Non credo di esagerare quando dico che potrei ascoltare tranquillamente per 4-5 ore Mario parlare di vino senza interruzioni. Con tutta la conoscenza e competenza che possiede, potrebbe guardare chiunque dall'alto verso il basso quando si tratta di vino: invece traspare un uomo spinto dalla passione e della condivisione. Quando riuscirò un giorno a visitare il Trentino, la sua è la prima cantina che vorrei visitare.
@marcohokuto92933 жыл бұрын
il signore è un genio nel creare vini. Tanto di rispetto 👊
@roncospaceful13 күн бұрын
Mario Pojer genio del marketing. Come la racconta lui pochi. Un Farinetti trentino
@Andre-hr3gd2 жыл бұрын
Per me lo dovreste scrivere nell etichetta il metodo corretto per berla. Un saluto
@fabiomax563 жыл бұрын
c'è anche una quarta via: evitare il metodo ancestrale...
@lorianoveggo60433 жыл бұрын
Copate!
@fabiomax563 жыл бұрын
@@lorianoveggo6043 loriano che vuoi che ti dica? ho assaggiato il metodo con vini friulani, emiliani, mi sembra pure toscani ma proprio non mi piace! mi sembra di bere quel vino che una volta si faceva in casa, di sicuro genuino, ma imbevibile per quanto acetato....
@lorianoveggo60433 жыл бұрын
@@fabiomax56 ma è questo il vero senso di bere un vino ancestrale ! L’essenza è quella cioè il voler riscoprire il sapore di una volta. Logico che avendo in bocca un gusto industrializzato basato sulle preferenze dei consumatori non ti piaccia. Però devi tenere conto del “professionista “ passami il termine del bicchiere che lo può apprezzare e valorizzare per il senso che ha!
@giuseppebotto8527 ай бұрын
@@lorianoveggo6043 puoi tenere conto di tutto quello che vuoi ma se il sapore fa cagare fa cagare e basta. Poi parli di "gusto industrializzato": un concetto che in un prodotto come il vino non ha senso. Va bene per le merendine!