c vuole un comico di professione x svegliare le coscienze!!!
@aldodani11543 жыл бұрын
Crozza mi piace molto
@menaorwell8 жыл бұрын
tagghiamo i sospetti,togliamogli l'amicizia dai social..face to facebook
@micheleferrillo28639 жыл бұрын
chi crede ancora a renzi e scem proprio
@leopoldochizzoniti538811 ай бұрын
Ma a che cosa applaude il pubblico ogni 10 secondi anche se non ci sono battute?
@abdellahabouzaid1977 Жыл бұрын
أعتقد أنه برنامج سياسي فكاهي حبذا لو كانت هناك ترجمة بالكتابه
@jacopobozzini74688 жыл бұрын
Se applaudono ancora gli trancio le braccia
@abdellahabouzaid1977 Жыл бұрын
لماذا هل هم سحرة فرعون واسلمو ا لنبي الله موسى عليه السلام
@CamataEmanuele2 жыл бұрын
2022.06.06 L
@pieromago29419 жыл бұрын
il famoso david di donatello eh
@youemanuel9 жыл бұрын
+piero mago anche donatello ha fatto un david, più piccolo di quello di michelangelo. (meno famoso)
@alexanderdario9 жыл бұрын
+piero mago guarda che esiste anche il David di Donatello... E ispirato a quello esistono i "David di Donatello" che sono un premio cinematografico (una specie di Oscar all'italiana con tanto di piccola riproduzione del David come premio)... ma non c'è da stupirsi se questo paese va allo sfascio: tutti pronti a criticare senza avere un minimo di cultura per poterlo fare...
@AndreaMagnani959 жыл бұрын
Sono io l'unico coglione che spende 200€ di tasca propria all'anno per comprare libri?!
@AndreaMagnani959 жыл бұрын
Quelli che si studiano a scuola ma non si leggono: L'Ottocento e i libri di filosofia (abbordabili per una persona normale come me) e qualche romanzo per "alleggerire" ^^
@lucamoretti29679 жыл бұрын
+Andrea Magnani leggere tutti i libri di questo non ti rende una persona migliore. anzi penso che la convinzione che leggere filosofi e libri mainstream considerati "le basi della cultura contemporanea" sia più un atteggiamento che altro. Se ti piacciono leggili ma per piacere non te ne vantare come se leggerli fosse un dovere per ogni buon cittadino. se leggo o guardo un film lo faccio perché credo/spero che possa lasciarmi qualcosa o farmi riflettere e sono io a decidere chi e cosa mi fa riflettere, trovo che questa idea comune che la cultura sia una e passi per quei pochi autori fissi sia piuttosto stupida senza offesa(ho trovato molto di più in un comico come bill hicks di quanto ho trovato in tutti i filosofi studiati a scuola)
@AndreaMagnani959 жыл бұрын
Luca Moretti capisco la tua critica ma mi è stato chiesto (anche se piuttosto indirettamente) di quali libri si trattasse; nemmeno me ne sono vantato. Il problema di questo ragionamento è che io potrei dire lo stesso del tuo commento: vai in giro a criticare gli (credo si chiamino) hipster soltanto per vantarti del tuo essere superiore e blablabla. Forse è un problema di internet e di mancanza di comunicazione non verbale. Ovviamente l'importante è quel che rimane: the big kahuna per me ha lasciato molto e, parlando di comici, hanno fatto Gervais e Carling.
@lucamoretti29679 жыл бұрын
+Andrea Magnani non mi sento superiore ahah . Critico il fatto che i libri (in particolare quelli di un certo tipo) siano considerati il massimo delle forme di arte e se non li apprezzi sei solo un ignorante. (poi la rete è bella proprio perché si posso far partire discorsi anche senza un motivo preciso con persone che non si conoscono anche senza litigare)
@giuliacarvelli11008 жыл бұрын
Duecento euro sono un po' pochini. Manovale? #sarcasmo
@dexallo9 жыл бұрын
Su Renzi ha toppato un sacco. Forse non sa cosa rimproverargli visto che è l'unico che si sta comportando da responsabile.
@Mr5maggio9 жыл бұрын
Tesserata PD?
@MrTony2405969 жыл бұрын
+Mr5maggio Mattia non può essere TESSERATA. Non so lui, ma io sono tesserato Pd
@dexallo9 жыл бұрын
Io sono iscritto al PD si ma quello che volevo sottolineare era che spesso ( e in questo caso specialmente) Crozza, che io stimo tantissimo e seguo sempre, pur di attaccare Renzi, si inventa pezzi deboli e che fanno anche poco ridere sopratutto dopo che lo stesso Renzi ha annunciato un provvedimento in legge di stabilità molto apprezzabile che finalmente mette al centro della questione la cultura, a partire dalle nuove generazioni.
@alessandrospada96769 жыл бұрын
+Mattia Decio ahahahhahaahauahahaauahauhauahauahauahauajauahauauaahuahaua! Ti proponiamo al posto di crozza per la copertina!
@neitherdoi57909 жыл бұрын
+Mattia Decio "Renzi ha annunciato" questa l'ho già sentita
@enricolamberto4639 жыл бұрын
ma fa ridere ?
@paolopoletti18719 жыл бұрын
+Enrico Lamberto se la mancia su roma nn ti fa ridere nn so che dirti
@giuseppebosco42699 жыл бұрын
+Enrico Lamberto Solo se se sei molto attento a tutto ciò che avviene in questi giorni, altrimenti se vuoi ridere consiglio di vedere Totò peppino e la malafemmina
@silviacontri28359 жыл бұрын
+Enrico Lamberto da parte mia no, al massimo quando fa(ceva) Bersani. Da un po' di tempo mi escono molti sorrisi amari, ma e me va benissimo anche così: è sempre meglio dell'indifferenza, o della risata sguaiata a seguito di battute sconcie o volgari.
@enricolamberto4639 жыл бұрын
Era la domanda di un ammiratore di Crozza sin dai tempi di Hollywood Party, trovo che stia subendo una involuzione probabilmente i suoi autori sono troppo sul tamburo. La battuta della mancia su Roma ha gli anni di Totò sceicco, o di una barzelletta del Cav. la mia è un opinione che vale come un' altra; chiedo scusa contesto solo la mia mancata conoscenza dell' attualità Ringrazio tutti coloro che hanno espresso un parere con estremo garbo. Saluti