Naska VS Pros - It's a Fratricidal War

  Рет қаралды 471,955

The Talking Helmet

The Talking Helmet

Күн бұрын

[ thumbnail text: WHERE WILL WE END UP? ]
Fratricidal [adjective]
A fratricidal war or conflict is one in which people kill members of their own society or social group.
@Albero Naska @Luca Salvadori
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license (creativecommons.org/licenses/...)
Source: chriszabriskie.com/dtv/
Artist: chriszabriskie.com/

Пікірлер: 1 800
@AlbertoNaska
@AlbertoNaska 4 жыл бұрын
92 minuti di applausi!!! Grazie ❤️
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 4 жыл бұрын
Continua a martellare e grazie a te.
@GP-cv7se
@GP-cv7se 4 жыл бұрын
1092 minuti di applausi
@ho-fn1wd
@ho-fn1wd 4 жыл бұрын
Io direi 93
@darbycrash5320
@darbycrash5320 4 жыл бұрын
Caro Alberto, 'nello sport ci si può anche restare sul culo..'. L'hai ripetuto più e più volte ed hai sempre avuto ragione! Non piangere e rispondi a tono.
@redishere4465
@redishere4465 4 жыл бұрын
Io ero appasionato fin da piccolo, ma la disponibilità economica non c'è mai stata .quindi l'estate scorsa ho lavorato e mi sono comprato la mia prima moto sportiva ovvero un rs 125 2 tempi, e grazie ai video di naska sto imparando molte cose per sfruttarla al meglio
@Lucasalvadoriofficial
@Lucasalvadoriofficial 4 жыл бұрын
E qui caro mio,niente da dire!👏🏻👏🏻 Sai che nel bene e nel male dico sempre quello che penso,e che l’ultimo minuto del video sulla merdata di Marquez non mi è mai piaciuto...ma vedendo i successivi,dove hai analizzato anche la sua migliore gara,mi ha fatto ricredere su molte cose...questo non centrava nulla ma era giusto dirlo! Perchè io come te,non sono tifoso di un pilota in particolare,ma del motociclismo e del talento puro...quando lo vedo,mi innamoro,non c’è nulla da fare!
@makei1850
@makei1850 4 жыл бұрын
!!!
@Daltanious1977
@Daltanious1977 4 жыл бұрын
La merdata su Marquez ci stà e ci starà sempre, tutta. Fattene una fottuta ragione. 😉
@lucalarossa8057
@lucalarossa8057 4 жыл бұрын
Dai Salvadori, si può discutere sul fatto che Marquez in quell'occasione abbia pinzato di proposito, ma che si sia lanciato contro Vale per cadere/farlo cadere è quasi innegabile dalle immagini. Nei 3 giri precedenti c'è stata una vera e propria caccia all'uomo con sorpassi e contatti a velocità ben più sostenute. In quel caso non era così pericoloso avere contatti, ma improvvisamente diventa impensabile e rischiosissimo a 50 km/h? Tutto molto logico.
@Daltanious1977
@Daltanious1977 4 жыл бұрын
@@lucalarossa8057 ma tu capisci bene che se ci arriviamo noi "comuni amatori mortali" e non ci arriva lui che è un pilota con tutti i crismi, le cose sono 2: 1) Salvadori è mentalmente ritardato (improbabile) 2) Salvadori è semplicemente in malafede (molto probabile)
@Lucasalvadoriofficial
@Lucasalvadoriofficial 4 жыл бұрын
@@lucalarossa8057 @danilo yamamoto Ragazzi...per favore,uno pro e uno contro a quello che ho scritto. Il focus del mio commento non era su quello ma a ben altro...passiamo oltre a una cosa successa 5 anni fa, e a un video uscito 4 mesi fa...concentriamoci su quello di cui stiamo parlando adesso. (x Danilo,mai detto che Marquez non abbia fatto lo stronzo,lo ha fatto eccome...ho solo detto che è moolto tirato il pensare che si sia buttato a terra apposta,punto.)
@edisonibrahimi1670
@edisonibrahimi1670 4 жыл бұрын
Quando l'educazione è l'intelligenza indossano un casco . Bravo!
@leonardopigliacelli88
@leonardopigliacelli88 4 жыл бұрын
Edison ibrahimi che bel commento bravo
@francescoschipa2
@francescoschipa2 4 жыл бұрын
una volta un mio amico mi ha detto: il leader è quello che insegna al ragazzino tutti i trucchi del mestiere, non quello che se li tiene per lui e se ne vanta.
@comatosofico
@comatosofico 3 жыл бұрын
Amen, e in quanti campi, motociclismo a parte, questo succede!
@iuter87
@iuter87 2 жыл бұрын
nei lavori normali, il leader dopo aver insegnato viene rimpiazzato dal "ragazzino" perchè costa meno. ecco perchè si ha l'abitudine di insegnare male e "arrangiati".
@golDroger88
@golDroger88 9 ай бұрын
Si ma li devi insegnare a chi merita. Se entri in una cucina nessuno chef ti dice tutto da principio, ti fai il culo e guardi.
@vincenzoelia2073
@vincenzoelia2073 4 жыл бұрын
ahhh, sentire parlare e argomentare in maniera così ragionevole è una boccata d ossigeno per i neuroni
@Lucasalvadoriofficial
@Lucasalvadoriofficial 4 жыл бұрын
🤣🤣🤣 ormai non si è più abituati...
@Andre.88x
@Andre.88x 4 жыл бұрын
Vincenzo Elia per chi li possiede... ahimè pochi oggigiorno!
@samuelnigro2012
@samuelnigro2012 4 жыл бұрын
Vincenzo Elia li ho "quei pochi" in festa..!!! 😂😂😂 Gran commento!!! 👏🏻👏🏻👏🏻❤️ 👋🏻
@samuelnigro2012
@samuelnigro2012 4 жыл бұрын
Andrea 🤣🤣🤣
@lucaaaa2793
@lucaaaa2793 4 жыл бұрын
Luca Salvadori occhio a non confondere la merda con il cioccolato 😂😂 grande Luca
@rockyjoe9747
@rockyjoe9747 4 жыл бұрын
Grande “ The Talking Helmet “ e non Mr helmet !!! Non confondiamo la 💩💩 con la cioccolata 😂😂😂
@gabborpo
@gabborpo 4 жыл бұрын
Il commento più giusto sotto questo video
@spirallamb2435
@spirallamb2435 4 жыл бұрын
Voto 10
@gilbertoscalia2972
@gilbertoscalia2972 4 жыл бұрын
cit
@blackout2253
@blackout2253 4 жыл бұрын
Aveva fregato anche me all'inizio... la brutta copia merita la chiusura
@lucaolati4190
@lucaolati4190 4 жыл бұрын
Chapeau
@rick1122
@rick1122 4 жыл бұрын
Momento, momento! Gente che non si sputtana, ma che addirittura si sostiene a vicenda sul web? Questo è il futuro!
@maggiolino4368
@maggiolino4368 3 жыл бұрын
Peccato che obiettivamente la maggioranza usa il web per fare il contrario, cioè sputtanarsi uno con l'altro
@ErSimonnum
@ErSimonnum 3 жыл бұрын
Quando confondono Mr. Helmet con The Talking Helmet: Io: Non confondiamo la 💩 con la 🍫
@slushi1749
@slushi1749 3 жыл бұрын
ahahahahahahha
@Sport-A514
@Sport-A514 2 жыл бұрын
Hai vinto tutto
@simonecipriani426
@simonecipriani426 Жыл бұрын
Ma cosa c'entra mister helmet con questo?
@ErSimonnum
@ErSimonnum Жыл бұрын
@@simonecipriani426 perché la diretta instagram (diffamante) nei confronti di Naska era stata organizzata da Mister Helmet, il quale era stato confuso con The Talking Helmet
@LUDEC_
@LUDEC_ Жыл бұрын
NON CONFONDIAMO LA MERDA CON L'ORO VORRAI DIRE
@knorbio9557
@knorbio9557 4 жыл бұрын
CIAO FRATELLI MOTOCICLISTI ...ho 51 anni e vado in moto da 40 anni ...ancora mi ricordo la mia prima due ruote ..un Cimatti 50 ......in tutti questi anni nn ho mai sentito tante offese verso un fratello motociclista come in quel video !!!! noi siamo tutti fratelli ...ci si saluta per strada ...ci si aiuta ..ci si dispiace se ad un nostro fratello li viene rubata la moto ...se cade ..se si fa male ..anche senza conoscerlo ...perche' siamo UNITIi da una grande passione ..LA MOTO ...LA LIBERTA' che lei ci trasmette la VOGLIA di vivere ..anche in questo periodo buio e triste ...SENTIRE queste offese che nn hanno senso verso chi come noi ogni volta che esce per seguire la propria passione puo' farsi male o peggio e' davvero IMBARAZZANTE .....nn continuo oltre per non annoiarvi ,,,dico solo che ...LA SCEMENZA E' UNO STATO NATURALE...L'INTELLIGENZA E' UNO STATO CHE HA BISOGNO DI UN ATTENTO E COSTANTE ESERCIZIO .......ciao fratelli motociclisti ....!!!!!!!!
@leonardoperfido4023
@leonardoperfido4023 3 жыл бұрын
Chapeau.........
@FFkingBassMusic
@FFkingBassMusic 4 жыл бұрын
Raramente commento circa stucchevoli diatribe in tipico stile social, ma ho ritenuto necessario farlo sotto i video di Alberto e Luca per far sentire ancor più, l'affetto e la vicinanza di un'enorme comunità che li segue e li ama. Seguo da tempo anche te ed i tuoi video sono molto interessanti e ben fatti. Nella fattispecie in questo, traspare molta lucida intelligenza e garbata esposizione dei fatti. Bravo TTH! 92 minuti di applausi a te, da un motociclista innamorato di questo sport! ✌️
@davidecomingio1643
@davidecomingio1643 4 жыл бұрын
Sono un “motociclista” da novembre (acquisto della mia prima moto cbr 600) e se ancora non mi sono ammazzato è perché ho la testa sul collo e perché vedo i video di Naska, The Talking helmet, Salvadori, Roni, spavald, freccia verde, vasa93, darietto27, ecc...che permettono, grazie ai loro consigli, ad un neofita come me, di divertirsi sempre in sicurezza e non fare cazzate...particolari sulla guida in sicurezza, sul migliorare la tecnica di guida, ecc che sicuramente nn ti insegnano alla scuola guida...
@matteomilanesi1710
@matteomilanesi1710 3 жыл бұрын
Basta che non la tiri a 250 su strade pubbliche
@fireblade979
@fireblade979 4 жыл бұрын
Mamma mia...che bel video è questo!!! Tanta tanta stima!!!
@Am26598
@Am26598 4 жыл бұрын
Gente come Naska e Salvadori (ma anche Federico Leo)sono da ammirare. Sono due imprenditori che hanno capito in anticipo come sta evolvendo il mondo del mercato e delle sponsorizzazioni (un po’ come la Ferragni, tanto criticata, ma che comunque ha dato linfa ad una sua idea imprenditoriale trasformandola in un mestiere). Ad esempio, Salvadori (premesso che ne ero un tifoso sin dai tempi della sbk, quindi potrei essere di parte) è uno dei piloti italiani (delle classi minori) più appetibili sul mercato dagli sponsor. Questo perché lui crea interessanti contenuti (con l’aiuto o meno di qualcuno),facendo sì che questi vengano visti da un numero pazzesco di persone. Senza contare il fatto che “mettendosi a nudo” davanti una telecamera, fa emergere anche il lato più umano della persona. E questo è quello che più piace ai ragazzini, perché lo vedono quasi come una figura di riferimento. Un fratello appunto. In più, ogni qualvolta Salvadori, Naska e Leo salgono sui rispettivi mezzi, è come se insieme a loro, salissero a bordo tutti gli iscritti al loro canale. E tutto ciò, non fa altro che creare un alone di interesse attorno al Motorsport, che male, ovviamente, non fa. Il fatto che questi ragazzi “vengano derisi” (anche se invidiati è il termine più giusto)dai colleghi, non fa altro che sottolineare la bontà dei loro progetti. E poi fare lo youtuber-pilota, è molto più impegnativo del fare il semplice pilota: è un extra, che,come giusto che sia, è ben ricompensato.
@enricobarone8800
@enricobarone8800 4 жыл бұрын
ma chi se li caga nasca e salvadori eccetto gli invasati che li seguono? ma sei serio? un po' come la Ferragni? Esci in strada a chiedere a 100 persone se li conoscono. Poi fai il cognome di Sandi o Fabrizio alle stesse 100 persone e vedi cosa rispondono. Personalmente sti 2 soggetti li ho conosciuti perchè il video dove si beccano insulti è postato ovunque e loro hanno cavalcato subito l'onda, replicando e monetizzando. Fabrizio invece lo conoscevo o per lo meno lo avevo sentito nominare, ma Naska chi? Salvadori chi? L'errore che hanno fatto i piloti è di dare ulteriore visibilità a soggetti che guadagnano su chi se ne intende davvero, riproponendo, a modo loro, dei contenuti. Poi finiamola di parlare degli iscritti di un canale, c'è gente che è iscritta al mio canale che non so nemmeno perchè lo abbia fatto dato che non pubblico niente né di utile né interessante, c'è gente che si iscrive al canale di Di Pre che bestemmia, urla e beve mezzo nudo. quindi bisogna premiare gli youtuber perchè diffondono il pensiero alla gente, senza sincerarsi che ciò che dicano sia effettivamente veritiero o intelligente? Tra qualche anno ci saranno anche gli youtuber chirurghi e la fila di "boccaloni iscritti" che opereranno in casa propria...ah ma sono imprenditori come la ferragni.
@Am26598
@Am26598 4 жыл бұрын
Enrico Barone, per imprenditore si intende chi organizza mezzi e idee per conseguire un profitto. E naska e Salvadori (pilota di sbk e tester Pirelli, non l’ultimo dei sprovveduti) sfruttano la loro passione guadagnandoci pure dei soldi. Se le imprese come la Dainese puntano su di loro, un motivo ce n’è. Ammesso e non concesso che Fabrizio possa essere più veloce di entrambi, i due hanno più visibilità tra i più giovani, ovvero il target su cui marchi come Dainese puntano. A queste aziende non interessa se tu vai in strada e chiedi a 100 persone a caso se conosci i loro prodotti. Discorso Ferragni: se tu chiedi a 100 ragazze tra i 12-20 anni se la conoscono, tutte e 100 ti rispondono di sì. Per questo, la loro notorietà di questa fashionblogger viene lautamente pagata dalle aziende,che hanno come target di riferimento i follower della Ferragni.
@enricobarone8800
@enricobarone8800 4 жыл бұрын
A M hai capito in parte il mio commento: sulla Ferragni ero ironico, non andrebbe nemmeno citata come hai fatto tu equiparandola anche solo un pochino a Naska, salvadori o questo tizio che parla con su un casco. Il punto è che questi “divulgatori” possono benissimo divulgare e trarne vantaggio economico, ci mancherebbe. Devono però accettare che i veri addetti ai lavori gli diano dei “cazzari” senza piangere o provare a dare puerili spiegazioni, soprattutto se a dargli dei “cazzari” sono non 1, ma 10 piloti diversi alcuni dei quali perfino intervistati in passato. KZbin ha dato la possibilità a molti “esaltati da bar” di dire la loro spacciandosi per professionisti, come nel caso di naska che è vero dice “riporto informazioni”, ma nel suo canale il titolo è tutorial. Ebbene io sono di vecchio stampo, ad ognuno il suo mestiere...facciano gli intrattenitori e non si offendano se chi ne capisce avverte gli utenti delle baggianate che sparano.
@Am26598
@Am26598 4 жыл бұрын
Enrico Barone no, su Naska sono d’accordo. Non è un pilota professionista. Il suo “blog” verte sull’idea di provare a correre per gioco (sia in moto che in auto)e documentare con una gopro quello che fa in pista. Quindi ha creato un format che regge, e che porta circa 200k di visualizzazioni per video. Ora non voglio farti la lezione di marketing operativo e strategico (perché sicuramente qualcosa ne saprai),ma le aziende quello guardano. Salvadori,invece, è un pilota professionista (ha corso contro Giugliano, Fabrizio e la Marra). Lui ha capito che per essere appetibile per gli sponsor, e quindi “guadagnarsi da vivere”, deve aumentare la sua popolarità, visto anche che dal mondo della sbk oramai è fuori da diversi anni. Quindi, immettendosi nel tubo, ha riscontrato anche lui un ottima ascesa del livello della sua attrazione mediatica. Il video comunque era fatto per screditare Naska, visto che a molti, proprio perché non è un pro, brucia il c... Ma questi qui, i piloti “professionisti” sono più imbufaliti dal fatto che Naska gli sottragga i soldi (sponsor), piuttosto che faccia video su KZbin. Comunque, gente come loro, fa solo bene al motociclismo: fa avvicinare i ragazzini ad uno sport che fino a poco fa era uno sport di nicchia.
@Shandon1981
@Shandon1981 4 жыл бұрын
@@enricobarone8800 "Poi fai il cognome di Sandi o Fabrizio alle stesse 100 persone e vedi cosa rispondono" e "Fabrizio invece lo conoscevo o per lo meno lo avevo sentito nominare" eh niente, dopo queste tue affermazioni già si capisce che i problemi non sono i piloti o gli youtuber ma i c..zoni come te che propinano la manfrina del "io sono io e voi siete solo degli "invasati" (cit.)". Se già tu, che dovresti essere un appassionato di moto, ammetti che Fabrizio lo avevi solo sentito nominare, su 100 persone, sta sicuro, è più probabile che conoscano Naska. E comunque nella tua povera vita frustrata dove ritieni doveroso dire la tua, almeno abbi la decenza di non insultare nessuno. Buona vita
@marconestico
@marconestico 4 жыл бұрын
Convertire MaxWrist in MinBrain è un tocco di classe assoluto! 🤣
@gianlucafornari1973
@gianlucafornari1973 9 ай бұрын
Max wrist è uno che andrebbe fermato... bruciandogli la patente... ma forse prima o poi ci penserà da solo a fermarsi... speriamo che nel farlo non costringa anche altri... motociclisti e non...
@gianlucafornari1973
@gianlucafornari1973 9 ай бұрын
Anzi mi chiedo come le forze dell'ordine non possano risalire al suo vero nome e cognome...
@lake_mailman
@lake_mailman 3 ай бұрын
@@gianlucafornari1973 sono risaliti da tempo...è un militare americano
@gianlucafornari1973
@gianlucafornari1973 3 ай бұрын
@@lake_mailman e cosa gli hanno fatto?
@lake_mailman
@lake_mailman 3 ай бұрын
@@gianlucafornari1973 è stato anche qui in Italia per qualche mese in una base al nord. E gli hanno fatto una maxi multa e mi pare levato la patente per qualche mese. Se trovo l'articolo te lo giro
@giovannialfano5979
@giovannialfano5979 4 жыл бұрын
Capolavoro di sintesi, logica e buon senso.
@mignolo75
@mignolo75 3 жыл бұрын
Perfetto. Applicabile ad ogni ambito tra l'altro, complimenti!
@ThePigimoltedo
@ThePigimoltedo 4 жыл бұрын
Bravissimo 👏🏻 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 sono un motociclista di 61 anni che segue Naska e Salvadori e anche io ci sono rimasto male a sentire quelle cose. Oltretutto dette da piloti bravi che ho sempre seguito con entusiasmo e rispetto. Ci sono rimasto male. Grazie ancora per le tue considerazioni.
@signomar
@signomar 4 жыл бұрын
Se la competitività va a scapito della cavalleria e dello sport, diventa solo un grande triste peccato...
@madoxey
@madoxey 4 жыл бұрын
Innanzitutto mi immagino il rammarico e la tristezza nel sentir dire quelle parole dalla bocca di motociclisti che probabilmente hai anche seguito, io essendo ancora molto giovane non ne conoscevo metà sinceramente. Immagino che come me, essere insultato e perculato per seguire una persona che ha una passione simile alla nostra, avrai pensato che é solo una cosa da sfigati, e vedere la chat della diretta piena di: hahaha si vai. Oppure: "naska fa schifo, i suoi fan ancora peggio" fa male, perché vuol dire che manco dei 50enni ex motociclisti sono al livello di un nenmeno 30enne che ha fatto sacrifici per arrivare a questo. Con questo concludo con il dire si fregarsene se qualcuno giudica, perché al 90 percento sono critiche distruttive, nate esclusivamente dall'invidia.
@signomar
@signomar 4 жыл бұрын
Soprattutto a luca salvadori che è uno corretto e leale. E vedere quelli che ritieni tuoi amici che aizzano il casino contro di te è veramente disgustoso. Ti senti tradito e soprattutto ti senti usato, visto che amicizia non era...
@danielelocarno4893
@danielelocarno4893 4 жыл бұрын
@@signomar perché, Alberto non sarebbe leale e corretto???.
@cristiantelese9589
@cristiantelese9589 4 жыл бұрын
Condivido pienamente...io addirittura sono andato al Mugello a vedere Eddi, conosciuto grazie ad un video di Luca tra l'altro, quindi immagina la delusione
@nessunodinoi4226
@nessunodinoi4226 4 жыл бұрын
Piu che The Talking Helmet ti chiamerei The Thinking Helmet vista la quantità di cervello contenuto nello stesso :)
@ramingheorghe6304
@ramingheorghe6304 4 жыл бұрын
Quoto :)
@llc1252
@llc1252 4 жыл бұрын
In realtà è semplicemente buon senso (non per sminuire lui che personalmente trovo impeccabile) ma paragonato a quegli altri la di cui si parla effettivamente sembra un genio.
@manuelsperi619
@manuelsperi619 4 жыл бұрын
Che dire... Perfetto!! Grazie mille di tutto che hai fatto e stai facendo per lo sport più bello del mondo
@lucacicchella1002
@lucacicchella1002 4 жыл бұрын
Grazie di cuore per i puntini sulle " i " .. Grande The Talking Helmet..
@alessandroercoli6015
@alessandroercoli6015 4 жыл бұрын
The talking helmet la tua dialettca é ipnotica,grande👌
@herbert89G
@herbert89G 4 жыл бұрын
Non ti seguivo, ma dopo questa analisi lucida, educata, raffinata, piena d'amore per uno sport troppo spesso preso di mira per colpa di decelebrati, non posso far altro che mettere mi piace e incominciare ad ascoltarti.
@corpon
@corpon 3 жыл бұрын
Per correttezza, si scrive "decerebrati" ;)
@alizyat2586
@alizyat2586 3 жыл бұрын
Grandissimo, dimostri ogni giorno di tenere a questo sport molto di più rispetto ad altri. Ti meriti il meglio. Ogni volta che salgo sulla moto i tuoi video e quelli di Nasca rappresentano dei grandissimi insegnamenti 🖤😎
@riccardotacchelli4111
@riccardotacchelli4111 4 жыл бұрын
Chiaro semplice e completo su tutto. Da vedere e rivedere finché non resta bene in mente il concetto. Bravo, commentato benissimo, molto piacevole da ascoltare, complimenti
@stefanobricco7820
@stefanobricco7820 4 жыл бұрын
Alleluia ce finalmente qualcuno che ne parla che è pronto a difendere Naska e Salvadori Grazie TTH
@dannyferrando9533
@dannyferrando9533 4 жыл бұрын
Perfetto come sempre
@Scalvoo
@Scalvoo 3 жыл бұрын
I primi 20 secondi: poesia pura. ( un ennesimo ringraziamento a KZbin che mi consiglia solo adesso)
@mauromorettini537
@mauromorettini537 4 жыл бұрын
Perfetto. E... complimenti! Condivido parola per parola... In questo, come negli altri video, sono toccato dalla lucidità con la quale tratti gli argomenti del nostro (e mio) amatissimo sport. È un vero piacere sentirti disquisire...
@davidefavrin6299
@davidefavrin6299 2 жыл бұрын
I tuoi video sono di una efficacia disarmante! Hai idee valide e le esponi in maniera sublime. Davvero complimenti
@chefdavidetucci8036
@chefdavidetucci8036 4 жыл бұрын
Mi sono alzato in piedi ad applaudire... RISPETTO!
@fabriziogiordano2405
@fabriziogiordano2405 3 жыл бұрын
Grande scrivi in maniera molto chiara ma sopratutto hai un tono che per forza di cose ti ipnotizza e quasi ti costringe ad analizzare ciò che dici, analisi molto semplice dato la chiarezza dei tuoi discorsi, stima💯🇮🇹
@tommasomagagnini2874
@tommasomagagnini2874 4 жыл бұрын
Bravo che dire hai riassunto con erudita chiarezza tutto quello che avrei voluto dire a quesì poveri invidiosi con frasi oltre la decenza grazie
@tomcatave
@tomcatave 4 жыл бұрын
sono rimasto a bocca aperta. giu' il cappello….o l'helmet...
@alessandroalezzzorzi7785
@alessandroalezzzorzi7785 2 жыл бұрын
Mi è tornato in mente questo video, è qualcosa di stupefacente il sapere che riesci a divulgare. Hai una proprietà della lingua Italiana, una padronanza del lessico, una cognizione di causa a 360° che è sbalorditiva. Riesci a parlare di qualsiasi argomento lasciando tutti esterrefatti. Stai incanalando le tue doti nel migliore dei modi tth. Continua così doc!!! 😉
@niccolomiotti6530
@niccolomiotti6530 3 жыл бұрын
Veramente veramente bravo finalmente uno che dice cose sensate su ogni singolo video,super dettagliato
@giuseppedevita6539
@giuseppedevita6539 4 жыл бұрын
Standing ovation!!! Complimenti, riflessioni sacrosante!
@DC-dk4wb
@DC-dk4wb 4 жыл бұрын
Non lascio spesso commenti ai video ma tutta questa vicenda mi ha dato particolarmente fastidio e mi ha fatto veramente piacere questo video. Indi per cui, tanto di cappello Talking Helmet, sei riuscito ad argomentare tutto in maniera semplice, esaustiva ed obiettiva. Sei un grande comunicatore e da oggi hai un follower in più ;)
@Talashnikov
@Talashnikov 4 жыл бұрын
Mi trovo totalmente d'accordo, anche io grazie a Alberto "Naska" Fontana e Luca Salvadori mi sono avvicinato ed appassionato al mondo delle due ruote, aprendomi anche a tutti quelli che sono i campionati amatoriali e semi professionisti. Grazie a loro c'è una persona in più che adesso è appassionato al motociclismo
@pAce2cv
@pAce2cv 4 жыл бұрын
..rimango anche io a bocca aperta, quasi per ogni tuo video. Questa volta, devo ancora richiuderla adesso :) complimenti! Sei bravissimo, è una fortuna poterti ascoltare. 👊🏻🤙🏻 sei un grande✊🏻✊🏻✊🏻
@giovanninotturno9032
@giovanninotturno9032 4 жыл бұрын
Minchia , sono rimasto a bocca aperta, semplice,efficace e fatto in modo veramente bene... bravo e la prima volta che seguo un tuo video bravissimo 👏👏👏👏
@stefyhgs
@stefyhgs 4 жыл бұрын
Mi levo il capello davanti a questo video, grande, hai un nuovo subscriber...
@cesarecesare3466
@cesarecesare3466 3 жыл бұрын
Io il casco. 😅
@jaykay1168
@jaykay1168 3 жыл бұрын
Fantastic!!! The amount of exposure Nazma and Salvadori are bringing to the sport is immeasurable. Here in the UK a lot of people who are amateur or semi pro refer to their videos. They are opening up in insight on how to ride fast and better, of what is going on in the motorcycling world of racing and giving huge exposure to the sport. People are searching up names of other riders and looking up the competitions to see the specs of the bikes running there. Everyone should do it, more views, more exposure and ultimately more money. Well said talking helmet.
@michelegatto4723
@michelegatto4723 3 жыл бұрын
Giusti divulgatori ed educatori di bellissimo sport !!!! Bravi!!!
@corpon
@corpon 3 жыл бұрын
Mamma mia quanta saggezza. Bravo TTH, concetti semplici e pacati.
@patriziobonati22
@patriziobonati22 4 жыл бұрын
Da motociclista di strada e di pista: solo questo video merita l'iscrizione al canale! Sante parole.
@vitoscanda3307
@vitoscanda3307 4 жыл бұрын
condivido
@riccardodicarlo1056
@riccardodicarlo1056 4 жыл бұрын
Obbiettivo, preciso, mai banale e aggiungi sempre qualcosa di tuo argomentando al meglio ed esprimendoti a modo. Stiamo iniziando ad essere sempre piú ad attendere tuoi video, l’ho capito quando ho visto la home page con questo tuo video e mi sono gasato al pensiero di vederlo ahah. Continua cosí!
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 4 жыл бұрын
Ti ringrazio molto!
@porcodio4373
@porcodio4373 2 жыл бұрын
Un video di 8.30 pieno di contenuti. Raro trovarli al giorno d'oggi...complimenti davvero!
@cosimomassaro7602
@cosimomassaro7602 4 жыл бұрын
Complimenti... Fai sempre considerazioni giuste ed obbiettive che fanno anche pensare... Chi sa pensare!!
@mistertony9167
@mistertony9167 4 жыл бұрын
Naska sei l'eroe di mio figlio e dei suoi amici appassionati di corse (11 anni) grazie infinite per quello che fai e grazie a te ci stiamo avvicinando alle corse in prima persona, l'odore della miscela, dell'asfalto bollente, gomma bruciata, benzina, il rumore, tutto questo non si può assolutamente spiegare a parole, va vissuto. Ti prego, continua così e se puoi butta maggiormente un occhio verso le nuove leve e ai ragazzini under 16 che si credono immortali per strada, insegna loro che è un attimo morire per una cazzata, se apri una scuola di guida per i ragazzini faresti un gesto fantastico. E lascia perdere quelli che rosicano, per come la vedo io valgono meno di un buco del culo sul gomito. In gamba!!!! ❤️
@mariogallegati5613
@mariogallegati5613 Жыл бұрын
Bravo! Parole le tue, da scolpire nel marmo!
@GianLucaGuiglia
@GianLucaGuiglia 3 жыл бұрын
Gran video. Grazie! Ho avuto modo di lavorare con Alberto in occasione del suo test su una vettura NASCAR e quello che fa, oltre che realizzato con grande professionalità, è oro per l'ambiente delle corse. Avanti così!
@iulius951
@iulius951 3 жыл бұрын
Le tue spiegazioni sono sempre chiarissime e intelligenti. Questa e' perfetta.
@andreacunico7558
@andreacunico7558 4 жыл бұрын
apri la community e mi raccomando quando inizia la motogp, voglio, anzi pretendo un dopo GP. grande.
@ParenteAndrea
@ParenteAndrea 3 жыл бұрын
Standing ovation!!! :)
@riccardoveronesi2006
@riccardoveronesi2006 4 жыл бұрын
The Talking Helmet, ti seguo da tempo, sei mitico (y) riesci a trattare qualsiasi tema attinente con grande pacatezza e professionalità, non è da tutti ;)
@mikethebike6663
@mikethebike6663 4 жыл бұрын
Giustissimo. Grande
@enduro3ld399
@enduro3ld399 4 жыл бұрын
Molto importante quello che hai detto💪💪💪
@morgancimini5155
@morgancimini5155 4 жыл бұрын
Che video penso che sia uno dei migliori su questa discussione Proprio bello complimenti
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 4 жыл бұрын
Ti ringrazio molto!
@robygreenfree9300
@robygreenfree9300 4 жыл бұрын
Complimenti !!! Una lezione di vita che si ricorderanno !!! Bravo, razionale ed equilibrato !!!! Non si dovrebbe aggiungere null'altro !!! Complimenti ancora !!!!
@loris8531
@loris8531 4 жыл бұрын
grande condivido tutto sei un grande e ti stimo molto per la calma e voglia di argomentare qualcosa di argomentabile come l attacco a Naska da parte di quei signori e signorina!!
@giovanbattistagrasso3422
@giovanbattistagrasso3422 4 жыл бұрын
Ma io mi iscrivo a vita, me sei anche tu una di quelle manne dal cielo❤
@stefanobianchi4811
@stefanobianchi4811 4 жыл бұрын
Analisi perfetta su questa vicenda assurda creata solo dall'invidia...!!! COMPLIMENTI @The Talking Helmet
@alessiosata3310
@alessiosata3310 4 жыл бұрын
Non sono mai stato in pista, non amo andare in moto, amo seguire le corse. Grazie a voi, te Naska e Luca principalmente, sto imparando tante cose dall’interno che piloti e scuderie non mi hanno mai raccontato. Essere professionisti nella vita è più importante che esserlo in pista. Ricordiamolo sempre.
@hfb2003
@hfb2003 9 ай бұрын
Appena visto il video di Naska (di tre anni fa) e questo. Complimenti per la lezione. Saggia, pacata e corretta. Complimenti ancora.
@vittoriofle3707
@vittoriofle3707 4 жыл бұрын
Che piacere sentire una persona che ragiona. Grazie per la divulgazione
@TheTalkingHelmet
@TheTalkingHelmet 4 жыл бұрын
Grazie a te!
@edoardocapitanucci70
@edoardocapitanucci70 4 жыл бұрын
Un po di donca? 😂😂 Comunque bravissimo grande video! ❤️
@fabriziocolasanto7601
@fabriziocolasanto7601 3 жыл бұрын
complimenti,spieghi concetti basici (basici per chi ama questo meraviglioso sport motoristico) da vero appassionato di moto!sei onesto,sincero e misurato,e se hai da fare critiche sei elegante nel dirle,senza mai andare oltre!sono d'accordo nel dire che questo è uno sport che ha bisogno di persone che ne parlino e ne ingrandiscano positivamente l'immagine ,ne gioveranno tutti!bravo TTH, BRAVO!
@Ataru6
@Ataru6 4 жыл бұрын
L'ho rivisto dopo un mese. Mancava la tua lucida analisi. Crea dipendenza! Complimenti davvero! Avanti così👍🏻👍🏻👍🏻
@unomeacaso
@unomeacaso 4 жыл бұрын
Hai proprio colto. Questa specie di "società segreta" dei corridori vuole continuare a mantenere l'esclusività del club e tutti i "diritti" che ne conseguono per loro, compreso quello di scegliere chi entra. Vale così per molti sport non di massa, ma anche altrove se ci pensiamo bene.
@massimoRable
@massimoRable 4 жыл бұрын
Grande the talking helmet!
@beriofromm1056
@beriofromm1056 4 жыл бұрын
Geniale
@Shiktlah
@Shiktlah 3 жыл бұрын
Disamina perfetta. Sintetica ma esaustiva ed ispirante. Complimenti.
@RiccardoStrano
@RiccardoStrano 3 жыл бұрын
Io non sò neanche come si cambiano le marce in moto ma grazie al tuo canale ho iniziato a seguire e capire miliardi di cose sulla MotoGP. Complimenti per il lavoro che fai, non cambiare mai il format.
@jayzero8411
@jayzero8411 4 жыл бұрын
Grande TTH!!!
@takezokensei2452
@takezokensei2452 2 жыл бұрын
Qua ti sei superato
@omarsandionigi6781
@omarsandionigi6781 4 жыл бұрын
Il silenzio vale più di 1000 parole 🙏🏼. Grazie del servizio... ricordo che chi é in sospetto é in difetto.
@SkydAnc3R75
@SkydAnc3R75 4 жыл бұрын
Discorso che potrebbe tranquillamente andare bene per tantissimi altri ambiti, sportivi e non solo. Complimenti.
@vr46thegoat4
@vr46thegoat4 4 жыл бұрын
Complimenti per il video. Hai un dono particolare che ti contraddistingue, quello di raccontare! Era per caso il tuo l'intervento in una delle dirette di GPone?
@SimoneDigonzelli
@SimoneDigonzelli 4 жыл бұрын
Sono onesto, anch'io quando ho sentito nominare Helmet, ho pensato subito a te, ma nel medesimo istante ho anche pensato che non fosse possibile, per come ragioni e per come ti poni. Contento di aver pensato giusto, da un 46enne che segue te, Naska e Salvadori da buon amante delle 2 ruote... 🤟
@riccardoveronesi2006
@riccardoveronesi2006 4 жыл бұрын
Anche io, ci ho messo meno di 1 microsecondo a realizzare che non fosse il nostro The Helmet talking ;)
@di_tra_verso
@di_tra_verso 4 жыл бұрын
Bravissimo, parole sante.
@alessioarca3731
@alessioarca3731 3 жыл бұрын
Io adoro il tuo modo di esprimerti, pacato, educato, intelligente e logico, sono d'accordo con tutto quello che hai detto e mi dispiace non aver conosciuto prima il tuo canale, quando questo argomento era in voga!
@v_MANUEL_s
@v_MANUEL_s 4 жыл бұрын
Ti stimo un sacco! Un giorno vorrei incontrarti per stringerti la mano!❤️ Sempre dare gas!✊🏻🏍
@omarnardella7312
@omarnardella7312 4 жыл бұрын
io ti voglio stringere la mano..sempre perfetto👌🏻
@ytcr70
@ytcr70 4 жыл бұрын
Che cosa aggiungere: chiarissimo ed acuto. Bravo, complimenti!
@MotorsportAddicted
@MotorsportAddicted 4 жыл бұрын
Un grandissimo discorso!!tutti quelli che portano qui e fuori da qui un po della loro passione per le moto andrebbero supportati, da me che sn l ultima ruota del carro a gente come te,naska,salvadori e moltissimi altri cn un seguito importante che proviamo a far appassionare a questo mondo piu gente possibile.....un applauso!🙌🏻
@Dark.Manu.Official
@Dark.Manu.Official 4 жыл бұрын
Vengo dal canale di naska Bel lavoro lo penso anch'io!
@pynoh6989
@pynoh6989 4 жыл бұрын
0:43 a me era effettivamente venuto il dubbio ma il nome non mi tornava, assomigliava al tuo ma non volevo fare mosse avventate e ho cercato su internet. Ho fatto bene
@nicop6085
@nicop6085 4 жыл бұрын
Io semplicemente ho sentito un nome diverso e non mi sono fatto domande😂 seppur fossero molto somiglianti
@manuelsimeoni5517
@manuelsimeoni5517 4 жыл бұрын
Ma porco mondo,come ha fatto a venirti il dubbio se Mister Helmet ha la voce TOTALMENTE DIVERSA da TTH? Non è per insultare eh,però dai su 🤣🤣
@xmasbattaglionevega2741
@xmasbattaglionevega2741 3 жыл бұрын
Impeccabile, come sempre.
@LaBuonCulturaPerTutti
@LaBuonCulturaPerTutti 4 жыл бұрын
Complimenti, non ti conoscevo ma hai ub modo di esporre e parlare che mi piace molto. Bravo per l'esposizione e la serenità punto per punto, è così che si fa un video di spiegazioni 👍👍
@LUDEC_
@LUDEC_ Жыл бұрын
Ma se solo faceste un video insieme..... ❤️❤️
@davide1555
@davide1555 4 жыл бұрын
Tu sei il Piero Angela degli appassionati di moto! Una dialettica così arguta, articolata, ma al tempo stesso semplice è raro trovarla sui social dove spesso sanguinano le orecchie. Poi con i video della grande rapina mi hai fatto bagnare. Grandissima e purissima stima per te!
@lucagraziotti9013
@lucagraziotti9013 4 жыл бұрын
Discorso esemplare intelligente e con i toni giusti grande
@matteo1429
@matteo1429 4 жыл бұрын
..brividi.. . intervento maturo, intelligente, distaccato ma coinvolgente. . mi permetto un "Bravo!" insieme ad un "Grazie.."
@nxtexpert3862
@nxtexpert3862 4 жыл бұрын
Prossima live: "Insulti a TTH che è un pagliaccio e non ci mette neanche la faccia!!!1!1!11!!" 😂 Umorismo a parte, bellissimo discorso.
@maggiolino4368
@maggiolino4368 3 жыл бұрын
Sarebbe bello se i motociclisti fossero amichevoli come Nasca, ma la realtà è un'altra
@lebowski7594
@lebowski7594 4 жыл бұрын
Squattrinato: Presente✋😦
@ErmeticoItaliano
@ErmeticoItaliano 4 жыл бұрын
Discorso magistrale.
@samdaverio
@samdaverio 4 жыл бұрын
Uno dei video meglio ragionati che ho visto sul mondo motociclismo
@robertomolla1972
@robertomolla1972 4 жыл бұрын
Salve Naska, Salvadori e helmet... Ho seguito la vicenda sin dall’inizio, perché sono un fan di tutti voi ...l’attacco a naska e salvadori secondo il mio modesto parere è solo invidia , ma invidia di cosa vi starete chiedendo? La loro invidia secondo me è dettata dal fatto che loro intendono gavetta motociclistica , un pilota che ha fatto sacrifici con tante gare, cadute, allenamenti e altro ... e nella loro rabbia vedono naska come un personaggio molto seguito e arrivato in alto senza tutti quelli sforzi che un pilota di ora ha fatto per arrivare a correre in categorie importanti... sicuramente anche naska ha fatto dei sacrifici per diventare quello che è ... però quando naska dice voglio fare il pilota a loro suscita invidia ...questo non toglie che non si infama una persona così gratuitamente... Perché naska l’ha sempre detto che i suoi video sono fatti per consigliare e istruire in modo sicuro i giovani e la gente alla pista o al mondo motociclistico , con interviste e consigli non diretti da lui ma da piloti esperti ...Detto questo vi saluto con affetto a tutti e tre ... e visto che l’ignoranza è l’invidia non è mai troppa , fregatevene perché voi state facendo un bellissimo lavoro ... Un abbraccio ... R.Molla
@bluedrumble
@bluedrumble 4 жыл бұрын
Il motociclismo mi appassiona da almeno 25 anni, eppure non sono mai salito su una moto. Per questo motivo cerco canali da seguire per imparare sempre di più e i tre canali che ho scelto di seguire sono: - questo - Salvadori - Naska Direi che ho scelto bene :) Bravi! Questo è il modo in cui andrebbero usati i social. La cooperazione e il rispetto portano molti più risultati. Poi fatemi una live quando fate la tavola rotonda sul 2015! ;)
@87preferiti
@87preferiti 4 жыл бұрын
Questo è il tuo primo video che guardo... Ed è per questo video che mi sono iscritto al tuo canale!!! Come dice @Alberto Naska 92 minuti di applausi e oserei dire standing ovation!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
@pinocchioginetto4118
@pinocchioginetto4118 Жыл бұрын
Questo è uno dei migliori video che ho visto negli ultimi anni. Complimenti
DAZN ha fatto un documentario che BO
22:05
The Talking Helmet
Рет қаралды 314 М.
1 or 2?🐄
00:12
Kan Andrey
Рет қаралды 56 МЛН
44°Rally Int.del Casentino 2024 CLIP BREGA-BERISONZI by Ferrario
3:54
Ferrariovideoproduzioni
Рет қаралды 4
YOU'RE ANNOYING 'CAUSE... 😡 SALVADORI VS LA MARRA - DOUBLE INTERVIEW
18:01
Risposte brutalmente oneste
15:52
Alberto Naska
Рет қаралды 319 М.
Quello che i giornalisti non fanno
37:46
The Talking Helmet
Рет қаралды 154 М.
were the magicians in Now You See Me wizards or what?
18:14
Leo Vader
Рет қаралды 7 МЛН
DoubleSpeak, How to Lie without Lying
16:15
What I've Learned
Рет қаралды 11 МЛН
Io e Suppo per venti minuti
19:55
The Talking Helmet
Рет қаралды 140 М.
7 TRUCCHI per chi INIZIA ad ANDARE in MOTO
12:38
TotoRider
Рет қаралды 371 М.
6 Verbal Tricks To Make An Aggressive Person Sorry
11:45
Charisma on Command
Рет қаралды 23 МЛН
Messi & Martinez 🤝🤩
0:18
Air Football
Рет қаралды 2,7 МЛН
La pisada de Fabián Ruiz ☠️
0:10
Yo Amo El Fútbol
Рет қаралды 12 МЛН