Questo è il regalo che ti ha fatto Diana per la festa della mamma.
@PatriziaBertola5 ай бұрын
bellissimo commento !
@StefaniaElisabeth5 ай бұрын
👏👏👏
@VI-ji3xg5 ай бұрын
Mamma? Ma per favore
@tiziana57485 ай бұрын
@@VI-ji3xg beh l'ha messa al mondo lei , che ti piaccia o no è sua "mamma"
@MB-xe5np5 ай бұрын
@@tiziana5748 e sì cara ..ma che mamma ! strana 😰😰😌🙋♀️
@cristinadan91605 ай бұрын
Quando e successo questo orrore alla piccolina ero incinta .... sono rimasta traumatizzata nel sentire una cosa del genere, ora mia figlia ha 17 mesi. Solo al pensare a cosa le e successo mi viene da piangere. Nessuna pieta per questo mostro....
@tiscalimariziadisipio86895 ай бұрын
Ora Alessia è a carico dello stato...non lo poteva essere a carico dello stato prima , con i servizi sociali Diana sarebbe ancora viva!!!
@Paolo-fy6lo5 ай бұрын
@paoloberti, osservazione intelligente !
@antaresbiondi14595 ай бұрын
Infatti 👏👏
@annascanu18515 ай бұрын
Come potevano occuparsi di lei i servizi sociali se lei non dava a vedere nulla? Qualcuno doveva segnalarla, ma a sentirla parlare mi sembra molto lucida, molto furba, molto bugiarda e molto attenta a non farsi scoprire! Vergognatevi di trovare le colpe in altri, la colpa è solo in questo mostro punto! grande vicinanza alla sorella, ma è lei sotto accusa? Dove sono le esultanze?
@cinziarosiello78315 ай бұрын
Potrebbe solo essere questa donna un errore grande quanto una casa degli assistenti sociali non c'è altro da dire
@tiscalimariziadisipio86895 ай бұрын
@@annascanu1851 Ma una che partorisce in un water, che si prostituisce in casa ,forse un po' di attenzione la meritava!!! Non è una storia di degrado e di abbandono? Nessuno si occupava che questa bambina !!!
@mariella-x7w5 ай бұрын
E' ora di smetterla di colpevolizare la famiglia .Era maggiorenne e ha sempre saputo quello che faceva .Ora la fanno passare x un ' interdetta .La famiglia e gia' brava ha non querelare lavvocato di Alessia pifferi. che molto accattivante nei confronri della famiglia .Per diana un bacio cge vola in cielo ❤❤❤
@Gretagreta2335 ай бұрын
Non mi sembra che Viviana abbia esultato, io l'ho vista sempre piangere.
@bamby_895 ай бұрын
Sorella e madre cattiveee potevano aiutarla già dalla scuola Alessia ha problemi non le reggo
@DanielaGaleazzi5 ай бұрын
@@bamby_89 NON È VERO ..LORO SONO BRAVE PERSONE ..! È ALESSIA CHE HA IL MALE DENTO ..E' BUGIARDA PATOLOGICA ...HA SEMPRE FATTO PROGRAMMATO TUTTO CON CURA SEMPRE E SOLO PER SODDISFARE SE STESSA ..UN MOSTRO ! DEVE MARCIRE IN GALERA ..
@LauraRocchi-f3e5 ай бұрын
Sono malate come Alessia. Ma piangere???? Esultava eccome! Si è pure coperta la bocca, quando piangi non ti copri la bocca!
@gabriellaleoni41165 ай бұрын
Diana e' entrata nel cuore di tutti noi ma non di colei che le ha dato la vita e poi gliel' ha tolta riposa piccolo angelo
@pinagiardino92815 ай бұрын
Devono smettere di parlarne, questo caso e' stato traumatico per tutti
@lucydeipini11995 ай бұрын
orrore chi può dimenticare DIANA!!
@Antonio-vw9me5 ай бұрын
Poverina Diana ,un altro angioletto in cielo.R.I.P.
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Sono d'accordo con te, ma purtroppo non sarà cosi e basta vedere il numero di visualizzazioni di questo video per capire che non finisce ora.
@StefaniaElisabeth5 ай бұрын
Il destino di Diana lo aveva scelto sua madre... Era ben consapevole delle conseguenze per la bimba. Una crudeltà mai vista prima.
@gamerpersemprenumerouno5 ай бұрын
L'esultanza per aver ottenuto giustizia è ovvia e ci sta, ma non ho visto un'esultanza di gioia bensì di risultato ottenuto perchè giusto.
@StefaniaElisabeth5 ай бұрын
Concordo pienamente. È stata una reazione di stupore/incredulità e sicuramente di sollievo....la sorella ha lottato molto per la nipote, in maniera seria e rispettosa.
@MB-xe5np5 ай бұрын
Sentendoti e seguendoti VIVIANA .IO PIANGO CON TÈ ..E PER LA PICCOLA DIANA 😰😰😰😰💔💔💔💔💔
@silviabressi73355 ай бұрын
Sarà 🤔😔😭
@MB-xe5np5 ай бұрын
@@silviabressi7335 sarà .!!non comprendo il tuo sarà se gentilmente me lo spieghi!grazie🙋♀️
@FraBe6545 ай бұрын
@@MB-xe5npmette in dubbio la tua esternazione... semplice no?
@MB-xe5np5 ай бұрын
@@FraBe654 grazie Cara..ieri hò pianto sentendo tutta la disperazione di questa tragica morte .grazie ancora nella mia ingenuità no avevo compreso ma cè sempre delle pecorelle contrarie è lecito😰🙋♀️🙂⚘️
@FraBe6545 ай бұрын
@@MB-xe5np 🙏🥰🥰
@1966Pasquale19665 ай бұрын
Ma cosa dovevano fare la Madre e la sorella?Più di domandare come stà la bambina cosa dovevano fare?La Pifferi,non era sequestrata e legata in una stanza,e quindi aveva TUTTO il tempo per avvertire pure le forze dell'ordine o chiunque per soccorrere la bambina.ERGASTOLO alla Pifferi e basta!Già per la famiglia,è una tragedia gratuita,hanno perso 2 membri loro,una è in carcere,e una al cimitero.
@francalombardi32185 ай бұрын
Certamente l avvocato poteva risparmiarsi l argomento del sacchetto di plastica dove nascondere la piccola Diana...è veramente aberrante 😢
@Sara-j6g5y5 ай бұрын
L avvocataessa fa il suo lavoro EGREGIAMENTE! Spero le riducano la pena, l ergastolo lo darei a chi non ha segnalato da subito affidando la bimba a terzi! È palese sia una donna molto problematica con dipendenza affettiva con il ciuccio fino a 13 anni
@lalla75415 ай бұрын
IL deficit ce l'ha l'avvocato non IL mostro Di Milano(pifferi)
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
@@Sara-j6g5y ma cosa dici, di quale deficit parli, basta ascoltare, quel estratto del discorso, che questa misera donna, ha con il perito, per capire che le risposte gli erano state suggerite, che tutto il discorso dello scaricare le responsabilità era una strategia difensiva e che per l articolazioni delle risposte da lei ha fornite, questo soggetto non ha un quoziente intellettivo pari a 40 e non è non ragiona ed agisce, come una bambina di 7/8 anni. Ragiona anche, sul l ultima risposta di quel estratto, dove lei cerca di togliere responsabilità alle psicologhe del carcere e all avvocato, senza che nessuno glielo ha chiesto. Sul ciuccio a 13 anni, lo dici tu o chi vuole travisare quello che abbiamo ascoltato in video. Nel video, si parla di ciuccio in età avanzata ( stai sicuro che non è ne la prima ne l'ultima bambina che ha preso il ciuccio fino ai 4 anni ed oltre ) e di dormire con i genitori fino all età di 13 anni ed anche in questo non c'è nulla di strano, se non la dimostrazione contraria al fatto che fosse trascurata da bambina.
@DanielaGaleazzi5 ай бұрын
SE FOSSI NELLA FAMIGLIA ...DELLA PIFFERI ..FAREI QUERELA A TUTTI ..PER DIFFAMAZIONE ....NON È POSSIBILE DARE LA COLPA ..A LORO ..PUR DI SALVARSI ..È ORRENDO ! LA PIFFERI HA QUASI 40 ANNI E NESSUNO POTEVA DIRGLI FAI QUESTO HO QUELLO ...E POI MENTIVA SEMPRE SPUDORATAMENTE !
@claradibennardo95055 ай бұрын
Concordo
@paolacabrini64225 ай бұрын
Per fortuna avranno il risarcimento per il loro grande dolore! Almeno quello.
@VI-ji3xg5 ай бұрын
E chi lo paga questo risarcimento? De che poi dove erano questi famigliari? E non finisce qua c'è l'appello e presto uscirà dalla galera.
@MB-xe5np5 ай бұрын
@@VI-ji3xg per carità !davvero!
@MB-xe5np5 ай бұрын
Daniela pensa che nei miei cari cè una ..che è lavoratrice bravissima..però..risponde come la pifferi non ha figli ma se gli dici appena appena un qualcosa PRONTA A RISPONDERE COSÌ TIRANO SÙ UN MURO PER FARE I COMODI LORO E NON ESSERE DISTURBATE...QUINDI CAPISCO VIVIANA E LA MADRE .. PERÒ QUEL ANGELO HA PAGATO CON LA VITA LA SUA STUPIDITÀ..😰⚘️
@carlarossi26495 ай бұрын
Era ora, finalmente la Magistratura da l'ergastolo...sperando bene
@wollythecat85725 ай бұрын
Se quello è esultare avete problemi seri eh. Ora ci manca solo che A. P. passi x vittima. Ma x favore. È una famiglia distrutta. Hanno perso una nipote, hanno perso una sorella ma vi rendete conto? È un ergastolo emotivo che durerà per tutta la vita per loro.
@ceciliasabbatino61795 ай бұрын
Ha ragione viviana, un pianto liberatorio per le tensioni accumulate! Il dolore rimane
@CristinaBono-x7t5 ай бұрын
Se fossi in loro non parteciperei più a questi programmi televisivi. Se non cercano un po' di polemica post condanna, come riempiono il palinsesto?
@SilviaRicciuto5 ай бұрын
Ergastolo è questo che merita dopo quello che a fatto
@danieladimartino58125 ай бұрын
Giustizia per Diana ❤❤❤
@DanielaGaleazzi5 ай бұрын
🙏👍È COMUNQUE POCO !
@danieladimartino58125 ай бұрын
@@DanielaGaleazzi purtroppo la piccola Diana non tornerà in vita ma almeno questo mostro non potrà più uscire e fare danni
@DanielaGaleazzi5 ай бұрын
@@danieladimartino5812 SI INFATTI ..! 👍 SONO FELICE ...PERCHÈ SE DIO VUOLE ..QUALCOSA NELLA GIUSTIZIA STA CAMBIANDO FINALMNENTE ! IL QUADRO GIUSTO DELLA PIFFERI L'HA FATTO LA POLITICA SIMONETTA MATONE CHE HA COMMENTATO LA PIFFERI ,L'HO APPENA VISTO IN VIDEO !
@cccp18725 ай бұрын
la smettiam di fare il processo alla sorella e alla madre di alessia pifferi? basta.
@saracorda61995 ай бұрын
Tutti quelli che dicono che la colpa è della famiglia per quello che ha fatto Alessia non stanno bene.
@antonellas5755 ай бұрын
Si hai ragione, io infatti reputavo la sorella un po troppo "contro" , perché non si era mai visto cge un familiare si mettesse appunto contro in questo caso, ad una sorella che pure ha sbagliato in una maniera orrenda sapendo di sbagliare. Ma poi ho capito che non si è mai affrontato nin è mai successo prima bella storia del penale che una donna facesse morire di fame e di sete una bambina, la propria!!
@Adelina-cd3ru5 ай бұрын
Non vedo nessuna esultanza
@claradibennardo95055 ай бұрын
Infatti
@Gretagreta2335 ай бұрын
Tutt''altro Viviana l' ho sempre vista piangere, anche la signora Maria.
@chiary22945 ай бұрын
Quell'avvocato non mi è mai piaciuta dall'inizio, in realtà ha solo peggiorato la posizione di Alessia Pifferi isolandola ancora di più anche dalla famiglia. Non che io non ritenga Alessia Pifferi responsabile e cosciente di ciò che faceva, ma l'avvocato invece di difenderla alla fine ha pensato solo alla sua fama, perché la sua cliente cmq ha avuto l'ergastolo (come cmq ritengo sia giusto) e non solo, ora davvero è sola al mondo. Lo merita o meno non c'entra con il fatto che cmq aveva diritto alla difesa ed è finita nella mani di chi ha solo voglia di clamore personale, buttando fango su tutti.
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Premesso che l'avvocato sta tanto sulle scatole anche a me. Quello che ha fatto, era però, l'unica strada percorribile per insinuare il dubbio, sia nell opinione pubblica, che nella corte per ottenere una pena differente. Se vedi, in Ohio, c'è stato un altro caso simile, dove sono state usate le medesime parole e la medesima strategia difensiva, per fortuna li (già deciso) come qui ( per adesso) si è arrivati alla medesima conclusione, fine pena mai.
@bloodymary765 ай бұрын
A me sembra che si siano trovate. La Pifferi è andata avanti tranquilla.
@mariadivirgilio45925 ай бұрын
@@vincenzovaranese75359
@aloisiocristina47435 ай бұрын
Una reazione liberatoria... Giusta La Pontenani non sa a chi deve spennare e non gli scende che la famiglia si è messa come parte civile.
@ma-kiochiominto52085 ай бұрын
Non capisco il problema… esultare mi sembra fisiologico. Grazie alla Corte. Grazie
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Io se stessi nella medesima situazioni, dove mio fratello, dopo aver commesso un atto simile, cerca di giustificarsi gettando la colpa a me, se gli dessero la sedia elettrica, non esulterei soltanto, ma se avessi la possibilità di premere l'interruttore, non me lo farei ripetere due volte.
@mariateresagerardis27705 ай бұрын
Io non arriverei a tanto, ma, in una circostanza analoga, non la vorrei più vedere! Non so che problemi abbiano coloro che si accaniscono contro la famiglia! È dal giorno successivo alla morte della bambina che sto essere accusa tutti.
@ilyhtm5 ай бұрын
Ma non si può denunciare la Pontenani che continua a lanciare queste bufale, per diffamare la famiglia ed instillare il dubbio nelle persone? Tra l'altro ci sta anche riuscendo!!
@giuseppinamurgia49825 ай бұрын
Intanto se anche la tipa Alessia Pifferi ha avuto un malore non ce ne può fregare di meno. Il malore se c'è davvero stato è sicuramente perché si vorrebbe in giro s continuare a farsi usare come ha sempre fatto. Suvvia è una donna furba scaltra non le importa niente di Diana perché non l'avrebbe lasciata per sei lunghi giorni da sola senza mangiare bere con il caldo infernale. Non posso accettare la sofferenza che avrà provato quella creatura la paura la solitudine l'impotenza di poter badare a se stessa così piccola. Ma come può esistere una cosa del genere. Questo elemento è indifendibile e spero che neanche in appello abbiano pietà perché deve restare li il suo posto può essere soltanto li. Io non ho figli però vi assicuro che a volte mi metto problemi a lasciare da solo il micio che ha tre anni. Può sembrare un paragone non adatto però per dire che se questa avesse avuto amore per la figlioletta un essere umano piccola non l'avrebbe lasciata così, e lei tranquilla a fare i suoi porci comodi e mangiare e bere tranquilla e altro che per educazione non dico. Una donna insignificante sotto tutti i punti di vista. Quindi non diciamo che c'entrano altri con quello che ha fatto. Ne la sorella ne la mamma e ne il tipo con il quale andava.E'solamente lei la responsabile e non credo a nessun pentimento. Come ho detto più volte in qualche altro commento è meglio gettare via la chiave. Riposa in pace piccola Diana
@vittoriomarano82305 ай бұрын
Dovevano invece intervenire subito per salvare una vita.
@lollybott15565 ай бұрын
Io ho pianto e ancora,avvolte,per questa bambina😢
@giovannasimeone17415 ай бұрын
Una mamma e soprattutto una sorella come Viviana meglio non averla!! Dio ce ne liberi! Certo che ha esultato dando una manata all avvocato. Poi piangeva x cosa? Di gioa? E non cerco attenuanti x Alessia. Non ce ne sono!! Diana R.I.P
@Skleros5 ай бұрын
Maaaahhh querelare la Pontenani no eh? La menzogna dell'esultanza è solo l'ultima delle tante da quando è iniziato il processo, per me sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
@loredanamarinelli73795 ай бұрын
Mi ricordo che il finale col botto lo voleva la Pontenani
@Skleros5 ай бұрын
@@loredanamarinelli7379 Mi sa che il botto l'ha preso lei con la sentenza
@DanielaGaleazzi5 ай бұрын
SE FOSSI LA FAMIGLIA FAREI QUERELA PER DIFFAMAZIONE !
@andreaferrari53535 ай бұрын
Siccome la difesa della Pifferi non sa più argomentare,visto che difende l'indifendibile, adesso cerca di screditare la famiglia con affermazioni senza fondatezza.
@tonaricca85295 ай бұрын
@@andreaferrari5353ma secondo te c'è bisogno di "screditare" la "famiglia" Pifferi??!! Tu davvero vedi una sorella e una madre in questa storia tremenda??!! Solo io vedo due che danno addosso alla "congiunta" in maniera vigliacca e odiosa per coprire le proprie mancanze nonché responsabiltà?!!!
@franbep5 ай бұрын
Semmai è un pianto di liberazione rispetto al tormentato iter processuale, forse, non un pianto di esultanza!
@luigina-yp2nw5 ай бұрын
Ma non la abbandonata solo una volta lo faceva sovente perché gli è sempre andata bene poi gli è andata male e ora piange ma per lei non per la povera Diana
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Brava, ci ha provato già altre volte a togliere di mezzo.
@daliadalipiazza64175 ай бұрын
Il fatto che il Giudice abbia stabilito che non vi è stata premeditazione, da speranza di riuscita all'avvocatessa Pontenani, di ridurre la pena dell'ergastolo.
@Paolo-fy6lo5 ай бұрын
@paoloberti, d'accordo !
@Gretagreta2335 ай бұрын
Diana per lei era come un oggetto, una bambola, la prendi, poi la lasci, poi giochi, ma se ti si presenta un altro gioco, lasci quello che hai e ti dedichi a quello nuovo che ti dà più gioia, e novità. Non so se mi sono spiegata.
@antonialandri59455 ай бұрын
La famiglia ha fatto bene a costituirsi parte civile con una persona così non sai cosa aspettarti infatti insulti e fango e responsabili di questo gesto scellerato commesso dalla Pi fferi solidarietà alla famiglia ❤❤❤❤❤❤
@antonialandri59455 ай бұрын
Brava Viviana come ti capisco❤❤❤
@danieladimartino58125 ай бұрын
L'ergastolo del dolore e il peggiore degli ergastoli😢😢😢
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Per chi soffre
@mariaorfanou63305 ай бұрын
..ma credo che soffre anche quello che prende ergastolo
@mariaorfanou63305 ай бұрын
..insomma dice che è sua sorella e non le dà nemmeno un abbraccio,..tanto non la vede più fuori,.....opinione pubblica,...conta più della sorella,...
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
@@mariaorfanou6330 dopo quello che gli ha fatto, oltre ad uccidere la nipote, doveva pure abbracciarla
@danieladimartino58125 ай бұрын
@@mariaorfanou6330 la pifferi soffre?? Non credo proprio la piccola Diana ha sofferto e molto purtroppo
@claudiacarullo99855 ай бұрын
Sarebbe ora che la Pontenani si becchi una bella querela da famiglia avvocato e dottor Pirfo
@Paolo-fy6lo5 ай бұрын
@paoloberti, è un discorso da ignoranti ! studia, prima di parlare.
@loredanamarinelli73795 ай бұрын
Finalmente la giustixia ha funzionato. Ora basta col giirafrittate.
@caterinacometti75335 ай бұрын
Non ho parole... Ma per tutte queste figure assurde..
@dariagorrino11465 ай бұрын
Giusta la sentenza ma la famiglia sapendo che aveva problemi doveva seguire purtroppo Alessia ha grossi problemi fin da piccola
@Carmen78nini5 ай бұрын
Sono della tua stessa idea, infatti il problema nasce proprio da lì andava seguita anche dalla famiglia soprattutto.
@gabriellatapparo25525 ай бұрын
Alla famiglia veniva negatoa anche una visita alla piccola
@dariagorrino11465 ай бұрын
D'accordo ma sapendo le problematiche della figlia dovevano fare intervenire assistenti sociali.visita x tutelare nipote invece solo ora pensano morte nipote piangono troppo tardi si sarebbe potuto evitare
@saracorda61995 ай бұрын
Loro hanno chiamato gli assistenti sociali ma non hanno fatto nulla. Informatevi prima di parlare.
@lalla75415 ай бұрын
@@dariagorrino1146 Che dovevano dire agli a.s? La famiglia non sapeva che Diana veniva lasciata da sola
@fortunadonnarumma99195 ай бұрын
Vi prego a san vittore. Metteteci anche l avvocato vi prego vi prego
@moirapaolocci23605 ай бұрын
La mamma è la sorella nn vanno accusate, la colpa è solo della pifferi ma la sorella nn doveva esultare
@mariaraieta35085 ай бұрын
Si vede benissimo che Viviana ride e l'avvocato la trattiene. Poi si rende conto delle telecamere e si ravvede
@svetapetlovana94365 ай бұрын
Brava. Almeno per rispetto per piccolo angioletto nn doveva ridere . Tutta famiglia e solo munezza....
@lalla75415 ай бұрын
Certo Che ride abbiamo riso tutti per Una Volta Che la giusta giustizia é Stata fatta
@StefaniaElisabeth5 ай бұрын
Io penso sia stata una reazione istintiva dovuta al fatto che Alessia ha ricevuto la sentenza che meritava e che la sorella sperava... Tutti che la criticano per una reazione soddisfatta, dimenticandosi della sofferenza inaudita che Alessia ha fatto passare a sua figlia... No ma ci siete o cosa?! Alessia ha torturato, abbandonato ed ucciso la sua bimba di 18 mesi diamine! Ho esultato di gioia pure io per la condanna!!!!
@nataliacharonova82375 ай бұрын
Anche io riderei dalla gioia al posto della sorella se avesse sentito la condanna all'ergastolo a questo mostro
@Lidia____No5 ай бұрын
Anch’io trovo ripugnante che la Pifferi con l’aiuto della Pontenani hanno additato la famiglia in questo modo. La Pifferi deve prendersi le sue responsabilità. La famiglia ha sofferto e soffre abbastanza Se ho capito bene, la famiglia ha anche dovuto costituirsi parte civile per non essere chiamata in concorso per l’omicidio della piccola Diana. Ma dove andiamo ? Lasciamo la famiglia in pace perché in più della piccola Diana hanno perso una figlia e una sorella e dovranno conviverci per sempre
@nardoida32885 ай бұрын
La,sentenza parla chiara basta polemiche giustizia e fatta per la piccola Diana morta di stenti atrocemente quella donna e un mostro purtroppo il male esiste e non sempre si possono dare spiegazioni logiche ma chiuderle per sempre fuori dal mondo
@zarass38185 ай бұрын
Attenzione perche anche i genitori narcisisti tendono a infantilizzare i figli ed e' solo un modo infame di avere il controllo ....non vuol dire amore
@Abbey-m7l5 ай бұрын
Esattamente. Verissimo.
@federicagiunti1935 ай бұрын
Troppa polemica. Il video alla lettura della sentenza è chiaro. Ognuno ci può vedere quello che vuole.
@maryg974635 ай бұрын
Alessia Pifferi ha commesso un'atrocità... la sorella non mi convince
@suxsomiki86005 ай бұрын
Beh sarà esaurita pure lei
@Gretagreta2335 ай бұрын
Viviana non ha nn nessuna colpa.
@claradibennardo95055 ай бұрын
@@Gretagreta233 esatto
@mariacarmelasudano22945 ай бұрын
Che tragedia 😢😢😢😢
@davenrolla405 ай бұрын
Qui nn ha vinto nessuno la. Pifferi Alessia piace. La telecamera. Diva. E la sorella. Pure diva allora la sorella Viviana nn era così necessario fare la diva alla TV . Poi tutte quelle foto con la piccola Diana. Li nn se n'era accorta la cara Viviana che si vede in foto che era dinutrita
@lalla75415 ай бұрын
No lí era IL periodo in cui viveva insieme con la mamma di Viviana e la bambina stava benissimo, non era la classica bambina con I guanciottoni rosa. Era piccina col viso particolare.
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
In una situazione simile ( prego il Dio, che non ti succeda mai ) dove, tua sorella, uccide in quel modo atroce, una piccola anima indifesa, dove sempre tua sorella, cerca di scaricare le responsabilità ( sue ) su te, la tua famiglia e tutti coloro hanno avuto rapporti con lei, dove a causa del clamore mediatico, la notizia è sulla bocca di tutti, ed in tanti travisandola e facendo proprie concetture, cominciano ad addossare la responsabilità del accaduto a te e la tua famiglia, tu cosa avresti fatto.
@annarellamancini54855 ай бұрын
Tutte e tre colpevoli . Mamma, nonna, zia , hanno mancato tutte . Che famiglia. 😞
@vittoriomarano82305 ай бұрын
Assolutamente d' accordo. Avrebbero potuto evitare questa fine.
@svetapetlovana94365 ай бұрын
Brava . Poi oggi fa la vittima con la maglia di piccola Diana. Fa finta di piangere .. se era buona zia andava cercare ovunque rompere le porte e aiutare . Che problema dove era saputo tutti quanti famigliari. E troppo egoismo
@MariaD.Azzoli5 ай бұрын
si faccia vedere d uno bravo!!!
@AB-bl9xx5 ай бұрын
L'unico posto in cui non mancano mai è la tv.
@tatjanamarinkovic81925 ай бұрын
E le altre famigle dei assasini Italiani ?
@Antonio-vw9me5 ай бұрын
Qui non ha vinto nessuno
@MYA1115 ай бұрын
LEI NON ERA QUELLA CHE DICEVA IO SO QUELLO CHE FACCIO???
@terrypisa62095 ай бұрын
Questo contestiamo alla difesa, tutti capiscono che la Pontanani doveva difendere l 'imputato, ma non con questi modi e puntando il dito su tutto soprattutto la famiglia,. Qua ci fanno pasare tutti per crudeli, insensibili, che non capiscono nulla, ma insomma,non siamo caduti mica dal pero. Premesso che personalmente non mi sono mai permessa di contattare la Pontanani in nessun modo possibile, men che meno insultare, ma saremo liberi con modi pacati e civili di esprimere il nostro pensiero? O la Pontanani deve venirci a dire come la dobbiamo pensare noi? Quindi l avvocato la smettesse di continuare a fare la vittima lei e la sua assistita e di continuare a puntare il dito su tutti
@mariaraieta35085 ай бұрын
Viviana cova palesemente invidia probabilmente di cose dell'infanzia
@claradibennardo95055 ай бұрын
Ma invidia di cosa?
@lalla75415 ай бұрын
Che le invidia a Sto bidone?
@silonia75 ай бұрын
Maleficamente intervieni. Non potresti cambiare foto profilo? Sei inquietante.
@tiscalimariziadisipio86895 ай бұрын
Io penso che l'egoismo di Alessia fosse parte della sua patologia, nell'ambito della sua dipendenza affettiva, si è comportata come una drogata dipendente dalla dose affettiva ...però mi domando, ma se uno ha una nipote cosi piccola, ma non te ne occupi un pò di più? Aspetti che ti chiamano? Anche la famiglia non ha saputo vedere quanto fosse deficitaria Alessia. Non si tratta di condannare perché ora vivranno tutti con i sensi di colpa
@PhoebeKarterr5 ай бұрын
Concordo a pieno. La donna è palesemente non adatta alla maternità e incapace di prendersi cura di se. La di può odiare tanto per quello che ha fatto ma ha un deficit grave che doveva essere tenuto in conto. Parlo per esperienza perché ho a che vedere con gente che ha deficit congnitivi gravi. Sono come bambini nel corpo di adulti e sono facilmente manipolabili.
@altera.W5 ай бұрын
In tutto questo dov'era la famiglia? Facile frignare dopo e rilasciare interviste di odio per 5 minuti di gloria. Vergogna.
@tatjanamarinkovic81925 ай бұрын
Dove erano le famiglie dei tutti assasini Italiani ?
@lalla75415 ай бұрын
Era a lavorare parola sconosciuta ad a.p.
@nataliacharonova82375 ай бұрын
Ma questa donna aveva quasi 40 anni, e demente non e', cosa avrebbe dovuto fare la famiglia per agiustare sta dona diabolica? Seguirla passo per passo giorno e notte? Non c'e' nessun documento che attesti la demenza della Pifferi, lei era la madre e lei decideva per la bimba. Anche richiamare l'attenzione dei servizi sociali, che cosa avrebbero dovuto dire prima che fosse vetificato sto fatto orribile?
@svetapetlovana94365 ай бұрын
Sorella una grande attrice.
@giovannasimeone17415 ай бұрын
Bravissima
@paolacabrini64225 ай бұрын
La madre vive a Crotone, e la sorella dove vive?
@Gretagreta2335 ай бұрын
@@paolacabrini6422Viviana vive a San Giuliano Milanese, non vicino ad Alessia.
@paolacabrini64225 ай бұрын
@@Gretagreta233 grazie
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
Sinceramente, tu al posto della sorella o della famiglia che avresti fatto ?
@federicagiunti1935 ай бұрын
Min 9:48 la piccola Chiara?
@tizianareggiani77545 ай бұрын
Tu Viviana dovevi vigilare perché tua sorella si vede lontano da un kilometro che non sta bene. Su dai sei incazzata anche con te stessa
@suxsomiki86005 ай бұрын
Una sorella non è una madre e nn ha gli stessi doveri. Non doveva x niente vigilare
@claradibennardo95055 ай бұрын
@@suxsomiki8600 vero
@idacesario96395 ай бұрын
La sorella ha esultato e' vero!!!!!
@bamby_895 ай бұрын
Basta sta sorella è inquietante un po’ di compassione ovvio deve pagare il suo torto Alessia ma è sola madre e sorella non le reggo
@bamby_895 ай бұрын
Il viso della sorella mi fa paura poteva aiutarla la madre in Calabria non le reggo Diana è un dolore ma Alessia si è data la zappa sui piedi ho compassione
@annascanu18515 ай бұрын
La pifferi ha lasciato morire piano piano quella povera bambina, rifiutando l’aiuto della sorella, dicendo bugie a tutti perché non si scoprisse che era da sola a casa…
@bamby_895 ай бұрын
Orrenda la sorella godere di un ergastolo e mostruosa sono senza parole Alessia doveva essere aiutata madre in Calabria sorella assente
@user-jk1bk5lw4e5 ай бұрын
Io non posso ascoltare la lectio magistralis
@Paolo-fy6lo5 ай бұрын
@paoloberti, madre e sorella dell'imputata hanno voluto che fosse condannata e preteso un risarcimento in denaro, giudicate voi !
@lalla75415 ай бұрын
Sanno benissimo Che Alessia non ha nemmeno 1 euro quindi non ci sará alcun risarcimento é da prassi chiederlo.
@moirapaolocci23605 ай бұрын
La Pifferi deve tra virgolette pagare ma deve essere curata, la sorella è perfida e nn doveva esultare.
@StefaniaElisabeth5 ай бұрын
Alessia Pifferi ha ucciso sua figlia in maniera indiretta ed orribile, altre volte l aveva lasciata sola allo stesso modo ma meno tempo, poi lo ha rifatto per più giorni ed è riuscita a farla morire. Secondo me era premeditato ed intenzionale... Alessia non è così stupida come vuol far credere a tutti, ma tutto la definirei tranne che una madre... È un offesa per tutte noi definirla madre. Forse la morte era l unica maniera per Diana di uscire da quell inferno. Povero piccolo Angelo... Questo è stato uno degli omicidi che più mi ha scioccata in assoluto.
@vittoriomarano82305 ай бұрын
Anche a me e condivido tutto anche se le carenze ci sono sicuramente.
@raptureandbliss33355 ай бұрын
Condanna sacrosanta e giusta. Tuttavia che la famiglia non si senta in colpa per quanto accaduto è folle! Una bambina di dieci anni viene valutata come deficitaria dal punto di vista psicomotorio e con turbe psichiche e i genitori non la fanno seguire adeguatamente? La madre dovrebbe quantomeno tacere, in questo modo invece dimostra solo di deresponsabilizzarsi, esattamente come fa la figlia omicida.
@renatamagarini81885 ай бұрын
Ma come è facile giudicare la vita degli altri vero?
@lillyv77025 ай бұрын
L' avvocato della Pifferi sostiene che, alla lettura della sentenza della condanna all' ergastolo, la sorella abbia esultato, addirittura afferma di potere confermare questa circostanza attraverso un filmato piu' particolareggiato che mediante un amico si riserva di mostrare. Non mi sembra proprio sia andata cosi' perche' si e' visto chiaramente come quest' ultima abbia soffocato un moto di pianto peraltro piu' che giustificato per la tensione accumulata in due anni di discussione del caso. Perche' mi chiedo gettare fango sulle persone per delle azioni non commesse, cosa si vuole dimostrare che la Pifferi e' un angelo e che gli altri sono dei demoni brutti e cattivi che non l' hanno capita? Ci siamo dimenticati che chi aveva tutto il diritto di vivere come la piccola Diana e' ora sotto due metri di terra per mano di questa donna che chiamare mamma ha il sapore di una bestemmia?
@stellinalucente87875 ай бұрын
Non devono più andare a fare interventi in televisione per lo meno la sorella e la madre lasciate chiacchierare solo l avvocato della pifferi....DIANA PICCOLO ANGIOLETTO
@Gretagreta2335 ай бұрын
Ognuno reagisce a modo suo, anch'io avrei fatto un sorriso di soddisfazione pensando a Diana, adesso giustizia in parte è fatta
@valm.05 ай бұрын
Qualcuno può spiegarmi perché sta donna dovrebbe avere un risarcimento ?
@cinziarosiello78315 ай бұрын
Penso cmq non avesse un minimo e dico neanche un minimo sentimento d amore di mamma mi spiace ma una mamma non abbandona mai la propria figlia per nessuno uomo per nessuna cosa non sa cosa vuol dire amore di mamma
@silviabressi73355 ай бұрын
A me però, sta sorella.... Che poi, risarcimento per?? Non mi pare che abbia fatto salti mortali per tutelare la nipote Povera Diana, abbandonata da tutti 😢
@MichelaRicco-n7r5 ай бұрын
Programma di parte.
@linarosso88315 ай бұрын
La sorella fa la vittima non e lei che fa l ergastolo ma la sorella!se e successo questo e perché alessia ha dei problemi! certamente alessia non e amata né dalla mamma né dalla sorella
@linarosso88315 ай бұрын
E ora che la sorella faccia silenzio
@gamerpersemprenumerouno5 ай бұрын
Ma è Alessia che ha fatto sempre in modo di non farsi amare, l'amore non è scontato mai, bisogna guadagnarselo!
@carolinacrapisi98605 ай бұрын
@@linarosso8831È ora che fate silenzio tutti voi che giustificate questa assassina mai una lacrima per Diana l'assassina ci aveva provato altre volte a fare morire Diana,le altre volte le andata male solo con tre giorni bene lasciamola sei giorni vediamo se stavolta avviene quelli che l'assassina sperava
@paolarossi45975 ай бұрын
Ma veramente? Quella donna non merita giustificazioni. Ha solo pensato a se stessa, non curandosi della figlia. I problemi li aveva solo per accudire la figlia? Perché per noleggiare limousine,e festeggiare con il suo "fidanzato".non mi sembra né abbia avuti!
@vincenzovaranese75355 ай бұрын
E a me onestamente, dispiace pure che faccia l ergastolo, avrei preferito 1000 volte che questa persona fosse stata giudicata in Florida.
@summersi79785 ай бұрын
sono tutti strani, in quella famiglia
@lucydeipini11995 ай бұрын
l ergastolo e giusto è anche poco poi vedrete che non lo farà!!
@Gretagreta2335 ай бұрын
Se non farà l'ergastolo andrà in una rems per fare un percorso di recupero.
@VI-ji3xg5 ай бұрын
Chi ha dignità non si sbatte in tv continuamente
@Liana-lq4pm5 ай бұрын
Quanta sapienza che ha sta donna...dategli la laurea ad honorem in psicologia criminologia tuttologia
@felice74285 ай бұрын
La madre e Viviana sotto processo.
@bamby_895 ай бұрын
Dov’è eravate ? Potevate sorella e madre vedere se c’era la baby sitter no la madre in Calabria non le sopporto
@lalla75415 ай бұрын
Alla madre ha detto che Diana fosse con loro e stava come una Principessa.
@giancarlocimatti69445 ай бұрын
Pifferi Alessia LDLMM TUAAAAA
@federicagasperini75045 ай бұрын
Ergastolo ad alessia pifferi, ma che Ergastolo sia, non che dopo un po di anni escono per lavorare o chissa altro, vedi rosa bazzi
@felice74285 ай бұрын
Spero che in appello , tirino dentro anche la famiglia e la mettano davanti alle loro responsabilità . E che le paghino. Che chi sia normale...ancora non s'è capito.
@VI-ji3xg5 ай бұрын
UNICA VITTIMA Diana... Dove eravate zia nonna doveeeeeeeee
@Mika-q1w5 ай бұрын
Madre e sorella dove eravate? Avete lasciato sola una donna non autosufficente economicamente e psicologicamente e una bimba piccolina bisognosa anche di voi non solo di una mamma
Non dimentichiamo che la piccola Diana aveva anche piaghe di decubito, da come ho sentito sono molto dolorose e se non curate possono dare SERI PROBLEMI.
@bloodymary765 ай бұрын
Le ha ammazzato la nipote. Al.posto suo avrei brindato. E poi avrei pianto.
@LuisellaOrno5 ай бұрын
Mapercgelasorellanonapresolabambina 7:16
@davenrolla405 ай бұрын
Ma la smetta di andare in TV. Dai dai. Sempre con questa casa. Gli hanno dato la casa. Gli anno dato la casa. .e basta. Povera bambina nn ritorna più indiet4o..povero angelo
@LauraRocchi-f3e5 ай бұрын
Si infatti, mi pare solo che abbia una gran rabbia contro la sorella.... Alessia colpevolissima ed è giusto che paghi, ma Viviana è strana....sempre stata strana.
@giulianananni71785 ай бұрын
La sorella con lo sguardo cerca sempre le telecamere anche in tribunale tremenda attice.e la daniele che l'appoggia a spada e poco professionale una presentatrice non puo essere di parte ma neutra.
@tiziana11755 ай бұрын
Verissimo
@monicavecchiati88355 ай бұрын
Il personaggio più ignobile di questa storia è la Viviana. Ha ottenuto quello che voleva, ora sparisca....nessuno ha vinto!!! C'è ancora l' appello e un terzo grado di giudizio...
@lalla75415 ай бұрын
La chiamano e lei accetta
@giancarlocimatti69445 ай бұрын
Degrado familiare . Sempre galeraaaaa
@VI-ji3xg5 ай бұрын
Un mare di contraddizioni e giudizi perché sei sempre lì in tv (pagata) stai zitta che è meglio. Si sei in Dubbio con le magliette della nipote. La famiglia c'entra pure lei. È la conduttrice sempre di parte.
@lalla75415 ай бұрын
SE la chiamano lei va, certo che si fa pagare le spese legali I danni subiti, le giornate di lavoro perse chi le paga?
@mariella-x7w5 ай бұрын
@@lalla7541😂
@VI-ji3xg5 ай бұрын
Lei dovrebbe limitarsi alle aule dj tribunale e non televisive a fare la zia paladina di diana ormai defunta. Hai mai visto in tv i genitori di YARA o della Poggi ? La dignità o c'è lhai oppure no
@VI-ji3xg5 ай бұрын
La sorella mi fa pena gioisce di vendetta alla sentenza. Che è corretta ma la famiglia fa skifo quanto lei
@muriel86645 ай бұрын
WOUAH!!!! ER MERITE DE LA PART DE TOUTE LES. MAMANS