Demetrio Stratos un extraterrestre caduto sulla terra e fortunatamente in Italia. Fenomeno ineguagliabile dalla tecnica superlativa mai fine a se stessa, ma sempre volta alla sperimentazione ed alla comunicazione. Una benedizione per tutti noi . Grazie Demetrio.
@nadiacerrone20243 жыл бұрын
Il nostro " The Voice " , senza ombra di dubbio. Una voce di una potenza e modulabilità , credo unica nel ns panorama canoro di sempre
@goldenmetalkingdom3 жыл бұрын
Non solo sperimentazione, il grande Demetrio era anche un cantante comunicativo !! Magnifica!!
@ValerioGiulianelli Жыл бұрын
Grande ed unico Demetrio Stratos
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Bravi pure i musicisti
@Taritio854 жыл бұрын
Persone spettacolari come Demetrio ci vorrebbero in questo preciso momento storico di difficoltà e di buio totale, abbiamo bisogno come l'aria di persone di profondità mentale e culturale come lui.
@ritadamore83074 жыл бұрын
ti appoggio in pieno!!!!
@gaetanoapicella39034 жыл бұрын
sono d'accordo
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Grazie
@Simo-ex7vc Жыл бұрын
Il nostro Stratos... Capace di reinterpretare un brano stra-conosciuto e farlo diventare un unicum. Irripetibile occasione per ascoltare un Demetrio "insolito" che non fa rimpiangere,anzi, migliora e arricchisce il brano originale. Voce con il più alto tasso di testosterone che io abbia mai sentito.
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Veramente
@mesostico7 жыл бұрын
Archeologia musicale. Rinvenuti tesori nascosti. A metà dell'ascolto si è travolti dalla commozione: sembra ieri e non il secolo scorso. Tutto scorre.
@marcomolinari17 жыл бұрын
Qualcuno faccia tesoro di tutto quello che il Maestro della Voce ha lasciato...grazie a lui si è iniziato a capire qualcosa sull'importanza dello studio della voce e delle sue potenzialità espressive. The Range of His Voice would have No Limits...(John Cage - Mesostico x Demetrio)
@XanAxDdu3 жыл бұрын
ok stavo x scrivere considerazioni depressive circa l'ignoranza delle persone ma invece no sto gioendo nell'ascolto e questo mi cambia mi rende forte possiamo badare solo a noi stessi e nn agli altri quindi grazie infinite x l'upload e ndokazz l'hai trovato sto materiale ?
@marcomolinari13 жыл бұрын
@@XanAxDdu ...ho scritto una letterina a Babbo Natale!
@pipposgarage75984 жыл бұрын
Grazie Marco... ricordo una sera al Teatro Uomo, a Milano... Così tanti anni sono passati, eppure Demetrio, gli Area ( e per fortuna anche PFM, Perigeo, Banco e tanti altri) sono rimasti in pianta stabile nei nostri ricordi e nei nostri cuori! Un grandissimo GRAZIE!!!
@diamantedellalunawgf57135 жыл бұрын
La voce!!! Grande Demetrio!❤️
@RadaelliClaudio Жыл бұрын
Meraviglia, Marco, grazie
@FulvioVenanzini7 жыл бұрын
Che perla, grazie!
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Cantante di una brava rara
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Bravura
@AlessandroFerraraPA7 жыл бұрын
Grazie, grazie, GRAZIE!!!
@antonyamont55036 жыл бұрын
Grande!!
@kingofg25225 жыл бұрын
Avevo su una cassetta un'esecuzione live di Tutti i frutti con un gruppo non meglio precisato. Mi ricordo che lui la annunciava così:" questo gruppo è un non gruppo. Ci siamo ritrovati ieri notte, qualcuno ha messo qualcosa nel nostro caffè e abbiamo provato per quindici ore"
@eeemich7 жыл бұрын
💖
@annaritaranalli179111 ай бұрын
Dove si esibivano qui?
@marcomolinari110 ай бұрын
Milano...Teatro Massimo...che poi diventerà l'auditorium Demetrio Stratos.