Bel video e sopratutto bel plastico ,per non parlare della loco con la sua composizione anni 70 !!!!
@ctsdraco15 жыл бұрын
Stupendo, complimenti!!! 5* per tutto...
@giannuzzu4716 жыл бұрын
5 ***** ! Deve essere molto bello testare i modelli sul tracciato del GMFR fra i resti dell'acquedotto romano ed i bivi a d.b.! Ciao Gianni
@maxxiss197114 жыл бұрын
bellissomo diorama e la 646 ci sta fantasticamente...
@dsurini15 жыл бұрын
Il tracciato è un falso doppio binario,un osso di cane in pratica.I due cappi sono celati dalle gallerie alle estremità.Il Blocco automatico può gestire due treni(anche per non affollare troppo il plastico tipo trenini della domenica)in linea+uno sul binario di precedenza.Nei cappi una intercomunicazione consente di celare due convogli,che possono alternarsi con gli altri.
@Sonodecisamenteio15 жыл бұрын
Complimenti vivissimi plastico stupendo. Una curiosità, ma possono circolare solo due convogli contemporaneamente che è come si "inseguissero" su un ovale? e quindi la parte interna del cappio di ritorno doppio sotto la galleria praticamente non viene usata mai o come credo non ho capito nulla.Dico questo perchè mi piace moltissimo come idea che nella sua semplicità è estremamente pratica e avendo ovviamente una bella lunghezza anche di ottimo effetto.Vorrei realizzare qualcosa di simile.
@genova5916 жыл бұрын
Direi che la prova è stata superata.
@Aldrovandi.A13 жыл бұрын
Ho notato che a lungo andare la catenaria tende ad incurvarsi nel punto centrale, tra un palo e l'altro, sicuramente è per effetto della forza delle molle del pantografo che sono molto toste (per la catenaria)... comunque complimenti è un plastico veramente bello!!!!
@Trainpaparazzo.7 жыл бұрын
Cazzarola, con il pantografo in su... La loco prendo anche la corrente dalla cattenaria ?..Stupende...
@nunziocalapai88973 жыл бұрын
Ciaooo digitale di serie?
@FCL50216 жыл бұрын
molto ineressante
@Sonodecisamenteio15 жыл бұрын
Grazie dela risposta non navevo pensato al secondo binario del cappio come tratto nascosto per scambiare convogli, la tua idea mi piace sempre di più. Ho altre due domande se puoi rispondermi. Ma facendo il, cappio di ritorno non si crea un corto circuito? Cosa è il blocco automatico? Scusami le domende probabilmente stupide ma fino ad ora io mi ero sempre limitato a far girare i modelli e solo adesso sto pensando di realizzare un plastico e sono praticamente a 0 come nozioni tecniche
@dsurini15 жыл бұрын
Non l'ho mai misurata ma penso una ventina di metri.
@dsurini15 жыл бұрын
Forse può andare anche più veloce,tieni conto che la velocità dei modelli dovrebbe essere in scala ed una velocità eccessiva non sarebbe neanche realistica.
@Paolone196315 жыл бұрын
Plastico e composizione strepitose!!..se posso permettermi un umilissimo consiglio,preferirei una ripresa video più "statica"....nel senso che sarebbe meglio (a mio avviso) veder sfilare il convoglio in un punto fermo del plastico,anzichè "inseguire" la loco.Comunque sia,ripeto: compo e plastico da sballo!!