.....ma Domino non si trova nelle edicole!!...ma quante tirature avete fatto?....
@spaghettistef2 жыл бұрын
Gran bel video, molto interessante.
@michelebasile52222 жыл бұрын
Polonia e Romania ho la sensazione che ad un certo punto passeranno il Cerino nelle mani degli opportunisti.
@DanDan-ev2zd2 жыл бұрын
Grande Dario 👍
@marialuisazuccherino2 жыл бұрын
Simpatia un po' bislacca? Chi decide la legittimità delle simpatie.?
@micchirichiello832 жыл бұрын
Bislacca non è la simpatia, quanto l'idea che, secondo alcuni in Italia, le cose possano tornare come prima. Così almeno mi sembra di aver capito.
@vincenzogonzini42272 жыл бұрын
Sono un assiduo lettore di Fabbri dai tempi di Limes e da quando e' nata la "rivista" , posso dire che Fabbri e' un analista bravo , ma con tutto il rispetto dico che la scelta e' già stata fatta . Tutto questo gli Stati Uniti lo hanno deciso e pianificato da tempo . 💀🌍🌏🌎☠️.
@paolocingolani40522 жыл бұрын
E la una bambina?!? 🤔Spirito del mitraglietta Mentana esci dal 👥 di Dario Fabbri! 😱🤑🤮📺🎪🙏
@cricrem2 жыл бұрын
Quindi il sior Fabbri passa direttamente a far strategia mediatica made in usa con i censori online di open? Occhio Caracciolo che finisci censurato pure tu! 😅😝
@black-jy2gs2 жыл бұрын
Sig.Fabbri, al 36°minuto Lei fa una affermazione sbagliatissima, solo in Italia abbiamo 160 basi NATO, gli ameri-Kani sono molto più vicini all' Italia e in Europa della Russia. La NATO andrebbe smantellata e moltissimi problemi finirebbero.
@giuliom35642 жыл бұрын
Non basta smantellare la Nato
@quaestiox2 жыл бұрын
Non ho capito cosa ce ne deve fregare se la Russia si prende l'Ucraina. Nulla. per l'Italia non fa nessunissima differenza nonstante quello di cui vuol convincerci Fabbri. Il dono di Fabbri è semplicemente l'eloquenza, non certo la visione politica o la lucidità di analisi, che nel suo caso è sempre subordinata all'atlantismo primario e assoluto dei suoi padroni.
@TM-ry4zn2 жыл бұрын
A noi itagliotti interessa solo Francia o Spagna purché se magna. Se fosse per noi a Putin daremmo mezza Ucraina, chiavi di casa, qualcuno pure la moglie e una regione italiana a scelta
@giulioB__882 жыл бұрын
Se mi permettete, trovo i 2 commenti ideologici. L'Italia deve fare il bene dell'Italia. E una posizione terzista mi pare vada in questo senso. Perché non si può lasciare che i russi minaccino e imperversino da Kiev a Bengasi fino alle coste dello Ionio (a inizio marzo un paio di vascelli da guerra incrociavano di fronte a Catanzaro). Ma non possiamo neanche essere alla mercé completa delle volontà del Pentagono che non tiene abbastanza conto delle nostre esigenze energetiche.
@io.Rosita2 жыл бұрын
Fabbri non è un tifoso, a differenza di tanti pseudo esperti ( o sedicenti tali ). L'improvvisazione non fa parte del suo modus operandi. Lo seguo da tempo e trovo che le sue analisi siano dettagliate, razionali fino all'estremo, ed oggettive ma mai semplicistiche. Purtroppo l'abitudine ad ascoltare.....per chi ne ha ancora il coraggio... tifoserie contrapposte, no ne fa apprezzare l'accuratezza. Parere personale. Ovviamente.
@SalvatoriusMyspace2 жыл бұрын
@@TM-ry4zn per me se ci danno l energia a basso costo (piu' soldi per le famiglie e le industrie italiane) l ucragna potrebbero prima spianarla e poi asfaltarla tutta, non ci cambia niente.
@giuliom35642 жыл бұрын
@@SalvatoriusMyspace È un atteggiamento cinico e cattivo !! In realtà ci interessa eccome perché se la Russia si può mangiare un intero paese europeo c'è un grosso problema perché è molto dannoso e pericoloso.