De Laurentiis in conferenza stampa 🎙️ Garcia, Spalletti, Giuntoli e nuovo stadio! 🎥 VIDEO INTEGRALE

  Рет қаралды 162,551

CalcioNapoli24

CalcioNapoli24

Күн бұрын

Aurelio De Laurentiis ha parlato in conferenza stampa dall'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno su nuovo stadio, centro sportivo, Kim e rinnovo Kvaratskhelia. Poi siluri a Spalletti, Giuntoli, Garcia e Rongoni.
VIDEO CREDITS: ‪@sscnapoli‬
#DeLaurentiis #Napoli #SSCNapoli
Qui tutte le dichiarazioni: m.calcionapoli24.it/le_interv...
00:00 Intro
02:12 Spalletti
10:42 Superlega
13:03 Ancora Spalletti
22:24 Qual è stato l'errore?
25:55 Giuntoli
29:55 Thiago Motta
31:49 Dragusin
48:03 Ancora su Spalletti e la penale
51:11 Capitolo Rudi Garcia
01:04:24 Preparazione atletica Rongoni
01:09:40 Rinnovo Kvaratskhelia
01:11:05 Nuovo stadio e centro sportivo
01:15:03 Capitolo Superlega
01:20:30 Futuro Mazzarri
01:23:14 Capitolo Zielinski
Ecco alcuni passaggi salienti:
"Non sono voluto essere maleducato nei confronti di Garcia, cacciandolo dopo dieci giorni. Non ho incassato 57 milioni per Kim, ma 42 milioni".
"Rinnovo Kvaratskhelia? Ho chiamato il suo entourage tre mesi fa, ci siamo visti qua in ufficio a Castel Volturno e gli ho scritto cosa volevo fare per prolungare. La risposta è stata: "Presidente, stiamo bene qua e ne parliamo a fine stagione". E parliamone a fine stagione! Per me è uguale adesso o a fine stagione".
E su Spalletti: "Dopo il 18 aprile, il 21 per tirare su il morale di Spalletti, pensavo si fosse ammosciato dopo le tre partite con il Milan e pensavo che la squadra fosse in calo, volevo dimostrare di essere con lui. Non gli avrei biasimato l'eliminazione dalla Champions, quindi gli mandai l'esercizio dell'opzione via PEC.
In America mi considerano un avvocato rompicoglioni quando faccio i contratti: ci sono molti che occupano posti e che non hanno la cultura dell'impresa e magari fanno i contratti a matita, a casa mia si lavora in un altro modo. Gli inviai la PEC per l'opzione, mai avrei creduto che nella cena del 12 maggio con Chiavelli ci comunicasse l'intenzione di prendersi un anno sabatico per tornare a fare il contadino in Toscana.
Molti di voi si sono chiesti perchè mi sia mosso tardi per cercare l'allenatore: quando cerchi qualcuno, hai anche qualcuno che può non essere interessato. Non mi davo per vinto, volevo trovare una modalità per trattenere giuridicamente, ed era un mio diritto, ma anche amichevolmente Spalletti. Mi venne anche il dubbio che Gravina l'avesse già contattato, ma i dubbi sono dubbi e senza prove lasciano il tempo che trovano.
Qual è stato il mio errore? Avrei potuto dire, ho esercitato l'opzione e tu rimani, poi andavamo allo scontro frontale e saremmo andati in causa: dovevo tenere il punto fermo, se hai vinto lo scudetto e dici di amare la città non credo che con semplicità possa cambiare, altrimenti fai pensare che non credi più nel gruppo".
Su Rudi Garcia e Rongoni e la preparazione atletica: "La preparazione atletica di Garcia? Me l'ero scritto. L'esonero di Garcia ritardato? Mazzarri ha trovato molti infortunati, ma esonerare è sempre doloroso per me, lui continua a prendere i soldi. A Rongoni ho fatto una testa tanta dicendogli che avevamo Sinatti, perchè non si concertava con lui? Garcia con il suo fare da puzza sotto il naso vuole mandare via Sinatti, quest'ultimo mi dice che non voleva stare sotto Rongoni, era alla pari e portava la sua cultura dello scudetto. I due litigano e ad un certo punto commetto l'errore di mandare via Sinatti. Dovevo andare da Garcia e dirgli: fuori tu, o Rongoni. Ho pensato tante volte ad esonerare prima Garcia, prima ancora dell'evento LUISS a Roma. Avete scritto che avevo tolto potere a Garcia venendo qui a Castel Volturno: ero interessato affinchè andasse bene, il sogno di incassare soldi decresce o sfuma. Bisogna dire una cosa: se dico una frase, magari è perchè Garcia deve cambiare. Io mi sono chiamato un paio di volte il preparatore atletico, doveva fare le stesse cose fatte da Spalletti. A Rongoni ho detto spesso: tu non devi fare solo questo lavoro di forza, ti ho messo a disposizione sei professionisti per continuare il lavoro!".
www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE
PALINSESTO KZbin 🖥📱
LUN - VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN - VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Пікірлер: 402
@CalcioNapoli24Tv
@CalcioNapoli24Tv 4 ай бұрын
Luigi De Laurentiis: "Mi dissocio da mio padre! Visioni aziendali diverse, se sapesse come lavoriamo non direbbe ciò che ha detto". Continua a leggere: m.calcionapoli24.it/notizie/luigi-de-laurentiis-mi-dissocio-da-mio-padre-visioni-aziendali-diverse-se-n592847.html
@luigiferrante8371
@luigiferrante8371 4 ай бұрын
Ciao. Scusate, ma non ho capito una cosa: Afragola e Pozzuoli sono le due aree valutate per realizzare il centro sportivo o (se lascia Fuorigrotta) lo stadio?
@CalcioNapoli24Tv
@CalcioNapoli24Tv 4 ай бұрын
@@luigiferrante8371 Lo stadio. Per il centro sportivo al momento si valuta Sant'Antimo dopo aver scartato Castellammare e Torre del Greco
@luigiferrante8371
@luigiferrante8371 4 ай бұрын
@@CalcioNapoli24Tv sicuri? Da quello che ho capito io, sono le due aree valutate per il centro sportivo, visto che lo stadio si farà ad Afragola (qualora lasciasse Fuorigrotta)
@CalcioNapoli24Tv
@CalcioNapoli24Tv 4 ай бұрын
È esattamente ciò che abbiamo scritto. Afragola per lo stadio, Sant'Antimo per il centro sportivo@@luigiferrante8371
@agrippinodemartino4808
@agrippinodemartino4808 4 ай бұрын
PUÒ PIACERE O NO. L'UNICA COSA CERTA È CHE È UN TOP PLAYER. ❤
@monikaguerra
@monikaguerra 4 ай бұрын
che spettacolo questa conferenza
@enzoceci6187
@enzoceci6187 4 ай бұрын
Da romanista, debbo dire che oltre ad essere una grande persona è un grandissimo presidente e un grandissimo imprenditore. Complimenti al Napoli per avere una guida seria come questa.
@luigiferrante8371
@luigiferrante8371 4 ай бұрын
Grazie. Spero che realizzi il centro sportivo al più presto. Sul capitolo stadio: preferirei che restasse a Fuorigrotta, ma se non c'è nulla da fare col comune di Napoli, è giusto che vada via
@Chimpanzee_that
@Chimpanzee_that 4 ай бұрын
Vaglielo a spiegare ai caproni ultras che gli sono contro perche non hanno piu biglietti gratis ed agevolazioni quelle merde.
@mitacassan
@mitacassan 4 ай бұрын
Che grandissimo Presidente. Beati voi a Napoli, da Sampdoriano.
@mayers3466
@mayers3466 4 ай бұрын
a napoli lo criticano pensa te che popolo di ignoranti
@giorgioperfetto3265
@giorgioperfetto3265 4 ай бұрын
Il presidente è una persona autoritaria, capace di prendere decisioni, oggi qualità non propriamente diffusa, da tifoso del Napoli da 50 anni, mi ritengo fortunato ad averlo a capo della mia squadra, mette soldi e idee, forza Aurelio
@user-ev4dn9ff4o
@user-ev4dn9ff4o 4 ай бұрын
Si amico caro, però se uno va in tv continuamente a dire che quello è un cogl... l'altro l'hai mandato a fanc.. quell'altro pensa solo ai soldi... che gli arbitri sono mafiosi... che i procuratori sono dei farabutti... che il tuo direttore sportivo che se ne va non serviva a niente... poi mi dici chi viene più a giocare, allenarsi, lavorare al Napoli?
@mauropoli182
@mauropoli182 4 ай бұрын
Non sono napoletano sono veronese e questo signore merita tutto il rispetto del mondo ad averne di presidenti così complimenti
@Pio4te
@Pio4te 4 ай бұрын
🤣🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
@Dario.Contaldo
@Dario.Contaldo 4 ай бұрын
Ma perché li vuoi prendere per il culo?
@francodivivo7041
@francodivivo7041 4 ай бұрын
​@@Pio4tene conosci di meglio ? Tutti quelli che non hanno pagato i contributi, e tocca a te prendetela il qul posto
@Extremecombat70
@Extremecombat70 4 ай бұрын
Se vuoi te lo mandiamo impacchettato con spedizione gratis fino a Verona in omaggio Edobabba
@Extremecombat70
@Extremecombat70 4 ай бұрын
Quando quest'uomo capirà che rimanere con lui più di due anni è impossibile perché é un essere disgustoso allora forse cambieranno le cose
@fabiosaccone1406
@fabiosaccone1406 3 ай бұрын
Io credo che ci hai portato in alto x 14 anni e dobbiamo essere grandi estimatori di te. Grazie Aurelio
@antoniocentrulo8000
@antoniocentrulo8000 4 ай бұрын
Grande presidente Grazie di tutto quello che fai per noi da un Napoletano vero
@mariodevincenzo6253
@mariodevincenzo6253 4 ай бұрын
Il signor De larentis è un grande imprenditore e padre di famiglia 👪 e secondo il mio discreto parere e una persona eccezionale i giornalisti. Parlano da tifosi non sono molto Avvezzi se una persona come il presidente guarda lontano come un buon mi ripeto di famiglia
@anielloonorato5158
@anielloonorato5158 4 ай бұрын
L' iniziativa di aprire i nuovi impianti sportivi è l' amore di una città che il Presidente ama e a proprie spese cambia la situazione economica non idonea . Stima e cordialità per il suo progetto.
@giankyiannuzzi5552
@giankyiannuzzi5552 4 ай бұрын
ADL é un grande, continua così è avanti anni luce
@radeon606
@radeon606 4 ай бұрын
... tanto avanti che tra un paio d'anni rimarrà lui e i magazzinieri
@Sandro-579
@Sandro-579 4 ай бұрын
​@@radeon60641 Bis per i camorristi. 😎
@user-qs5sz3fm4t
@user-qs5sz3fm4t 4 ай бұрын
Un grazie da parte mia per tutto quello che ha fatto e che farà ancora per noi napoletani un presidente come lei va solo elogiato ed invidiato che DIO e tutta Napoli la benedica per tutto quello che
@fabiopolverino7655
@fabiopolverino7655 4 ай бұрын
La pasta e fagioli tanta roba 😅😋
@brandonfullmoon
@brandonfullmoon 4 ай бұрын
Questo è un signor presidente.... non critichiamo un presidente che ha portato il Napoli come una delle squadre più famose al mondo... complimenti a questo signore... VA RICONOSCIUTO IL MERITO PUÒ STAR ANTIPATICO MA SA FARE IL SUO LAVORO.
@antonelloschiano5815
@antonelloschiano5815 4 ай бұрын
Prova tu, a realizzare una squadra che da molti anni viaggia la vertice della classifica, in una città come Napoli...per te è facile? Cosa funziona a Napoli? Siamo in milioni a dover andar via, per vivere e provare a crescere professionalmente. Siete tutti bravi a giudicare e criticare senza guardare cosa vi sta attorno! @@radeon606
@ekibtc
@ekibtc 4 ай бұрын
@@radeon606 Diglielo che volevi la champions league!! Sempre a piangere!!
@alr18071968
@alr18071968 4 ай бұрын
Una delle squadre più famose al mondo ??? Ma tu stai delirando ovviamente… ma se in Arabia Saudita erano tutti per l’Inter che non ha vinto un cazzo ultimamente??? E tu dici che il Napoli di ADL è una della squadre più famose al mondo…??? Ascolta Brandon full moon… il machiavellismo e’ di secoli fa’ adesso siamo nel 2024 con mentalità e modi di vita moderni non e’ questione di antipatico o simpatico e questione di programmazione ed efficienza non si giustifica più se il Re fa’ male e’ chiaro il ragionamento??? 🤔🤔🤔🤔 mi sembra che lo dice qualcun altro questa frase finale 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@brandonfullmoon
@brandonfullmoon 4 ай бұрын
@@alr18071968 più famose al mondo per tutti i giocatori anche che ha scoperto comprato e rivenduto questo è sotto l'occhio di tutti e anche in tv hanno dato i meriti ad una società che è con i conti apposto mentre altre non possono nemmeno più comprare o fare mercato a volte... non dimentichiamoci che tra partite rubate e altro il Napoli con questo presidente aveva forse una supercoppa in più e uno squdetto come minimo... poi quello che dici tu è anche vero.
@giuseppeabate1213
@giuseppeabate1213 4 ай бұрын
Grande Presidente! 👏 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@hs2mr
@hs2mr 4 ай бұрын
Grande 🤡
@mixbyand
@mixbyand 4 ай бұрын
Grande!! Mimmo Carratelli ha fatto la domanda da vero Giornalista 👏👏👏
@robertoabaterusso6272
@robertoabaterusso6272 3 ай бұрын
A Me quest’uomo mi fa arra .. pare 🤪 e un mito e non ha paura di nulla . Grande Aurelio 💙🤍
@francotarantoph
@francotarantoph 4 ай бұрын
Trovo abbia delle buone idee e intuizioni oltre ad un ottimo controllo economico/societario stabile, forte e sano. Peccato sia malato di egocentrismo non dando spazio e riconoscere a chi veramente ha fatto la differenza come ad esempio "Spalletti". Vuole sempre stare al centro dell' attenzione con monologhi lunghi, ripettivi e pesanti. NON sono del Napoli ma ho molta ammirazione e fascino per la Città di Napoli e dei napoletani un popolo meraviglioso.
@salvocampoli
@salvocampoli 4 ай бұрын
È così perché ha talmente tanto tempo da perdere con il club di calcio, (al contrario di altri presidenti chd hanno aziende enormi e che quindi delegano), che se non lo facesse si annoierebbe. Poi gli piace stare al centro dell'attenzione, è fatto così, ma con il Napoli ha fatto un miracolo.
@alessandrorea2410
@alessandrorea2410 4 ай бұрын
Sono d'accordo con gran parte di quello che hai scritto. Il discorso, però, dei napoletani popolo meraviglioso.. se il Napoli fosse gestito da Napoletani, durerebbe 2 giorni
@luigiferrante8371
@luigiferrante8371 4 ай бұрын
​@@salvocampoli aziende enormi 😂😂😂
@giancarlocerza9159
@giancarlocerza9159 4 ай бұрын
non credo sia egocentrismo. direi sia la vanita'. indubbiamente ha delle ottime qualita' amministrative, ma non ha capacita' imprenditoriali tali da fare il calcio napoli un brand mondiale. Ha sbaglaito incredibilmente con Spalletti. La vanita' ha causato questo. Non e' la persona giusta per fare del Napoli un " brand" mondiale. Comunque ha fatto quello che doveva a Napoli; Ha reso il Napoli grande e ora , secondo me, dovrebbe vendere e farsi da parte.
@luigiferrante8371
@luigiferrante8371 4 ай бұрын
@@giancarlocerza9159 il punto non è che ADL non ha le capacità imprenditoriali. Semplicemente è impossibile aprire un ciclo vincente ragionando solo da imprenditore
@yurigrasso8138
@yurigrasso8138 3 ай бұрын
L’unico presidente che nel bene e nel male è coerente con le sue idee. L’unico che lotta per abbassare le cifre vergognose dei giocatori.
@gianlucafas9668
@gianlucafas9668 4 ай бұрын
Con i suoi limiti umani, che nessuno può esimersi nel riconoscere di avere, resta un Vincente assoluto.
@ivanprestia7798
@ivanprestia7798 4 ай бұрын
Presidente,puoi avere tutti i difetti possibili ed immaginabili,ma sei un grande,vera fierezza azzurra! Sempre sostenuto.Grazie di tutto! Per l'amore verso questa città che è anche tua,e verso questa società che contribuisci pienamente a rendere grande!Un abbraccio ❤ (il linguaggio moderalo un po' però,anche se comprendo che ti stai sfogando dopo tanto stress). Sono un imitatore e non mi conviene correggerti,a favore della categoria,ma si dice "vede",non "veda". Lo correggono in tutto tranne che in questo 😅🤗😘 Forza Napoli, sempre!💙💥🥂🎉
@francescocrudeli2107
@francescocrudeli2107 4 ай бұрын
Sono un milanista ma i napoletani e il napoli anno un grande presidente grande presidente i napoletani siatene fieri
@ivanpretto5220
@ivanpretto5220 4 ай бұрын
di quale anno stai parlando? chiedo per un mio amico...
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Ma stai zitto che questo ci ha distrutto la squadra
@salvatorefusco1007
@salvatorefusco1007 4 ай бұрын
Peccato per le sue uscite infelici , però ha parlato bene
@drtremolo1
@drtremolo1 4 ай бұрын
grande ADL ! il dottor Lombardo e´simpatico come un clistere .
@zakkzakk6303
@zakkzakk6303 4 ай бұрын
IDOLO
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Un 🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@gustavogusfring2228
@gustavogusfring2228 4 ай бұрын
Sei il top Aurelio mi addormento ascoltandoti come una ninna nanna
@MrFrankava58
@MrFrankava58 4 ай бұрын
ADL non vuole ammettere i suoi sbagli. La conferenza sembra orientatata su accuse nei confronti di Spalletti e non sul campionato in corso
@mariocirillo5976
@mariocirillo5976 4 ай бұрын
Si ma lui viene attaccato adesso....per non aver tenuto Spalletti
@mayers3466
@mayers3466 4 ай бұрын
75 anni io scapperei invece e sempre presente e competitivo
@infolapampaviaggiturismo8413
@infolapampaviaggiturismo8413 4 ай бұрын
Condivido tutto , ogni virgola , sei un uomo avanti di 20 anni ! Oltre a essere un grande imprenditore , e un grande Presidente . Uomo intelligente molto intelligente, oltre a essere una persona per bene . Grande Presidente . Grazie di tutto . Forza Napoli
@nicolapasqua3777
@nicolapasqua3777 4 ай бұрын
Sara non simpatico a voi,o non so a chi,ma a me mi diverte tantissimo e poi ha la competenza e le conoscenze del grande imprenditore a Napoli dovrebbero venerando.
@Stefano-Bourne78
@Stefano-Bourne78 4 ай бұрын
😂
@dalinaddei
@dalinaddei 4 ай бұрын
Se sei avanti lo mostra il tuo cuore, la tua empatia, la tua gentilezza, la tua evoluzione da essere umano e spirituale…
@eddysonego1217
@eddysonego1217 4 ай бұрын
E’ la vostra rovina, ha montato e poi smontato il giocattolo.
@riccardogiak4953
@riccardogiak4953 4 ай бұрын
Fantastico
@user-gw5rm6pe2r
@user-gw5rm6pe2r 4 ай бұрын
Impossibile non condividere anche le virgole di quanto detto dal presidente su tutti gli argomenti trattati Per quanto riguarda Spalletti, a lui gratitudine eterna, è voluto andare via da vincitore, cosa umanamente legittima, ma non ha avuto il coraggio di affrontare un anno che si sapeva sarebbe stato difficile, anche se si sperava non cosi tanto difficile. Quindi non diamo altre spiegazioni al divorzio del mister con il Napoli. Sempre forza Napoli
@enricoferrara2839
@enricoferrara2839 4 ай бұрын
Che delizia per le orecchie ascoltare un uomo di mondo della caratura del presidente De Laurentiis. Avessimo al governo personalità del genere, le cose in Italia andrebbero meglio.
@holdencaulfield4230
@holdencaulfield4230 4 ай бұрын
😂😂😂
@dalinaddei
@dalinaddei 4 ай бұрын
Mamma mia come sei messo
@DnaFree
@DnaFree 4 ай бұрын
Grande Aurelio De Laurentis! Forza Napoli!
@antoniodestefano3614
@antoniodestefano3614 4 ай бұрын
X me è un grande. Forza napoli
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Un grande 🤡🤡🤡
@matteomanzetti5297
@matteomanzetti5297 4 ай бұрын
Non sono Napoletano e non sono tifoso del Napoli. Quindi Forse non mi rendo conto di alcune dinamiche. E aggiungo Che lui non mi e' nemmeno simpatico. Ma obiettivamente mi sembra una persona Schietta, Con delle belle intuizioni, ma soprattutto una persona Che Ama il Napoli.
@user-zj8un8de9q
@user-zj8un8de9q 4 ай бұрын
I baresi che conosco al 90% sono di fede strisciata(interisti milanisti e juventini) e poi dopo tifano Bari come seconda squadra....
@salvocampoli
@salvocampoli 4 ай бұрын
Raga c'è una cosa che mi ha colpito sul serio in questa conferenza stanpa, mi ha colpito e stupito in positivo. Ho superato un po' piu della meta della conferenza e devo dire che io al Milan, una conferenza in cui ingiornalisti fanno domande vere, anche pungenti e addirittura sarcastiche, invece qui a parte pochi gli altri fanno tutti domande vere. Voi lo sottovalutate probabilmente ma De Laurentis viene dj continuo descritto come una sorta di djttatorello ma a me sembra che le domande preconfezionate siano piu da noi al Milan che qua. Se voi provate a sentire una conferenza nostra dovete sapere che si parte con Suma, il ministro della propaganda milanistq, una delle persone piu faziose e bugiarde che io abbia mai visto, lui fa 2 domande, poi passa la parola ma alla fine si riprende la parola e pone le domande fatte dai tifosi su youtubebin diretta, pero prima le seleziona per bene togliendo anchenil minimo di peoe. Oltre a Suma troviamo Pellegatti, probabilmen5e il giornalista meno giornalista che ci sia al mondo, addirittura lui è uno che se deve anche solo pensare di fare una domanda cattiva si vergogna, (lo dice lui stesso), e infatti mm fa domande cattive ma va solo in conferenza a fare domande che contengolo le sue solite battute vecchie e a farsi sfottere; poi abbiamo Vitiello, mio Dio Vitiello, quesro qui è uno che quando hqnno distribuito il coraggio èra assentez è un misto tra Pellegatti e Suma, il problema è che ha 40 anni, (pero il metodo oer andare avanti in quesro mondo senza rischiare niente lo ha capito, lui non vede, non sente e non parla); poi ti ritrovi sempre Cuomo di Top Calcio 24, l'unico che prova a fare domande e a dare fastidio, mi domando come è possibile che ancora lo invitino; il resto, avete gia capito, sono tutti lecchini. Chi va li deve stare zitto e muto, chi da fastidio non viene chiamato piu, è questa lq forma di ricatto che usano i miei addetti alla comunicazione da anni purtroppo. Quindi il Milan è bello, buono, pettinato, dalla parte dei poveri e stupidaggini varie mentre De Laurentis, che dj certo ha i suoi difetti, risulta il diavolo, una sorta du Mussolin antidemocratico. Per me siamo alla folliq, io lq vedo cosi...
@contemorra7441
@contemorra7441 4 ай бұрын
Il presidente più internazionale del nostro calcio. Un innovatore artefice principale del 3 scudetto. Siamo in ottime mani grazie presidente e forza Napoli. Saremo con te e tu non devi mollare
@brandonfullmoon
@brandonfullmoon 4 ай бұрын
Sono d'accordo pienamente
@rosarioconte8511
@rosarioconte8511 4 ай бұрын
Ahahahah😂 innovatore sto tipo? Tu nu stai buòn.
@contemorra7441
@contemorra7441 4 ай бұрын
@@rosarioconte8511 Forse per te sarà più innovativo zhang dell' Inter oppure Elkann alla Juventus o magari Friedkin alla Roma o anche 🤔🤔🤔bhe il Milan non si sa neanche di chi è 🙃🙃 Forza Napoli sempre 💪
@rosarioconte8511
@rosarioconte8511 4 ай бұрын
@@contemorra7441 Sicuramente, un pezzente, come De laurentiis, senza centro sportivo senza strutture, che predisente innovativo sarebbe! Non fa manco le conferenze stampa dei giocatori, di cosa parliamo.
@MrBaltim0ra
@MrBaltim0ra 4 ай бұрын
Ok su tutte le critiche, ma va dato il merito che è uno dei pochissimi presidenti e addetti ai lavori con le pall3 e con molta personalità!
@Andrealupi2003
@Andrealupi2003 4 ай бұрын
Veramente un grande presidente complimenti molto simpatico anche👏🏻
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Un 🤡
@tommasomazzocca-md2zr
@tommasomazzocca-md2zr 4 ай бұрын
Grande presidente! Ritorneremo su mai avuti dubbi ora pensiamo alla champion🎉🎉
@giovanniallegrini7448
@giovanniallegrini7448 4 ай бұрын
Non sono tifoso partenopeo , ma De Laurentis dice la verità, ci sono squadre che non avrebbero il diritto di inscriversi al campionato causa debiti. Campionato falsato.
@radeon606
@radeon606 4 ай бұрын
Quale legge d'italia o del mondo stabilisce che avere debiti sia un reato. Avanti forza mi dica! Se lui crede di essere danneggiazo dal sistema prenda i 100 mln(cifra a caso) di attivo che ha il Napoli, aggiunga 200 mln di debiti e compra Bellingam o Holland se riesce a convincerli. Tutti scemi e lui l'unico intelligente.
@antonelloschiano5815
@antonelloschiano5815 4 ай бұрын
Sono completamente d'accordo con il Presidente, soprattutto riguardo alla tematica Spalletti, poi ciò che ha detto sulla piazza partenopea posso solo che condividerla. Un ambiente bipolare e difficile, con una stampa davvero spesso contraddittoria e a mio avviso disfattista, almeno nella stragrande maggioranza dei giornalisti presenti. Da tifoso del Napoli, non posso che dichiarare Dela una fortuna per una città che definire "impossibile" e sappiamo tutti il perchè, è un eufemismo...
@user-bh4pp7kf4e
@user-bh4pp7kf4e 4 ай бұрын
Go easy Aurelio
@antonioannunziata9704
@antonioannunziata9704 3 ай бұрын
👏👏👏👏
@mayers3466
@mayers3466 4 ай бұрын
bravo aurelio facci sognare
@user-kw7ql6jq2y
@user-kw7ql6jq2y 4 ай бұрын
@vincenzorusso7061
@vincenzorusso7061 4 ай бұрын
Numero 1.
@masinafau
@masinafau 4 ай бұрын
Da Juventino faccio i miei complimenti al presidente De Laurentiis. Ce ne fossero di presidenti come lui....che si rendono disponibili al dialogo e al confronto. Congratulazioni.
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Fai i complimenti a questo clown che ha distrutto la squadra?
@mntbeats7051
@mntbeats7051 4 ай бұрын
Mamma mia i giornalisti presenti sono un qualcosa di vergognoso, una maleducazione unica
@erminiosantoro6901
@erminiosantoro6901 4 ай бұрын
Grande ADL.
@nikone7085
@nikone7085 4 ай бұрын
Bellissima conferenza stampa ,il presidente ha dato parecchie spiegazioni. Ora tocca scegliere un allenatore serio Xabi Alonso è uno che potrebbe fare al.caso nostro
@sasatanque
@sasatanque 4 ай бұрын
Lo stanno già aspettando a Liverpool
@jotemerario8206
@jotemerario8206 4 ай бұрын
Vacac tu e lui
@robertoferrarini4810
@robertoferrarini4810 4 ай бұрын
Si soprattutto doveva giustificare tutte le cagate che ha fatto perdendo in un colpo solo tecnico e direttore sportivo
@DottorEnigma
@DottorEnigma 4 ай бұрын
Non sono d'accordo. Xabi Alonso non conosce il campionato italiano, parla un'altra lingua e sarebbe l'ulteriore allenatore gettato in pasto alla città, alla stampa, alla Serie A. Già il fatto che tu abbia tutte queste certezze che il problema sia l'allenatore mi fa capire che la conferenza stampa tu non l'abbia ascoltata e vista attentamente. Non ti voglio spaventare, ma se il Napoli dovesse miracolosamente ingranare c'è anche la possibilità che si ricominci proprio da Mazzarri.
@nikone7085
@nikone7085 4 ай бұрын
@dottor enigma Certo che il problema è la gestione tecnica non c'è dubbio,nemmeno del addii di giuntoli io dico proprio chiaramente che è stata sbagliata la sostituzione dell allenatore non una ma ben 2 volte,perché vedrai che per quanto mazzarri possa far bene (finirà 6o 7 vedrai) è già scritto che non sarà lui l allenatore del Napoli della prossima stagione lo ha anche accennato e fatto capire il Pres quando dice "e uno di famiglia ".. Per Xabi Alonso io ho fatto un nome, difficile per carità arrivarci,ma per far capire le caratteristiche che servirebbero per aprire un nuovo ciclo 😊
@GiulianoBasile-jj6zm
@GiulianoBasile-jj6zm 4 ай бұрын
ill'ustrissimo sign.presidente..io la ringrazio la stimo è la rispetterò per sempre per quello Ché fa per il nostro napoli..meglio di lei nessuno..mi faccia un dono a me è alla città..diventi un po più tifoso del napoli.. è vedra quando si emozionerà sempre di più..lasci stare chi fa' chiacchiere a vuoto...il napoli si ama sempre ..senza se è senza ma' .. è napoli è dintorni è piena di gente Ché ama il napoli.. presidente non molli mai rimanga in eterno con noi... forza napoli
@raffaelegrasso1730
@raffaelegrasso1730 4 ай бұрын
Sei un ùomo con le palle per me sei un dio
@danieledesanto5819
@danieledesanto5819 4 ай бұрын
Aeeeeee adesso chi lo mantiene a chiariello dopo che il presidente gli ha dato ragione
@skyjuke2006
@skyjuke2006 4 ай бұрын
Un imprenditore straordinario, un uomo di spettacolo eccezionale, ma come comunicatore a livello interpersonale, qualche magagna c'è l' ha.
@luisastornaiuolo3372
@luisastornaiuolo3372 4 ай бұрын
Noi vi ringraziamo per ciò che avete fatto però dovreste accontentarci prendendo qualche giocatore più forte in difesa.Detto ciò grazie ancora per lo scudetto 💙
@ekibtc
@ekibtc 4 ай бұрын
Io da milanista lo adoro..
@mayers3466
@mayers3466 4 ай бұрын
😬😬😬
@matteodimarco7313
@matteodimarco7313 4 ай бұрын
Olè!
@robertoabaterusso6272
@robertoabaterusso6272 3 ай бұрын
Io sono un malato no tifoso del Napoli da 50 anni . Non condivido chi è contro questo presidente , si ha un carattere particolare , a volte offensivo , e quindi se ragiono da tifoso del Napoli ( la maglia ) sono d’accordo su tutto ciò che dice e fa . Per quei tifosi che lo criticano voglio dire che il Napoli 15 anni fa non se lo ricordavano in Europa , oggi siamo una squadra temuta da 15 anni . Litiga con tutti e tutto ma è l’unico presidente che non ha. Paura di nulla e dice la verità senza aver paura del sistema , e sapete benissimo che questa società è la più onesta e Pulita d’Italia. Quindi cosa gli volete incolpare? Che con 3 spiccioli ha vinto coppe Italia super coppa scudetto e se non ci fossero stati torti arbitrali anche la schampions . Quindi se siete delle persone intelligenti va sostenuto , poi se non capite nulla allora vi meritate la serie B . Siamo la 3 società dopo la miglior squadra inglese e quella spagnola con un bilancio positivo quasi da soceta araba , non capisco perché vi lamentate del meglio . Forza Napoli città e squadra. NB per me può fare tutto perché sono 15 anni , la sola squadra italiana che ci è riuscita 🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙
@nicolafabriziomaurotrevisa2599
@nicolafabriziomaurotrevisa2599 4 ай бұрын
Che fenomeno..non ha accettato che Giuntoli fosse juventino,cosa imperdonabile😂😂😂 io gli avrei chiesto ,dopo che ci è andato 3 volte a pranzo e averlo corteggiato per allenare la sua squadra,se ha scoperto per che squadra tifa Conte
@flemmyankees
@flemmyankees 4 ай бұрын
Conte è un professionista, al massimo tifa Lecce.
@rosarioconte8511
@rosarioconte8511 4 ай бұрын
​​​@@flemmyankees Giuntoli era un Tifoso? Stai pop accìs.
@massimoscappi7871
@massimoscappi7871 4 ай бұрын
grande luigi forza napoli 🔘
@Human.Process
@Human.Process 4 ай бұрын
Comunque c’è da dire che è un personaggio unico
@mariocirillo5976
@mariocirillo5976 4 ай бұрын
Il miglior presidente della storia del Napoli....parlano i fatti......ha vinto senza farci fallire e senza farsi prestare soldi
@rosarioconte8511
@rosarioconte8511 4 ай бұрын
Piens comm stia guajat senza centro sportivo, senza sede, senza stadio. Ferlaino, 2 scudetti e 1 coppa uefa, Supercoppa e coppa Italia con (13 vittorie consecutive) il più grande giocatore della terra. Leva il vino da mezzo, tu e sto latrina, mai nella storia del calcio, una squadra campione d'italia aveva questo rendimento così mediocre.
@martinorotagraziosi897
@martinorotagraziosi897 4 ай бұрын
E un grande,nel bene e nel male.
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Un grande 🤡
@user-zs9ui8zf2i
@user-zs9ui8zf2i Ай бұрын
E UN GRANDISSIMO PRESIDENTE IL MIGLIORE DI ITALIA. PERCHE CIA LE PALLE. PARLA BENE E SOPRATUTTO. E MOLTO ATTENDO NEI BILANCI. RAGAZZI GIU, 'IL CAPELLO AL SIGNOR DE LAURENTIS. SE NON CI FOSSE STATO LUI NEL NAPOLI A QUEST.ORA STAREMO IN SERIE C. MA CHE DICO IN SERIE D
@christian1270
@christian1270 4 ай бұрын
Grande uomo e grande cuore.
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Grande uomo e grande cuore ? Cristian senti vaf.....
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Come fai a definirlo tale uno così ? Non hai visto come si comporta?
@christian1270
@christian1270 Ай бұрын
@@carminesebastiandivuolo2002 Addirittura vaf? Eddai su, ho detto la mia. Percepisco grande umanità in De Laurentiis. Sicuramente tende a fare lo show man davanti alle telecamere, ma recita.
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
​@@christian1270Rimane comunque un 🤡 che ha distrutto tutto e ha litigato con tutti e non merita di essere considerate un presidente
@LoriBonobo
@LoriBonobo Ай бұрын
Che pezzo da 90
@Sandro-579
@Sandro-579 4 ай бұрын
"La De Laurentiis Entertainment Group (DEG) è stata una società di produzione/distribuzione fondata dal produttore italiano Dino De Laurentiis. La prima pubblicazione degli studios è del 1986, ma già nel 1988 la società fallì". Sono tutte persone geniali in quella famiglia. Solo un genio poteva fallire ad Hollywood negli anni ottanta.
@luis1762
@luis1762 4 ай бұрын
STRACC AFRAOL WE CHEEE
@robertograzioso5045
@robertograzioso5045 4 ай бұрын
Via da NapoLi….6 un cafone…non ci rappresenti…meritiamo D+….in 20 anni 0 muraLes in città….…& non lo avrai mai….datti una risposta….6 iL nostro unico&grande Limite….La Leadership non si compra ne’La si pretende…….datti aL Bari che è più aLLa tua portata…NapoLi è Troppo Tanto X te!! Forza NapoLi Sempre💙
@zakkzakk6303
@zakkzakk6303 4 ай бұрын
GRANDE AURELIO!J’HAI FATTO ER CUCCHIAIO!
@domenicopaesano361
@domenicopaesano361 4 ай бұрын
Ha sciolinato tutto il suo repertorio da re sul trono alla plebe 😢😢
@raimondocarafa5524
@raimondocarafa5524 4 ай бұрын
Con la R però
@gianlucatotaro8079
@gianlucatotaro8079 4 ай бұрын
Da Interista sono d’accordo con il presidente De Laurentiis un uomo che ha fatto crescere il Napoli calcio
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Un pagliaccio che ci ha distrutto
@robertoabaterusso6272
@robertoabaterusso6272 3 ай бұрын
Hai le palle 🎱 presidente siamo con te 🎉
@SabinoDammicco-cu6cw
@SabinoDammicco-cu6cw 4 ай бұрын
Quest anno salvezza X voi Aurelio🤣🤣
@MrFleggy
@MrFleggy 4 ай бұрын
Io questo signore onestamente ve lo invidio. Tenetevelo caro, amici napoletani.
@steluce2445
@steluce2445 4 ай бұрын
Da Romanista posso dire ai napoletani che siete fortunati perché avete un grandissimo presidente...e non è affatto vero che ha un brutto carattere anzi è simpaticissimo
@stefanobauso7682
@stefanobauso7682 4 ай бұрын
Io sinceramente lo ammiro è davvero un uomo libero e al Napoli ha portato uno scudetto dopo oltre 30 anni ed è da rispettare. Però come sempre, che uscite infelici che ha fatto? Non sono ammissibili certi discorsi. Garcia ha fatto quello che ha fatto 4 anni fa nel 2020, ovvio che se lo prendi nel 2023 quel ciclo di cui parli te è svanito. Ma come fa a non ammetterlo?? In virtù del fatto che oggi il Napoli è sotto il Bologna, il presidente si dovrebbe fare più di una domanda sulle scelte fatte.
@ninomarrandino2938
@ninomarrandino2938 4 ай бұрын
Grande Presidente Aurelio! ......eh un super e special MAZZARRI!
@Dimaro-wq4cj
@Dimaro-wq4cj 4 ай бұрын
W Aurelio
@cirosalvatore3221
@cirosalvatore3221 4 ай бұрын
Questi giornalisti non li capisco. Adl ha portato lo scudetto, anni di presenza alla Champions, anni di gran gioco con Sarri, e soprattutto senza debiti. Ma cosa volete di più?
@almericomarruchella1773
@almericomarruchella1773 4 ай бұрын
Concordo al 100% con la sua analisi.
@SimoneteBiagio-fw8jd
@SimoneteBiagio-fw8jd 4 ай бұрын
Adl il migliore
@carminesebastiandivuolo2002
@carminesebastiandivuolo2002 Ай бұрын
Il migliore dei 🤡🤡
@cicciotrav1794
@cicciotrav1794 4 ай бұрын
Fatemi capire: è una nuova conferenza stampa o è la stessa di qualche giorno fa?
@raffaele5862
@raffaele5862 4 ай бұрын
Semplicemente eccezionale, secondo me intellettualmente onesto, chiaro come pochi e più di tante altre occasioni. Ha detto le cose come stanno e può essere smentito solo se gli altri, da lui chiamati in causa, avranno le palle di parlare e di dare una propria credibile versione dei fatti. Il suo modo di gestire le cose è per me impeccabile, migliore di qualsiasi fondo straniero o di proprietà sceicca. Stima 100%
@becker2953
@becker2953 4 ай бұрын
VISIONARIO.
@user-bh4pp7kf4e
@user-bh4pp7kf4e 4 ай бұрын
From Aurelio
@stefano7873
@stefano7873 4 ай бұрын
Condivido molte precisazioni del presidente. Ma avrebbe dovuto rincarare un pò di più su Zielinski e rammentare che in estate a causa della falsa promessa di voler chiudere la carriera a Napoli saltò la trattativa per acquisire Gabri Veiga...finito poi in Arabia
@danielecaira7159
@danielecaira7159 4 ай бұрын
Le uniche domande con le palle le hanno fatte Carratelli e Giordano. Ho l'impressione che, ogni volta che c'è Aurelio, il resto del parterre giornalisti sia intimorito della sua presenza e alla fine pongono poi solo quesiti leziosi e senza peso.
@user-bh4pp7kf4e
@user-bh4pp7kf4e 4 ай бұрын
Essatto
@user-bh4pp7kf4e
@user-bh4pp7kf4e 4 ай бұрын
Da
@Diego79NA
@Diego79NA 4 ай бұрын
Hai ragione, Antonio Giordano è il n.1
@alessandropellecchia243
@alessandropellecchia243 4 ай бұрын
Anche Chiariello!
@gerri5091
@gerri5091 4 ай бұрын
Grandissimo Presidente 🔝🔝🔝
@pochoromano71
@pochoromano71 4 ай бұрын
Lotaaaa sei una grandissima lota
@felicemugnano5899
@felicemugnano5899 4 ай бұрын
Chi lo critica non sa come funziona il calcio moderno fatto di bilanci e solidità. Il napoli nonostante tutto è una società solida che non si sgretola dopo uno scudetto avendo debiti a palate. Il Napoli non è l’Inter o il Milan o la Juve, loro possono spendere e spandere e continuare a stare coi conti in rosso senza subire retrocessioni. Noi lottiamo contro i poteri forti e siamo stati capaci di uscirne vincitori. A napoli si dice che una cosa l’apprezzi quando non l’’hai più e così farete voi tifosi mediocri col presidente.
@davide6818
@davide6818 4 ай бұрын
La Juventus non può spendere una cippa
@alr18071968
@alr18071968 4 ай бұрын
ADL non giustificare la tua cocciutaggine!!! Non ci far credere che sei innocente…. Dovevi capire e provvedere 🤌🤌🤌🤌🤌🤌🤌🤌🤌
@fabiobaldini4999
@fabiobaldini4999 4 ай бұрын
Sei un grande presidente
@della657
@della657 4 ай бұрын
si ma non dimenticatevi la pasta. e fagioli eh😂😂😂😂😂😂... fortissimo... sarà corruzione? 😂😂😂
@levankekelia9196
@levankekelia9196 4 ай бұрын
Thats means this is last season for kvara in napoli.
@user-cy1vp2if3u
@user-cy1vp2if3u 4 ай бұрын
Думаю да
@massimoDeutsche
@massimoDeutsche 4 ай бұрын
Complimenti al Presidente.
@pierpaolocarrino3026
@pierpaolocarrino3026 4 ай бұрын
La domanda delle domande...... ..non è stata fatta. Chi ha valutato e dato l'ok per l'acquisto di Cajiuste!!?????. Uno staff tecnico, che ritiene questo giocatore abile e arruolabile nel club campione d'Italia, andrebbe licenziato in tronco. Da TSO, è anche Mazzarri che insiste sperando in una metamorfosi calcistica impossibile. Guardando in casa, Folorunsho, Gaetano e Demme, sono migliori di questo svedese, eppure........sono in prestito o fuori rosa. È inspiegabile!
@berfego80
@berfego80 4 ай бұрын
il film dello scudetto!!! ahahahah
@rosariomiani7157
@rosariomiani7157 4 ай бұрын
Numero 1
@user-bh4pp7kf4e
@user-bh4pp7kf4e 4 ай бұрын
Come on Aurelio
GASPERINI, Uncut: chiacchierata SENZA FILTRI con il mister della Dea 🎬⚫🔵
1:18:18
3 wheeler new bike fitting
00:19
Ruhul Shorts
Рет қаралды 50 МЛН
Can teeth really be exchanged for gifts#joker #shorts
00:45
Untitled Joker
Рет қаралды 17 МЛН
La Storia del Napoli Soccer
2:05:48
Calcio 1000 Emozioni
Рет қаралды 402 М.
Maxiprocesso Mafia | Confronto Buscetta - Riina - Calò
1:49:56
Luigi Ligotti
Рет қаралды 2 МЛН
GIUFFREDI, L'AMICHETTO DI DE LAURENTIIS
3:33
La voce del Vesuvio
Рет қаралды 1,4 М.
Odifreddi: il marcio dell'Occidente in otto mappe
53:21
Piergiorgio Odifreddi
Рет қаралды 284 М.
PDR #62 GIUSEPPE CAPROTTI: La guerra per l'Esselunga - "Succession" all'italiana.
1:46:41
PDR - Il Podcast di Daniele Rielli
Рет қаралды 130 М.
La Voce Nascosta di Totò Riina: L'Interrogatorio Che Ha Sconvolto Palermo
45:20
Mafia: Verità nascoste
Рет қаралды 221 М.
Pensare l'Italia - di Alessandro Barbero [2010]
3:16:29
DomDav
Рет қаралды 1,9 МЛН
Sports You Never Knew Existed 👀
0:55
Red Bull
Рет қаралды 21 МЛН
Доброта Роналду 😄
0:20
Story-Bytes
Рет қаралды 352 М.
EUROS Game Of Out! ⚽️🏆❌
0:31
Ben Nuttall
Рет қаралды 4,9 МЛН
OLHA A TÉCNICA DA GAROTA!👏🤩
0:13
Bandsports
Рет қаралды 6 МЛН