Per fortuna che oggigiorno si parla di demisessualità (uno spettro della sessualità inserita all' interno della asessualità). Non sono facili le relazioni, ma già il fatto che si è riconosciuti dal "sistema" è un buon punto di partenza. Quello che siamo è dentro di noi da sempre, bisogna assecondarlo perchè forzare situazioni solo per seguire la massa ci riporta inevitabilmente al punto di partenza a costo di sacrifici. Non bisogna accontentarsi ma ricercare il meglio per noi stessi. Sicuramente esiste un essere simile a noi e che ci completa, ripeto, spesso non è facile trovarlo, ma lo si riconosce in breve tempo partendo da questi presupposti.
@alessandrofedele90464 ай бұрын
@@grl313 Veramente! Grazie di questo pensiero.
@sebastianobenigno90016 ай бұрын
Questa è la storia della mia vita
@paolam22589 ай бұрын
Non si offende e non si bullizza nessuno,si ama e si rispetta tutti! Non sono molto d'accordo con l'ultima cosa che hai detto. Se sei cristiano sai che si condanna il peccato, non il peccatore.Il problema di questi tempi è che non si sa più riconoscere.Chi ha relazioni occasionale non ha niente a che fare con l'amore e il rispetto ,è puro egoismo .
@alessandrofedele90469 ай бұрын
Tutto dipende dalle intenzioni. Se una persona vuole avere una esperienza di piacere e donarla ad un altro, seppur non si conoscono e non instaurano un rapporto, non può essere considerato egoismo. Dipende tutto dalle intenzioni, perché se poi uno invece tratta male il prossimo allora è vero quel che dici. Se uno perde la propria libertà e fa del male a se stesso o agli altri ha peccato, ma altrimenti no.