жыл бұрын
Allora, se te lo fa più di una volta lo devi segnalare al sistema Sony e poi Bandai. Ma se un bug lieve ti consiglio staccare e riavviare il gioco. (nota : se un bug che da fastidio , segnalalo, tramite emal).
@juveforever839 ай бұрын
Io sono già a livello 200 sto giocando il primo dlc pensi che facendo così riuscirò ad arrivare a 250?
@sabitactor979 ай бұрын
Si, basta provarci :)
@wowtrailer13 жыл бұрын
Ciao ma ho visto che ci sono gli attacchi con l'animazione stile pugno del drago del video ma.non riesco a farli, sai come si fanno o si attivano?
@wowtrailer13 жыл бұрын
Tipo questo video kzbin.info/www/bejne/hISsaK2ZrLZgmbM
@sabitactor973 жыл бұрын
Che non vedi la mossa, prima deriva dall'aggiornamento di DBZK che aveva eliminato da solo l'animazione. Però se ti avvicini di più al nemico (dopo questo aggiornamento) la vedi solo se l'attacco è ravvicinato molto .
@wowtrailer13 жыл бұрын
@@sabitactor97 Grazie poi provo , le animazioni sono belle dovevano essercï secondo me è un peccato
@wowtrailer13 жыл бұрын
@@sabitactor97 In 30 ore non mi è mai capitato di vederne una di animazione solo l'attacco di Vegeta con le sfere gialle la fa sempre l'animazione tutte le altre niente
@sabitactor973 жыл бұрын
@@wowtrailer1 si giusto. Di nulla figurati.
@odioipro66509 ай бұрын
Io usavo Gohan, Vegeta e Tensing come team
@sabitactor979 ай бұрын
Ci può stare :)
@genos4787 Жыл бұрын
E se facevi fondere vegeta e Goku non facevi prima m
@sabitactor97 Жыл бұрын
Si poteva fare, ma in quell'attimo non ci avevo pensato