DISCUSSIONE DOPING e SYNTHOL con MarcoPt, Luca Prada - Servizio Le iene |Mr.Forense

  Рет қаралды 17,412

Christian Colucci

Christian Colucci

5 ай бұрын

𝗩𝗨𝗢𝗜 𝗦𝗔𝗣𝗘𝗥𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔 𝗟' 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
𝗖𝗢𝗠𝗣𝗜𝗟𝗔 𝗜𝗟 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗔𝗡𝗗𝗜𝗗𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚:
👉 bit.ly/PrenotaCoaching
𝙀𝙈𝘼𝙄𝙇: christiancoluccimrf@gmail.com
𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈: 𝗺𝗿.𝗳𝗼𝗿𝗲𝗻𝘀𝗲
𝙄𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙄𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀 𝙏𝙀𝘾𝙉𝙄𝘾𝙊 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙖̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙯𝙞𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞𝙯𝙞, 𝙩𝙪𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡 𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤! :
/ @christiancoluccitecnico
𝙇𝙄𝙉𝙆 𝙂𝙍𝙐𝙋𝙋𝙊 𝙏𝙀𝙇𝙀𝙂𝙍𝘼𝙈 𝙎𝙀𝙂𝙍𝙀𝙏𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊: t.me/+LgACvSm-SbE4NThk
𝘼𝘽𝘽𝙊𝙉𝘼𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀:
:// / @mr.forense
𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
nel mio Online Coaching verrai 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗧𝗢 ed 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗥𝗜𝗭𝗭𝗔𝗧𝗢 direttamente da me.
NO Schede copia e incolla.
Riceverai Consulenza per ogni Esigenza 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 da 𝗠𝗘 .
𝗖𝗛𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗜𝗢?
Christian Colucci (Mr. Forense)
- 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵/𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗮 (Calisthenics/Sala Pesi) con anni di esperienza nel settore (iniziato a lavorare nelle prime palestre all'età di 𝟭𝟳 𝗮𝗻𝗻𝗶)
- 𝗗𝗶𝘃𝘂𝗹𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗢 (centinaia di contenuti di estremo valore 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗜 sul mio canale KZbin)
- 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲, 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼𝘀𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝗶𝘁𝗼.
𝗔 𝗖𝗛𝗜 𝗲̀ 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
MI DUOLE DIRLO MA.. NON A TUTTI!! Dato il grosso numero di 𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 che stiamo ricevendo io ed il mio team, abbiamo dovuto limitare l'accesso unicamente a persone che sono intente di intraprendere un percorso 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗲 𝗗𝗨𝗥𝗔𝗧𝗨𝗥𝗢.
Bisognerà infatti per ottenere accesso alle 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 del 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢, Compilare un "Test D'idoneità". Se verrete 𝗔𝗖𝗖𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗜, potrete visionare le varie tipologie di SERVIZI che OFFRIAMO.
#mrforense

Пікірлер: 112
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
GUARDA IL PRIMO EPISODIO: kzbin.info/www/bejne/nmPKYouOi7epfsU io e luca che andiamo a prendere MarcoPt ISCRIVITI AL MIO SECONDO CANALE: www.youtube.com/@christiancol..
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
Visto che non sapete una ceppa di insulina faccio la versione breve (lo spiegone sarebbe lunghissimo). Si usano siringhe in cui si regola la quantità (chiamate unità) iniettate. C'è una regola (alla grossa) per grammi di carboidrati e unità (che non dico, sai mai qualche matto ci prova). Esistono insuline veloci, velocissime, medie, lente, lentissime. Quelle "lentissime" si prendono la sera, prima di dormire. Generalmente il diabetico usa quelle veloci, prendendole un po' prima dei pasti (* o un po' dopo, se ha possibile problemi di vomito, chiaramente parliamo dell'anziano etc). Dunque oggi mi voglio mangiare un panettone, farò un TOT di insulina rapida, e poi lo magnerò. Poi, magari, ne farò un altro po' DOPO aver mangiato. OK, ma quanta? Il livello di glicemia diciamo ottimo è di 100 (in realtà anche 110, 120 o anche 140 vanno bene per il diabetico). Se si alza molto, diciamo anche 300, non succede NULLA. Niente. E' quello che capita nel sano dopo che si mangia lo zucchero (*cuttone sulla curva di carico). Se arriva a 400 non succede nulla (nell'immediato, cioè se dura ore o un giorno non muori. Se perdura una settimana o un mese son cazzi). Mentre dunque "in alto" il rischio è minimo, in basso già a 50/60 si inizia a svarionare, sudori freddi etc. Tra 30/40 (a seconda della persona) iniziano i problemi grossi (niente zucchero=>il cervello non funziona e il cuore non batte bene, e i reni si fottono e il diaframma non si muove. Così tanto per dire, il cervello funziona SOLO col glucosio. Niente glucosio=>shutdown). Cosa fa la persona "furba", diabetica o anche "dopata"? Usa un cazzo di strumentino, glucometro, che è composto da una sorta di "spillo" monouso col quale si fa uscire una goccia di sangue, la si mette in una specie di "apricancello" che ti dice la tua glicemia in quel momento. Glicemia 100? Bene. 90? Perfetta. 70? E' bassa, NON FARE INSULINA! 200? E' alta, fai insulina. 300? Molto alta, fai insulina (di più), magari frazionata in due mandate (per evitare il rebound). Hai 500? Vai al PS. Hai 50? Bevi una coca cola rossa. Mezzo bicchiere (chiaramente se sei svenuto non puoi bere). Dopo un po' la misuri di nuovo. E' tornata normale? Vivi felice. Diminuisce invece di aumentare? Vai al PS, qualcosa non torna. Poi ci sono le versioni evolute (glucometro da braccio interfacciati col telefono etc). Ma il glucometro costa. Le striscette costano. Le lancette costano, e sono una rottura di coglioni. Il diabetico le conosce benissimo, il palestrato generalmente no. Fa un tot di unità a prescindere dalla situazione corrente. ECCO IL COMA
@winexwineandfood294
@winexwineandfood294 5 ай бұрын
Hai spiegato ai malati mentali come funziona
@simonebichiri6310
@simonebichiri6310 5 ай бұрын
Abbiamo un illuminato!!!!❤🎉
@michelemontanari5088
@michelemontanari5088 5 ай бұрын
Grazie per la spiegazione 🎉
@DavideCubaLibre
@DavideCubaLibre 5 ай бұрын
marco guarda troppi film e si ricorda tutte le battute
@kyloren1769
@kyloren1769 5 ай бұрын
Ti giuro forense ormai attendo i tuoi video come una serie netflix, sei un grande ❤poi Luca con Motino dietro per tutto il viaggio a farsi leccare😂😂 lo adoro Mr moto anche perché il bulldog francese è il cane di stazza piccola che adoro più in assoluto
@lucaduri1104
@lucaduri1104 5 ай бұрын
State facendo uno splendido lavoro....ci vediamo a Rimini
@neburvalo467
@neburvalo467 5 ай бұрын
5:30 cane che lecca il mento a un luca Prada impassibile
@francesco.amoroso
@francesco.amoroso 5 ай бұрын
0:01 “È Arrivato undertaker”😂😂😂
@byron3523
@byron3523 5 ай бұрын
Non mi perdo un video ❤ haha
@mikemike4138
@mikemike4138 5 ай бұрын
Questi video sono bellissimi ero rimasto a quelli del parchetto con Sandro, sono reali e non costruiti su misura ❤
@fabiocaneva2240
@fabiocaneva2240 5 ай бұрын
Grande Marco PT
@alessandrobraidotti7923
@alessandrobraidotti7923 5 ай бұрын
Ma una rivisitazione all'italiana de IL DURO DEL ROADHOUSE con Marco pt e Luca
@infermiere8987
@infermiere8987 5 ай бұрын
L'insulina é un ormone peptidico prodotto dalle cellule beta delle isole di Langerhans del pancreas. La sua funzione principale é il passaggio del glucosio dal torrente ematico alle cellule (funge da "chiave"). Un abuso di insulina esogena porta all'ipoglicemia (livelli basso di glucosio nel sangue) che può evolvere in coma ipoglicodico dato che il cervello "funziona" a glucosio e rispetto ad altri organi non é in grado di sviluppare riserve glucidiche sotto forma di glicogeno.
@TheMisa82
@TheMisa82 5 ай бұрын
Ciao Christian, un'intervista al dottor Gianluca Curtolo sarebbe decisamente opportuna visto il tema
@davidemendi7875
@davidemendi7875 5 ай бұрын
Fate parlare di più MARCO per favore😊
@liberatoblundo8300
@liberatoblundo8300 5 ай бұрын
Grande Luca e grande marco pt nell ultimo video in cui fa l analisi vettoriale
@alessandrosworkout
@alessandrosworkout 5 ай бұрын
Mr Moto top personaggio sul canale🤣
@Wicked-studios
@Wicked-studios 5 ай бұрын
Consiglio salvaculo, per l audio sedili dietro se nn avete i mic, mettete in rec audio un cellulare e poi sync easy dei due audio.
@andreagallauco781
@andreagallauco781 5 ай бұрын
Ma quello con syntol dovrebbe andare incontro a qualche problema molto grave nel giro di pochi anni giusto?
@MarCo-hq7fp
@MarCo-hq7fp 5 ай бұрын
portate il dottor curtolo
@ArzuFrancesco99
@ArzuFrancesco99 5 ай бұрын
Taxi driver con marcopt :)
@ogletto9090
@ogletto9090 5 ай бұрын
Da Luca Prada a Luca Pride è un attimo
@John_Head
@John_Head 5 ай бұрын
Il bodybuilding, ma più in generale l'allenamento (fitness generico) è figlio di bugie, cresciute su altre bugie, per anni... È dura farle crollare e portare un messaggio chiaro. Parlare di salute pubblica è una cosa, parlare di performance è un'altra... Spero un giorno in un confronto con Valerio Rosso o qualsiasi altro medico (fuori dall'ambito bb enhanced) competente che possa dare una migliore visione d'insieme lontano da cliché e da luoghi comuni, per aiutare veramente e migliorare davvero le condizioni di chi si avvicina alla palestra senza ipocrisie e verità parziali.
@rattatuje
@rattatuje 5 ай бұрын
Site fantastici Pippo pluto e paperino ve fanno na pipa.
@vandamme84
@vandamme84 5 ай бұрын
Il problema del servizio delle iene è secondo me che usano bersagli facili. Da un lato quello che quasi ci rimette le penne, dall'altro quello che han un fisico palesemente innaturale per via del synthol. Invece la questione principale che viene evitata, è il fatto che al giorno d'oggi il doping è diffusissimo anche tra non agonistici che hanno solo scopi estetici e non hanno nemmeno masse imponenti (i cosiddetti ronzini del doping). Quelli che fanno grossi danni sono i finti natural (che purtroppo sono stati spalleggiati dalle iene nel servizio precedente), ovvero quelli che ad un occhio esperto sono palesemente dopati per tutta una serie di ragioni, ma che si autopromuovono friggere e trovano addirittura chi li difende. Questi spingono l'asticella degli standard di qualità fisica molto in alto, a livelli che un Natural vero anche in gamba non può arrivare in termini di qualità muscolare (soprattutto in tempi relativamente brevi). Sono questi i veri truffatori che fanno gli influencer che mostrano un fisico che in realtà loro non è, e di fatto sviliscono i veri Natural di ottimo livello che finiscono per essere considerati dei mediocri, quando in realtà sono loro che dovrebbero essere visti come dei modelli ed esempi. Tra l'altro ormai le federazioni natural del BB sono inondate da finti natural così come quelle del powerlifting in cui avevo visto una statistica pochi anni fa che solo il 3% dei partecipanti viene testato (quindi se partecipano 100 persone ne testano 3). Io non farei nemmeno di tutta l'erba un fascio, in cui si definisce il natural che critica i dopati come una mezza calzetta che fa una dieta sbaglia e il weekend si sfonda, beve e fuma perché non è così. Io non sono così. Ho amici che non sono così e hanno sempre seguito un percorso completamente Natural (e ormai sono quasi 22 anni che mi alleno coi pesi). A dimostrazione di quanto è degenerato il mondo del BB o del fitness, penso si possa stimare che il 98% dei fit influencer non è natural. Un Natural ormai ha speranze quasi zero di emergere in quest'ambito
@beppedryy5056
@beppedryy5056 5 ай бұрын
insegnate a quest’uomo a aspirare il fumo vi prego che ogni volta mi sale il crimine
@simonebichiri6310
@simonebichiri6310 5 ай бұрын
Si critica/compatisce il bodybuilder per il doping,poi alle olimpiadi si osanna il lottatore che ha staccato un mese prima. Le iene non vanno ad indagare in quell' ambiente. Secondo punto, il doping non serve solo per ingrossarsi ma anche per perdere peso ed asciugarsi.
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
Ultima annotazione: le mani sul volante alle 9:15. Non si staccano e non si gesticola. Altrimenti faccio lo spiegone pure sulla guida sicura. E' una minaccia 🤣
@djreggy
@djreggy 5 ай бұрын
Vabbè dai MARCONE è uno di noi , bacco tabacco e venere tutta la vita cazzo 😂
@marcospataro6200
@marcospataro6200 5 ай бұрын
Olioman si sta creando il personaggio. Finge di non capire.
@ipocrisiamaldestra5807
@ipocrisiamaldestra5807 5 ай бұрын
io ho scritto a raponi sotto il suo video un commento del tipo prima dici che le iene prendono in giro le persone e poi ci vai anche tu alle iene e non dici nulla, sei un pavido! e credo lo abbia bloccato perche io lo leggo ma nessuno ha risposto ricommentato o altro, in oltre ho anche visto che oltre il mio non ce 1 commento negativo che sia 1 ma tutte cose del tipo vai Flavio sei un mito e cosi via. e quindi nulla raponi è stato abolito dal mio youtube in quanto PAVIDO e se ha veramente bloccato il comento è anche falso come le monete da 3 euro!
@jacopo258
@jacopo258 5 ай бұрын
Perché diavolo pt e Prada devono mettere in dubbio che quello non sia sotto synthol?
@michaelpontevolpe4931
@michaelpontevolpe4931 5 ай бұрын
Sarebbe interessante portare un intervista con il dottor. Curtolo riguardo il doping
@francesco.amoroso
@francesco.amoroso 5 ай бұрын
Dove siete diretti ragazzi ?
@PantanoSimone
@PantanoSimone 5 ай бұрын
Da master wallace
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
Da master wallace per il confronto con Rispoli
@lukebullo
@lukebullo 5 ай бұрын
Il tipo sintolato ha bisogno di un veterinario bravo
@FABIOLOTTIERETICO
@FABIOLOTTIERETICO 5 ай бұрын
Ma che macchina hai Forense? Spettacolo di sedili contenitivi...
@TheGabro27
@TheGabro27 5 ай бұрын
Dovrebbe essere una bmw serie 2 gran coupe
@atropina5mg
@atropina5mg 5 ай бұрын
Ragazzi cinture anche per i passeggeri posteriori 😊!! Per il resto siete 🔝
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
Non credo d'averla mai messa in vita mia nei sedili dietro
@leonardonais
@leonardonais 5 ай бұрын
​@@Mr.Forensepericolosissimo, oltre al fatto che tolgono punto patente
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
Ottimo
@elia_fiore
@elia_fiore 5 ай бұрын
@@Mr.Forense è obbligatorio anche per i passeggeri posteriori effettivamente
@davidetomaino3770
@davidetomaino3770 5 ай бұрын
😂😂 ma dai
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
Questione cuore e dopati. E' una situazione "gomblessa", e ci vorrebbe un cardiologo per lo spiegone. A grandissime linee gli steroidi operano sui muscoli, e il cuore pure un è muscolo (*cuttone sulle differenze che ci sono tra le varie sostanze e recettori). Questo ha tutta una serie di effetti che dipende da sostanza, dosaggio, tempo, genetica etc. MA c'è il punto-chiave della valutazione olistica. Cioè il cuore di Tizio di 30 anni (poniamo) dovrebbe avere certe prestazioni (ci sono delle tabelle standard più o meno attendibili, comunque sono le linee guida), diciamo 100 per banalizzare (ovviamente ci sono vari parametri, ne piglio uno per comodità). Se Tizio assume steroidi, ha 10, 20 o più Kg di muscoli (che significano un carico sul cuore considervole, i muscoli sono più irrorati del grasso, così per dire), fa sforzi mostruosi che alzano la pressione a livelli incredibili (la faccia diventa viola, non rossa), il suo cuore poniamo avrà una prestazione misurata di 90 (è solo un esempio!). Bene, tutto sommato ci può stare. Certo, se la prestazione fosse stata 120 sarebbe stato ben meglio (cioè cuore più "giovane" dell'età anagrafica). Il problema è che (NON TUTTI, ALCUNI) medici sportivi possono dire "OK, 90 è basso, ma sei dopato come un cavallo, quindi diciamo che va bene". Mentre, in realtà, dovrebbe essere 120 (se fossi che so un nuotatore, cioè sportivo ben allenato). Se poi il cuore è (sempre esempio) a livello 70, un cardiologo magari ti dirà "smetti subito di allenarti e bombarti, rischi grossi danni, ti troverai a 50 anni sul tavolo operatorio" (uno a caso: Arnold). Un altro medico sportivo, magari, dirà "tra i bodybuilder dopati come cavalli anche 50 è normale, continua pure". Insomma spesso l'atleta "sente quello che vuole sentire". Se il bicchiere è mezzo vuoto, in realtà è mezzo pieno etc. Punto finale. Le visite cardiologiche NON DICONO UN CAZZO. Letteralmente UN CAZZO. Esempio: alle 5 del mattino fai una visita in PS da cardiologo, ecodoppler etc. Tutto OK. La sera alle 19, infarto. No, non è il racconto di "miocugino". Altro esempio. Sei il viceprimario di cardiologia di un importante ospedale, sulla quarantina, muori nello spogliatoio dell'Ospedale. Altro esempio: coniugi medici di grande esperienza ospedaliera, muore il marito nel letto
@ragingduck8529
@ragingduck8529 5 ай бұрын
Bè il viceprimario magari non si controllava, fumava, mangiava male o altro. Conosco cardiologi obesi e non mi stupirei se gli venisse un infarto. Non capisco il senso dell'esempio
@ragingduck8529
@ragingduck8529 5 ай бұрын
Bè il viceprimario magari non si controllava, fumava, mangiava male o altro. Conosco cardiologi obesi e non mi stupirei se gli venisse un infarto. Non capisco il senso dell'esempio
@ragingduck8529
@ragingduck8529 5 ай бұрын
Bè il viceprimario magari non si controllava, fumava, mangiava male o altro. Conosco cardiologi obesi e non mi stupirei se gli venisse un infarto. Non capisco il senso dell'esempio
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
@@ragingduck8529 il viceprimario era uno sportivo, giovane. L'esempio è che può venirti un infarto fatale, inaspettato, nel reparto di cardiologia. Non a casa o in culo ai lupi. Ma a 10 metri dalla rianimazione cardiologica e puffff ciao
@Bulls-10
@Bulls-10 5 ай бұрын
Forense sei un toro
@memeacademy2295
@memeacademy2295 5 ай бұрын
Prada come l insulina non c entra con gli anabolizzanti? È l ormone più anabolico dell universo.... Giusto dire che non è uno steroide. Altra cosa "c è gente chevva all olympia che non ha mai fatto uso di insulina.... " Mmm .. non di certo nella open
@luigimastronardo8762
@luigimastronardo8762 5 ай бұрын
Trovate una donna che vi guardi come mr motino guarda Luca
@andreagallauco781
@andreagallauco781 5 ай бұрын
Ma a prendere insulina non si rischia il diabete tipo con lo stesso effetto del testo esogeno su quello endogeno?
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
In realtà no, almeno per quanto ne so, non c'è questo effetto come sull'asse. Resta però una cosa poco furba (assumerla se non necessaria)
@andreagallauco781
@andreagallauco781 5 ай бұрын
@@francocorbelli3941 si anche io non ho mai sentito casi del genere.... penso lo facciano anche x obblighi pratici....mangiare e non consumare 5/6 Mila kal al giorno ti esaurisce la produzione propria di insulina
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
@@andreagallauco781 ??? Se non sei diabetico il corpo produce da solo tutta l'insulina che gli serve, tanta o poca che sia. Con l'esercizio fisico il glucosio nel sangue viene "bruciato" ("bruciato" per modo di dire).
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
@@giuseppeungaretti5461 dipende quanta, e quando. E perchè. Nel mondo normale non lo fa nessuno. Non ci sono studi medici affidabili. Sotto forma di doping, chissà. Per la resistenza insulinica gli effetti combo di diete,carichi e scarichi probabilmente son peggio. Il punto è che insulina si SOMMA a steroidi e magari sarm. Cosa fa? E chi può dirlo. Di certo niente studi doppio cieco
@RG-tf3yc
@RG-tf3yc 5 ай бұрын
@@giuseppeungaretti5461 che cazzo dici, informati meglio prima di parlare.....
@BoomerBodyChannel
@BoomerBodyChannel 5 ай бұрын
Volete dirmi che mia nonna non era diabetica ma una bodybuilder 😂?
@DB_Merky
@DB_Merky 5 ай бұрын
Smettiamo di giustificare l'uso di steroidi con il fatto che molta gente fuma o beve, è un discorso infantile che si vede sotto ogni post di ogni palestrato su ig. Non é che se la gente fuma o si droga allora non si può parlare di problemi "minori" come il doping, altrimenti non si potrebbe parlare mai di nulla, "eh perchè allora quelli che fanno questo o quell'altro..". La vita di un palestrato è di base NON salutare, essere sovrappeno non fa bene al tuo corpo, mangiare schifezze come gallette, affettati, carni rosse, proteine in polvere e altri cibi ultra processati pieni di edulcoranti e altre schifezze non fa bene, aumento del rischio di cancro. Tutto questo con il doping è amplificato + tutti gli altri problemi psicologici e ormonali. Il fatto che vi giustifichiate con le abitudini scorrette che gli altri hanno e che voi presumibilmente no, è una cosa molto pericolosa, perchè vi fa sentire legittimati nel proseguire i vostri eccessi pensando di essere nel "giusto", più intelligenti degli altri che non si allenano o che mangiano la nutella. ( che poi non prendiamoci in giro, la maggiorparte dei palestrati nei pasti sgarro si mangiano le peggio cose. Ps. Non è che se mangi 500gr di riso al giorno sei healthy e se mangi un cucchiaio di nutella al giorno no)
@jacopo258
@jacopo258 5 ай бұрын
Anche a me non piace sta roba. O lo vieti o altrimenti fanno proprio i finti tonti come le iene.
@PantanoSimone
@PantanoSimone 5 ай бұрын
Christian posso farti una domanda? Perché fumi?
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
*svapo - perché mi piace
@PantanoSimone
@PantanoSimone 5 ай бұрын
@@Mr.Forense contento tu
@damiano1527
@damiano1527 5 ай бұрын
Si infatti assurdo a mio parere che critica i tik toker che fumano e lui svapa. A me non frega niente né di uno né degli altri, non vado neanche in palestra, ma anche se ad oggi sicuramente non si possono mettere sullo stesso piano sigarette e svapo: [1] non è detto che un domani non emerga qualcosa di diverso [2] il concetto e la funzione psicologica dello svapo è la stessa della sigaretta. In più se c'è nicotina è una dipendenza anche quella. Dunque, con che coerenza critichi così aspramente persone che fanno azioni similissime alle tue? Boh...
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
Ma ti svegli? 🤣
@PantanoSimone
@PantanoSimone 5 ай бұрын
@@Mr.Forense Era una semplice domanda, comunque sono sveglio.
@AlexanderCa79
@AlexanderCa79 5 ай бұрын
L' insulina non è classificata come anabolizzante ma viene usata dai bombaroli, ad un certo dosaggio, per mettere su muscoli. Prada, è la stessa cosa!
@Sigint90
@Sigint90 5 ай бұрын
L'insulina è un anabolizzante. È la natura chimica che la differisce da un testosterone. È questo penso che Prada stia dicendo.
@AlexanderCa79
@AlexanderCa79 5 ай бұрын
@@giuseppeungaretti5461 l' insulina è usata tantissimo dai bombaroli. Ha lo stesso effetto, fa crescere i muscoli. Non intendevo che rovina gli organi interni come gli anabolizzanti ma che fa crescere i muscoli come gli stessi. Hai capito male.
@matteoraffaelevacca238
@matteoraffaelevacca238 5 ай бұрын
​@@AlexanderCa79Non è il punto.
@AlexanderCa79
@AlexanderCa79 5 ай бұрын
@@giuseppeungaretti5461 capisci l' italiano? L' insulina fa crescere i muscoli così come il testosterone. Punto. Non ha gli stessi effetti collaterali ma è doping. Più chiaro di così...
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
Mah, una raffica di sciocchezze. (1) il cuore del ragazzo stava benissimo, perchè lo dico io. Okkkeeeyyy... Ci sono tanti che arrivano a mille anni e stanno benissimo. Okkeeeyy... La verità? Boh, non la so io, come non la sapete voi. (2) il ragazzo ha fatto un esame con mezzo di contrasto. Come mai? Forse, e dico forse, aveva già problemi cardiaci gravi? Forse sì, forse no. (3) Dal servizio effettivamente non è chiaro, per l'uomo della strada, se gli steroidi hanno effettivamente fottuto il cuore, aggravando il ricovero per insulina. Parrebbe di sì, secondo logica, ma chi può dirlo. (4) Non vorrei fare pubblicità ad altro youtubbari, ma uno in particolare, grosso modo dell'età vostra (sulla trentina), molto simpatico, ha "confessato" di essersi fottuto il cuore. Così tanto che il cardiologo interessato gli ha consigliato di smettere con gli allenamenti. Ha adottato la classica soluzione: è andato da un altro che gli ha detto il contrario. Anche qui si aprirebbe un discorso complesso e lasciamo stare. Tanto per mostrare che anche a 30 anni ci si può trovare col cuore fottuto da steroidi, e non da insulina. (5) una persona normodotata non andrà mai in coma ipoglicemico, perchè nel dubbio userà un glucometro. Chiaramente costa, è una rottura di coglioni, fa pure anche un pochino male. (6) l' "antidoto" per l'ipoglicemia è mezzo bicchiere di coca cola rossa. Niente di fantascientifico. Chiaramente PRIMA di andare in coma. Misuri glicemia, vedi che sta andando a picco, bevi, fine del dramma. La misuri di nuovo 30 e 60 minuti dopo e vivi felice. Versione breve: basta con questa cazzata di "se stai attento campi mille anni". Col c. Stai attento, e ti ritrovi rovinato a 30, e se ti dice male morto a 35 o 40. Firmato: DOTTOR CORBELLI (questa è per mr. Forense)
@francocorbelli3941
@francocorbelli3941 5 ай бұрын
@@giuseppeungaretti5461 io che il cuore andasse bene non mi pare di averlo sentito nel servizio. Hanno detto che ha fatto un esame stranissimo (perchè?). E non hanno detto esito. Per il resto se uno crede che solo lui al mondo non avrà danni da steroidi e bombe... va bene. C'è chi crede nella omeopatia e chi in Babbo Natale. Si vede che si sono inventati tutto durante il ricovero. Può darsi. Per i controlli non è che facciano stare sicuri. Come ho detto puoi fare visita cardiologica, tutto OK e dopo 14 ore avere un infarto.
@DavideCubaLibre
@DavideCubaLibre 5 ай бұрын
e anche voi fumate tanto
@marcofabiomedici9681
@marcofabiomedici9681 5 ай бұрын
Ma perché parlate di utente medio? Voi siete meglio dell’italiano medio?. Voi siete palestrati medi.
@aldosamueleanzani3801
@aldosamueleanzani3801 5 ай бұрын
Ma chi cazzo è loffi e che titoli ha, ma non scherziamo dai
@andreagallauco781
@andreagallauco781 5 ай бұрын
In effetti....sembra un ospite della zanzara
@loffitrainer
@loffitrainer 5 ай бұрын
@loffitrainer
@loffitrainer 5 ай бұрын
​@@andreagallauco781❤
@soniab.7660
@soniab.7660 5 ай бұрын
Non tieni le mani sul volante per guidare?😳
@Mr.Forense
@Mr.Forense 5 ай бұрын
No, guida da sola
@Luxurygemstone
@Luxurygemstone 5 ай бұрын
Per il mio parere il punto non é ancora stato centrato. Ognuno della propria vita puó fare ció che vuole, ma bisogna essere onesti. Luca ad esempio ha ammesso l'uso e ha la mia stima. Chi si professa natural quando palesemente non lo é, ai miei occhi non é credibile ed é solo un poveretto. Io la penso cosí. Bisogna prendersi anche la responsabilitá delle scelte, giuste o sbagliate che siano, ma mai mentire.
@michele3501
@michele3501 5 ай бұрын
peggio di loro ci sono solo quelli al limite del natural, che hanno fatto uso ma non sono diventati freak ma solo sopra la media e lo nascondono
@antomat85
@antomat85 5 ай бұрын
No, rispoli no, pe carità...
@aleperez5139
@aleperez5139 5 ай бұрын
Ma tu fumi mr forense
@andreagallauco781
@andreagallauco781 5 ай бұрын
Ma quello con syntol dovrebbe andare incontro a qualche problema molto grave nel giro di pochi anni giusto?
SCONTRO ACCESO su LGBTQ🌈 e Diritti - MarcoPt, Luca Prada |Mr.Forense
27:27
Cosa Rischia LEGALMENTE un DOPATO? Master Wallace, Luca Prada |Mr.Forense
13:40
Looks realistic #tiktok
00:22
Анастасия Тарасова
Рет қаралды 101 МЛН
Этот Пёс Кое-Что Наделал 😳
00:31
Глеб Рандалайнен
Рет қаралды 4 МЛН
Who has won ?? 😀 #shortvideo #lizzyisaeva
00:24
Lizzy Isaeva
Рет қаралды 62 МЛН
Bodybuilding Italia Community con.. - Edwin e Lele - IFBB PRO - Ep. 11  Pt. 1
20:06
Bodybuilding Italia Community
Рет қаралды 1,1 М.
SCONTRO MARCO PT e MASTER WALLACE - il Primo Incontro ESCLUSIVO |Mr.Forense
19:18
Не надо толкать, надо бить🥊
0:20
Алексей "Новатор" Сурков Тренер по боксу
Рет қаралды 2,9 МЛН
Respect Football Club Logo
0:34
Vutball
Рет қаралды 13 МЛН