Bel film, sono messicana,ho visuto a Napoli 5 anni ....amo questo film amo Napoli
@FilmandClips7 жыл бұрын
Ciao Teresa! Che bello che puoi viverti le tue origini napoletane attraverso i nostri film!! Xxx
@wictor85754 күн бұрын
Seguro que sos mexicana , déjate de joder
@andreaserpico48113 жыл бұрын
da napoletano che vive a Londra mi si sono riempiti gli occhi di lacrime quando ho visto i due sposi partire per Milano.. Napoli sarà sempre una città d'Amore.. chisà quando acquisterà la Dignità..
@cikairlines37525 жыл бұрын
Professò , ci mancherete tanto . Grazie a Voi ,anche chi non andava a braccetto con la filosofia, ha imparato ad amarla . Siete stato e sarete sempre una anima viva e vera della pura e sola napoletanità....DirVi grazie è troppo poco . Napoli , la Campania, il Sud , il Mondo e ....l'Italia intera vi piangono ..... E conserverò il libro da voi autografato come una reliquia . Grazie per quello che avete fatto per tutti noi.Grazie !!!
@enricanorelli65285 жыл бұрын
L'ho visto tantissime volte ma non mi stanco mai di vederlo, proprio come Totò ed Eduardo! Riposi in pace Professore!
@pietrodurso2115 жыл бұрын
Non è un po' esagerata
@enricanorelli65283 жыл бұрын
@@pietrodurso211 Perché? Ho una vera passione per De Crescenzo (ho tutti i suoi libri) così come per Totò, Eduardo, Bennato, Daniele e molti altri illustri napoletani. Mi dispiace dire che oggi non ce n'è più come loro, purtroppo!
@carlopagnozzi17483 жыл бұрын
Rivisto ancora..... Questi fillm danno un senso di serenità e felicità unica!!!! Come rimpiango i tempi della bella italia che furono!!!!
@lastorianostra81735 жыл бұрын
Renato Scarpa è sempre stato un attore eccezionale. In ogni pellicola, ha sempre impersonato magistralmente il ruolo affidatogli, introspezioni uniche in grado di far trasparire naturalmente le sensazioni che avrebbe provato nel quotidiano.
@ramagliaminuta85755 жыл бұрын
Un bellissimo film di Luciano De Crescenzo dal tono leggero e romantico, interpretato magistralmente da tantissimi caratteristi che hanno saputo raccontare una Napoli d'altri tempi che oggi non c'e' piu' ! 👍😉
@annamariafileccia24595 жыл бұрын
oggi LUI non c'è piu ed io vedo per la prima volta questo .gioiello...Grazie
@monello21615 жыл бұрын
Anche io è la prima volta che vedo questo bellissimo film!
@pietrodurso2115 жыл бұрын
Pur you
@Camelis725 жыл бұрын
Ciao uomo d’amore...che la terra ti sia lieve 😔🌹
@gianfrancocorbula86215 жыл бұрын
R.I.P Luciano, grande persona, grande studioso e fine intellettuale, mancherai a questa povera Italia, mancherà la tua ironia e la tua napoletaneita'.
@micheleghezzi6165 жыл бұрын
grazie prima volta che vedo questo film, da madre napoletana e padre toscano.. che bello, grazie di cuore Luciano, luce di Napoli e dell'amore :-))9
@antoniolr98965 жыл бұрын
Professore R. I. P. Grazie x questo e altri capolavori ❤️
@1256sola5 жыл бұрын
TI HO SEMPRE VOLUTO BENE, PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DATO, CHE E ' MOLTO DI PIU DELLA LETTURA DI UN LIBRO, MI HAI FATTO CAPIRE TANTE COSE CON LA TUA FILOSOFIA. RIPOSA IN PACE CARO LUCIANO.
@carlovittoria6 жыл бұрын
Ho 16 anni e ho visto questo film per curiosità, devo dire che è stupendo !
@FilmandClips6 жыл бұрын
De Crescenzo è piuttosto efficace hai visto (:
@francescoinnocenti97096 жыл бұрын
Io una volta a Napoli , ho ascoltato due sconosciuti parlare in autobus, un signore cercava di spiegare una teoria economica ad un altro che non ne capiva niente..uno spasso..la Napoli del film esiste veramente!!
@87medi4 жыл бұрын
Si la napoli del film esiste veramente,ma nel film la napoletanita' viene ingigandita
@identifiantidentifie3974 жыл бұрын
@@87medi Normale, un film deve far spettacolo esagerando un po’ i tratti dei personaggi
@valeriab90484 жыл бұрын
A Napoli la vita è difficile ma non è mai triste!
@61nutkin4 жыл бұрын
qunado sono a Napoli lo faccio spesso.salgo sul autobus x divertirmi, propio x questo.Napoli e un teatro alla aperto😂
@maddalenalip13123 жыл бұрын
È logico che esiste
@stewee865 жыл бұрын
Da Trentino devo dire che questo è un capolavoro... Viva Napule!
@hipwave5 жыл бұрын
avevo dieci anni quando mi lessi "così parlò Bellavista". Oggi De Crescenzo non c'è più ma mi restano i suoi libri.
@vados85005 жыл бұрын
@pippo spano se lo auspicava pure lui nei suoi libri che una volta morto sarebbe rimasta la sua memoria nei secoli grazie a loro, specialmente grazie al fatto che gli studenti di storia e filosofia leggono molto i suoi libri per passare i loro esami scolastici (cosa che gli faceva piacere ovviamente)
@hipwave5 жыл бұрын
@@vados8500 oddio, per passare a filosofia in qualunque liceo ci vuole ben altro che le sfiziose ed assai succinte sintesi di De Crescenzo, però suscitarono in me l'interesse per la materia anni prima di incontrarla.
@donremi765 жыл бұрын
@@hipwave Infatti... Avendo fatto la ragioneria, prima di affrontare gli esami di filosofia all'università il mio "primo gradino" sono stati i suoi libri, per poi passare ai manuali scolastici e infine ai testi universitari e ai testi di Platone, Aristotele, Agostino, Cartesio, Husserl, Marx...
@dionisio77193 жыл бұрын
@@donremi76ah! sembrava stessi parlando di me! Sono del 77 e anch'io ho fatto ragionieria.. mi sono innamorato della filosofia non molti anni fa... mi fa stare troppo bene oltre a mantenermi desto ! Un saluto a tutti gli 'appassionati passionali' !
@giampyvit9 жыл бұрын
"Così parlò Bellavista",con il grande cuore di Napoli e dei Napoletani che Luciano De Crescenzo ha saputo trasformare anche in questo suo grande Film,continua a parlare alla fantasia e al carattere degli Italiani diventando sempre più,anno dopo anno,uno dei capolavori del Cinema Italiano...
@paolarossi17763 жыл бұрын
Ho passato un'ora e 41 minuti completamente immersa nella visione del film e dimentica di tutto il resto, cosa rara per me. Ho apprezzato ogni singola battuta, ogni singola frase filosofica di De Crescenzo, poi la spiegazione del punto esclamativo e interrogativo è stata magistrale e mi ha fatto ridere di gusto; è il tema principale del suo libro "Il dubbio" che ho letto molti anni fa. Un'ora e 41 minuti spesi benissimo e con grande soddisfazione. Grazie per aver reso pubblico questo grande film.
@miriamcitoli3 жыл бұрын
Avevo 10 anni quando lo vidi per la prima volta negli anni 80 questo film...non l ho mai dimenticato!!!!
@altheariva80504 жыл бұрын
Signor De Crescenzo con vergogna ammetto di aver scoperto tardi il suo capolavoro, ma forse non è mai troppo tardi. Un libro che andrebbe fatto leggere nelle scuole!! Grazie per questo Capolavoro. Spero di riuscire a portarle un fiore non appena riuscirò a tornare a Napoli. Firmato un Alberista per abitudine, aspirante Presepista 😃
@amantoniomasone7 жыл бұрын
Capolavoro. Tutti, tutti, grandissimi attori; sceneggiatura perfetta, tratta dal libro stupendo di de crescenzo. Vi voglio bene
@giuseppemattiace2082 жыл бұрын
Una poesia napoletana ..ci mancherai professor de Crescenzo!
@robertagentile13925 жыл бұрын
I miei maestri di vita sono tutti in questo film. Riposa in pace, Professo'.
@rosariotesta38135 жыл бұрын
Professò purtroppo quando parla la morte anche quella é cassazione addio e GRAZIE😢
@caterinacurci2034 жыл бұрын
Cassazione un corno.
@vitofiladelfia28128 жыл бұрын
Grande professor Bellavista (De Crescenzo) la sua cultura e la sua saggezza sono insegnamenti di vita straordinari.
@johnnyrullante10184 жыл бұрын
Amo Napoli e la sua immensa cultura, a trasmettermi questo amore é stato inizialmente l'aver ascoltato sin da piccolo la musica e le canzoni di Pino Daniele (grazie a mio zio che metteva la sua musica quando ero con lui) sono milanese di nascita ma per metà ho sangue calabrese. Luciano De Crescenzo un genio
@domenicoblasco96834 жыл бұрын
Capolavoro assoluto questo film e sublime, de Crescenzo, Pazzaglia tutti bravi 👍♥️
@danieletorres63145 жыл бұрын
FILM CULT, l'ho visto in prima visione nel 1982 e ne sono rimasto subito affascinato per la semplicità e l'ironia tutta napoletana di Luciano De Crescenzo Attore-Regista che ha reso il film fruibile ed immediato affiancato da attori e caratteristi all'altezza.
@Mikelori_3 жыл бұрын
1984
@giale91465 жыл бұрын
Unico. Professore ..r.i.p.in questo film che rivedo con immenso piacere c'è tutta la nostra napoletanità..
@siddarthaguatama63368 жыл бұрын
un capolavoro di filosofia e cultura napoletana.Pietra miliare.
@giuseppelopresti59668 жыл бұрын
Siddartha Guatama
@trilly79795 жыл бұрын
Caro Luciano...anche tu ora sei dall'altra parte della Sacra Linea...anche tu hai attraversato la "Porta dello spavento supremo"...e son certa che stai facenn' schiattà 'e risate pure tutti "lassù" !! e se ,come dici tu , l'istante diventa coincidente con l'eternità perchè il tempo non esiste..,allora tu ora sei nell' ISTANTE ETERNO! ✨💙✨sin da ragazzina leggevo i tuoi libri con grande passione.. ti ho sempre apprezzato ammirato e stimato come uomo , filosofo, e artista....uno dei più grandi dei nostri tempi.. BUON RITORNO A CASA, NEL TEMPO ETERNO!💙🌈✨
@cikairlines37525 жыл бұрын
L'uso del Voi nella lingua Napoletana ed italiana è un qualcosa di straordinario ed unico e non è assolutamente un errore , come alcuni al nord dicono...Grazie anche per questo professò...
@danielelunardi96384 жыл бұрын
Non sarebbe un errore nemmeno in italiano. Gli anglosassoni, che fra l'altro danno del voi anche ai figli, ridono per il nostro uso del lei.
@massimomagrin5404 жыл бұрын
@@danielelunardi9638 in realtà il voi in inglese non esiste. You vuol dire sia tu che voi
@danielelunardi96384 жыл бұрын
@@massimomagrin540 : ripeto, gli inglesi danno del voi a tutti, tant'è che l'uso del tu è decaduto già nel 19° secolo. Se ne hai bisogno, dopo te lo scrivo di nuovo.
@giorgiosornicola38798 жыл бұрын
provo commozione tutte le volte che vedo quel grande napoletano di Riccardo Pazzaglia......persona perbene a cui non è stata dedicata nemmeno una strada
@massimomare25756 жыл бұрын
Mi associo
@georgestark50596 жыл бұрын
d'accordissimo
@discodelirio5 жыл бұрын
Giorgio Sornicola non potrei essere più d’accordo
@kriyananda66093 жыл бұрын
autore del testo di "Lazzarella", canzone composta da Domenico Modugno. Basterebbe quello.
@tomcruise88683 жыл бұрын
fan di Pazzaglia
@dilettagiorgi15036 жыл бұрын
Lo rivedrò oggi con piacere per la centesima volta, è sempre bello.
@antoniogreco24194 ай бұрын
Per la 22/25 esima volta che lo rivedo ,e un capolavoro ,equilibrio tra nuova commedia al italiana, e romanzo romantico di vita 😊bello piacevole, gradevole,divertente, un capolavoro
@elenapaolini31445 жыл бұрын
Una sola parola per il professore. Grazie!
@TheFalx6 жыл бұрын
La frase che riassume il film: "Si e' sempre meridionali di qualcuno"
@luciadelladonna61505 жыл бұрын
triste è per chi non è settentrionale di nessuno...
@donremi765 жыл бұрын
@@luciadelladonna6150 Perché per te la vita vale se hai qualcuno più a sud di te da denigrare?
@luciadelladonna61505 жыл бұрын
@@donremi76 Ho fatto solo una battuta su una battuta, via... io per fortuna non ho limiti, e trovo da denigrare sia a sud che a nord, sia a oriente che pure a occidente...
@donremi765 жыл бұрын
@@luciadelladonna6150 Ok, non si capiva che era una battuta. Anche perché c'è chi crede davvero al fatto che c'è chi è al di sotto degli altri.
@luciadelladonna61505 жыл бұрын
@@donremi76 Diceva - mi pare Eleanor Roosewelt - '' Nessuno può farti sentire, ed essere, inferiore agli altri senza il TUO consenso...''
@serenarouges4 жыл бұрын
Il film è un capolavoro, ma il pezzo di Pazzaglia è poesia pura.
@malkhoma7 жыл бұрын
Un capolavoro inimitabile... Sempre bello rivederlo!
@FilmandClips7 жыл бұрын
È qui puoi rivederlo all'infinito😍
@emmagio54954 жыл бұрын
Ciao, grazie per il video caricato e per il tempo dedicato. Bellissimo acquerello, di un tempo andato, che, a seconda dell'animo di chi lo guarda, può trasmettere gioia, dolore, allegria, e, perché no, disgusto: non siamo tutti uguali, né dotati della stessa sensibilità. Io ho anche il libro (bellissimo perché pieno di cose che nel film purtroppo non potevano essere inserite tutte), dono della mia mamma, che non c'è più, e che voleva trasmettermi qualcosa che a semplici parole non si può spiegare ❤️❤️❤️
@Ilariada55 жыл бұрын
Credo di conoscerlo a memoria... oggi rivedo questo film con occhi differenti , grazie Maestro!
@vimilli9 жыл бұрын
Film indimenticabile e che non smetterei mai di guardare.
@marcoferro78125 жыл бұрын
ci mancherà un personaggio come Luciano De crescenzo. ho visto questo film una decina di volte ma è sempre bello....
@AcidoKeto6 жыл бұрын
Mi vergogno ad ammettere che ho visto questo capolavoro solo poco fa, a 32 anni. Per farmi perdonare, mi sono imbattuta nell'ardua impresa di tradurre ogni dialogo in spagnolo, e ho aggiunto i sottotitoli (i quali adesso sono in attesa di approvazione.. non so bene cosa significhi, è la prima volta che faccio questa operazione direttamente su youtube - posso solo sperare che, dopo lo sforzo fatto, saranno presto disponibili per il pubblico iberico). È che vivo in Spagna da quasi 10 anni e non ero mai riuscita a spiegare le contraddizioni e la complessità di Napoli, la città in cui sono nata. Questo film mi è sembrato così autentico e rappresentativo, così ironico e profondo, che non ho potuto resistere alla tentazione di renderlo comprensibile, per i miei amici spagnoli e riconosco che adesso attendo con un poco di impazienza la possibilità di condividerlo. Un saluto a tutti, e grazie.
@amarenatredici6 жыл бұрын
graciasssss
@massimomare25756 жыл бұрын
Complimenti
@mariobove22895 жыл бұрын
Ffss che mi hai portato a fare ncoppa a Posillipo se non mi vuoi più bene
@danieletorres63145 жыл бұрын
Questi sono film che ti entrano nell'animo solo se sei Meridionale perché rispecchiano lo stesso modo di sentire la vita, le tradizioni, gli usì e i costumi di un popolo millenario come il nostro. Gli Spagnoli vedranno un film, Noi vedremo il nostro film.
@daspoperenne5 жыл бұрын
Gli fai vedere Gomorra e sei a posto.
@ettoredjm-hous36345 жыл бұрын
Ho 41 anni e ho visto per la prima volta oggi,febbraio 2019,questo capolavoro...credevo fosse un film senza arte ne parte ma devo riscrivere la mia storia
@blues815 жыл бұрын
Io ti segnalo a KZbin per incitamento all'odio e alla violenza,.... Vabbè ti perdono, però vatti a vedere pure gli altri di de crescenzo..... M arraccumann
@xenonew70403 жыл бұрын
Capolavoro,questo film ci insegna tante cose..!!!!
@dr.nunzio_improta6 жыл бұрын
Le sorelle Fumo. Grandissime attrici. Purtroppo un pò dimenticate, ma pilastri della cultura teatrale napoletana.
@simonaproietti76595 жыл бұрын
sempre un bel film...godibile, leggero e comunque profondo👏👏 grazie De Crescenzo
@corradopani63566 жыл бұрын
Questo film è un capolavoro.
@FilmandClips6 жыл бұрын
E su questo non ci piove !! (;
@Mikelori_3 жыл бұрын
Quando parla Corrado Pani è cassazione!
@carminerussano29616 жыл бұрын
Ho riguardato questa bellissima opera dopo molti anni. E oggi posso dire che è da considerarsi un capolavoro. Perché? Sono lavori di cui non ci si stanca. E infatti ora che c'è il 'Tubo", non mancherò di riguardarlo. "State senza pensiero è cura mia".
@macmax735 жыл бұрын
Un capolavoro, film del genere ormai non vengono più fatti, purtroppo...
@prasadgianlucacolombagefer32645 жыл бұрын
Stupendo prima di benvenuti al Sud c'e cosi parlò Bellavista. Grazie Ing.Luciano
@Alisandro175 жыл бұрын
Benvenuti al Sud è una scemenza di film, scopiazzamento quasi totale di "Giù al Nord", film francese sul cui scopiazzamento nasce persino la ridicola frase sul sud che fa piangere due volte, quando in realtà si dice per il nord della Francia. Originalità pari allo zero spaccato ! Senza parlare che Siani è n'attore 'e 1000 lire....
@marcomarco4603 жыл бұрын
Questo film è stra-ca-ri-no. Meraviglioso, assolutamente meraviglioso. Un film di quelli che ti lasciano qualcosa, e che ti fanno crescere dentro.
@antoniodigiacinto19705 жыл бұрын
Molto molto bello non mi stancherò mai di guardarlo ❤️❤️❤️rip Maestro
@mariotau17 жыл бұрын
molto bello ! Grazie a chi lo ha publicato ! Ho passato una bella sera ta, divertendomi !
@FilmandClips7 жыл бұрын
Grazie Mario, ci fa davvero piacere che tu abbia passato una bella serata in compagnia nostra (:
@27957315 жыл бұрын
Ingegné, tu sí 'na cosa grande. Un saluto ed un abbraccio da Modena, la terra ti sia lieve.
@antonioferri37277 жыл бұрын
Io che sono cresciuto coi miti greci di De Crescenzo, (sono un classicista...) sta mattina mi alzo, ed ero di pessimo umore sapendo che alle due dovevo andare a lezione, (oggi mi girava cosi) ma adesso cucino un po di pasta col pomodoro, e mi vedo bellavista e torna il buon umore. :)
@FilmandClips7 жыл бұрын
Oddio Antonio che piacere sentire queste cose! Che bello sapere che uno dei nostri film ti ha cambiato la giornata!
@domenicogiannelli226 жыл бұрын
Un Film culto emblemma della napoletanità!!!!!!!!!!!!!!!!Grande De Crescenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
@carlosnavea81383 жыл бұрын
...molto bella e piena di gadevoli sfumature! Y hace ya cuarenta años que leí la novela... sono stato fortunatissimo di arrivare fin quí! Complimenti
@nuvolarossa77855 жыл бұрын
Un altro grande amante e divulgatore della grande cultura classica ci ha lasciati, un grande vuoto. Sic tibi terra levis
@yokumato3 жыл бұрын
Fantastic movie! It has so many side stories and angles like a very rich painting, very enjoyable. Have been to Naples once, har to forget the level of noise. People speaking and singing till late at night every day!
@giulianabernhardt63414 жыл бұрын
Grandissimo film uomini come Luciano De Crescenzo mi mancherà sempre è comprare i suoi libri grande filosofo giulana
@antoniop.53447 жыл бұрын
Un film fantastico che tutti gli italiani dovrebbero guardare almeno una volta nella vita per poter capire e apprezzare al massimo la ricchezza e la straordinarietà della condizione del popolo napoletano, sia nel bene che purtroppo anche nel male.
@Mastifssss4 жыл бұрын
che capolavoro di film, Luciano De Crescenzo
@marcoandreone49289 жыл бұрын
mi fa commuovere, io vivo al nord ma, come dicono i miei amici napoletani, ho il cuore napoletano. Napoli ha una bellezza che arriva dai secoli,ma una cosa bisogna dire:quando si dice Napoli si dice principalmente cultura.
@dfyu65865 жыл бұрын
Mah, come nelle altre città non ci fosse cuore e cultura...ma per piacere
@amantedellavita855 жыл бұрын
Buonasera Marco, apprezzo immensamente il tuo commento. Da napoletano, "emigrato" dalla sua città per lavoro, posso solo dirti grazie. Adoro immensamente la mia città ed ammiro chi, pur non essendo partenopeo, non denigra soltanto Napoli.
@FG-oi4nz5 жыл бұрын
@@dfyu6586 Stai sicuro che se vai in Cina e canti funiculí funiculà qualcuno ti risponderà. Se canti la canzoncina di Alvise bragadin con arlecchin e la gondoeta sta sicuro che a parte un paio di veneziani nessuno sa di cosa stai parlando. La verità vera è che per Napoli provate tanta invidia, e lo dimostra il fatto che cercate di aggrapparvi ad argomentazioni inutili come "il babà è polakkooohh". Si è Polacco, ma il mondo conosce il babà di Napoli, non quello di Cracovia. Per quanto ci proviate, resterete sempre indietro.
@dfyu65865 жыл бұрын
@@FG-oi4nz e questo cosa cavolo c'entra scusami..😂 se canti la traviata o il Nabucco pure te lo cantano, oppure o mia bela madunina, e comunque il mio era un altro discorso
@FG-oi4nz5 жыл бұрын
@@dfyu6586 Ah ok scusa
@makrocker10003 жыл бұрын
Un film eccezionale, dove non si vede nemmeno un arma da fuoco e fa capire tanto di questa città e di chi ci vive. Napoli è il cuore italiano
@PREFISSO0897 жыл бұрын
Sempre un piacere vederlo ed ascoltare attentamente i discorsi del prof. Attualissimi 2018
@FilmandClips7 жыл бұрын
Ciao David! Grazie per gli apprezzamenti (:
@weoweittothem3 жыл бұрын
Film capolavoro. Da imparare a memoria.
@1973ARTEMIDE3 жыл бұрын
Il grande Luciano... Grazie di tutto
@gianfrancocorbula86215 жыл бұрын
Film geniale, patrimonio dell'umanità.
@valeriab90484 жыл бұрын
Sempre attuale poi
@maxxam27745 жыл бұрын
Addio Maestro De Crescenzo, continueremo o volerle bene...
@Silvia3331008 жыл бұрын
Grazie , é davvero un bel film
@enrico_semeraroalberobello15224 жыл бұрын
Un film che porta il sorriso a chi vede
@alex6420027 жыл бұрын
Napoli.Un teatro a cielo aperto.
@iLVCA3 жыл бұрын
Mi avrebbe fatto molto piacere incontrare Luciano. Quanti ricordi
@vinko82372 жыл бұрын
l'introduzione di per se e' un capolavoro - grande ing. Luciano
@domenicogiannelli226 жыл бұрын
L'ho visto miglia di volte e fa sempre rider come laprima volta!!!!!!!!!!!Un Cult Movie!!!!!!!!!!!!!!
@selleluca3 жыл бұрын
CAPOLAVORO del cinema Italiano.. Da non perdere!
@MaTi-jo2mw5 жыл бұрын
Ciao Luciano, sarai sempre nei nostri cuori!
@pubblivideo15 жыл бұрын
Luciano, Totò, eduardo, peppino e quanti altri come loro non dovrebbero morire mai, è troppo grande il vuoto e il dolore che lasciano alle loro spalle.
@brigittegonzalez54649 жыл бұрын
fantastica la scena di pazzaglia col cavalluccio rosso da regalare al nipote geppino......grande film un cult ormai, con citazioni continue. quella italia e quella napoli erano molto differenti rispetto a oggi, la vita era più semplice e ci si accontentava di poco.
@carminerussano29616 жыл бұрын
Vero.
@ninobrucias27495 жыл бұрын
ti piace la paranoia ?
@ninobrucias27495 жыл бұрын
REPETITA IUVANT ma solo nel caso specifico...da non confondermi con pazzaglia...
@idalubrano3458 жыл бұрын
nn l'avevo mai visto...proprio un bel film
@TheArtropoda5 жыл бұрын
Napoli ha perso con te una immensa persona. Ciao Luciano
@martaiannaccone71239 жыл бұрын
Questo film è bellissimo!!! Vivo a Londra da 8 mesi e la odio...guardando questo film mi sento più a casa e mi strappa una risata.
@evanjazzista9 жыл бұрын
+Marta Iannaccone Bellissimo pensiero! *:)*
@umbertomartucci86319 жыл бұрын
come fai ad odiare Londra,anche io ci vivo e la amo
@martaiannaccone71239 жыл бұрын
Umberto Martucci de gustibus...io la trovo invivibile per parecchi motivi, non vedo l'ora di andare via xD
@umbertomartucci86319 жыл бұрын
+Marta Iannaccone mi dispiace che la trovi invivibile,io mi sono trasferito proprio perché a londra c'é tutto quello che questa vita possa offrire,ma ovviamente hai ragione i gusti sono gusti
@giuseppegiglio6888 жыл бұрын
Come puoi odiare Londra?, che darebbero molti italiani per essere li, ma va vaaa.
@redebuffi5 жыл бұрын
Non sono mai stato una volpe nella vita. Ma se ho capito qualche cosa lo devo soprattutto al grande Luciano. R. I. P Maestro
@marirossi6 жыл бұрын
Auguri all'ing. De Crescenzo x i suoi magnifici 90 anni!!
@allontanapugnitopo3 жыл бұрын
Questo non è un film.... Questo è e rimane oro colato in celluloide.... ♥️
@ernestocun72127 жыл бұрын
Ha ragione De Crescenzo, Napoli sarà la salvezza del Mondo.
@massimomagrin5404 жыл бұрын
Ehhhhh .... non esageriamo!
@roberto67124 жыл бұрын
@@massimomagrin540 è a livello umano che si intende, De Crescenzo si riferisce all'umanità del popolo napoletano
@danielapedone74198 жыл бұрын
Meraviglioso film....de crescenzo un genio!
@dinocante93375 жыл бұрын
Se ne andato un altro pezzo che ha segnato la storia di Napoli e stato un grande gentiluomo
@blaisepascal15405 жыл бұрын
@ Dino Cante, gentiluomo è la parola giusta. Non a caso ho pensato ad un grande galantuomo partenopeo, Carlo Perdesoli. Mi pace che fossero anche vicini di casa. Ah, speriamo che certi esempi si trasmettano, non mi riferisco solo alle opere artistiche o letterarie...
@lorenzoamoruso41284 жыл бұрын
E non solo di Napoli!
@angeloperelli10147 жыл бұрын
ho visto questo film venti anni fa, adesso... mi sembra surreale. ciaoooooo
@FilmandClips7 жыл бұрын
Fa sempre uno strano effetto (:
@МарусияСалсера6 жыл бұрын
20:38 : il giornale da incollare sulle finistrine della macchina per l'intimità 😂😂😂 questo film é un capolavoro assoluto. Sono marrochina e adoro Napoli e sua gente, in alcuni aspetti, mi ricorda il mio popolo
@leguidenondicono7 жыл бұрын
Un caposaldo! Uno dei miei film preferiti di sempre
@flow715 жыл бұрын
Capolavoro !!! Riposa in Pace Luciano !!!
@tifosonapoletano48583 жыл бұрын
Un grande purtroppo rimangono solo sbiaditi ricordi ora RIP grande Riccardo
@fedefede.8 жыл бұрын
Grande ed unico Luciano De Crescenzo...
@pastryclub37055 жыл бұрын
Un bel film. Luciano De Crescenzo indimenticabile.
@dazzion3335 жыл бұрын
I Napoletani....avranno sempre qualcosa da imparare da lei...Professò! Come lei ha imparato da loro...e noi da voi! Mi è piaciuto ricordarla guardando il suo film oggi! Buon Viaggio!
@jackdr69383 жыл бұрын
Questo film é un film d'amore anche se a un occhio meno accordo potrebbe sembrare una commedia. In questo film si esprime tutto il cuore di Napoli. L'interno delle genti di Partenope. Con tutti i problemi di svariata natura, continue sfide e disastri, ne ha viste sta città ma Napoli è sempre risorta come una fenice. Viva Napoli, viva i napoletani, gente speciale fatta di i tantissimi pregi creati dall'indole amorevole. ❤️