Il fatto che suona Overtaken durante la sua rivelazione vuol dire molto, per un vecchio fan di One Piece.
@lorenzoscarsella3563 жыл бұрын
0:38 nemmeno uno come Luffy non poteva non meravigliarsi della bellezza di Yamato 😍🔥❤️
@AraxanChannel2 жыл бұрын
Yamato, il figlio mai amato
@Gogetablue-903 ай бұрын
La figlia
@gaetanoguerra91653 жыл бұрын
Straordinario
@matteoscala53983 жыл бұрын
Un video meraviglioso 🦌
@red-x24313 жыл бұрын
Da un lato, il personaggio di Yamato non è proprio un buon esempio per il fandom femminile di One Piece, soltanto perché il tuo idolo è un uomo, non significa che devi essere per forza un uomo, d'altro canto invece, è un ottimo esempio perché dimostra molto coraggio nelle sue convinzioni di volersi identificare nel sesso al quale vuole identificarsi e non in quello con cui è nata (si dovrebbe fare perché si sente un uomo e non per seguire cecamente il suo idolo, però...), Per cui... Non capisco se è un bene o un male 🤔
@lorenzoscarsella3563 жыл бұрын
Io penso che sia giusto avere una figura di riferimento che sia uomo o donna non ha importanza, l’importante è avere un spunto nella vita. Però non si può pretendere di essere quella persona che si ammira, nel caso di Yamato si ostina a “essere” Oden perché odia essere vista dagli altri come la figlia di un mostro come Kaido ma facendo così nega se stessa.
@internetexplorer39993 жыл бұрын
Io credo un male,per seguire il suo idolo voleva diventare maschio,ma tu te lo devi sentire per farlo
@Kal9113 жыл бұрын
Yamato non ha come obiettivo essere l'esempio per nessun lettore, se Oden fosse stato un gigante avrebbe detto di essere un gigante, se fosse stato una sirena avrebbe detto di essere una sirena, se fosse stato una tigre a tre teste avrebbe detto di essere una tigre a tre teste, in pratica è una cosplayer viscerale.
@DinailaChanel Жыл бұрын
È giusto dire che è un'anime e non la vita vera. Tuttavia... Il cambiamento dell'identità è solitamente automatico, nel senso che si nasce col la disforia di genere, ma ho letto libri in cui dei bambini venivano cresciuti come femmine per poi darli in matrimonio. Io penso che per quanto si possa plasmare un bambino, credo che ci debba essere l'inclinazione verso un'altra identità.
@Darhika90 Жыл бұрын
Guarda io sono una donna e mi sento un uomo, ma sono anche perfettamente a mio agio con il mio corpo femminile, e non sento il bisogno di cambiarlo 😂 Amo Yamato, è un personaggio fantastico; tra l'altro nel manga, anche il padre e tutti i sottoposti di Kaido usano termini e pronomi maschili per riferirsi a lui ❤😂 Yamato è un ottimo esempio, puoi farti meno problemi ❤
@erika_kurumi_dolce_cure_marine3 жыл бұрын
non so le frasi di yamato me la fanno collegare a mulan