Trasmissione a dir poco vergognosa! Italia calabraghe davanti alla NATO!
@Ottonerminio Жыл бұрын
L'aereo era in ritardo, anche la bomba era in ritardo?
@dragonsknights Жыл бұрын
Quanti come lei scrivono che "l'aereo era in ritardo" ironizzando che anche la bomba lo fosse, dimostrano la loro totale ignoranza della ordinanza di Priore che riporta tutti gli orari dei voli effettuati dal dc-9 il 27 e di ripetere pappagallescamente quanto sentito dire per anni da Purgatori in TV. L'aereo non è mai partito con due ore di ritardo da Bologna, è partito da Palermo in ritardo. La bomba è esplosa puntualmente all'orario previsto e sul mare, come doveva avvenire anche al 747 Pan Am che invece per un ritardo nella ripartenza da Londra, esploderà sul villaggio scozzese di Lockerbie... Lockerbie attentato di matrice libica, per Ustica si fa finta che sia stato un missile. Legga il libro "Ripensare Ustica" di Claudio Pizzi o "La minaccia e la vendetta" di Giuseppe Zamberletti che capirà molte cose sui perché la Libia aveva motivi di abbattere il dc-9. A ciò aggiunga il mancato rispetto del lodo Moro che aveva fatto infuriare i palestinesi del FPLP..
@Ottonerminio Жыл бұрын
@@dragonsknights anche amato è un bugiardo come purgatori?
@dragonsknights Жыл бұрын
@@Ottonerminio Purgatori Amato Cossiga hanno tutti e tre smentito le loro dichiarazioni di sostegno alla battaglia aerea. La smentita di Amato è arrivata 48 ore dopo le sue sparate e, a differenza di quelle degli altri due, è stata pubblicata sui giornali.. Da sottosegretario alla PCM anche Amato venne ai tempi interrogato sotto giuramento. E non parlò di missili francesi. Ne parla nel 2023, titolo i sui giornali. Invitato dal Presidente del consiglio a fornire elementi che sostengano le sue dichiarazioni, dopo due giorni le smentisce. Più che un bugiardo, titolo che va a Cossiga e Purgatori, Amato è una bolla di sapone. NB: Tutti e tre sapevano molto bene come erano andate in realtà le cose..
@alfiosciuto823810 ай бұрын
@@dragonsknightsCossiga e Amato per lei erano due visionari.
@dragonsknights10 ай бұрын
A differenza di Amato, Purgatori parla di missile americano poi genericamente di missile infine di turbolenze di scia: 3 diverse versioni sullo stesso fatto. A differenza di Purgatori, Amato ha smentito le sue dichiarazioni dicendo che erano state riportate male dalla giornalista e di rimanere fedele alle sue precedenti dichiarazioni rese ai giudici illo tempore. Tragga lei le relative econclusioni.
@marcellomaculan9122 Жыл бұрын
Brava Aldovrandi....basta con questo perdono quasi dovuto, come se chi non perdona (e per me fa benissimo) debba essere visto negativamente, secondo una morale falsa e bigotta. Io non solo odierei il colpevole tutta la vita, ma, potendo, mi vendicherei. E non mi interessa se questo non servirebbe a niente, non mi riporterebbe mia figlia e bla bla bla... Ognuno ha il diritto di sentire e reagire a modo suo, e tutti sono da rispettare, non solo il perdono.
@marcomodena80766 ай бұрын
5:17 Ma l'ordigno esploso dove 🤌🤬😤🤬🤌....
@massimosanna6926 ай бұрын
Io l'altro giorno ho visto l'astronave di Vega che si avvicinava pericolosamente, quando ad un certo punto e' spuntato Goldrake che mi ha salvato la vita. Ma smettetela!
@rosannagava1267 Жыл бұрын
Giovanardi ? Allora siamo a posto, verità assicurata 😂
@dragonsknights Жыл бұрын
Giovanardi è stato uno dei pochi che nel 2016 ebbe modo di vedere e sapere il contenuto dei documenti tra SISMI e Beirut. Perché lei dubita di Giovanardi?
@thedarksideofpeppapig Жыл бұрын
@@dragonsknights perché dubitare di Giovanardi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂allora non solo ci sei,ma ci fai pure😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@francescospecchia8125 Жыл бұрын
ho l impressione che tale dragonknight sia il fratello di marco ba
@thedarksideofpeppapig Жыл бұрын
@@francescospecchia8125 non il fratello,ma la stessa persona😁
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
@@francescospecchia8125 francesco sei semplicemente micidiale !
@nonnogiampi3898 Жыл бұрын
Ma quale bomba, fu un missile aria-aria, di un velivolo NATO, lo disse anche Cossiga.
@dragonsknights Жыл бұрын
Cossiga disse così in un video ma disse anche che il missile partì per un "sobbalzo" e che l'aereo non era NATO ma francese: Secondo lei un missile può partire per un "sobbalzo"? Lei probabilmente non sa che le perizie radaristiche hanno escluso aerei nel raggio di 90 km dal dc-9, questo sui giornali non lo scrivono mai... Nella trasmissione non si parla di battaglie tra aerei ma si portano documenti che confermano l'attentato.
@gemini7073 Жыл бұрын
Allora se lo ha detto Cossiga siamo a posto...
@marcom3134 Жыл бұрын
L'ha detto cossiga.... top!
@antonioquarta2158 Жыл бұрын
@@dragonsknights L'aereo partì con 113 minuti di ritardo: la bomba avrebbe dovuto esplodere dopo l'arrivo a destinazione? Un'oretta dopo l'atterraggio?
@dragonsknights Жыл бұрын
@@antonioquarta2158l'aereo parte con 113 minuti di ritardo sull'orario previsto ma arriva a Bologna già con un ritardo di circa 90'. Il punto di caduta "condor" se lo consideriamo di valore simbolico al centro della raggiera che unisce i luoghi di deportazione dei libici in Italia esclude l'ipotesi dell'attentato intimidatorio; il contesto storico con la visita della delegazione libica contraria alle trattative dell'Italia con Malta esclude l'ipotesi dell'attentato intimidatorio; la mancata restituzione dei missili sequestrati ad Ortona esclude l'ipotesi dell'attentato intimidatorio. La bomba doveva esplodere con l'aereo in volo sul mare; non aveva molto senso mettere una bomba su un aereo perché scoppiasse in piazzale con l'aereo parcheggiato e ormai vuoto; l'ipotesi è stata considerata ma con poca forza motivazionale intrinseca per poter essere tenuta valida.
@danieleosnato1107 Жыл бұрын
Egregio sig.Camillacci, un servizio giornalistico deve fondarsi su dati ed elementi di fatto, e non su supposizioni bislacche. Questo, per me, fa la differenza tra buoni e cattivi giornalisti. I consulenti che lei intervista non hanno alcuna conoscenza del contesto di cui parlano esprimendo considerazioni personali del tutto sganciate dalla verità processuale e per altri versi con riferimenti a documenti desecretati persino distorti nelle date e nei contenuti. Allo stesso modo del sig.Giovanardi, diversamente da come lei lo titola oggi non piu onorevole da anni, ma maestro della disinformazione e della provocazione. Si rimane mediocri giornalisti se si fa in tal modo informazione. E si resta steril pensatori se non si leggono le carte che vanno studiate. Ma questa è scelta sua e dei suoi ospiti. Poiché, però, il sig.Bassetti suo ospite, molto meglio conosciuto sul web come Marco-ba, si è permesso di sospettare il coinvolgimento dei passeggeri Guerino e Cammarata solo perche ai tempi erano Carabinieri in congedo provvisorio e passeggeri affatto muniti di armamento, poiché il sottoscritto è il Legale delle due Famiglie, le dico che quanto subdorato dal Bassetti non solo è palesemente falso ma gravemente offensivo ed indegnamente distorto. Proseguirò allora a seguire il vostro canale, aggiungendomi a quelle poche decine di persone che vi seguono, però avvertendovi che intendo tutelare il buon nome e la dignità dei miei Clienti familiari delle vittime e diffidandovi, quindi, alla menzione in qualsivoglia ulteriore occasione dei nomi delle Vittime Cammarata e Guerino anche lontanamente collegati a qualsivoglia coinvolgimento nell'abbattimento del DC9 Itavia.
@theprofundis Жыл бұрын
Completamente d'accordo. Tra l'altro pure il modo in cui il sig. Marco Baffetti viene introdotto in questo contesto "giornalistico" e' quantomeno fuorviante. "Analista Indipendente nel settore dell’Aviazione Civile" cosa vorrebbe dire? Non esiste nessuna informazione ufficiale su questa persona.. ma con quale criterio viene data credibilita' alle persone che vengono intervistate? Seguivo questo programma con interesse ma devo dire che questa caduta di professionalita' e' imbarazzante. Tra l'altro, spargere informazioni completamente non provate e senza fondamento sulla strage di Bologna dove abbiamo sentenze di Cassazione e condanne comminate che sono costate un impegno pluridecennale da parte di PM che hanno lottato contro i peggiori depistaggi..Bhe', lo trovo un insulto senza ritegno.
@marcom3134 Жыл бұрын
Sono d'accordo con Lei sul fatto che non ci sono elementi che colleghino la presenza dei due carabinieri al sospetto di un attentato. Ma a parte questo Lei accusa Giovanardi di disinformare e di provocare quando semplicemente cita le risultanze della commissione tecnica misiti o il fatto che le informative dei servizi segreti sulle minacce palestinesi siano state poste sotto il segreto di stato fino all'altro ieri. A me questo non sembra nè una disinformazione nè una provocazione. Piuttosto sono obiettabili le sue considerazioni sul mig sulla sila che Lei l'ha definito un depistaggio e fin qui ci siamo, ma prodotto dal generale tascio. Non mi sembra corretto nei confronti della realtà dato che il primo collegamento tra ustica e il mig caduto sulla sila venne fatto nel 1986 a causa di incaute dichiarazioni da parte dei professori zurlo e rondanelli che affermarono di aver eseguito un'integrazione alla propria autopsia in cui avrebbero retrodatato di due settimane/venti giorni la data del decesso del pilota del mig. Ora è da questa presunta integrazione che le indagini della magistratura confermarono che non è mai esistita che è attribuibile il falso collegamento tra il mig libico e la strage di ustica, il resto come confermato dalla sentenza d'appello l'ha fatto la stampa che prendendo per oro colato le dichiarazioni dei medici senza alcun elemento concreto fantasticò falsi inseguimenti e scenari da incubo, andando a scovare i testimoni più improbabili e inattendibili. A questo si aggiunge che il giudice priore invece di archiviare come avrebbe dovuto fare dato l'inesistenza di elementi concreti a supporto a deciso di inserire questa ipotesi assurda nella sua istruttoria portandola a processo. Ora lei da tutte le colpe al defunto generale tascio, ma le responsabilità sono state di chi sostiene la vostra ipotesi.
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
la verità è stata sepolta nel 1992 dall'allora procuratore di perugia ed anche gran maestro della massoneria nicola restivo dopo un verbale omissivo del priore:nel 1989 un emissario del sisde ha offerto la presunta corruzione nelle indagini
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
@@marcom3134 sempre al servizio degli sponsor del bombarolo !
@gianlucaperotta7317 Жыл бұрын
Pienamente d'accordo con lei avvocato. Un bomba in un aereo partito con 2 ore di ritardo e nessuno è mai stato in grado di spiegare come sia arrivata a bordo!!
@alessandrobresciani8937 Жыл бұрын
Per capirci quell' aereo è arrivato in ritardo perché dirottato in Libia?
@dragonsknights Жыл бұрын
riascolti il video che lo capisce
@Anton-fw2wb Жыл бұрын
La strage non fu rivendicata poiché non conveniva rendere pubblica la trattativa ad entrambe le parti in gioco.
@dragonsknights Жыл бұрын
non era costume della Libia rivendicare (Ustica e Bologna non sono rivendicate, per Bologna si punta il dito sul terrorismo nero, per Ustica si preferisce lasciar che la tesi del missile prenda piede)
@marcomodena80766 ай бұрын
Ma per favore , ma finitela che siete inascoltabii 🤬😤🤬
@marcomodena80766 ай бұрын
Ma quale bomba , ma finitela che ce lo state proprio scassando 😤🤬😤🤌🤌
@JohnCDSMB Жыл бұрын
Ammazza, prove granitiche!
@Helga7850 Жыл бұрын
La prova granitica è che la NATO è fatta di santi immacolatissimi purissimi e levissimi, quindi nessun jet militare avrebbe potuto colpire un aereo civile, neanche per sbaglio.
@marcom313410 ай бұрын
@@Helga7850 devi trovarlo il caccia prima di tutto non puoi accusare così alla cazzo senza nulla.
@dragonsknights Жыл бұрын
Tra i commenti lasciati a questo video spicca quello di @danieleosnato1107 e temo sia difficile contestare in poche righe tutte le affermazioni false che Daniele Osnato ha messo nero su bianco rivolgendosi al bravo Camillacci. Il testo integrale del commento che ha lasciato, fatto salvo l'apporto di future modifiche, è leggibile alla fine di questo commento. Passi pure che Osnato non sappia che Deputati e Senatori non piu' in carica mantengono il titolo di Onorevole, ma il tono offensivo e maleducato che usa per tentare di delegittimare perizie mai contraddette, sentenze penali passate in giudicato e la posizione ufficiale del Governo italiano piu' volte espressa in Parlamento la dicono lunga della sua mancanza di argomenti credibili. Emblematico e' poi che meta' del suo argomento e' dedicato ad una incomprensibile e pretestuosa polemica sulla presenza di due carabinieri armati sul DC-9, sostenendo che non erano armati. Contrariamente a quanto afferma Osnato infatti il Ministro della Difesa Virginio Rognoni, rispondendo il 17 settembre 1990 ad una interrogazione dell' On. Guido Pollice di Democrazia Proletaria presentata il 5 giugno 1990, certifico' che i due militari viaggiavano con la pistola di ordinanza come correttamente riferito dall'ospite del bravo Fabio Camillacci durante la trasmissione ( si legge al terzo capoverso di pag.3754 del fascicolo 107 Senato della Repubblica X legislatura, 24/09/1990 RISPOSTE SCRITTE AD INTERROGAZIONE, "..portavano le pistole di ordinanza, come ne avevano facoltà." ). Infine, cosa intende Osnato quando scrive "passeggeri affatto muniti di armamento". Vuol dire "niente affatto" e si è dimenticato la parola "niente"? O vuol dire che erano super armati? in italiano la parola affatto significa "In tutto e per tutto, del tutto, completamente". Sostituendo risulta che i carabinieri erano armati. Potrebbe essere un lapsus come una difettosa conoscenza della lingua italiana. Purtroppo questo e' il livello delle polemiche di Daniele Osnato cui non vale la pena dar seguito né soffermarsi oltre sul contenuto, il lettore ha già capito. ----COMMENTO DI @danieleosnato1107---- Egregio sig.Camillacci, un servizio giornalistico deve fondarsi su dati ed elementi di fatto, e non su supposizioni bislacche. Questo, per me, fa la differenza tra buoni e cattivi giornalisti. I consulenti che lei intervista non hanno alcuna conoscenza del contesto di cui parlano esprimendo considerazioni personali del tutto sganciate dalla verità processuale e per altri versi con riferimenti a documenti desecretati persino distorti nelle date e nei contenuti. Allo stesso modo del sig.Giovanardi, diversamente da come lei lo titola oggi non piu onorevole da anni, ma maestro della disinformazione e della provocazione. Si rimane mediocri giornalisti se si fa in tal modo informazione. E si resta steril pensatori se non si leggono le carte che vanno studiate. Ma questa è scelta sua e dei suoi ospiti. Poiché, però, il sig.Bassetti suo ospite, molto meglio conosciuto sul web come Marco-ba, si è permesso di sospettare il coinvolgimento dei passeggeri Guerino e Cammarata solo perche ai tempi erano Carabinieri in congedo provvisorio e passeggeri affatto muniti di armamento, poiché il sottoscritto è il Legale delle due Famiglie, le dico che quanto subdorato dal Bassetti non solo è palesemente falso ma gravemente offensivo ed indegnamente distorto. Proseguirò allora a seguire il vostro canale, aggiungendomi a quelle poche decine di persone che vi seguono, però avvertendovi che intendo tutelare il buon nome e la dignità dei miei Clienti familiari delle vittime e diffidandovi, quindi, alla menzione in qualsivoglia ulteriore occasione dei nomi delle Vittime Cammarata e Guerino anche lontanamente collegati a qualsivoglia coinvolgimento nell'abbattimento del DC9 Itavia.
@danieleosnato1107 Жыл бұрын
Bassetti, torna a scuola, studia meglio l'italiano e non permetterti più di nominare i nomi delle Vittime. Te lo dico per favore. Poi piantala di usare nik mascherati, fai una pessima figura. Forse trovare un lavoro potrebbe essere utile a riempire meglio il tuo tempo. Dai, almeno fai qualcosa di utile, oppure chiamami ( il mio numero è pubblico), così ti spiego meglio di questa storia, non mi pare che tu ne sappia tanto. Daniele Osnato
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
@@danieleosnato1107 la verità è sepolta nei cassetti della procura di perugia nel 1992;aggiungo che il difensore dell'aviere di leva in servizio a marsala con l'ufficiale guida caccia ha dichiarato che il crc ha visto tutto ed il personale era agitato perchè avevano perso un aereo ;aggiungo anche che il suddetto avvocato ha concordato con lo scrivente che il depistaggio è iniziato con il trasferimento del procedimento da palermo a roma competente soltanto nel caso di perdita del velivolo mentre lo sbarco di rottami e cadaveri aveva incardinato il procedimento a palermo;il pm palermitano aveva disposto accertamenti sabotati dall'ufficiale di p.g. che ha modificato il provvedimento giudiziario ;il pm ha poi rassegnato le dimissioni dalla magistratura;il procuratore di palermo è stato ucciso non per presunti motivi di mafia come esternato dal figlio avvocato in roma;anche un imprenditore di palermo che aveva perso due familiari è stato ucciso per presunti motivi di mafia; ed il generale direttore generale di costarmaereo ucciso da terroristi poi premiati in sede giudiziaria e penitenziaria;
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
@@danieleosnato1107 aggiungo che la interrogazione pollice è stata attivata dallo scrivente dopo una notizia dell'avvocato taormina
@giovannisantoni6326 Жыл бұрын
Quali sarebbero le sentenze passate in giudicato che dicono che è stata una bomba? Attendo con ansia visto che le uniche sentenze penali riguardavano le reticenze dei vertici dell aereonautica e le stesse escludono categoricamente la bomba e dicono che non ci son prove per il missile o battaglia aerea. Unica sentenza è quella civile definitiva che parla di battaglia aerea. BASTA CON LA BUFALA DELLA SENTENZA DEFINITIVA IN SEDE PENALE CHE DICE CHE È STATA UNA BOMBA, NON ESISTE UNA SENTENZA CHE DICE COSÌ
@usticalaverastoria4456 Жыл бұрын
CHIARIMENTO: NESSUN PROCESSO PENALE O CIVILE IMPUTO' LA CAUSA DELLA CADUTA DEL DC-9 AD UNA BOMBA A BORDO. Bisogna chiarire i seguenti punti: 1) I Giudici di I Grado (ATTENZIONE Processi Penali sui Depistatori non sui Colpevoli della Strage) ritennero che le Risultanze dell'Inchiesta Priore fossero corrette, dunque riconobbero che i Reati ci furono e assegnarono la Prescrizione di reato agli Imputati (i 4 Generali in questo caso) 2) I Giudici di III Grado (Penali) ritennero che le Prove non raggiungessero il 100% della certezza necessaria per condannare in Procedimento Penale e, con il potere che compete loro, assolsero gli Imputati (sempre i Generali) per Mancanza di Prove. 3) Ma i Giudici di Corte d’Assise (Penali), consci della gravità della Sentenza, ben si raccomandarono di non interpretare male il loro giudizio: "...Altra era la presunta responsabilità del capo e del sottocapo di stato maggiore dell’Aeronautica e altro era la ricerca degli autori o delle cause della morte di di ottantuno cittadini italiani e questo occorre tenere ben presente per una serena analisi dei fatti." "Ipotizzare se vi sia stato un complotto di varie autorità militari al fine di coprire un incidente internazionale in cui potevano essere coinvolti Stati amici o alleati o nemici non è compito della Giustizia, che si fonda solo su prove certe e inconfutabili, ma degli Storici, se mai ne avranno la possibilità, in quanto è del tutto inesatto ritenere che con le Sentenze si fa la Storia dati i limiti che la Procedura Penale pone ai giudici." (Corte D’Assise d’Appello - Roma - 2006) 4) Agli altri 50 Militari già con l'Ordinanza Priore venne assegnata loro la Prescrizione per i reati commessi. I SOLI PROCESSI SULLA STRAGE IN PRATICA SONO I CIVILI: 5) Infine, i Giudici Civili in ben 19 Sentenze e tutti i Gradi di Giudizio dal 2010 al 2020, riconobbero le conclusioni della Giudice Proto Pisani di Palermo che RECEPISCE L'INCHIESTA PRIORE e LE RISULTANZE DEI PROCESSI PENALI, determinando in estrema sintesi che: "I Ministeri della Difesa e dei Trasporti non prevennero il disastro ed impedirono l’accertamento dei fatti." Con tutte le conseguenze che abbiamo già spiegato e che comportano lo Scenario descritto. PER I VERI COLPEVOLI DELLA STRAGE, E' ANCORA APERTA L'INCHIESTA PENALE, seguita dal Procuratore Amelio di Roma.
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
non è facile reperire una trasmissione più vergognosa di questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@diegolisini1906 ай бұрын
😂😂😂😂😂una bomba😂😂😂😂bisogna proprio avere la 104
@valterl.b6097 Жыл бұрын
Una bomba ,per vendetta
@dragonsknights Жыл бұрын
per vendetta o "inadempienza contrattuale"
@giovannisposito98467 ай бұрын
@@dragonsknights inadempienza contrattuale ahahahahahahahhaha della serie: "ti dimostro che gli asini volano", ma le pare che la gente va appresso alle sue boiate da cerebroleso???
@pietrovecchio8497 Жыл бұрын
perfetti allievi di bandecchi
@siriostella6330 Жыл бұрын
Date questa brutta notizia a Purgatori...ha passato una vita intera a parlare di battaglia aerea.
@massimogrunf Жыл бұрын
Non capisco il riferimento negativo verso Purgatori, il web è pieno di persone che parlano di guerra aerea e non solo Purgatori, Kossiga ad esempio ha la stessa matrice di Giovanardi, le stesse informazioni eppure dice che è stata una battaglia aerea, quindi?
@giovannisantoni6326 Жыл бұрын
@@massimogrunfanche le sentenze in sede civile parlano di battaglia aerea non solo il web, curioso che nel video si parla di sentenza penale che dichiara che c’è stata una bomba, una sentenza che NON ESISTE
@mariorossi7343 Жыл бұрын
La stessa sentenza che ha assolto i Generali dell'Aeronautica, esclude sia il missile che la presenza di altri velivoli nei dintorni del DC-9.
@marcom313410 ай бұрын
@@massimogrunf purgatori è stato il primo a diffonderla, producendo via via versioni nuove e affascinanti. Peccato che le spacciasse come inchieste e non come sceneggiature da fantascienza.
@Cacciatore_RaccoglitoreАй бұрын
@@marcom3134 pure i tracciati radar cancellati e i 12 testimoni soppressi sono fantascienza ?
@Lily-bw7dn Жыл бұрын
Ma anche no....mi spiace
@dragonsknights Жыл бұрын
si riferisce a quale intervento: Ustica, investimento, caso Mattei?
@thedarksideofpeppapig Жыл бұрын
@@dragonsknightsciao Marco Ba(ss...) Sempre a regalare sprazzi di inutilità 😁
@artemisiaspadaculis666 Жыл бұрын
@@thedarksideofpeppapig😂
@thedarksideofpeppapig Жыл бұрын
@@artemisiaspadaculis666 ma lui ne sa... Di vaccate😂😂
@giovannisantoni6326 Жыл бұрын
Tra l altro parlano di una sentenza definitiva in sede penale che attesta che è stata una bomba, sentenza che NON ESISTE