Mi sento allo stesso modo, studio medicina e a volte mi sento come se si dovesse per forza seguire un certo tipo di percorso prestabilito ed essere per forza in un certo modo. Ma per me le due cose non si escludono, anche io mi sento creativa e con tantissima fantasia, da quando sono bambina, e non rinuncerò mai a questo lato di me ❤️bel video
@97Dreaming2 жыл бұрын
Video sottovalutato. Mi hai ispirata nel tirare fuori, anzi, nel farmi incantare dalle mie idee creative nel cassetto :)
@natural91LC3 жыл бұрын
Che bel video :) potresti fare un video in cui ci dai dei consigli per la stesura della tesi lol mi sento persa e mi sembra di annegare in un m are di disperazione :(
@morelorin27022 жыл бұрын
Ciao Giulia che bello averti trovata, seguo tutti i tuoi video, molto utili.🤗
@aleksandragjorgievska66463 жыл бұрын
A proposito del flow ti consiglio di vedere SOUL che è un cartone su diney+. Viene mostrato in un modo troppo simpatico
@rubieacevedo504011 ай бұрын
Potrebbe essere un'idea avere un video sull'abitudine a implementare la creatività nella nostra quotidianità! Mi pare che non lo hai più fatto un video del genere, corretto? Sarebbe bellissimo averlo, mi mancano questi video❤❤❤
@giugyssima11 ай бұрын
Ciao Rubie, avrò presto in serbo qualcosa per voi 🤍
@elisavescovelli66873 жыл бұрын
Ciao Giulia! Ho apprezzato davvero tanto questo video, seguirò sicuramente il tuo consiglio e leggerò quel libro! Ho notato che tra i libri consigliati hai inserito anche "la sottile arte di fare quello che c***o ti pare" di Mark Manson! L'ho letto un paio di anni fa facendomi trasportare dal titolo accattivante, anche perché in quel momento stavo attraversando un periodo particolare della mia vita. L'ho amato! Mi ha realmente aiutato in quell'occasione, e mi ero ripromessa di riprenderlo in caso ne avessi ancora bisogno... Beh, proprio ora lo sto tenendo tra le mie mani, due anni dopo... Grazie davvero per questo tipo di video, ti fanno scoprire (e riscoprire) il vero potenziale di ognuno di noi ❤️ aspetto con ansia l'ordine del libro della Gilbert, autrice che ho adorato in "Mangia, prega, ama"
@misteroaaaa3 жыл бұрын
Continua.. sei fonte di ispirazione...
@rossellacusano Жыл бұрын
Grazie ❣️
@tatjana38803 жыл бұрын
"La nostra creatività merita di essere espressa". In una società come la nostra, in cui sembra che ogni attività alla quale ci dedichiamo deve portarci a un risultato che abbia uno scopo pratico, abbiamo bisogno di ricordarlo molto! Mi viene anche in mente la frase iconica di Oscar Wilde "art for art sake", mi ricorda molto il concetto di creatività fine a sè stessa!
@valentinascialpi56383 жыл бұрын
Questo è il mio video preferito! Complimenti 💕
@Alice-zj1ez3 жыл бұрын
video bellissimo e molto interessante!
@giadamodonesi97783 жыл бұрын
Super interessante 🔝😘 grazie per gli spunti sui libri da leggere
@mb97743 жыл бұрын
La prima cosa che ho notato: la mancanza della pila di libri di diritto che avevi sulla scrivania 😝🤣
@nikita48463 жыл бұрын
Pure io!!
@ilariaagostinelli3 жыл бұрын
Ciao! Se non l’hai già letto, ti suggerisco di leggere “La via dell’artista” di Julia Cameron in cui si parla proprio di come abituarsi a dedicare del tempo alla creatività!
@jessicaimbastari55623 жыл бұрын
Bellissimo video come sempre ❤️
@nikita48463 жыл бұрын
Ciao Giulia. Non conoscevo questi approfondimenti sulla creatività. Grazie! Sei sempre d'ispirazione per me. 💕
@mariadalessandro20863 жыл бұрын
Sei dalle mille risorse ❤️
@alessandra66123 жыл бұрын
Ciao, volevo un consiglio: secondo te, è meglio prendere appunti a lezione e rivedere le slide oppure creare un unico file integrato con le slide?