Ciao, una domanda... ho spesso perso artificiali per incaglio pescando sul fondo... mi dai un consiglio sì come fare ... sono di olbia
@lorenzofasolato67325 ай бұрын
complimenti del filmato mi interessava sapere che modello e il gommone ok selva ma lunghezza grazie.
@danieleparenti7661 Жыл бұрын
Invece noi a ostia appena arrivati nulla, dopo un po nulla e alla fine della giornata nulla! Magari potessi essere in Sardegna anch io! Ciao Fabrizio complimenti comunque.
@fabrizioschirru5391 Жыл бұрын
Ciao Daniele sicuramente ostia non è la Sardegna ma da qualche parte i pesci di devono per essere. Anche da noi in alcune zone le pesche verticali non funzionano, bisogna cercare.
@marialuigia8 ай бұрын
Buongiorno e complimenti.....solo qualche chiarimento gentilmente: a che profondità fate questa pesca? E soprattutto,una volta arrivati sul fondo,non è chiaro se recuperate velocemente,fate oscillare solamente o recuperate stop e go? Grazie
@mattiperlapesca.com_official8 ай бұрын
la profondità in cui si fa questa pesca è intorno ai 50 MT, sono le secche da bolentino, come movimento, si fa saltellare sul fondo e poi si eseguono delle pause con l'esca ferma per fare in modo che abbocchi.
@marialuigia8 ай бұрын
Grazie mille! Tipo la pesca alla seppia ....
@freegiov71511 ай бұрын
che canna avete utilizzato?
@AM-yl8wy10 ай бұрын
Ciao,quella telecamera sibacqua come si chiama?
@simonesalis574210 ай бұрын
💣💣💣💣💣👊
@fede80011 Жыл бұрын
Per gli scorfani vanno bene pure piombi forati colorati con polipetto e assist e funzionano lo stesso....
@mattiperlapesca.com_official Жыл бұрын
si possono usare delle montature come i tenia, create anche con piombi scorrevoli, ma totalmente scorrevoli lungo il pre terminale, consigliamo di no, perché durante la caduta tendono a creare grovigli, per via del fatto che la piombatura affonda più velocemente dell'esca.
@emanueleannunziata40044 ай бұрын
Scusa ma che tutorial è? Non descrivi la canna, il mulinello, le profondità e neanche fai vedere il movimento … a me sembra solo pubblicità ma allora non scrivere nel titolo “tutorial completo”