No video

Cose da libri di storia - Jerez 2024

  Рет қаралды 77,746

The Talking Helmet

The Talking Helmet

Күн бұрын

Ragazzi, andate su nordvpn.com/ta... per ottenere uno sconto esclusivo più 4 MESI EXTRA quando acquistate il piano biennale! Rischiate ZERO perché NordVPN vi garantisce 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
/ @thetalkinghelmet
Instagram: / thetalkinghelmet
#MotoGP
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (creativecommon...)
Source: chriszabriskie....
Artist: chriszabriskie....
Exhilarate by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (creativecommon...)
Source: incompetech.com...
Artist: incompetech.com/

Пікірлер: 534
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Ragazzi, andate su nordvpn.com/talkinghelmet per ottenere uno sconto esclusivo più 4 MESI EXTRA quando acquistate il piano biennale! Rischiate ZERO perché NordVPN vi garantisce 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.
@cercatoredistrade
@cercatoredistrade 3 ай бұрын
Aspettavo il video con ansia 🎉
@cesarescrignoli442
@cesarescrignoli442 3 ай бұрын
Domenica non sono riuscito a collegarmi alla rsi con Nord
@ehsimeserve8324
@ehsimeserve8324 3 ай бұрын
Pecco è un super pilota, un grande campione davvero. La cosa bella è che nelle interviste e nella vita è uno tranquillo, sempre pacato, a volte anche in maniera eccessiva. Poi in pista è un animale. È estremamente aggressivo, fa delle cose folli con un controllo della moto mostruoso, e riesce ad essere stronzo e combattivo fino all'ultimo giro. L'anno scorso in Indonesia partiva 13esimo e disse che l'ultima volta che era partito 13esimo aveva vinto. E infatti anche lì, partenza a cannone, sorpassi aggressivi, primo giro spettacolare e guarda caso ha vinto. È fantastico.
@manuele_overnext
@manuele_overnext 3 ай бұрын
Bagnaia in pista un animale non lo è mai stato! A parte da Jerez che se non vinceva il confronto con Marquez avrebbe appeso il casco al chiodo!
@fabiomannini8283
@fabiomannini8283 3 ай бұрын
E un pilota che sa perché va veloce quando lo fa. O viceversa dove sbaglia
@matteo1429
@matteo1429 3 ай бұрын
Dottor Bagnaia e Mister Pecco..
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Ah, non mi aspettavo minimamente un errore del genere da Martin, per le ragioni che ho discusso con Livio nell'ultimo video insieme. Aveva ragione lui!? 😂 Bo, direi Pedro
@maurocalzone
@maurocalzone 3 ай бұрын
Martin ha tutta la mia comprensione.. Paraccio, con Francesco appiccicato per 9 giri si deve essere sentito un po' come me (artigiano) quando devo lavorare 8 ore con il cliente scettico sulla spalla tipo il "pappagallo del pirata"..non riesco nemmeno a grattarmi una chiappa.. Saluta Livio!!!!
@tomasmarcolongo2229
@tomasmarcolongo2229 3 ай бұрын
​@@maurocalzonemamma mia, il cliente scettico! L'incubo del lavoratore!
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
Gli errori sono minimi...
@claudionerone
@claudionerone 3 ай бұрын
io penso: Martin pensa e crede di essere il migliore, quindi al posto di lasciar sfilare Pecco e studiarselo per un po, insiste a stare davanti perché lui è il migliore e poi si accorge sull'asfalto di non esserlo. Appena digerisce un po di modestia e maturità Martin spacca tutto per davvero
@fabiocolombi2293
@fabiocolombi2293 3 ай бұрын
​@@claudionerone il problema è che è realmente il migliore ma come dici tu deve accorgersi di non strafare
@overthetof412
@overthetof412 3 ай бұрын
"Ragionando sui misteri dell'universo senza però trovare risposta" Sì, direi che riassume perfettamente la reazione di tutti a quel capolavoro di sorpasso che ha fatto. Poi dio mio quando è arrivato Marquez e hanno iniziato a battagliare io ormai manco riuscivo a stare seduto da quanto ero carico. Gara STUPENDA
@mino79
@mino79 3 ай бұрын
vabbe io so sempre in piedi quando parte la gara ...questa era dai tempi di Rossi che non mi divertivo cosi !!!
@Valentino-fi3hj
@Valentino-fi3hj 3 ай бұрын
Beh non è che il Cota sia stato da meno... Penso che questo campionato 2024 sarà, entrerà, nella storia come uno dei più belli di sempre... Vabè le premesse per il futuro non sono niente male con Acosta, Aldeguer e David Alonso, peccato non ci sia un italiano tra i giovani fenomeni...
@gabrielegherardi2810
@gabrielegherardi2810 3 ай бұрын
Come ai vecchi tempi
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
La prossimità a Maverick 😂😂 che genio
@sasukeuchiha6425
@sasukeuchiha6425 3 ай бұрын
Dopo il ritiro del Dottore, credetemi, non sono riuscito a trovare un altro pilota che riuscisse ad entusiasmarmi tanto quanto lui. Tuttavia, non ho perso la passione per questo sport. Lo adoro, così come adoro quei piloti che sanno come esaltarlo e avvalorarlo. Bagnaia è uno di questi piloti. Quello che ha fatto nella gara lunga mi ha davvero impressionato. Márquez è tornato, non credo che sia più necessario parlare di adattamento alla Ducati. Bravissimo Bezzecchi che è riuscito a tornare sul podio. Mi farebbe molto piacere se d'ora in poi fosse sempre nella lotta per le prime posizioni. Buono Bastianini che si sta dimostrando costante, però devono arrivare i risultati che contano. Indubbiamente Martín ha sentito e subito la pressione di Bagnaia, si sta giocando anche il posto nel team factory. Sto guardando con un enorme interesse il lavoro di sviluppo delle due moto giapponesi, in particolare quello della Yamaha. Secondo me, durante il test di lunedì, hanno provato delle cose molto interessanti. Chiudo con Pedro: mi sta piacendo sempre di più.
@Angelo24ITA
@Angelo24ITA 3 ай бұрын
"Io ho imparato a farla dietro di lui, tutto il weekend non riuscivo a farla." Quanto valore ha una frase del genere ?
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
Stanno tutti imparando da Marc, dato che condividono i dati. Anche Dall'Igna e l' AI stanno imparando.
@jeffimix7405
@jeffimix7405 3 ай бұрын
Più che guardando i dati penso lo abbia capito seguendolo in moto dietro a lui
@Angelo24ITA
@Angelo24ITA 3 ай бұрын
@@jeffimix7405 Appunto, ha espressamente detto che l'ha capito stando dietro di lui, comunque non è una cosa da poco, Bezzecchi guida Ducati da molto più tempo di Marquez e si ritrova a dover imparare qualche curva da lui..
@andreamori1900
@andreamori1900 3 ай бұрын
Ho guardato gli ultimi giri in apnea, pensavo finissero nella ghiaia entrambi… sì direi che possiamo dire che Marquez è tornato… e si, Pedro ha fatto una gara al di sotto forse di quello che ci aspettavamo, ma perché sta facendo paura tutte le volte che scende in pista, questa gara ha solo fatto leggermente meno paura… si scontra con dei fenomeni e risalta come fenomeno, da rookie… direi che una gara meno da fenomeno se la può permettere senza la fissa di qualcuno che punta il dito subito, o no? Francesco ha dimostrato che non ha vinto due mondiali di fila per caso o perché “ha la moto”, alla fine è l’unico che quest’anno ha vinto due gare lunghe, é secondo essendo caduto diverse volte, direi che è anche ora di smettere di curarsi di quelli che lo criticano e andare oltre…😅
@KepleroGT
@KepleroGT 3 ай бұрын
37.4 alla fine della gara è al di sotto delle aspettative?
@andreamori1900
@andreamori1900 3 ай бұрын
@@KepleroGTma il 37.4 lo ha fatto bagnaia… non Pedro, Bagnaia non ha fatto una gara al di sotto delle aspettative, ovviamente…
@chric
@chric 3 ай бұрын
Io comunque mi immagino Francesco™️ che si sveglia e si guarda il video di TTH come tutti noi. Il piedino sul carro di Pedro ce lo sto mettendo ma mi è molto difficile alzare il fondoschiena dal trono che ho su quello di Francesco™️
@marziofiore991
@marziofiore991 3 ай бұрын
Nessuno ti vieta di tifare entrambi: doppio tifo, doppia goduria!
@a.l.1969
@a.l.1969 3 ай бұрын
Deve guardarlo per forza! Ha da imparare anche lui da TTH 😂
@ManuelTacconelli
@ManuelTacconelli 3 ай бұрын
E allora spero che Pecco legga questo mio commento 🤣 perché gli recrimino una sola cosa nella tattica di gara. É solito rispondere immediatamente con un controsorpasso all'attacco di un pilota che gli é dietro, ed in particolare Marquez (vedi Portimao e Jerez). Questo lo espone a rischio cadute. Se in quel momento non c'é spazio meglio evitare, studiare il punto esatto e riprovarci a breve. Questo Mondiale se lo porterà a casa chi sbaglierà il meno possibile. Perció dovrà cercare di andare sul podio in ogni weekend o quasi. Per il resto ENCOMIABILE..é completo in tutto! Grazie Marquez per aver contribuito ad alzare notevolmente l'asticella della competitività in questo Mondiale..vedere come guidano questi Top Rider é tanta tanta roba! ✊🏻💪🏻
@giacomodante614
@giacomodante614 3 ай бұрын
Tu mi spieghi perchè trovo molto piu' professionale TE che non molti pagati per fare questo mestiere e talvolta inviati extra titolati in circuito? Bravo! Bravo! Bravo!
@techtoth1
@techtoth1 3 ай бұрын
Bravo! Grazie del video! Acosta super rimonta. Marquez è tornato. Pecco, idea mia, non entra nel cuore di tanti perché è tranquillo ed educato, ed in questa società di fans urlatori ineducati questo è un peccato mortale. Lasciamoli fare quello che sanno fare, che vale molto poco, e godiamoci le imprese di Pecco, che sono tantissima roba. Sofferenza per l'Aprilia, che le moto le sa fare, e vederla così altalenante fa male.
@ehsimeserve8324
@ehsimeserve8324 3 ай бұрын
Sono d'accordo, Pecco sembra quasi che stia antipatico ad alcuni perché è uno pacato. Come se fosse obbligatorio essere un personaggio o uno sbruffone. L'unica cosa che conta è quello che fa in pista, e per me stiamo parlando di un pilota che di grandi imprese ne ha fatte tantissime in moto, è davvero un grandissimo.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
E quando parla sembra che ti stia spiegando un punto a maglia. Wow. Mica come quel Valentino Rossi che era speciale sia in pista che fuori. Un po' di noia, dai, sempre quella foga! Ma dove devono andare?
@ehsimeserve8324
@ehsimeserve8324 3 ай бұрын
@@RobertoP-cb7lp si ma che non ti piaccia o ti stia sui coglioni è un conto, e un altro è quanta importanza dai al carattere rispetto alle qualità in pista. È un pilota, è fortissimo, da vedere è uno spettacolo. Sul serio, che ti frega se dopo è noioso o divertente, se è calmo o fa i balletti, se sembra un prete o una rockstar? A me piacciono le corse di moto, Pecco mi fa divertire in pista, finita la gara che ognuno faccia e sia quello che vuole. Poi si può anche dire che come carattere non ti piace, non ti sta simpatico e non tifi per lui, ma farsi influenzare da questo e arrivare non vedere o a negare quant'è forte, è un limite. Certo che Valentino è più divertente ed era una personaggio, ma la cosa più bella di Vale è che era un fenomeno assoluto come pilota. Fosse stato diverso come carattere, me ne sarei fregato e mi sarei goduto le sue gare lo stesso.
@techtoth1
@techtoth1 3 ай бұрын
@@RobertoP-cb7lp eccolo lì.
@michaelcasalboni3673
@michaelcasalboni3673 3 ай бұрын
Pecco piace poco ai non amanti di Vale perché c'è tutta Sky che lo idolatra anche solo quando si beve il caffè, poi dopo ovviamente non sta simpaticissimo
@sikvestro
@sikvestro 3 ай бұрын
Personali considerazioni: differenze Ducati 23-24 Ci sono le dichiarazioni dei piloti factory, le dichiarazioni di Gigi e la classifica mondiale che vede nelle prime tre posizioni tre 24, le 23 sono rispettivamente in posizione 6, 9 e 10. A Jerez credo che la differenza fosse minima e piu che altro sono mancati KTM e Aprilia, forse condizionati dai turni umidi e pessime qualifiche. La penso come te sul fatto che la 24 data in mano a Marc ora sarebbe più un problema che un vantaggio, più che la 24 vorrebbe tutti gli ingegneri di un team factory. In una motogp che si gioca sul singolo decimo x giro potenzialmente fanno una bella differenza nel cucirti addosso la moto, ed è quello il suo obbiettivo, dimostrare di avere ancora potenziale per entrare nel team factory. Martin ha si gettato una bella occasione e ci ha anche privato di un grande spettacolo. Quanto sarebbe stato bello se si fossero trovati tutti e tre agli ultime 5 giri! Ha sbagliato perchè voleva restare in testa, si, ed il motivo credo sia che se uno che ti sta dietro e riesce a pressarti ad ogni curva stando a pochi centimetri, nonostante i noti problemi di pressione che questo può causare, se poi ti supera con buona probabilità non riuscirai più a rispondere e quindi ha cercato di non cedere la posizione. Stesso motivo per il quale Bagnaia ha risposto immediatamente a Marquez Sono lontani i tempi nei quali si stava dietro a studiare l'avversario per poi fregarlo all'ultimo giro. Ora se si va circa uguali stare davanti è indubbiamente un vantaggio, per contro chi è dietro cerca di superare quanto prima anche solo per far soffrire l'anteriore del suo avversario. Questo + la gara corta aumenta l'aggressività dei piloti. Aggressività mi fa pensare a penalità, io penalizzerei solo le azioni palesemente antisportive perchè si sta iniziando a parlare di ste cose come si discuteva di fuorigioco nelle trasmisioni di calcio. Francamente insopportabile e tempo rubato al motociclismo. Insopportabile come sentire manager in piena "campagna elettorale" che parlano di azioni gravissime esponendo giudizi inappellabili e cipiglio da membro dell'inquisizione, per una ruotata. Di questa gara restano indelebili il primo giro di Bagnaia con il sorpasso all'esterno (che goduriosa meraviglia), il rientro di Marc sul primo che io a metà gara non ci credevo proprio, il record di Bagnaia a tre giri dalla fine, il giro perfetto al momento perfetto ed infine il pubblico inneggiare Marc sotto al podio per un secondo posto sulla stessa pista che ha cambiato per sempre il corso della sua carriera. Riguardo Pedro tra le varie trasmissioni, i podcast e youtube live non ricordo nessuno ridimensionamento, e come si può, il ragazzo è un diamante per nulla grezzo, per quanto fatto vedere fino ad ora ha il potenziale per giocarsi il mondiale, solo la scarsa esperienza può ostacolarlo in alcune piste. L'anno prossimo tutti i pretendenti al titolo dovranno misurarsi con lui. Continua con questa qualità TTH, i tuoi video sono attesi e sempre apprezzati buona serata!
@maurocalzone
@maurocalzone 3 ай бұрын
TTH!! Buondì! Ma che bella sorpresa!! ..e che bella analisi, peccato con non puoi (..ancora) utilizzare i video di Dorna.. Non ci si può fare niente, gli Irriducibili sosterranno che "..Francesco ha vinto perchè aveva la 24.." e se Marc un giorno diventerà il compagno di Pecco.. "..eh ma la 25 l'hanno sviluppata per Francesco.." e alle brutte poi c'è sempre la carta "omero"o quella "31(+n) anni", "8 titoli".. ..stavolta però lo diranno a bassa voce, magari balbettando un pochino e guardandosi i piedi.. Con questa gara Francesco si è guadagnato finalmente il titolo di Campione anche nella loro testa. Grazie ancora e a Presto!! ..la livrea VR46 quest'anno proprio non mi piace, ma è geniale. Se chiudi gli occhi ti rimane impressa nella retina 😂.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
La 25 sviluppata per Francesco è geniale 😂
@Angelo24ITA
@Angelo24ITA 3 ай бұрын
Allora, parliamoci chiaramente, Bagnaia è un campione, non si vincono 2 mondiali di fila per puro caso con tanta gente in pista che ha la tua stessa moto o simile a livello qualitativo, tolto ciò, il problema è stata la questione mediatica post gara, tutti a inneggiare al miracolo al capolavoro quando secondo me Bagnaia ha fatto si delle cose stupende ma allo stesso tempo era lui il favorito alla vittoria, non Marquez che ancora non guida la moto con totale domestichezza, tenete conto che usa ancora il piede e non il pollice come invece fanno Martin e Bagnaia, cambiare dopo 12 anni in 3 mesi non è facile, Bagnaia guida una moto che ha "cresciuto" lui e che al momento era la più forte di tutte in pista, quindi il pilota che ha guidato per più anni di tutti la Ducati con la Ducati più forte vince facendo bene, ma vince con 3 decimi di vantaggio davanti ad un Marquez che ancora è lontano dall'essere al 100% su quella Ducati che comunque della differenza dalla Ducati 24 ha. Non è vero che sono come uguali perché lo stesso Dall'Igna subito dopo la gara ha detto che tra le due moto c'è molta più differenza di quanta ce ne fosse tra la 22 e la 23. Quindi magari sarebbe stato meglio evitare di fare sembrare la gara di Bagnaia la gara del secolo, ma prenderla per quello che è, una bella gara, punto. Non è un capolavoro, non è una vittoria leggendaria, lo è solo "mediaticamente" ma parlando di moto, Bagnaia era già favorito, non ha capovolto tutto e fatto il miracolo, ha fatto il compitino e l'ha fatto anche molto molto bene quindi meritandosi i complimenti ma alcuni sono troppo esagerati, perché se pensiamo che Bagnaia avesse avuto la 23 e Marquez la 24 e a parti invertite Bagnaia la guidasse da 3 mesi e Marquez da tanti anni, probabilmente Bagnaia sarebbe arrivato pure fuori dal podio. Si chiama essere realistici ed oggettivi.
@ehsimeserve8324
@ehsimeserve8324 3 ай бұрын
@@Angelo24ITA ma come fai a dire di essere realistico ed obbiettivo, se dopo una gara del genere dici che Bagnaia ha fatto il compitino. Sul serio, partiva settimo e ha fatto una partenza a cannone, poi doppio sorpasso leggendario che altro che gp23 o gp24, lo fai se c'hai il fuoco addosso e una capacità di guida sensazionale, roba che per me al mondo forse ci riescono in 3 a fare una cosa del genere, ovvero lui, Márquez e Acosta. Poi una gara perfetta e una battaglia con Marquéz stupenda, ha fatto 37.4 a tre giri dalla fine. Così, in scioltezza proprio. E non facciamo passare la gp23 come una moto così inferiore, è la moto che ha vinto il mondiale e quella che è arrivata seconda l'anno scorso! Nella peggiore delle ipotesi, è la seconda miglior moto in griglia.
@maurocalzone
@maurocalzone 3 ай бұрын
@@Angelo24ITA ..come volevasi dimostrare.. 😂 ovviamente sto scherzando, ciao Angelo
@MrFlaviogiu
@MrFlaviogiu 3 ай бұрын
@@Angelo24ITA Un Ingeniere dice che sulla carta la moto e' piu' performante ...ma non la guida un ingeniere ....
@artistadicasatv1607
@artistadicasatv1607 3 ай бұрын
Pensa alla carenata a parti invertite cosa sarebbe successo, sanchini ci sarebbe andato giu di brutto con il moviolone, e Meda? Poi Bagnanias si sarebbe lamentato mentre sky avrebbe mostrato i segni del pneumatico sul baraccio, a proposito dei segni, è evidente che Marquez stava davanti visto che i segni sono sul braccio.
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
E Binder ha subito un linciaggio per una cosa uguale (Bagnaia è caduto perchè poi si è scontrato con Bezzecchi che avrebbe centrato lo stesso anche senza la spinta di Binder). Poi lo fa Bagnaia ed è una cosa bella e giusta :D
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Ma prendere le cose per come stanno? Ovvero per il fatto che Marquez non lascia MAI lo spazio all'avversario?
@pasqualegerardonuzzo7493
@pasqualegerardonuzzo7493 3 ай бұрын
Contro chi bisogna incaz** per i replay o le inquadrature delle fidanzate varie durante le battute finali della gara ?
@marcyburi95
@marcyburi95 3 ай бұрын
“Via la signorina via!!!”
@passionerasatura
@passionerasatura 3 ай бұрын
Sei il mio canale KZbin preferito!! Top ❤
@TizioFittizio
@TizioFittizio 3 ай бұрын
Io capisco che la nuova MotoGP preveda anche le garette, ma se contassimo solo le gare della domenica (quelle dove ci vuole intelligenza) la top 5 reciterebbe: 1 - Bagnaia 61 2 - Bastianini 58 3 - Martin 54 4 - Binder 50 5 - Acosta 49 Ammetto che sono simpatizzante di Enea, ma sentire che il suo posto è già in discussione mi fa capire che le persone guadino i podi e non le gare. Spero che il team Ducati lasci per un altro anno quei due in ufficiale.
@ehsimeserve8324
@ehsimeserve8324 3 ай бұрын
Per me non ha alcun senso criticare la scelta di Bastianini da parte di Ducati. Nel 2022 dovevano scegliere tra lui e Martín. Bastianini quell'anno ha fatto più punti, più vittorie, più podi e meno zeri di Martín. Scelta giustissima e logica. È stato più forte. Nel 2023, Bestia si è infortunato alla prima gara sprint, e non per colpa sua. Ha saltato un sacco di gare, poi si è fatto male di nuovo ma ha finito in crescendo ed ha pure vinto una gara. Era giusto dargli un anno in più come minimo, anche se Martín ha fatto una grandissima stagione. Vediamo come va quest'anno, comunque Bastianini è un gran pilota, e questa classifica lo conferma.
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
Bravo! Sembra una tabellina sfuggita a tth! ...o forse la teneva in serbo per i video successivi
@RobertoP-cb7lp
@RobertoP-cb7lp 3 ай бұрын
@@unindovinomidisse6158 scusa ma qui è plausibilissimo e molto interessante vedere la classifica senza garetta. Ci fa vedere la situazione prima che Dorna e Fim facessero le loro porcate copiando la F1
@TizioFittizio
@TizioFittizio 3 ай бұрын
@@unindovinomidisse6158 Non sono se o ma... E' un dato di fatto. Il mio intento è far capire che nelle gare della domenica che richiedono più testa, Bestia (per il momento) si è mostrato molto concreto e costante a differenza dei suoi papabili sostituti. Inoltre Enea e Francesco sembrano molto in sintonia tra loro e non si pestano i piedi (stile Pedrosa-Marquez). Quindi fossi in Ducati lascerei tranquillamente quest'equilibrio almeno fino al cambio regolamentare con buona pace di Martin.
@MrAndreaGalassi
@MrAndreaGalassi 3 ай бұрын
ma che conteggio è, non ci dice nulla dato che le garette ci sono e ci saranno
@mauriziofelleti9591
@mauriziofelleti9591 3 ай бұрын
In un mercoledì disastroso x le piogge (ne non ti permettono di uscire in moto), all'improvviso un arcobaleno: TTH.
@giannibragio
@giannibragio 3 ай бұрын
Eh si, il sorpasso all'esterno di Pecco, da vedere una volta al giorno.👋👋
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
E' stato un sorpasso in frenata, non all'esterno, e su due piloti che essendo il primo giro non hanno fatto una staccata al limite. E' stato un sorpasso quasi involontario perchè gli altri due hanno frenato presto. Niente di eccezionale.
@giannibragio
@giannibragio 3 ай бұрын
@@maxduke1943 ogni opinione è da rispettare🤝, per me capolavoro in quanto le gomme non potevano non potevano essere ancora in temperatura, ci vuole fantasia solo per pensarlo. Stacca molto più forte e chiude la linea in modo perfetto. Saluti
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
@@giannibragio Nello sport (motoristico specialmente) non conta solo il risultato ma la dimostrazione di superiorità, le imprese. La dimostrazione di poter star davanti agli altri con un mezzo peggiore. Vincere con un mezzo superiore, per pochi decimi tra l'altro, non dimostra nulla. Chiedere che le moto clienti siano più lente di 7 decimi al giro come ha chiesto Bagnaia dimostra inferiorità. Pretendere un compagno di squadra innocuo dimostra inferiorità. Sono richieste di piloti inferiori che vogliono vincere grazie ad un mezzo superiore e saranno ricordati per questo, non per le imprese leggendarie che nemmeno ricercano. L' impresa di Bagnaia dov'è? Si grida all'impresa perchè ha vinto con il mezzo migliore col team migliore, in veste di primo pilota?
@giannibragio
@giannibragio 3 ай бұрын
@@maxduke1943 , mi pare ovvio su dove sia la GRANDE GARA di Pecco, partito dietro, subito bei sorpassi, il sorpasso all'esterno da noi prima citato, solo una piccola sbavatura quando é passato Martin, ha lottato per la posizione con un Mastino come MM, giro veloce e poi preciso nella guida, MM ha stampato un gran ultimo giro. Cosa deve fare di più un pilota? Grandissima gara anche di MM, anche quella ha dato valore alla gara di Pecco. Sul discorso moto 23/24, mi pare normale che il modello successivo vada più forte di quello presidente, a patto che non venga cannato il progetto. MM, almeno da quanto ho letto quella moto la poteva avere nel team Pramac, non si lamenta Marc Marquez di questa differenza di moto, mi dispiace che questa teoria venga usata per screditare le prestazioni di Pecco. Saluti
@andreaboscaro8360
@andreaboscaro8360 3 ай бұрын
Era da quando avevo la febbre gialla che non mi emozionavo così, davvero una bella gara. Pecco ha dimostrato la sua grandezza!
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
Ma quale grandezza, se Marquez ha dominato il weekend, alla quarta gara con una Ducati 23.
@andreaboscaro8360
@andreaboscaro8360 3 ай бұрын
@@maxduke1943 cosa serve dominare il weekend base poi non si vince la gara????
@trishchepish
@trishchepish 3 ай бұрын
Bello che appena sono arrivati in staccata, e io e mia madre abbiamo visto Pecco Pe all'esterno, abbiamo urlato "chiudila, chiudila... L'HA CHIUSA! L'HA CHIUSA COSÌ!" E poi, vabbè, la battaglia con Marquez è stata da cardiopalma (sento ancora Meda e Sanchini dire "vediamo in quanto passano adesso, uno trent... trentaSETTE E QUATTROH!"). Spero di rivedere gare così, però ca*zo nello stanzino del retropodio dovrebbero far qualcosa per togliere quel riverbero così che riusciamo a sentirli
@utenteeror
@utenteeror 3 ай бұрын
Dovessi dare una spiegazione alla staccata di pecco è che, al primo giro e a gomma fredda, Martin staccando interno per proteggersi da bez è andato leggermente cauto sui freni mentre Pecco con due coglioni enormi ha fatto una staccata da qualifica cogliendoli di sorpresa. Resta un mistero come la sbattuta dentro all'ultimo a quella velocità. A gomma media fredda.
@artistadicasatv1607
@artistadicasatv1607 3 ай бұрын
Chiedi alla sua ducati
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
Infatti si è preso un bel rischio, che gli altri non hanno voluto prendersi. Non è stato un sorpasso eccezionale, ha solo approfittato della maggior circospezione degli altri.
@leliodidemitri7835
@leliodidemitri7835 3 ай бұрын
Come sempre sei proprio bravo ,competente, conciso e preciso nelle tue analisi,complimenti .ma sei un ex pilota ?
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
No e neanche attuale 😂
@CarloPiana
@CarloPiana 3 ай бұрын
Video che vale il prezzo del biglietto. Grande Pecco, grande Pedro, per una volta Martin ciula. Marquez tornato anche lui.
@Sannone
@Sannone 3 ай бұрын
Anche perché è gratis aahhaah
@LucaFalavigna
@LucaFalavigna 3 ай бұрын
Jerez era pieno di gente, ma giusto 110k persone in meno di quanto annunciato. Piccolo errorino nel conteggio.
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Ma sarà stata una svista innocente dai, ti pare che Dornaaaaaa, ehhhhh, Dornaaaaaa Noo dai! Sicuramente no! 😂
@FotografiaGreco
@FotografiaGreco 3 ай бұрын
@@TheTalkingHelmet per l'inconveniente ride trough a Viniales
@davide-ur6qy
@davide-ur6qy 3 ай бұрын
Anche perché non penso entrino 270k persone a jerez
@Angelo24ITA
@Angelo24ITA 3 ай бұрын
Dorna avrà visto doppio, triplo..
@sikvestro
@sikvestro 3 ай бұрын
@@TheTalkingHelmet diplopia
@manuelsimeoni5517
@manuelsimeoni5517 3 ай бұрын
12:08 è la stessa identica cosa che ho pensato io! Stavolta Francesco ha dato veramente motivo ai vari detrattori di tacere per un po' 😂
@robertoozbusi3427
@robertoozbusi3427 3 ай бұрын
Comunque la voce di Talking una volta non la sopportavo adesso mi farei un CD con le puntate da ascoltare come le canzoni 😂
@alessandroalezzzorzi7785
@alessandroalezzzorzi7785 3 ай бұрын
Grazie Prof ❤
@Valentino-fi3hj
@Valentino-fi3hj 3 ай бұрын
Comunque oh... Piccola considerazione... A tutti quelli che dicono che il livello si è abbassato, che le gare di una volta erano più belle, ecc ecc... Ma vi rendete conto di cosa vuol dire guidare una moto3 alla velocità con cui si girava in 500 una volta? (E non con la MV Agusta di Ago), i riflessi che uno deve avere, la concentrazione, la precisione... A me piacciono le gare di motori... E penso che questo sia il più bel campionato del modo (nonostante Dorna)
@fabiomessina7346
@fabiomessina7346 3 ай бұрын
Ciao, innanzitutto, sei bravissimo. Volevo darti però un consiglio: la sigla che hai adesso, è carina, ne richiama un'altra famosa ma non ti fa pubblicità. Mi spiego meglio: a parte che l'immagine del lavavetri sulla visiera è geniale, in quel momento hai il classico rumore dello stesso, ancora più geniale, e si sente anche il nome del canale con una voce che era un tuo marchio. Adesso, immagina che in una sala dove ci sono più persone, qualcuno stia vedendo un tuo video ad un volume udibile dai vicini, gli stessi si incuriosiscono perché i contenuti sono interessantissimi ma non sanno cosa cercare. Buon lavoro, Fabio. 😉
@maicolcacciari2516
@maicolcacciari2516 3 ай бұрын
immaginate se martin non si fosse steso che garone sarebbe diventato
@uselessaccount1180
@uselessaccount1180 3 ай бұрын
I video di TTH sostanzialmente sono un quarto d'ora di attesa per godere dell'outro epica-con-tanto-di-musica-metal. (No she, sei un grande non solo nella scelta dell'outro)
@fabiopansera3266
@fabiopansera3266 3 ай бұрын
Come sempre analisi impeccabili. Sia su Pedro che su Francesco. Che bello vedere gare cosí 🎉✊✊✊
@francescocippone5406
@francescocippone5406 3 ай бұрын
Ciao TTH è la prima volta che scrivo... Volevo fare una previsione, o analisi.. Chiamala come vuoi. In un futuro distorto che a fine campionato si gioca il titolo Pecco e Martin, dopo varie gare che Pecco e Mm93 hanno dato battaglie e si arriva a Sepang con MM93 che gioca con Pecco per fa vincere il suo connazionale?? La domanda in conclusione, ti è passato un po' per la testa? Sincero
@Classic-grid
@Classic-grid 3 ай бұрын
Che bello in questo giovedì che sa di lunedì iniziare in ritardo con un video tth
@robertorusconi9087
@robertorusconi9087 3 ай бұрын
Ogni tua descrizione di una gara, mi da gusto. Grazie
@walterbova7205
@walterbova7205 3 ай бұрын
d'accordo su tutto tranne che sulla differenza tra gp23 e gp24. Si vedeva chiaramente in pista che la nuova di motore va molto di più. Tra l'altro l'ha detto lo stesso dall'igna che la nuova va più forte.
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Ma ha anche detto che a Jerez la dirrerenza si assottiglia, anzi, oer usare le sue parole "risicata"
@silviobenetello3471
@silviobenetello3471 3 ай бұрын
A bobbiese gli fischiano le orecchie e.. Gli cadono i castelli😂😂 Era da tempo che non mi sentivo senza fiato guardando una gara. Grande.
@thetemptedvida8650
@thetemptedvida8650 3 ай бұрын
E non solo a Bobbiese, anche ad altre teste. Anzi, caschi.
@claude9322
@claude9322 3 ай бұрын
@@thetemptedvida8650solo per pochi questa😅 considerando l’esiguità del pubblico del soggetto a cui ti riferisci
@thetemptedvida8650
@thetemptedvida8650 3 ай бұрын
@@claude9322 Sai non bisogna mai sottovalutare, perché quello che oggi sembra un paio di persone domani magari sarà un esercito, ed io mi rendo conto che tra lui, Bobbiese e altri posti c'è tanta gente anti-VR. Tra l'altro lui ha comunque un discreto seguito, anche perché è una persona che ha i suoi agganci e amicizie con persone che nel "circuito" hanno la loro reputazione
@liviosuppo3764
@liviosuppo3764 3 ай бұрын
Bravo TTH! As usual
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
E grande livio
@diegomichelini4228
@diegomichelini4228 3 ай бұрын
Complimenti per il video come sempre esaustivo. Io penso sia la miglior vittoria che abbia mai visto fare a Bagnaia. Fenomenale. Unica piccola pecca secondo me è che nel contatto con Merquez, Pecco era dietro di metà moto quindi è stato al limite tra il regolare e sanzionabile. Se Marc fosse caduto probabilmente l’avrebbero sanzionato, e per me non è giusto decidere se punire o no in base a se l’ostacolato cade o no. Questa è l’idea che mi sono fatto e voglio precisare che non sono un tifoso del pilota che ci ha regalato l’episodio più antisportivo della storia del motociclismo. Vediamo come la prende adesso perché quello è capacissimo di vendicarsi
@MrDenisio77
@MrDenisio77 3 ай бұрын
Ooooook VAAAAAAAAAA BEEEEEEENEEEEEE! Hai fatto un video che concentra tutto quello che ho concluso autonomamente quindi sei sulla scia di Francesco! Voto 10
@bragee
@bragee 3 ай бұрын
Grande Pecco, a parte la ruotata a Marquez, in staccata era inarrivabile domenica. Come dici tu, gli frenava sulla schiena a Martin. Però, ribadisco, secondo me vince l'89 quest'anno.
@claudiociccozzi3499
@claudiociccozzi3499 3 ай бұрын
Grande, l'avevo visto anch'io!!! Ma anche che la pole delle Moto 2 è la stessa che Rossi, poleman, aveva nel 2004 a Jrez! Infatti a me le moto2 ora, mi fanno tornare a quei tempi!!!😎😎😎
@globusstrife
@globusstrife 3 ай бұрын
Che gara! Che garaaaaa!!! Piu bella di Portimao! È brutto dirlo,lo so, ma se Martin non avesse fatto zero, il campionato sarebbe stato piu duro per tutti. A parte questo, TTH mi devi fare un gran favore, e credo non sia solo per me: in descrizione devi mettere artista e titolo della sigla di chiusura 😉
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
Portiamo è stata abbastanza soporifera🤣
@Angelo24ITA
@Angelo24ITA 3 ай бұрын
Te la butto lì, se Marquez, Bagnaia e Vinales non avessero fatto quegli 0 che hanno fatto, il mondiale sarebbe più duro per tutti ?
@knokn3777
@knokn3777 3 ай бұрын
Impossibile, secondo me, concordare con la frase "secondo me è zero la differenza tra la GP23 e la GP24 nei weekend di gara" quando lo stesso Dall'Igna ha ribadito più volte che la moto di quest'anno è molto migliore rispetto a quella della scorsa stagione ed il gap tra i due mezzi è ben più ampio rispetto al gap tra la GP23 e la GP22. Ovviamente dare a Marc una GP24 ora non porterebbe ad un miglioramento istantaneo dei suoi risultati, ma in un universo in cui Marquez aveva firmato con Pramac (invece di, magari, Morbidelli, il quale è indubbiamente fuori posto e non è che ha spento il cervello per un istante domenica, direi più che altro che lo ha spento a tempo indeterminato da almeno 3 anni), adesso non staremmo parlando di un Marc a -32 punti, quasi sicuramente. In riferimento anche ad un altro punto del discorso, la GP24 è migliorata molto anche in trazione e questo è determinante: la moto di Marc è evidentemente più lenta delle altre in uscita curva e lo si è notato anche ad Austin. Quindi, probabilmente no,il gap tra GP24 e GP23 non dipende solo da chi le guida.
@hamzawahib8567
@hamzawahib8567 3 ай бұрын
stavo per farlo ma aspetto ad'iscrivermi solo per la baggianata che hai detto riguardo la differenza tra la GP23 e la GP24 . o non vai in moto o sei in malafede .
@mr85_
@mr85_ 3 ай бұрын
E se ti dicessi che noi ti guardiamo con gli stessi occhi con cui tu guardi Pedro? ❤
@vsmaster6162
@vsmaster6162 3 ай бұрын
Sei frocio?
@alexreds3368
@alexreds3368 3 ай бұрын
grande TH 👍👍👍👍👍 analisi perfetta come sempre
@fabiomannini8283
@fabiomannini8283 3 ай бұрын
Come al solito bel video. 👌
@Biagio1986
@Biagio1986 3 ай бұрын
Bello il video, interessante come sempre, ma vogliamo mettere la canzone finale? Qualcuno mi dica che canzone è 😂
@a.l.1969
@a.l.1969 3 ай бұрын
Tutto condivisibile come al solito! Ti chiedo una considerazione. Secondo te l’aggressività positiva, il tirare fuori un tempone a 3 giri dalla fine da parte di Pecco, sono frutto del fatto di avere avuto a che fare con Marquez, o c’è anche quella “sveglia” che analizzavi qualche video fa a proposito di Pedro che ha fatto vedere che forse i limiti su cui tutti i senior si erano plafonati, sono superabili?
@manuele_overnext
@manuele_overnext 3 ай бұрын
C'è che da quando c'è Marquez in Ducati possono vedere anche la sua telemetria mentre un tempo c'erano i muri!
@mariorossi5163
@mariorossi5163 3 ай бұрын
Ho sempre pensato che Pecco è un grande pilota, non solo, ma ho anche sempre pensato che a lui si potessero abbinare frasi del tipo:"non stuzzicare il can che dorme" oppure, e anche meglio "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"!.😁
@MrFlaviogiu
@MrFlaviogiu 3 ай бұрын
Oppure come dicono in Toscana ..L' acqua cheta rovina i ponti ...
@mariorossi5163
@mariorossi5163 3 ай бұрын
@@MrFlaviogiu Giustissimo........l'acqua cheta rovina Marquez 🤣🤣
@p.giovanni6580
@p.giovanni6580 3 ай бұрын
Grazie Helmet!!!!!... gara storica!!!!! Pazzesco Pecco! Come cavolo ha fatto a fare il sorpasso all'esterno alla 6!!! Su Martin pressione enorme. Lo show con MM è vero spettacolo del motociclismo...degno dei duelli ai tempo di Rossi. Goduria fantastica!! Oooooo finalmente qualcuno che dice che non ci so differenze cosi tali da condizionare. Checco ha fatto 1.37.459 a gomma finita.
@nicolamezzetti4586
@nicolamezzetti4586 3 ай бұрын
Ora forse mi sbaglio...ma è possibile che Salvadori ripropone i video della gara, e tu non puoi farlo? Comunque son sempre molto interessanti i tuoi spunti!!
@user-ml4sl9zl9y
@user-ml4sl9zl9y 3 ай бұрын
Non ti sbagli, anche io l'ho notato. Ma mi sembra che Luca stia attentissimo a centellinare i secondi di video per evitare di sforare qualche soglia prevista che non conosco. Lancio l'assist a TTH 👍
@giordanocoppetta6309
@giordanocoppetta6309 3 ай бұрын
Ciao Mauro, gran bel video su una gran belal gara!
@ensomma2974
@ensomma2974 3 ай бұрын
Le vibes e la passione del motomondiale in Europa nei circuiti di punta non le trovi da nessuna altra parte, solo Thailandia e Indonesia si avvicinano, gasatissimo per vedere com si evolverà il tutto nelle prossime gare , a sto giro c’é la chiacchierata con Don Livio oppure fate accumulare più gare?
@guglielmoturbanti9075
@guglielmoturbanti9075 3 ай бұрын
Veramente mi pare che le lodi per Accosta siano unanimi ne sottolinearne le qualità. Non mi pare ci sia qualcosa di particolarmente originale ...
@TrivellaORama
@TrivellaORama 3 ай бұрын
Ma due parole sulle dichiarazioni di Bez su Marquez? Non quelle nel retropodio, curve a sinistra vs curve a destra...
@giamez5813
@giamez5813 3 ай бұрын
Buonasera super TH, grazie per il video, sempre un gran piacere la visione e anche per il codice NordVPN, ci siamo goduti la prima gara in diretta svizzera..😉👏👏
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
Grazie!
@lutto797
@lutto797 3 ай бұрын
Pedro in 3 anni a le mans è sempre caduto,sono preoccupato per il prossimo gp
@damianoragno1847
@damianoragno1847 3 ай бұрын
E vero Bastianini ancora nn ha stupito però deve ancora vincere una gara ed è ancora lì quindi starei attento però può fare come Mir vincere il mondiale con poche gare vinte per ora nn lo vedo in forma come Pecco, Martin e Marquez. poi ce Acosta che può essere l ago della bilancia magari stupisce tutti e se Acosta in un team satellite come Marquez , se da rookie a fine mondiale gli arriva davanti io godo
@Duzzo1980
@Duzzo1980 3 ай бұрын
Grazie per i tuoi video
@il-ma.le.
@il-ma.le. 3 ай бұрын
Hai spiegato la situazione sul tuo pilota preferito senza farla una scusa, ultimamente non sembra una cosa possibile. Comunque la prima caduta pesante gliel'hanno buttata(si scherza ovviamente). Strano che tu non abbia parlato della caduta fra Miller e Morbidelli, chiaramente colpa di Morbidelli e con Morbidelli che sembra fresco di TSO da un paio d'anni a questa parte(proprio tu l'hai ripreso più di una volta di come si passi le FP a pascolare e rovinare i giri dei piloti). Franco è lo stesso arrivato 2° in Campionato nel primo anno di assenza di Marc, quindi cosa c4770 gli sia successo me lo chiedo io e se lo chiedono in molti.
@lauradessiere7471
@lauradessiere7471 3 ай бұрын
Oltre ad essere bravissimo, la tua ironia è straordinaria...
@thibaultgardet3547
@thibaultgardet3547 3 ай бұрын
Che scrittura, uno dei tuoi migliori episodi 👏👏👏👏
@a.l.1969
@a.l.1969 3 ай бұрын
Like a prescindere, poi video tutto d’un fiato!
@micheleliverani7505
@micheleliverani7505 3 ай бұрын
Cavolo Acosta guida come un dio ci sarà da divertirsi i prossimi anni
@AlessioDiCrescenzo
@AlessioDiCrescenzo 3 ай бұрын
Bellissimo! Però ho sempre l'impressione che Marquez chiude a priori fregandosene. Non ci vedo tanta differenza rispetto a quello che è successo a Portimao, a parte il fatto che forse Francesco ha piu esperienza con l'alieno per gestirla. Tanta roba 🎩🎩🎩
@maxduke1943
@maxduke1943 3 ай бұрын
Anche a Portimao Bagnaia aveva torto marcio. Quando ci sono due o tre metri di spazio dalla corda non è mai torto di chi è all'esterno. Quando incroci devi stare nello spazio che l'altro ti concede, se non ci stai non è colpa di chi è all'esterno.
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
​@@maxduke1943Bravissimo! Hai centrato il punto! "Lo spazio che l'altro ti concede". Solo che Marc non ne concede mai, a nessuno. Lui chiude e ciao.
@italphone6538
@italphone6538 3 ай бұрын
Pecco è fenomenale e migliora di gara in gara... Sarà dura per tutti "strappargli" il numero1!
@andreacostazza
@andreacostazza 3 ай бұрын
E niente caro casco sei sempre il numero uno. L'analisi fatta su Pedro è im.pecca.bile (Pecco... Impeccabile 😂😂). Scusa non lo faccio più 😗
@jurininja7587
@jurininja7587 3 ай бұрын
Buongiorno e buon primo maggio... Dal lavoro ovviamente 💪
@BojsD
@BojsD 3 ай бұрын
Domanda riguardo i tempi della nsr500 2T vs moto3: 1:quanto forte potrebbe andare la nsr con quel motore con la tecnologia attuale delle moto? 2:sarebbe più veloce o meno di una moto 3? 3: chi fa o faceva più fatica, Valentino con la nsr o i piloti della moto3?
@BojsD
@BojsD 3 ай бұрын
P.s video sempre bellissimi
@pierluigisassetti3261
@pierluigisassetti3261 3 ай бұрын
Non so perchè, ma immagino Vera Spadini che annuncia quanto segue "E adesso la nostra rubrica: Il punto di vista di TTH"...
@mikipiemontese4452
@mikipiemontese4452 3 ай бұрын
Che te devo di? Mi piace... Condivido... Campanella... Mi sto godendo il futuro con le battaglie "Pedro vs Fermin" . Miiii sarà roba x un doppio casco parlante 😁
@robertosauro3685
@robertosauro3685 3 ай бұрын
Ovviamente il video in cui commenti il video dei regolamenti del 2027 c'è lo farai ? VERO ?!
@TheBatta7
@TheBatta7 3 ай бұрын
Comunque a tutti quelli che parlano delle differenze tra la GP23 e GP24 vorrei ricordare che Marquez ha rifiutato di andare nel team Pramac, quindi è stata una scelta sua non avere la moto ufficiale. L'opportunità l'ha avuta...
@un73rx
@un73rx 3 ай бұрын
Like obbligatorio per la bravura di questo ragazzo. Ti ringrazio molto per essermi venuto in aiuto quando da marzo 2021, quando ho iniziato a costruire il carrozzone di pedro, tu sei sempre stato al mio fianco
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 3 ай бұрын
😂❤️
@fabriziobarbera443
@fabriziobarbera443 3 ай бұрын
Mannaggia dorna che non permette di utilizzare anche alcuni frammenti di video. Comunque, perfetto come sempre il casco parlante
@DEBISOUNDPRO
@DEBISOUNDPRO 3 ай бұрын
Partenza di Pedro perché vicino a Maverick 🤣🤣🤣🤣
@MG55
@MG55 3 ай бұрын
Con queste pubblicità il Mugello dovrebbe farti bere il Prosecco con Pernat
@dariobaroni1096
@dariobaroni1096 3 ай бұрын
Interessante analisi della gara
@francesco0185
@francesco0185 3 ай бұрын
Grazie.
@alessandroroveda4815
@alessandroroveda4815 3 ай бұрын
Grazie TTH🎉
@marcomosso2121
@marcomosso2121 3 ай бұрын
Quando ho visto il sorpasso all'esterno di Pecco, mentre sfrecciava come se in fondo al rettilineo non ci fosse la curva, ho pensato: ma non farà come quel pazzo pilota australiano, agli esordi, a Monza in sbk ( di ere geologiche fa ), che fece più o meno la medesima cosa, sverniciando 3 piloti? ( Pure Di Pillo era rimasto basito dalla manovra ).
@NMeteora
@NMeteora 3 ай бұрын
Al mugello ci si va solo se ci si prepara tutti in gruppo con un mega impianto stereo che spara a mille la canzone della Carrà e con te in prima fila.
@ZigoZago_27
@ZigoZago_27 3 ай бұрын
The Talking, con Acosta ci avevi visto lungo. Traccia audio compresa 😂😂
@nikox83
@nikox83 3 ай бұрын
L'unico modo di riaprire il campionato era pressare Martin e sperare che classe l'attenzione mentale, perché diciamo la verità, Martin mentalmente non mantiene la lucidità di Bagnaia sotto pressione. Se fosse... Che tattica !!!! Oltre al CAPOLAVORO (cit. Tardozzi).
@lucadamiani3656
@lucadamiani3656 3 ай бұрын
Bello tutto, finalmente un po' di sano spettacolo e sane sportellate che mancano a questo sport! Sono dell'idea che Marquez sarà al suo top e possa tornare "quello di un tempo" solo dopo che avrà vinto la prima gara in Ducati
@mino79
@mino79 3 ай бұрын
io HO I BIGLIETTI PER MISANOOOO !!!!! video sempre top!!!
@ORMA1
@ORMA1 3 ай бұрын
Per TTH...nn ricordo una gara di VR in cui abbia vinto correndo tutta la gara in solitario (come invece JL e DP, per esempio). Secondo te, a cosa è dovuto? Grazie
@fede0146
@fede0146 3 ай бұрын
Australia 2003 con 10 secondi di penalità
@DavideSpagnolo
@DavideSpagnolo 3 ай бұрын
pecco è il gentleman della moto gp! lui indossa l'abito scuro elegante li sminkia tutti e con noscialance prende l'aereo privato e va nella prossima pista in attesa che gli altri piloti finiscano la gara precedente 😂
@Kawatappi
@Kawatappi 3 ай бұрын
Che a proposito di differenza tra ducati 23 e 24, Francesco ha fatto levare l'anteriore nuovo per farsi montare il vecchio del 2023!
@ElGreKo17
@ElGreKo17 3 ай бұрын
Capolavoro come sempre 🏴‍☠️
@peccofanclub
@peccofanclub 3 ай бұрын
TTH quanto ci piaci❤️‍🔥🏁
@Bastian_Zugnappen33
@Bastian_Zugnappen33 3 ай бұрын
Gara bellissima, Bagnaia fenomenale, bello tutto il weekend!
@cristianfraccaroli9399
@cristianfraccaroli9399 3 ай бұрын
Se dai una 24 a mm adesso vince il campionato con 100 punti..vai a vedere quanto sono diverse lo hanno fatto vedere ..che discorso e meglio dipende chi la guida..proprio nn vuoi dirlo che la24 e molto avanti alla 23..guarda solo il (semi ma ubrio sx) e spaventoso...
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Non è questione di moto. Sono arrivate altre 2 GP23 dietro a Marc, mentre la seconda GP24 è quinta. Se fosse così Bastianini dovrebbe aver fatto come minimo secondo, ed invece...
@user-ml4sl9zl9y
@user-ml4sl9zl9y 3 ай бұрын
"Ma do' cazzo va Aleix?!?" 😂😂😂 Mi permetto di aggiungere alla tua ottima analisi un paio di dettagli significativi: 1 Sia Martin sia Bezzecchi sono 2 staccatori tra i piú forti al mondo! 2 Credo non sia assolutamente casuale che Martin sia caduto alla 6, ovvero dove qualche giro prima Pecco aveva confezionato il doppio sorpasso all'esterno!
@pilipmamao
@pilipmamao 3 ай бұрын
Gran video come sempre. Al Mugello ci sarà la possibilità di beccarsi?
@emanuelapagani5786
@emanuelapagani5786 3 ай бұрын
Ci sarò anch'io 😊
@marcelloagostinoscalera4197
@marcelloagostinoscalera4197 3 ай бұрын
Vi prego, qualcuno mi dica come si chiama la canzone che c'è alla fine quando si parla del Mugello 🙏🙏🙏
@max_xalbo1826
@max_xalbo1826 3 ай бұрын
Domanda, le foto in qualità molto alta, come quella di marquez con il segno della ruota di pecco, dove le trovi?
@stupidocanerosa
@stupidocanerosa 3 ай бұрын
Un oscuro luogo chiamato Google Immagini.
Se invece del compound te danno er mulo, tu magna e sta zitto e
19:43
The Talking Helmet
Рет қаралды 84 М.
La storia di MARC MARQUEZ - è il PIÙ FORTE di SEMPRE?!
15:10
LTA Let's Talk About
Рет қаралды 15 М.
Bony Just Wants To Take A Shower #animation
00:10
GREEN MAX
Рет қаралды 7 МЛН
女孩妒忌小丑女? #小丑#shorts
00:34
好人小丑
Рет қаралды 65 МЛН
Meet the one boy from the Ronaldo edit in India
00:30
Younes Zarou
Рет қаралды 17 МЛН
Naska VS Pros - It's a Fratricidal War
8:31
The Talking Helmet
Рет қаралды 473 М.
Mi tocca dare ragione ai CANARINI! MotoGP Silverstone
6:05
Godie 95
Рет қаралды 4,5 М.
Ep. 8 UNA PIADINA con Marco Bezzecchi
54:42
Mig Babol
Рет қаралды 48 М.
Vittima di che? -  La brutta storia di Andrea Iannone - Parte Seconda
25:24
The Talking Helmet
Рет қаралды 336 М.
Gomme e MotoGP - Ce le hanno gonfiate
14:57
The Talking Helmet
Рет қаралды 92 М.
Ci sono domande?
12:27
The Talking Helmet
Рет қаралды 89 М.
Tutto Marquez 2020 - Cosa gli è successo veramente? - Parte seconda
38:09
The Talking Helmet
Рет қаралды 490 М.
Marc Marquez - Un Weekend di Ordinaria Follia
18:17
The Talking Helmet
Рет қаралды 314 М.