Io ti adorooooo! Magari avere un'amica come te!Mitica,intelligente, acuta,simpatica, unica!
@---cb7hf16 күн бұрын
Mi fai impazzire, per la tua semplicità nel dire le cose come stanno e le saracche che tiri. Sei proprio una di noi e non te la tiri, come fanno le altre. E' questa la tua bellezza e la forza. Inoltre mi piace ascoltarti per la tua intelligenza intellettuale, e perché finalmente sei una che parla veramente l'Italiano. Grazie di cuore cara Yasmina. Alla prossima. Tuo affezionato ammiratore.
@YasminaPani16 күн бұрын
Grazie mille
@giuseppedamico396 Жыл бұрын
Il "PORCO DIO" di inizio diretta non me lo aspettavo!😅 Grazie di cuore! ❤
@fabiovaldevit91466 ай бұрын
Non me lo aspettavo neppure io ..ma non adatto all intellingenza fi qursta signora ..
@capitanassenzio3 ай бұрын
"La bestemmia è Illuminismo." Per quanto questa citazione sia da attribuire a un tossicodipendente moralmente riprovevole da ogni punto di vista, quando si parla di blasfemia è doveroso menzionare l'avv. Andrea Diprè. LA BESTEMMIA È ILLUMINISMO.
@fabiovaldevit91463 ай бұрын
@@capitanassenzio meglio spiegare al sig Diprè che l illuminismo appartiene ad una corrente letteraria ben al di sopra di tanta volgarità
@matteoliorre314418 күн бұрын
@@fabiovaldevit9146 la bestemmia per chi è credente ma non religioso (la mia condizione) è di fatto una preghiera, per chi è ateo è uno sfogo importante e apprezzabile da tutti noi che combattiamo la sofferenza di ogni giorno
@AlessandrodeLaPalme Жыл бұрын
Fantastica... super affascinante! viene voglia di conoscerti sempre di più. (grande)
@tooparanoid___ Жыл бұрын
Io mi sono innamorata di te comunque, sappilo. Sto guardando tutti i tuoi video e ti trovo estremamente carismatica e magnetica. Aggiungo che l'accento sardo crea dipendenza. Grazie per quello che fai!
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie mille
@dreamingchaos Жыл бұрын
Grazie Yasmina. Mi raccomando, cerca di pensare positivo. Ti si vuole bene. ❤
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie ♥️
@Saint_Talatos Жыл бұрын
Ti ho scoperto di recente, non sono un uomo complessato o che si ritiene particolarmente discriminato dalla societa o dal femminismo tossico dilangante, per quel che vale sei ua persona che stimo e che sono contento di poter ascoltare. Grazie per fare discorsi interessanti ed utili, in cambio di poco o niente!
@antoniocaprari4167 Жыл бұрын
grazie degli auguri, mi spiace per il periodo un pò no. tanti auguri e speriamo che un distacco festivo aiuti a portarti un pò di serenità. I tuoi video sono sempre molto interessanti.
@Dorellik6011 ай бұрын
Un prezioso angolo di libero pensiero...rimani sempre cosi'!!
@lorenzogiovannelli760 Жыл бұрын
Ciao Yasmina, a proposito del "blocco del lettore" ci tenevo ad approfittare di questa live per ringraziarti. Dopo un bel po' di tempo, grazie al tuo video sulla saga della Torre Nera di Stephen King, sono riuscito a iniziare qualcosa di nuovo. Pensare che, pur essendo un appassionato dell' autore, non la conoscevo affatto! Grazie di cuore, ti auguro che questo periodo difficile finisca presto!
@YasminaPani Жыл бұрын
Mi fa molto piacere!
@fFfFfFf77724 Жыл бұрын
Semplicemente splendida
@hypnos8072 Жыл бұрын
Comune complimenti per la live davvero interessante e di giuste riflessioni secondo me 😊
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie mille
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
Sui piagnistei che menzioni a 48:15 mi trovi d'accordo al 100%. Nella maggioranza dei casi, lamentandosi a quel modo, si dà l'impressione, ovviamente molto sgradevole, di cercare scuse per non fare un cazzo. Un po' come fanno i bambini ai giardinetti, per intenderci: "Tal dei tali mi ha fatto le boccacce, allora io non gioco più!" Il mondo non sarà mai un posto dove tutto ti va alla grande. Dovrai sempre fare i conti con gente che ti critica, che ti ostracizza, che ti esclude per qualsiasi motivo, valido o meno che sia. Far valere le proprie ragioni, prima ancora con il comportamento che a parole, è l'unico modo per uscirne. Sembra banale dirlo, ma forse per qualcuno non lo è.
@europuletti98495 ай бұрын
Sei straingamba! Cultura, lucidità, onesta intellettuale assoluteee!!!
@chiarapiscione3268 Жыл бұрын
Hai interpretato perfettamente il mio disagio nell'insegnare a scuola, sin da quando vi ho messo piede per la prima volta, a 26 anni, dopo un idiota e demenziale percorso di specializzazione che aveva già ampiamente fiaccato ogni mia velleità e interesse. Inoltre, occupandomi anche di teatro e altre arti performative, tra cui la pole dance, mi sento davvero limitata nell'espormi anche da quel punto di vista.
@YasminaPani Жыл бұрын
Ed è davvero assurdo che tu debba sentirti così
@aaaab384 Жыл бұрын
Se transisci a uomo e poi diventi drag queen, nelle scuole americane accolgono a braccia aperte te e le tue arti performative, pole dance, twerking, e tutta quella roba con evidenti richiami sessuali che ci piace elevare ad arte.
@chiarapiscione3268 Жыл бұрын
Hai assolutamente ragione ❤
@aaaab384 Жыл бұрын
@@chiarapiscione3268 sì, oppure puoi aspettare che questa roba arrivi anche da te, tanto ci mette relativamente poco. State copiando tutto dall'America, arriverà anche quello.
@revengewebstation Жыл бұрын
Ciao, ho visto sporadicamente i tuoi video, e li ho trovati interessanti al punto da iscrivermi, cosa che faccio solo con chi ritengo interessante. Vorrei soffermarmi sul tuo momento di scoraggiamento e sul mettere in discussione il canale. Spero riuscirai a trovare gli stimoli giusti che ti portino a proseguire questo percorso. Hai ragione sulla disparità di numeri in questa "lotta" contro l'ignoranza, ma se una persona come te -che vale migliaia di "influencer"- si arrende, è una sconfitta enorme per la cultura e l'intelligenza.
@YasminaPani Жыл бұрын
Ti ringrazio
@zaratihoviolato Жыл бұрын
Mi pare condivisibile quello che pensi, il tuo introduttivo punto della situazione. Vengo in Italia per le vacanze e la vedo sempre peggio messa. Trovo deprimente vivere li`. Un abbraccio
@TheDiegolandia Жыл бұрын
Bellissimo video. Grazie mille
@eclissilunare5874 Жыл бұрын
non ho fatto in tempo per la diretta, ho recuperato adesso. grazie
@fabioderose Жыл бұрын
Non mi dire che ti sei fatta intimidire dalle odiatrici seriali che campano male sui social non avendo una vita soddisfacente. Tu sei una persona di talento e coraggiosa e sono sicuro che andrai avanti. Un abbraccio fraterno.
@YasminaPani Жыл бұрын
Ti sono sembrata intimidita?
@fabioderose Жыл бұрын
@@YasminaPani scoglionata e delusa direi....
@YasminaPani Жыл бұрын
E allora
@fabioderose Жыл бұрын
@@YasminaPani ti avevo risposto ma è sparita...
@ClaudioVerdile Жыл бұрын
Ciao Yasmina sei una donna speciale intelligente e mi fa piacere ascoltare i tuoi discorsi ti ringrazio per tutto quello che dici . Un saluto
@LasloVisionary4 ай бұрын
"Di Carmelo Bene me ne parlano tutti e questo mi spinge a non avvicinarmici" è esattamente quel che direbbe Carmelo Bene
@ilgardo7139 Жыл бұрын
Complimenti per quello che fai mi piace ascoltare contenuti che fanno pensare. Comunque noi italiani ci definiamo caucasici solo fra di noi all'estero siamo considerati latini ed in effetti da quando lo ho scoperto ne sono convinto anche io. Continua cosi e non ti omologare ai trend come fanno tutti per essere piu visibile😉
@YasminaPani Жыл бұрын
Per me non ha particolare importanza a dire il vero! Ti ringrazio
@19melograno11 ай бұрын
Dove compri quelle stupende maglie con scollatura profonda? Non riesco mai a trovarle
@YasminaPani11 ай бұрын
Su internet o dove capita, all'usato anche
@paolo61pp Жыл бұрын
Ciao sei simpaticissima,bella schietta Evviva 😘
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
Riguardo a Topolino (2:18:10), anch'io ho imparato molto leggendolo, fin da piccolo. Non solo in termini di lessico, ma di storytelling, satira di buon gusto, etc. Ho smesso di comprarlo durante il Liceo, ma mi è capitato di comprare un numero qualche anno fa, giusto per vedere come era cambiato. Chiaramente è un po' cambiato il target, rispetto agli anni 80, adesso si rivolgono a un pubblico di bambini un po' più piccoli, ma la qualità delle storie è ancora molto alta. In una storia di quel numero recente, Zio Paperone si prendeva una botta di "plutocrate" da un giovane intellettuale xD
@YasminaPani Жыл бұрын
Bellissimo
@andreaserra77 Жыл бұрын
AHahaha Grandde Yasmina minuto 35 " andate piano coi messaggi e invece SA Minca" Comunque il post era per esserti vicino...😘
@Daniel80Angioi804 ай бұрын
Quante parolaccce 😂😂😂😂😂❤❤❤ Comunque bellissima buonnatale in ritardo 😂😂❤❤🎉🎉al prossimo sarò piu punduale😊
@roccocioce1573 Жыл бұрын
Sempre brava e preparata. Viva monicelli ❤
@SimoNe-lc6rr Жыл бұрын
34:00 Io sono decisamente il tipo che al bar dibatte e crea dibattito su queste cose ma, devo ammetterlo, percepisco nello sguardo di chi mi sta intorno il disagio e il fastidio che sto provocando. La mia voglia di dibattere è ad oggi quasi esclusivamente concentrata sui social dove il 90% delle volte non si crea conversazione.
@YasminaPani Жыл бұрын
Eh lo so, però la gente deve iniziare a smettere di essere così pigra
@francoscanu21329 ай бұрын
Duecento cazzo di euro....sei fantastica Yasmina,andrei molto d'accordo con te.Bravissima👍♥️♥️
@ProduciamoNaturalmente Жыл бұрын
Avanti tutta 💪
@Feanor1988bis Жыл бұрын
Nel mio caso, se ti ponessi una domanda, sarebbe perchè finora hai mostrato di avere una buona testa e anche che se non conosci l'argomento in questione hai l'onestà di dirlo chiaramente, cosa che ti rende molto più affidabile di molti che sproloquiano di qualsiasi cosa.
@YasminaPani Жыл бұрын
Capisco, ma infatti non è la domanda in sé, è il discorso di fondo
@Feanor1988bis Жыл бұрын
Ci sta. In ogni caso la tua voce nel desolato panorama a sinistra è molto benvenuta. Grazie.
@aaaab384 Жыл бұрын
@@Feanor1988bis Già che una si definisca comunista come condizione esistenziale, per partito preso e senza se e senza ma, è abbastanza desolante.
@giorgioc4415 Жыл бұрын
Ciao yasmina, io ho fatto l'istituto tecnico e grazie a te ed altri professori su youtube(vedi scrip) mi sto facendo una sorta di cultura liceale
@YasminaPani Жыл бұрын
Bene 🙂
@akasha.nightshadow Жыл бұрын
Era la tua prima diretta a cui ho assistito e devo dire che è stata piacevole al pari dei tuoi video. E nonostante le giuste reazioni peperine all'inizio, sei stata molto disponibile nel rispondere con pazienza e in maniera sempre estremamente pertinente a tutte le domande fatte sul momento. Mi dispiace per il periodo di dubbi e incertezze, ma per quel che può valere rinnovo i miei complimenti per il tuo canale 🖤
@YasminaPani Жыл бұрын
Ti ringrazio!
@Fedetoro Жыл бұрын
non mollare
@alessandror50735 күн бұрын
Grazie di aver attaccato la zanzara... La trovo una stronzata pesantissima
@CriFra-3174 Жыл бұрын
Mai capito come si fa' a non in innamorarsi di Yasmina Pani Il problema semmai è come far innamorare il prossimo di sé (intendo nel tempo, non le tecniche dei libri "ayurvetici" nelle edicole)
@YasminaPani Жыл бұрын
Non mi sembra un buon approccio quello di "far innamorare"
@chiarapiscione3268 Жыл бұрын
❤
@arfangelo Жыл бұрын
Sottrartici e sottrarvisi in sequenza ♥
@ConoD. Жыл бұрын
Super Yasmina. Grandissima live. Le ultime riflessioni sulla prostituzione e sulla dignità sono da memorizzare. Grazie per rendere disponibile la tua intelligenza. P.S. Ho rilevato movimenti nella sezione “senza categoria” del tuo Blog; sarò felice di leggere le tue poesie, come sono felice di vederti tenace, coraggiosa ed appassionata.
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie!
@gio.a.c2c Жыл бұрын
ti rispetto molto
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie
@Onana-n9t5 ай бұрын
Per curiosità, è passato il periodo negativo che stavi passando quando è stata pubblicata questa live?
@YasminaPani5 ай бұрын
È peggiorato di molto, poi è scemato
@Onana-n9t5 ай бұрын
@@YasminaPani Mi fa piacere che sia diminuito. Grazie di aver risposto!
@lorenzopecco61729 ай бұрын
La tua spontaneità è disarmante, il tuo fascino è indescrivibile, le tue parolacce sono eccitanti, i tuoi monologhi sono una figata... ma beato chi ti sta accanto (e ora ci starebbe bene il bestemmione).
@YasminaPani9 ай бұрын
Eh fidati che non è così facile stare con me XD
@lorenzopecco61729 ай бұрын
@@YasminaPani adoro le sfide 🤣
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
Sulla prostituzione (2:22:30), io mi sono sempre detto contrario a livello personale per il semplice fatto che per me il sesso dev'essere una cosa di cui si gode reciprocamente, quindi se uno dei due deve pagare per compensare il fastidio e il disgusto che provoca all'altro, meglio non farlo o farlo con qualcun altro. Però non ho riserve morali al riguardo, se una (o uno) sente di unire l'utile al dilettevole prostituendosi, buon per lei/lui. Idem per uno che andando a prostitute/i sente di raggiungere livelli di piacere sessuale preclusi al sesso gratis et amore, buon per lui/lei. L'importante è che nessuno sia costretto con la violenza a fare cose che non vuole e che non debba subire lo sdegno della società perché si prostituisce.
@janwallin4188 Жыл бұрын
Io mi chiedo spesso come la prostituzione possa conciliarsi con la questione del consenso perché chi paga un servizio si aspetta che tale servizio gli venga erogato totalmente. Quanta libertà possiede una persona che si prostituisce di rifiutarsi di proseguire una prestazione sessuale, qualora non lo voglia più? Ho la sensazione che il denaro tenda sempre a compromettere il consenso che deve essere libero da condizionamenti per definizione.
@igor-d.6008 Жыл бұрын
@@janwallin4188ma che ragionamento è? Se si prostituisce non può per definizione interrompere la prestazione. Se la cosa diventa pericolosa per la prostituta, i lenoni esistono apposta da millenni …
@bettercallanthony Жыл бұрын
Filippo Giardina l'ho visto per la prima volta a una serata in un locale a Roma nel 2011 o 2012. Il suo modo di fare ironia/satira lo trovavo divertente. Non lo seguo sui social, ma ricordo due sue canzoni che erano uno spettacolo: "Lecco la fica" e "Vita de merda" 😁 si potevano trovare anche qui, ma mi sa che non sono più disponibili 😅
@aaaab384 Жыл бұрын
Filippo Giardina, o chi per lui, blocca all'istante commenti su instagram anche solo vagamente anti-femministi. Non capisco come mai, visto che poi fa monologhi beceri e ignoranti come "il maschilismo è colpa delle donne" dove infila una dietro l'altra una serie di banalità che spaccia per anti-femministe.
@YasminaPani Жыл бұрын
Come comico non mi interessa particolarmente, son contenta che una persona famosa denunci le merdate degli influencer
@aaaab384 Жыл бұрын
@@YasminaPani oddio, persona famosa Filippo Giardina... 36 mila seguaci su Instagram, laddove ciascun clone sbiadito del prototipo di femminista da social ne ha almeno 100 mila... La voce del povero Giardina resta un bisbiglio flebile in un uragano di schiamazzi, e inoltre non si capisce perché blocchi chi sostanzialmente gli dà ragione (mentre accetta chi lo chiama "mediocre pseudo-comico da quattro soldi che spara cazzate e fa battute tristi e superate").
@francescocarducci116310 ай бұрын
Ciao, Yasmina, ti scopro a poco a poco e devo dire che starti dietro non è semplice, sei sicuramente impegnativa, ma davvero la tua complessità è un'oasi nel mare della superficialità ormai diventata norma. Quindi se non sparisci ora che ti ho scoperto (o scoperta?) da cinque giorni mi fai un enorme piacere. Diversamente non potrò che affidarmi al Caso, che mi fa sempre grandi regali, e sperare di incontrarti in giro... Fatta questa ampia premessa... non trovo un posto migliore di questo dove farti "a caso" una domanda: ma la I dopo GN, che quando andavo a scuola io era un tabù incondizionato da flagellazione, perché adesso è comparsa, ma soprattutto, con che criterio si usa? Magari ne hai già parlato, io ho cercato un po' ma non ho trovato niente tra i tuoi video. Il dubbio mi è venuto quando in libreria ho trovato un libro che nel titolo conteneva la parola DISEGNIARE. A me è venuto il vomito, ma poi cercando insieme al libraio, anche lui d'altri tempi ancora più di me, abbiamo trovato che esistono forme in cui sembra essere un recupero da forme più antiche, ma non sempre pertinente; tipo: sì SOGNIARE ma no SIGNIORE. Ci sono rimasto di stucco.
@YasminaPani10 ай бұрын
No, disegnare non ha la i, ma la prima persona plurale del presente (disegniamo) sì. Non è cambiato nulla, le regole son queste da molto.
@francescocarducci116310 ай бұрын
@YasminaPani Grazie, mai saputo. Ma soprattutto mai corretto in tutta la mia vita scolastica e, perché no?, anche postscolastica. Neanche da Word o chi per lui... Sono del 1975 ed è improbabile che non abbia mai usato la prima persona plurale dei verbi in questione E in effetti il titolo era proprio "Come disegniamo il mondo" o qualcosa del genere.
@manuel76or15 күн бұрын
Hai windows?
@YasminaPani15 күн бұрын
?
@manuel76or15 күн бұрын
@YasminaPani per i driver
@jacopostatti3129 Жыл бұрын
buonasera Yasmina. bella trasmissione. grazie di averla fatta nonostante le difficoltà. bello lo spunto sull'esperanto, su onlyfans-prostituzione. Per quanto riguarda la filologia ascolterei con piacere dei tuoi contenuti, perché leggendo dei saggi non sempre ci capisco molto quando parlavi di Masala ti riferivi agli apprezzamenti ai politicanti moderni di sinistra? di Immanuel Casto hai appena accennato, peccato. Sia lui che Boldrin riferiscono di avere più problemi dalla propria area politica che dai destrorsi Boldrin li chiama 'i nuovi bigotti' Io ho adorato Céline, ammesso che si possa parlare di categorie fisse di destra e sinistra, perché il filtro culturale è più quello dell'epoca, piuttosto che l'area politica di appartenenza. Lui e Nietzsche hanno minato la mia fragile salute mentale di adolescente. La vicenda di Céline è molto interessante perché ci dice come la storia può plasmare gli uomini. Per lavoro curava i poveri, anche gratis, e non riuscendo a pagare tutte le spese ha iniziato a scrivere. E' andato in Russia per 6 mesi nell'epoca di Stalin perché non poteva farsi pagare altrimenti i diritti dei primi due romanzi: lì ha visto la povertà più nera e le punizioni più severe e si è convinto di conseguenza che il nazionalsocialismo fosse la risposta ai mali e pericoli militari della sua epoca. pazienza, anzi peccato che spesso ci si fermi lì e la politica diventa un alibi per non darsi la possibilità di innamorarsi del suo francese, del ritmo, melodia e disagio.
@800a5 Жыл бұрын
Ciao, considerando la tua visibilità e il fatto che molte persone condividono la tua opinione, saresti disposta a presentarti su piattaforme più ampie come le televisioni nazionali per discutere argomenti di reale importanza, al di là delle questioni momentanee? Spero che presto riceverai inviti, magari inizialmente per partecipare a dibattiti pubblici e poi, eventualmente, per apparire in trasmissioni televisive. Quali argomenti ritieni fondamentali e vorresti trattare?"
@YasminaPani Жыл бұрын
Dubito che accadrà 😂 comunque dipenderebbe dal programma, da chi sono gli altri ospiti e da qual è l'argomento. Non prenderei mai parte a delle pagliacciate
@corradox6653Ай бұрын
Perdona la domanda: non vedo (ma forse è colpa mia) Tuoi video recenti: mi sbaglio?
@YasminaPaniАй бұрын
Sì, sbagli 😅
@48faster Жыл бұрын
Sei forte!!!!!💪💪💪
@Dula820710 ай бұрын
Conosci iris Babilonia? La segui?
@YasminaPani10 ай бұрын
La conosco solo di nom3
@PIOVRAME Жыл бұрын
29:12 spero vivamente che tu abbia ragione qui.
@chiara9928 Жыл бұрын
Durante la live è stato nominato un libro di grammatica italiana (non ricordo se da Yasmina o da un utente in chat), qualcuno si ricorda il titolo?
@raffaele210 Жыл бұрын
Grammatica italiana di Luca Serianni
@chiara9928 Жыл бұрын
@@raffaele210grazie mille
@CriFra-3174 Жыл бұрын
Non ti arrendere. Abbiamo bisogno di te. Soprattutto gli sprovveduti come me
@Daniel.SC8 Жыл бұрын
Guarda, secondo me, se ci lavori seriamente, con youtube e twitch potresti fare molti più soldi di quanti ne faresti insegnando a scuola. Sei intrattenente anche in live
@YasminaPani Жыл бұрын
Per vivere di quello bisogna essere quasi costantemente online, ed è una cosa che io non voglio fare.
@Daniel.SC8 Жыл бұрын
Anche non pubblicando troppo spesso, lavorando sui contenuti, puoi guadagnarci abbastanza se il canale cresce. Poi considera che il tempo da dedicare alla produzione di contenuti online lo decidi tu, quindi potrebbe essere semplicemente un secondo lavoro. C'era gente che voleva fare delle donazioni in live ma a quanto pare la funzione non era abilitata. Poi potresti attivare gli abbonamenti...😊
@YasminaPani Жыл бұрын
Sì sì lo so, ma anche abbonamento significa contenuti appositi per gli abbonati, insomma non è così facile
@frankdorsi9490 Жыл бұрын
Oh sei davvero tanta roba nel.spiegare le cose....
@YasminaPani Жыл бұрын
Grazie (anche se non so se sei serio 😅)
@frankdorsi9490 Жыл бұрын
@@YasminaPani no no giuro,sono serissimo
@paolovitale84 Жыл бұрын
Io seguo sia te che Boldrin e secondo me siete quasi coincidenti nei vostri valori di base
@YasminaPani Жыл бұрын
Scherzi? Siamo agli antipodi. Il fatto che ci siano alcune cose in comune è un altro discorso ed è irrilevante, parliamo di valori basilari per chiunque non sia un fascista
@paolovitale84 Жыл бұрын
@@YasminaPani e Boldrin sarebbe fascista?? È contro ogni forma di autoritarismo. Forse hai un'idea distorta su di lui.
@YasminaPani Жыл бұрын
Forse non sai leggere dato che ho scritto il contrario
@emilianorizzo3627 Жыл бұрын
Beh, per quanto riguarda le bestemmie e il turpiloquio sicuramente sì, per tutto il resto direi proprio di no. L’una è comunista e l’altro è un ultra liberista che se potesse privatizzerebbe anche il pianeta terra.
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
Il bestemmione natalizio in apertura a 0:30 mi ha fatto piegare in due, Yasmina xD
@YasminaPani Жыл бұрын
🤣
@Andrealupi2003 Жыл бұрын
Sempre stupenda 😍
@alvisetramontin8390 Жыл бұрын
Ma tu dove isegni?
@YasminaPani Жыл бұрын
In proprio online
@alvisetramontin8390 Жыл бұрын
@@YasminaPani ma mettiti in graduatoria "la pensione è davvero importante"
@parliamodilibri Жыл бұрын
Il simbolo del dollaro, lo sticker si puo attivare se ha la monetizzazione. E un modo x consentire di dare un piccolo contributo
@YasminaPani Жыл бұрын
Beh quello certo, ma mi parlavano di donazioni
@parliamodilibri Жыл бұрын
@@YasminaPani il dollaro è quello, si saranno espressi male
@YasminaPani Жыл бұрын
Ah beh allora non è niente di nuovo
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
A 1:26:25 secondo me sei stata fin troppo tenera. Io avrei detto: "Avete rotto il cazzo. Nemmeno Stephen King quando ha cominciato si è posto questa cazzo di domanda. Se vuoi far soldi facili, studia economia e commercio e impara a giocare in borsa. Se ti piace scrivere, se sei portato, se hai questa passione, scrivi per il tuo piacere e per l'eventuale piacere di quelli che leggono ciò che scrivi. Se poi diventi famoso, campi dei proventi delle tue opere e ti arricchisci, bravo, ma lo scopo non può e non deve essere quello; oggi (meno che mai) non è razionalmente possibile scegliere la scrittura creativa come professione".
@YasminaPani Жыл бұрын
Io non farei mai un discorso del genere, perché bisogna essere realisti e vivere coi piedi per terra, dato che mangiare non è una cosa opzionale
@Ernesto_Da_Faneda Жыл бұрын
@@YasminaPani forse mi sono espresso male, ma è la stessa cosa che intendevo dire nel mio commento. Mi irritano quelli che pretendono di guadagnarsi da vivere dignitosamente (o di arricchirsi) con la scrittura creativa. E KZbin pullula di presunti coach che illudono la gente che questo sia possibile (mentre loro si guadagnano da vivere vendendo corsi...), quelli mi irritano ancora di più.
@Livius4 Жыл бұрын
Ma secondo te l'essere UOMO o DONNA è SOLO un costrutto sociale o (almeno) ANCHE un costrutto sociale, no perché secondo l'ideologia Lgbt(q) DONNA e UOMO è SOLO un costrutto sociale, "SOLO" ripeto. Una donna transgender che era un sportivo mediocre da uomo, un nuotatore, da donna transgender è diventata (magicamente ?) campionessa assoluta del genere, cioè una campionessa delle donne sportive nuotatrici. Sì sì, è successo veramente !! Mi chiedo, quanti altri casi del genere ci saranno !?
@igor-d.6008 Жыл бұрын
E pensare che io non ti seguirei più se sostenessi Hamas… 😂
@YasminaPani Жыл бұрын
Beh mi sembra anche ovvio
@chiara9928 Жыл бұрын
Ho sentito diverse persone di sinistra (anche progressiste) dire che Hamas è un esercito di Resistenza e di liberazione e che hanno avuto le loro ragioni per i fatti del 7 ottobre...poi si lamentano pure di dover specificare se condannano o meno Hamas, ma direi che è necessario data la tendenza attuale della sinistra.
@karmenthetiger Жыл бұрын
Yasmina posso fare una rettifica? Non è Emanuele Maggio lo psichiatra che segui, ma Giancarlo di Maggio❤ grazie per questa dirreta!
@YasminaPani Жыл бұрын
Oddio è vero 😂 grazie!
@karmenthetiger Жыл бұрын
@@YasminaPani grazie a te! 💚
@doctorka314 Жыл бұрын
basterebbe eliminare i social e tornare a parlarci...............................
@BloodCanticle90 Жыл бұрын
Da maschio il solo parlare e criticare l'odio verso il genere maschile mi taglia fuori dalla vita di persona x e y, l'ho fatto quanto c'è stata la morte di Giulia, ma in ambito lavorativo per esempio non me lo posso permettere; chi caccia le palle e genera associazioni raccoglie per forze di cose feccia, basta guardare i gruppi mra come sono gestiti e da cosa sono frequentati. Quindi no, non possiamo salvarci, letteralmente solo altre donne possono criticare l'odio misandrico senza subire i danni materiali che subiamo noi Se pensi che Giopizzi fece un video ridicolo sullo swa, dovresti vedere il video che fece sui maschi
@YasminaPani Жыл бұрын
Sì vabbe' raga volete il cambiamento senza sporcarvi le mani, comodo
@BloodCanticle90 Жыл бұрын
@@YasminaPani Me le sono già sporcate, ma parlare ad una persona implica che con quella persona non ci parlerai una seconda volta, ho bruciato il mio facebook con questo tipo di argomenti, ho iniziato una quindicina di anni fa a parlare di certi problemi, ma non solo non faccio numeri, da maschio bianco ""etero"" cis nemmeno sono preso seriamente e sono solo visto come uno sporco misogino che odia le donne (sono sempre stato attento a fare differenza fra donne e femminismo, ma non conta) Quindi fidati, qui come in ogni altra causa, l'effetto e la credibilità maggiori si hanno quando i membri esterni dal gruppo difeso ne parlano in difesa, quelli interni non sono mai presi seriamente Ci sono tanti, tanti, tanti maschi che ne parlano, ma l'attenzione gira attorno a te proprio perché non sei parte del gruppo che difendi, ed è lì che ne deriva la credibilità Con questo non dico che sei costretta o devi naturalmente, dico solo che noi già ci proviamo, ma questo distrugge i rapporti sociali, in alcuni casi completamente, il solo dire mezza parola mi ha fatto fare terra bruciata più di una volta, i gruppi di femministe con i quali uscivo non ammettevano difese, così come le singole persone che nel periodo Checchettin sparavano il peggio dell'odio e rispondevano con le solite retoriche di odio
@albertograziosi2954 Жыл бұрын
0:30 bestemmione ahahah
@grattacap Жыл бұрын
Signora, la prego tenga duro. Abbiamo bisogno Della sua voce. Io la Mia parte la Sto facendo coi miei mezzi, ma Bisogna essere in tanti e ben determinati a contrastare, pur con le nostre differenze, una mentalità liberista e volgare Che domina
@Homo-sapiens999 Жыл бұрын
Sei molto bella, però dovresti migliorare le riprese, sembri un cadavere. Dovresti curare l'illuminazione o mettere un pannello dietro di te per far cambiare il bilanciamento del bianco alle riprese. E' più semplice di quello che pensi. Complimenti e grazie per la tua lotta contro l'odio di genere.
@YasminaPani Жыл бұрын
Ma cosa vuoi che me ne freghi di sembrare un cadavere?
@Homo-sapiens999 Жыл бұрын
@@YasminaPani Mi ero perso l'inizio della live dove spieghi che sei senza webcam nuova.
@YasminaPani Жыл бұрын
Sì ma in ogni caso che cazzo di commenti sono?
@astorrebaglioni4239 Жыл бұрын
"femminicidio» è una parola cui vengono attribuiti significati diversi per cui allo stato attuale, non ha senso e non lo avrà fino a che i parlanti non attribuiranno un significato univoco al termine
@YasminaPani Жыл бұрын
Ma anche se avesse un significato univoco, si tratta di un significato molto poco intelligente
@gattosilvestro9740 Жыл бұрын
@@YasminaPani Io non credo che avrà mai un significato univoco perchè si tratta di un termine che è, e vuole essere nelle intenzioni di chi lo usa, fatto di sola connotazione: funziona alla grande come un sonaglio rituale da agitare per scatenare odio e disprezzo contro tutti i maschi.
@YasminaPani Жыл бұрын
È vero
@filippobarranco5519 Жыл бұрын
Il PD iniziale 😂
@aaaab384 Жыл бұрын
1:58:37 "Per molestare una ragazza alla fermata dell'autobus, o le stai mettendo le mani addosso, o lei ti ha chiesto gentilmente di non rivolgerle la parola e di lasciarla in pace, e tu stai insistendo." Quindi l'insistenza è una molestia. Ti sembra allora retto il comportamento di chi, sullo stesso autobus, impone le proprie tette in faccia agli altri passeggeri, e se riceve commenti di protesta risponde con insulti e considerazioni del tipo "Allora devo essere ancora più esibizionista, così vi abituate"? A proposito di coscienza di genere, come mai la prima è una molestia e la seconda è progressismo? Dire "Gli uomini non sono animali, e quindi possono controllarsi" non è ideologia? Cosa sono gli uomini se non animali? Funghi? E se gli uomini possono controllarsi, perché una donna non può controllare il suo fastidio quando viene approcciata in modo insistente? Perché non bisogna insistere ancora di più, "così si abitua"? Sempre a proposito di coscienza di genere...
@YasminaPani Жыл бұрын
Ma cosa c'entra?! Certo che è molestia insistere a infastidire una persona che non vuole parlare con te, maschio o femmina che sia. Ovviamente non è una molestia in senso legale, non è che vai a denunciare qualcuno perché non la smetteva di parlarti, ma socialmente lo è. Il resto nemmeno lo commento perché dio cane
@marco1082 Жыл бұрын
Ti sentiamo, a 0:31 ti ha sentito pure Lui
@YasminaPani Жыл бұрын
😂
@emzar949 Жыл бұрын
Trovo sempre molto divertente quando quelli di sinistra, di cui faccio parte pure io, ahimè, sostengono che la colpa è del "sistema". Se il popolo non capisce, o le cose vanno male, in qualsiasi campo parlano di sistema, come se ci fosse una linea di demarcazione netta tra chi ci comanda e chi viene comandato, tra chi decide e chi subisce la decisione. Come se "il sistema" fosse qualcosa di deciso da dei fantomatici "loro" a tavolino e noi ne fossimo le vittime. Sinceramente, in cosa questo approccio è diverso da quello del complottista medio ? Quantitativamente diverso forse, non qualitativamente. I poteri sono tanti, con interessi diversi, spesso contrapposti. Chi comanda è posto in vari livelli, e comanda a vari livelli, dal banchiere al politico al burocrate, fino ad arrivare al professore o al responsabile di una ditta. E pensate un po', a volte due politici, due finanzieri o due CEO hanno interessi contrapposti ! Faccio notare, che la politica, la finanza, l'industria non sono la struttura di una società, ma la sovrastruttura, quello che emerge di una società. Chi dovrebbe essere a decidere 'sto sistema ? I politici? Perché i politici non hanno figli che vanno nelle nostre scuole che ci insegnano "il sistema" ? Non hanno familiari che si ammalano e si curano con le medicine delle case farmaceutiche del sistema ? I generali che fanno le guerre, non hanno amici, o parenti al fronte? I figli degli agenti dei servizi, non hanno le famiglie che vivono nelle stesse città dove viviamo noi ? Oppure parliamo di posti di poteri più in alto ? La grande finanza ? Elon Musk ? Zuckerberg ? Sono loro che decidono il sistema? Pensate veramente che chi ha i soldi veri non sia sottoposto ad altri poteri ugualmente forti se non di più ? Me lo ricordo solo io Zuckerberg col cappello in mano, davanti al congresso americano, dopo Cambridge analitica, a rendere conto per non venire schiacciato? Quindi dove sta il punto ? Il sistema affligge di più le classi sociali basse ? Certo. Come tutti gli elementi deteriori di qualcosa, questi cadono verso il basso, ma questo non rende chi sta in basso le vittime e basta di un sistema. Non basta subire un potere più grande dall'alto e esercitarne uno più piccolo verso il basso per non fare parte di 'sto fantomatico sistema. Perché il potere del contributo di un singolo o il potere esercitato da molti singoli dal basso può essere più dirompente, a seconda del contesto, del potere gerarchico. Forse questi molti nel basso della società non vogliono sovvertire 'sto sistema ? Un sistema è l'intera cultura e l'intera società di un paese. Il basso plasma la realtà con la forza del numero, quanto l'alto lo plasma con la forza dei soldi. Nessuno è vittima, nessuno è carnefice e null'altro. Perfino nelle dittature, se il dittatore non ha un consenso che sia almeno il 50%+ 1 della popolazione, quella dittatura non resta al potere. Altrimenti non si spiegano le varie rivoluzioni della storia. Altrimenti significherebbe che rispetto alle élite, sempre piccole di numero, i miliardi di esseri umani che hanno calpestato questo pianeta in millenni, non hanno mai avuto voce in capitolo per deciderlo sto cazzo di sistema. Se il problema vero è la forbice larghissima tra la parte più alta di una società e quella più bassa, se ne può e se ne deve discutere e BISOGNA trovare dei correttivi, ma vi prego piantatela di parlare di sistema come i complottisti parlano (di sistema pure loro) del Bilderberg o della finanza giudaica o delle case farmaceutiche che vogliono dominare mondo.. e non celo dicono ! Altrimenti si palesa il perché la sinistra ha perso praticamente ovunque: Perché ha perso la lotta tra i fatti ed illusioni. E poi una domanda, il libero mercato qui, il libero mercato là... perché, come lo volete 'sto mercato ? Meno libero ? Economia pianificata stile Cina di Mao col balzo in avanti? Autosufficienza stile impero sovietico ? Lo volete controllato ? Da chi ? Come ? Le soluzioni ?
@maliclavelli-it Жыл бұрын
La dose di isteria insita nella propaganda neofemminista è preoccupante.