“Alla grande” è un libro pazzesco. Un libro che sa di vita.
@anto518587 жыл бұрын
Grazie a Cavina per questo bellissimo intervento, ascoltarlo è un piacere e mi ha fatto un regalo, mi ha fatto conoscere John Fante.
@enzazizzi2804 жыл бұрын
Grande
@m3rcur1u58 жыл бұрын
Moschettone per tenere la mia unica chiave: ✓
@andrewnext67 жыл бұрын
Scrivere è come giocare con i lego, una scatola con tutti i pezzi e infiniti. Cristiano Cavina Metto da parte l'aforisma.
@alicecarcelli17233 жыл бұрын
Va bene non prendersi sul serio ma fare i finti modesti no! Peccato perché i tuoi libri mi hanno attratto e c’è qualcosa che hai da dire e in parte sai come dirlo ma purtroppo c’è questo velo di vittimismo, modestia esasperata e umiltà insistente che inquina un po’ tutto il resto. E ora che per la prima volta ti sento e ti vedo parlare, ho la netta conferma che quello che avevo percepito nei libri corrisponde alla persona.
@LetteratureIndipendenti4 жыл бұрын
ma davvero pagate 10.000 euro anno per imparare qualcosa che nessuna persona onesta è in grado di insegnare
@LucaDylan5 жыл бұрын
Ma questo non ha nemmeno terminato gli studi all'istituto professionale e ora tiene lezioni ....W l'Italia dei paradossi.
@mariobianchi88894 жыл бұрын
vabb€ aloraaa
@mariobianchi88894 жыл бұрын
caiso zozzo
@LetteratureIndipendenti4 жыл бұрын
poi, ma chi è questo "fregnone", si direbbe dalle mie parti? Mani in tasca mentre parla, che dondola. Se volete, sul mio profilo FB trovate una scheda, "una lezione", sulla scrittura creativa: è gratis!
@nemoutisniemand29354 жыл бұрын
Sembra uno di quei proletari che incontri in autogrill alle 7 di mattina che si fanno il caffè con l'amaro e ci provano con la barista.. Anzi che i pantaloni non sono sporchi di calce... Ma tirati giù le maniche