Рет қаралды 49
Torna al Kirby's di Frattocchie-Marino la “Vasco Millenium Reloded” di Roberto Vellucci con un concerto che promette di entusiasmare i fan del Blasco nazionale venerdì 6 settembre alle ore 21:30.
La cover band guidata dal carismatico front-man Roberto Vellucci sta facendo molte tappe sfoggiando una rinnovata (appunto "reloded") formazione riconfigurata da diversi mesi.
Il gruppo sta portando il meglio del repertorio in giro per i nostri territori in tutti questi mesi di stagione estiva. La nuova configurazione “Vasco Millenium Reloded” vede in azione i musicisti: Sergio Palermo (chitarra), Giuseppe De Cristoforo (chitarra), Francesca Di Rienzo (batteria), Maria Paola Capuana, in arte Miha (corista), Giancalo Di Blasio (basso), Simone Talone (percussioni).
Il Capitano è Roberto Vellucci, dotato di ottima presenza scenica e innata capacità di coinvolgere il pubblico con le canzoni di uno dei più grandi rocker italiani, Vasco Rossi, che interpreta a modo suo rendendo molto convincente lo spettacolo.
Il concerto traccia un emozionante viaggio musicale attraverso i più grandi successi del Blasco nazionale con la simpatia di Roberto Vellucci che ama scendere dal palco per interagire con il pubblico di tutte le generazioni, pronto a cantare insieme ogni parola delle canzoni iconiche della star di Zocca.
Tra i momenti più importanti della esperienza musicale del front man Roberto Vellucci che, da ricordare, di professione è un chirurgo, è l'esibizione nel prestigioso evento della Coldiretti al Circo Massimo il 13 ottobre 2023. Dopo quella tappa Vellucci ha dato vita alla sua nuova formazione: una band di diverse componenti giovani con cui il musicista celebra la sua passione per il grande cantautore italiano.
Roberto Vellucci presenta così il nuovo gruppo che mixa gioventù, preparazione e tanta voglia di “andare al massimo” come canta il mitico Vasco Rossi:
“Più di tutto sono orgoglioso dell’energia positiva che hanno tutti i musicisti della nostra Vasco Millenium Reloded: suonano sempre con il sorriso, trasmettono vitalità ma anche grande serenità e voglia di regalare emozioni belle tra noi e al pubblico.
Tutto si svolge sull’onda dell’entusiasmo per questa nuova avventura condivisa e abbiamo una gran voglia di fare sempre meglio. Ciascuno si impegna molto anche nelle prove a casa per dare il massimo tutti insieme, sono sicuro che chi ci segue lo vedrà anche nei prossimi appuntamenti delle serate.”