Sono certo che Faber non farà problemi! Ricordo che ha moderato anche con l'asina loquace ed è stato assolutamente imparziale e dolorosamente silenzioso. Inoltre lì Choam era contro 2 "avversari" senza problemi. Vincono sempre gli argomenti, non in quanti li espongono.
@billybluesapologetadiletta22348 күн бұрын
@@dcastrog80 Non vincono sempre gli argomenti ma è inutile polemizzare, vedremo come andrà la live
@Alex-Ely20069 күн бұрын
Bravo Billy! 👌
@billybluesapologetadiletta22348 күн бұрын
@@Alex-Ely2006 Grazie mille
@ilcanalediwilly9 күн бұрын
Finira' come con quelli dell'asina loquace.
@billybluesapologetadiletta22349 күн бұрын
@@ilcanalediwilly Staremo a vedere 🙂😉
@Mar-dk3mp9 күн бұрын
Non lo so, per me, gli atei non hanno più nulla di cui parlare. Ovviamente essendo religiosi non fanno altro che parlare di religione e fare la guerra di religione... basta essere chiari su questo, non credi?
@billybluesapologetadiletta22349 күн бұрын
@@Mar-dk3mp In realtà il tema del dibattito è un altro😉
@Mar-dk3mp9 күн бұрын
@@billybluesapologetadiletta2234 A me sembra strano, queste persone sono religiosie. mascherate da non, allora l'unico modo per poter portare avanti e professare il loro ateismo (religione) hanno bisogno di parlarne... ovvero di parlare di quella degli altri e schernirla. E' l'unica arma che hanno. Si è capito questo?
@giopia21139 күн бұрын
Ci saremo...un consiglio:non spendere troppe parole per "gli atei da tastiera"..continueranno a ripetere a papagallo che scappi e che gli altri ti hanno asfaltato..sono faziosi e come tali privi di onestà intellettuale...
@billybluesapologetadiletta22349 күн бұрын
@@giopia2113 Seguirò il tuo consiglio, mi sono semplicemente tolto qualche sassolino dalle scarpe
@giopia21139 күн бұрын
@@billybluesapologetadiletta2234hai fatto bene e complimenti per i precedenti confronti con interlocutori dotati di buon senso .. anche io penso che nessuno possa vantare sicurezze sulla esistenza o NON esistenza di Dio... è una costante ricerca cui siamo chiamati in quanto uomini...il libero arbitrio esiste è può portare anche ad essere atei...anche a commettere il male (le guerre ...gli scarsi investimenti nella ricerca medica per curare malattie...le vittime di cataclismi per case costruite male..)....il libero arbitrio è anche addossare la responsabilità su Dio di nostre mancanze...nel Vangelo c'è scritto chiaramente "ama Dio con tutto te stesso"ed "ama il tuo prossimo come te stesso"..ci viene chiesto di attivarci per il bene di tutti e questa opera è strettamente legata all'amore per Dio..non è passiva sottomissione...tutto in piena libertà...Dio ha detto chiaramente che esisteva l'albero della vita e della morte perché fossimo liberi di scegliere..
@billybluesapologetadiletta22349 күн бұрын
@giopia2113 Ti ringrazio moltissimo e concordo su tutto
@giopia21139 күн бұрын
Aggiungo solo una cosa....il libero arbitrio ha come conseguenza che siamo responsabili delle nostre azioni...quindi non vi vedo ingiustizia in quanto ci è stato consigliato di non essere indolenti...sono anche io dilettante ( credo di credere... nemmeno Gesù mi vedrebbe così bene..)... qualsiasi cosa accada nella diretta mantieni tranquillità e non cedere a provocazioni...persone come te fanno bene al web👍
@Mar-dk3mp9 күн бұрын
Gli atei, da buoni religiosi vogliono fare la guerra di religione, altrimenti la loro setta religiosa sparisce (e poi nessuno la rimpiangerà, nemmeno gli atei stessi)