Grazie per questo corso che mi ha permesso di ampliare le abilità di utilizzo di autocad
@RobertoLapiello2 жыл бұрын
Mi fa piacere che il corso sia utile molti. Grazie
@961Ele2 жыл бұрын
Grazie, veramente utile!
@RobertoLapiello2 жыл бұрын
Grazie a te
@brunoyebra54484 жыл бұрын
utilissimo e professionale. Grazie!
@RobertoLapiello4 жыл бұрын
Grazie
@valeriaserafini9703 Жыл бұрын
E' possibile utilizzare il campo dati per far sommare le lunghezze di diversi segmenti? se ad esempio mi serve il totale dei tubi inseriti in un impianto posso sommare le varie misure selezionandoli tutti oppure devo estrapolarne uno per ogni cella e poi sommare le celle? grazie.
@claudioferrari54345 жыл бұрын
Buongiorno, volevo chiedere se è possibile associare un nome ad una regione definita con il comando contorno, cioè fare in modo che una volta determinata l'area con il comando campo dati se ne possa associare anche un nome che poi si veda nell'estrazione dei dati in una tabella, grazie!
@RobertoLapiello5 жыл бұрын
Salve Claudio. Il problema che mi poni l'ho affrontato nella lezione 22 sui campi dati. Nel video faccio proprio un esempio in cui tramite i blocchi o le direttrici attribuisco un nome al vano e ne estraggo la superficie.
@961Ele2 жыл бұрын
Collegare dati esterni nella tabella 26:28
@Santigliana963 жыл бұрын
Esiste un metodo per rinominare automaticamente e progressivamente in maniera crescente o decrescente dei blocchi con attributi? Es. Scatti fotografici.
@961Ele2 жыл бұрын
Salve, vorrei sapere se è possibile collegare i dati tra delle celle contenute in diverse tabelle, non su Excel, ma dello stesso disegno Autocad su cui sto lavorando. Se io nello stesso file Autocad ho due tabelle diverse, posso crearne una terza i cui dati delle celle siano collegati alle prime due? Grazie
@RobertoLapiello2 жыл бұрын
Il valore in una cella può essere collegato ad un campo dati ma non al valore di una cella in un'altra tabella.
@leandrosaioni59214 жыл бұрын
Non so se dipende da me però non riesco riprodurre tutti i comandi che stai seguendo sul video. Forse sarebbe meglio spendere qualche minuto in più e spiegare più a fondo