Prova a fare una partita a scacchi contro un computer amando la tua regina...ti accorgerai che il tuo gioco cambia...il tuo scopo cambia...in tuo fine cambia...perché cambi il modo di applicare le regole pur seguendole. Ha ragione tuo figlio quando sostiene che l'uomo del futuro se vuole può vincere la partita. Anche una scimmia in sentimenti batte un computer...lo dimostrano gli studi.
@youtube-nomeАй бұрын
Punteranno sulla velocità di esecuzione che è ciò che differenzia una macchina da un pc oltre alla parte irraggiungibile intuitiva emozionale umana. Come ci insegnano anni di PNL i sentimenti le emozioni possono essere imitati e riprodotti dando una decriptazione diffusa per univoca lettura che determina la nascita di un linguaggio del non detto...dal contenuto...vuoto. Bisognerebbe cambiare linguaggio.
@L0rdfarquaadАй бұрын
Aver paura della sostituzione, è dovuta alla non consapevolezza dell'utilizzo.
@youtube-nomeАй бұрын
🤔Ho una domanda perché i PC da game non hanno una versione per i mancini? O c'è?
@ildecanoАй бұрын
Interessante spunto su Nvidia e l’AI! Anche noi, nel nostro podcast, riflettiamo spesso su temi di crescita e innovazione. Quanto durerà, secondo voi, il dominio di Nvidia? 😄
@spirti9591Ай бұрын
Nvidia non ha intenzione ad arrestarsi, mi chiedo quanti chip blackwell siano capaci di produrre in un anno. L'unico modo in cui mi aspetto che possa avere problemi è uno scenario con dei breakthrough senza precenti in computer quantistici o termodinamici.
@youtube-nomeАй бұрын
Io trovo che IA è fuffa...è una ricerca google casuale che invece che leggerti viene letta su base di casualità e o algoritmi indirizzanti...più che una pubblicità. Questo mercato fuffa finanzierà quello che davvero farà la differenza la ricerca la progettazione e l esecuzione di computer quantisti che hanno procedure che puntano alla velocità di esecuzione. Che faranno la vera differenza e che difficilmente verranno diffusi al popolo. Nvidia non a caso ha uno dei mercati più grandi in pc giochi perché lo studio di tali azioni a grande diffusione e inconsapevolmente fornisce i dati per creare algoritmi utili in base al fine. Come la genialità...come identifichiamo tutti? Facciamo in modo che ci forniscano loro i dati.