Sono molto attratta dalle tue parole che sono come "bacchette magiche" perché muovono parecchia coscienza. Hanno un'alta vibrazione e così, ogni cellula esulta. Grazie Marco.
@danielamaiolani72192 жыл бұрын
Verissimo Guzzi..infatti studiare anni e anni di pensiero politico mi ha stesa...non vedevo la Luce che la Vita è. 🔥
@and.ru.libero2 жыл бұрын
"Ci siamo ammazzati per dimostrare chi amava di più il prossimo.. " Non so cosa farei senza le sue lezioni, professor Guzzi. Lei è un mio fondamentale punto di riferimento. Grazie
@marianodipietraart86412 жыл бұрын
Illuminante, grazie Marco
@mariodisabatino26912 жыл бұрын
IO dopo il mio risveglio spirituale aprile faccio 46anni e mi sento ogni come un fiore sboccia sempre verso Dio ...e sto lavorando con persone che io sorrido sempre e loro mi guardano come un extraterrestre...
@caterinarizzo39662 жыл бұрын
Grazie col cuore.
@micheletafaro2822 жыл бұрын
Superbo impareggiabile maestro Guzzi , ci ha offerto un' ennesima lezione d' alta scuola di vere conoscenze , che solo l 'ineguagliabile , instancabile , perseverante mente umana , ci dispensa , contribuendo ad armonizzare il nostro approssimato sapere .
@renzocerutti30672 жыл бұрын
Grazie Prof.Guzzi
@giovannibernabei6686 Жыл бұрын
Tanta roba!!!
@LapusinFabiulas2 жыл бұрын
Grazie Marco Guzzi Confido che sono da sempre d'accordo con questa linea... Dovremmo rientrare dentro i ranghi della Tradizione, e conformarci alle Leggi Universali.
@6810072 жыл бұрын
Straordinaria lezione, del 2019 se capisco bene, per la visione del mondo così argomentata e sentita assolutamente vicina ai nostri tempi. Ha risuonato e risuona, Prof Guzzi, se può interessare un riscontro, modesto e personale, posso dirle che risuona.
@vincenzorossi98782 жыл бұрын
Bellissimo marco grazie
@mariettamariuccia2 жыл бұрын
Complimenti caro Marco! Sempre più chiare le riflessioni che ci doni 🙏
@Francesca-nq4if2 жыл бұрын
Eccome se suona questa alternative!!!!!!! 💗
@andrealamburi2562 жыл бұрын
Sempre eccezionale caro Marco
@mariavizza59422 жыл бұрын
Grazie dell'opportunità
@marcellabarsi51702 жыл бұрын
Maestrlo, lei è un uomo davvero fortunato!
@IMOSTRIDIFIRENZE2 жыл бұрын
Bel video complimenti!
@emilioughetto67162 жыл бұрын
Mancava sullo scenario mediatico una persona di questo calibro dopo orde di parole senza senso.
@indirezioneostinataecontra2852 жыл бұрын
Grande...
@mircolombard19162 жыл бұрын
Ma grazie !!
@valeriobrucchietti90102 жыл бұрын
Salve, ci può cortesemente dire a quale libro si riferisce nei primi secondi del minuto 44 (facendo riferimento alla "religione delle banche")? Grazie.
@darsipace2 жыл бұрын
caro Valerio, penso si riferisse al libro di Mauro Scardovelli "L'amore è un'azione". Ma non sono sicuro, mi spiace. Saluti, Davide
@leonardonave39212 жыл бұрын
Ma caro Marco..mi è giunta voce che lei, ai suoi incontri, chiede il LASCIAPASSARE VERDE. Devo credere a questa voce?
@darsipace2 жыл бұрын
Caro Leonardo, a dispetto di ogni chiacchiera, sarebbe bene precisare che non è l'associazione che si occupa del lasciapassare, bensì la struttura da cui è ospitata.
@leonardonave39212 жыл бұрын
@@darsipace mio Dio Marco. Era la risposta che non avrei mai voluto ricevere da lei. Ci sono milioni di persone che stanno lottando e perdendo il lavoro per non piegarsi al ricatto del “certificato” e lei scarica la responsabilità alle “strutture”? Vuole fare la “rivoluzione” con il “permesso del Re”. Infinita, amara.. delusione.
@gingerros71182 жыл бұрын
@@leonardonave3921 Ciao Leonardo, non smetterò di certo d'ascoltare le parole di Marco. Ma, sotto quest'aspetto, la penso esattamente come te. In una parola, che si chiama "coerenza " ci sono ancora alcuni passi da fare😉. Un abbraccio.
@patriziadesantis35802 жыл бұрын
@@gingerros7118 Queste sono le forme pensiero che nutrono il nostro aspetto egoico bellico ,come ben dice il nostro professore! Siamo sempre alla ricerca di ciò che ci separa
@tizianovignaroli35502 жыл бұрын
Armonia della vita
@lucalacchini22032 жыл бұрын
👍❤
@bettythea29972 жыл бұрын
Peccato ci sono parole non belle, se no avrei ci diviso questo video, "ritraggasi da ogni iniquità chiunque nomina il nome di Cristo"