DOPO IL SUICIDIO DEL PROPRIETARIO QUESTA VILLA È ANDATA IN ROVINA, ECCO COSA È RIMASTO!

  Рет қаралды 168,678

Urbex Squad

Urbex Squad

Күн бұрын

#urbex #abandoned #italy
Buongiorno amici! Oggi vi porto alla scoperta di un luogo trovato casualmente mentre stavamo arrivando alla meta che dovevamo esplorare. Spinti dalla curiosità siamo entrati e dentro abbiamo trovato una casa veramente strana, molto cupa e oscura. La cosa assurda è che in maniera altrettanto casuale abbiamo scoperto la storia e devo dirvi che è molto triste... A fine video vi racconto tutto!
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguimi su Instagram: / urbexsquadofficial
Vuoi farmi domande e chiacchierare un pò?
Seguimi su Twitch: / matt_nerdspace
Vuoi vedere i miei lavori da Videomaker?
Guarda pure qui: / mattia.brambilla94
CHI SONO?
Sono Matt e adoro fare video. Ho passato gli ultimi anni a fare una vita che sapevo non essere giusta per me, nell'ultimo anno sto provando a realizzare i miei sogni e crescere professionalmente.
Fuori da KZbin, ad oggi, sono un commesso e un videomaker, ho mille passioni tra cui Urbex, Cinema, Tecnologia, Viaggi e Crescita Personale.
Per me conta riuscire a darvi qualcosa: dallo scoprire qualcosa di nuovo a una semplice emozione.
🟣 Twitch: / matt_nerdspace
📸 Instagram: / urbexsquadofficial
📘Facebbok: / realurbexsquad
📬 Telegram: t.me/urbexsquad
🎒Tipeee: it.tipeee.com/urbex-squad
📱TikTok: / mattbros94_
CONTATTI E COLLABORAZIONI:
📩Business Mail: urbexsquad4@gmail.com
ATTREZZATURA:
Macchina per video: amzn.to/2otHNgA
Macchina per foto: amzn.to/2FuiCma
Riprese in volo: amzn.to/2sOIlTD
Action Cam: amzn.to/2sRRGKo
Macchina istantanea: amzn.to/2sQU2JA
Illuminazione Primaria: amzn.to/2FqY5Pj
Illuminazione Secondaria: amzn.to/2Fx7cyd
Maschera antigas e antipolvere: amzn.to/2FsM63P
ACCESSORI:
Batterie macchina video: amzn.to/2FtKab8
Batterie macchina foto: amzn.to/2FujxD8
Batterie Drone: amzn.to/2CG6yLA
Batterie Action Cam: amzn.to/2Fun84e
Batterie Illuminazione Primaria: amzn.to/2Ch2vcK
Batterie Illuminazione Secondaria: amzn.to/2F4U3i4
Pellicole Macchina Istantanea: amzn.to/2FthH5u
Pedana atterraggio drone: amzn.to/2CHYfPi
Powerbank da viaggio: amzn.to/2FwC5Tm
Kit Action Cam: amzn.to/2sNWoc9
Pole stick: amzn.to/2ChG2fA
Tripod snodabile: amzn.to/2CH9SGm
Treppiede per foto: amzn.to/2HFGbcm
Nessun luogo viene depredato e deturpato durante le nostre esplorazioni, i nostri metodi prevedono l'assoluto rispetto del luogo che stiamo visitando per tanto niente viene preso/spostato o rubato e la visita segue i limiti della struttura (situazioni di pericolo, porte chiuse e vie d'accesso murate).

Пікірлер: 462
@Th3M4st3r72
@Th3M4st3r72 Жыл бұрын
Sono appassionato di Urbex da quando non si sapeva neanche cosa fosse, il rispetto e la cura che avete voi dei luoghi è impressionante. Sono rimasto sconvolto da come è stata vandalizzata la villa con piscina interna, che tristezza. Dovrebbero essere tutti come voi.
@vivianadelussu1384
@vivianadelussu1384 Жыл бұрын
1
@saraya9479
@saraya9479 Жыл бұрын
La storia vi è stata raccontata in maniera non proprio corretta..il proprietario si è suicidato ed è vero, la sorella è morta molti anni dopo ovverro nel 1997 all'età di circa 80 anni, viveva in questa villa con circa 40 cani. Quasi tutto l'arredamento è stato rubato quando lei era ancora in vita. Come detto la sua volontà sarebbe stata quella di far nascere la nuova casa di riposo ma non all'interno della villa ma in una parte del giardino, i lavori sono iniziati ma (unica cosa di cui non sono certa) la proprietaria ha lasciato villa e terreno ma aveva poca disponibilità economica.
@matteorutamat
@matteorutamat Жыл бұрын
Dodicesimo Minuto: È un pezzo del riscaldamento, l'acqua scaldandosi nella caldaia si dilata per cui serve un punto dove possa "occupare più volume" altrimenti i tubi esploderebbero. Curiosità: All'epoca il riscaldamento funzionava senza pompe elettriche e senza elettricità, l'acqua calda sale per convezione fino al serbatoio e raffreddandosi scende nei caloriferi riscaldando casa e tornando nella caldaia in cantina.
@giannadelucia7660
@giannadelucia7660 Жыл бұрын
Storia veramente triste! La disperazione fa compiere brutti gesti ! Comunque siete sempre molto rispettosi e sensibili vi ammiro molto.
@patriziavetri9387
@patriziavetri9387 Жыл бұрын
Ragazzi, siete tenerissimi, corretti ed educati. Doti rare! Volevo dirvi che quel "coso" che c'è in soffitta è una vasca di cemento-amianto di servizio all'impianto idraulico, per dare la caduta all'acqua. Invece quello che c'è in cantina è un pozzo da cui, forse in epoca diversa, si attingeva l'acqua. Bravi, continuate così.
@vanessagalantino7965
@vanessagalantino7965 Жыл бұрын
In effetti sarebbe bello sapere la storia dopo aver visto un posto abbandonato la rende più reale e si torna indietro nel tempo, mettendosi nei panni di chi ci ha vissuto
@L___M___A12
@L___M___A12 Жыл бұрын
Ammiro molto la delicatezza che avete nel visitare questi luoghi abbandonati. Ho notato con che rispetto non avete nemmeno sfiorato le pareti decorate ... Bravissimi. Ogni video è una scoperta
@deathstalker5945
@deathstalker5945 Жыл бұрын
11:58 È una cisterna in amianto una volta si usavano come serbatoi per acqua state attenti a non respirarne la polvere perché sono cacchi.. Andrebbero smaltiti.
@pisaulabraconi9849
@pisaulabraconi9849 Жыл бұрын
Bellissimo il video...E anche commovente il finale . Bravi ...bravi Troppo forte Michy ,audace ,curioso,intraprendente si muove veloce come un grilletto ....poi fugge davanti a un millepiedi .Ma fatto morire dal ridere perché schifato al max e scappava . Beppe poi con i rumori che gli drizzavano i peli . Siete una squadra simpaticissima.Vi compensate bene : Matt il moderato e il riflessivo ,Beppe il regista e il calcolatore ,Michy l' incosciente e coraggioso ( apparte con i millepiedi ). Sempre il 🏊 con voi. Un ciaone a Venerdì .Vi aspetto 💪👏
@allanrizzetti1449
@allanrizzetti1449 Жыл бұрын
Le pareti della sala non sono dipinte a mano. C'erano dei rulli con dei motivi a decoro floreale che davano questo "effetto tappezzeria".
@domenicofosso2013
@domenicofosso2013 Жыл бұрын
Buongiorno vi seguo da qualche settimana e avrò già visto decine e decine dei vostri video. La cosa che più mi ha colpito è non solo la cura e la passione che avete nel documentare tutto ma siete persone davvero educate e rispettose 👏👏 Complimenti davvero e auguri non solo per questo 2023 ma per il proseguo de vostro lavoro futuro 🎉
@ritabendazzoli4708
@ritabendazzoli4708 Жыл бұрын
Grazie, x tutto!Adoro i Vs video,ogni luogo ci fate respirare ( virtualmente) nn solo i luoghi ma le potenziali storie di vita.GRANDI .Mi piacerebbe venire cn voi..
@manuelabasso2360
@manuelabasso2360 Жыл бұрын
Seguirvi è bellissimo, sembra di rivivere le emozioni che hanno abitato i luoghi che esplorate. Grazie per il rispetto che serbate sempre, la voce di Matt è quasi ipnotizzante e porta direttamente lì dove siete, a rivivere tutto insieme a voi.
@rosannafolcetti1472
@rosannafolcetti1472 11 ай бұрын
Vi seguo da un po',riflettendo tra un passato e l'oggi,mi accorgo la distanza del tempo,sapete agganciare la curiosità dalle immagini che ci proponete,la sensazione di seguirvi passo dopo passo e scoprire con curiosità, nostalgia ,l'immaginazione di una lontana vita vissuta lasciando la curiosità della loro esistenza.ottimo lavoro ragazzi,non lasciate mai niente in sospeso...
@remomilan7130
@remomilan7130 Жыл бұрын
Il bello è che nonostante siano in tre, grandi e forti, ammettono di avere i brividi!!! 🤣🤣🤣Bravissimi! ✌️👍👋👋
@lisaoldwithsomanywhys5487
@lisaoldwithsomanywhys5487 Жыл бұрын
siete magnifici ❤ siete sempre cosi’ educati quando entrate in questi posti abbandonati. Siamo stati fortunati xche’ avete incontrato una persona che vi ha raccontato la storia di quel povero geometra e sua sorella, davvero triste.
@cleliapiras5377
@cleliapiras5377 Жыл бұрын
Pultroppo quando si a dei problemi le persone finiscono di suicidarsi poverino
@carmenelisarampino5992
@carmenelisarampino5992 Жыл бұрын
La storia è veramente triste mamma mia. E il collegamento con la vasca in eternit viene quasi spontano. E poi tutta quell'edera che entra dalle finestre, le musiche... bellissimo
@davidedefranco8378
@davidedefranco8378 Жыл бұрын
Al di là della triste storia, il video è molto interessante. Sei ritornato alla grande e lo meriti!! 💪💪💪👍
@robertab.83
@robertab.83 Жыл бұрын
Altra bellissima esplorazione, e questa volta avete avuto la fortuna di trovare il vicino comprensivo che aveva voglia di parlare e conoscere un qualcosa di più di quel posto. Come sempre i tuoi video sono molto belli e mi piace sempre come siete sempre rispettosi delle proprietà. Continuate così! Il mare 🌊🌊🌊
@faustinagatta4664
@faustinagatta4664 Жыл бұрын
Mi piace veramente tanto l'educazione ed il bellissimo rispetto che avete dei luoghi che visitate....anche se e soprattutto perché abbandonati, meritano rispetto per le storie personali che ci sono dietro....posto veramente molto affascinante nella sua triste desolazione....storia tristissima.....
@sophie9304
@sophie9304 Жыл бұрын
È quello che è sempre mancato...le confidenze dei vicini ! Quante informazioni e storie perse x sempre !
@rosyb7436
@rosyb7436 Жыл бұрын
Ma nessun parente, nessuno riesce a mantenere sane queste case così meravigliose!
@simonettafrancesconi6471
@simonettafrancesconi6471 Жыл бұрын
Bellissima esplorazione .... con una storia angosciante....ma valeva la pena vederla! Bravi ragazzi! 💖🥰🔥🔥🔥🌊
@LaEle1981
@LaEle1981 Жыл бұрын
Vi seguo da tantissimo tempo...sempre molto rispettosi dell'ambiente. Ottimi contenuti. Continuate così!💪
@alessandragiannetti8934
@alessandragiannetti8934 Жыл бұрын
Una storia triste che avvolge ancora questa villa abbandonata. Davvero straordinaria la delicatezza delle riprese che sembrano accarezzare queste stanze assopite. 🌊🌊🌊
@rosytri
@rosytri Жыл бұрын
Queste esplorazioni con l’aggiunta della storia .. sono da film 🤩🤩 bravi ragazzi 👍🏻💪🏻💪🏻
@alessandraloddo6098
@alessandraloddo6098 Жыл бұрын
Grazie per la tua spiegazione!!sei sempre chiaro.bel video.bravi come sempre,mi dispiace per quella famiglia 😔😔
@cinziasammarco3894
@cinziasammarco3894 Жыл бұрын
Ciao ragazzi, appena ho visto la cantina con il pozzo mi sono subito ricordata di un video fatto da Fabio del PDU in cui si è calato nel pozzo ed aveva rilevato attività paranormale. Purtroppo questo video credo non esista più perché dopo essersi separato dalla moglie ha cancellato tutte le sue esplorazioni fatte con lei . Comunque la casa è proprio questa! 👍
@SexBrianna
@SexBrianna Жыл бұрын
Villa costruita molto bene, completamente svuotata, chissà da chi. Sempre affascinante ritornare al passato. La cantina con quel pozzo è la parte più misteriosa.
@nntiscordardime
@nntiscordardime Жыл бұрын
in effetti vorrei sapere dove porta quel pozzo in quanto pozzo dell'acqua non è
@carlocolangelo7787
@carlocolangelo7787 Жыл бұрын
Complimenti e grazie al vicino che ha fornito spiegazioni,sulla villa.
@barbaragastaldello159
@barbaragastaldello159 Жыл бұрын
Grazie ragazzi ,bel video triste storia è un peccato che una casa cosi non sia stata utilizzata in altro modo .Bravi ragazzi .
@paolapagani3820
@paolapagani3820 Жыл бұрын
Che dire, meravigliosa ed è bellissimo e malinconico immaginare la villa nei suoi fasti. Chi l'ha ereditata sicuramente era un disonesto, avrà venduto tutto ciò che poteva per poi impadronirsi anche dei finanziamenti per i buoni propositi del testamentario. Peccato. Grazie ragazzi, vi seguo da 4 anni e mi emoziono sempre sempre
@michela5306
@michela5306 Жыл бұрын
Grazie Matt, un bellissimo video, dove si ride (voi in cantina con le scolopendre, che sono davvero schifose😵) e ci si commuove (storia tristissima). Anche se la casa è vuota, video ricco, uno dei migliori ultimamente. Grazie ancora a tutti e tre🌊🌊
@italicaveneta
@italicaveneta Жыл бұрын
Ragazzi complimenti per tutti i video. Mi sono iscritta al canale. Al minuto 12.03 , quel contenitore cilindrico, si tratta di una cisterna dell´acqua. Funzionava cosi; un motorino caricava l´acqua del pozzo, poi una volta arrivata a livello quando la cisterna era piena un galleggiante bloccava il motorino e il caricamento dell´acqua . Quando si consumava l´acqua, il galleggiante ovviamente scendeva e ripartiva il motore che ricaricava nuovamente la cisterna. Lo so perche' da bambina abitavo in una villa antica e nella soffitta avevamo anche noi la cisterna (la nostra era rettangolare) Spero di esservi stata di aiuto.
@giuppyking9416
@giuppyking9416 Жыл бұрын
Forse questo è il video più interessante che ho visto dei vostri proprio per la spiegazione finale che affascina molto e fa capire i retroscena di un luogo che non può più raccontare
@robertaspagnoli2259
@robertaspagnoli2259 Жыл бұрын
Non mi stancherò mai di dirvelo. Sempre mitici ragazzi, bellissima scoperta, specialmente le decorazioni sui soffitti. Bellissima casa. Aspetto con ansia il prossimo video. Buona serata ragazzi. Ciao matt e...il mare
@AlessandraPillosu
@AlessandraPillosu Жыл бұрын
Ciao! Guardando quella specie di pozzo nella cantina mi è venuta in mente questa cosa: esistono dei dispositivi tipo endoscopio a fibre ottiche per esplorare luoghi irraggiungibili, magari possono fare al caso vostro per fare una prima verifica in questi casi! Grazie per farmi passare qualche attimo spensierato! 🥰
@quelli.deivideo
@quelli.deivideo Жыл бұрын
Ovviamente abbiamo pensato spesso a "cose diverse" per riprendere ma sarebbe troppo macchinoso aver sempre dietro tutto, già avere telecamera stabilizzatore e luci tutto il giorno in mano è pesante
@gabrielemarcucci8327
@gabrielemarcucci8327 Жыл бұрын
Avete una sensibilità incredibile quando visitate questi posti...vi voglio bene e continuate cosi
@mizabel539
@mizabel539 Жыл бұрын
20:04 e quando il "vicino" ha finito di raccontare la storia, è scomparso nel nulla, lololol!!! Grazie mille, ragazzi "coraggiosi"! 😆😆😆😂 🤗💞👏👏👏🙌
@giuseppebaratti3839
@giuseppebaratti3839 Жыл бұрын
Mitici urbex ci sapete aprire non solo vostre scoperte ma il cuore e l anima in cui vivete quei momenti stessi... A noi... Grazie per ogni nostra stessa storia... Natura nostra ci abbraccia con tutto il suo amore e libertà addentrarci nel cuore di chi spesso dimentica farne la propria essenza virtuale miracolo
@paolafurnari8633
@paolafurnari8633 Жыл бұрын
Sembra di essere entrati in una casa che una volta era di favola..ora, la natura ne ha preso possesso.. la mia sensazione è, che comunque, non sia disabitata, ma le anime che l'hanno abitata siano li, silenziose...bravi! 👏 Emozione!
@katyzammarchi2662
@katyzammarchi2662 Жыл бұрын
Matt,ti adoro,sei un grande,ogni esplorazione,è un brivido,,un mistero,una favola!Grazie a te,a Beppe,a tutti Voi!
@simonas9932
@simonas9932 Жыл бұрын
Io mi sto innamorando di Beppe!!!😉
@mariapatierno7906
@mariapatierno7906 Жыл бұрын
ho seguito questa storia con i pdu e ci hanno fatto un indagine bellissima, bravi complimenti come sempre ragazzk x i vostri splendidi video
@riccardoniccoli8244
@riccardoniccoli8244 Жыл бұрын
Secondo me fai bene a raccontare questa storia. Triste, ma è necessario per conoscere cosa c'e dietro a un abbandono
@annapaperini6425
@annapaperini6425 Жыл бұрын
Bravo, il tuo commento veramente esaustivo! Tutti bravi anche i colleghi.
@silvananava6608
@silvananava6608 Жыл бұрын
Bellissima indagine, sentendo la storia ti fa accapponare la pelle, un abbraccio ciao ❤️
@grazianolarocca4193
@grazianolarocca4193 Жыл бұрын
"O potenzialmente si può salire " spettacolo!!!!!
@chetitressoldi6457
@chetitressoldi6457 Жыл бұрын
Grazie per la spiegazione, bellissimo video ragazzi ❤️❤️❤️
@alexssl3474
@alexssl3474 Жыл бұрын
Bellissimo video🌊 Veramente triste la storia di chi ci viveva dentro...
@fabio.businaro
@fabio.businaro Жыл бұрын
Video affascinante come sempre! Triste e terribile sapere cosa accadde fra quelle mura.
@doomex3670
@doomex3670 Жыл бұрын
Le riprese da fuori sono meravigliose è un posto molto creepy! Bellissima esplorazione ragazzi siete i migliori!🔝💪
@elenavial7413
@elenavial7413 Жыл бұрын
Bellissima questa villa... Grazie per averci raccontato la triste storia delle persone che abitavano in questa villa!
@lauramarchesan305
@lauramarchesan305 Жыл бұрын
Grazie ragazzi,per le vostre spiegazioni chiare e per il lavoro che fate in ogni vostro video. Bravissimi.
@marco88vc
@marco88vc Жыл бұрын
Ma quanto son belli i capelli del Beppe? 😂😂😂 grandi ragazzi comunque…. ✌🏻
@robertab.83
@robertab.83 Жыл бұрын
@Marty_1088 credo che abbiamo una certa ammirazione per i capelli del buon Beppe 😊😊😊😊
@mariadessi171
@mariadessi171 Жыл бұрын
Vi seguo da tempo e' mi piace un sacco quest'esplorazioni ,mi emozionano tanto
@kenzo3539
@kenzo3539 Жыл бұрын
La vasca in soffitta fa parte dell'impianto di riscaldamento, molto spesso sono fatte di amianto.... Complimenti per i video che fate! 👍😉
@marinac.5548
@marinac.5548 Жыл бұрын
Che tristezza peccato poteva diventare qualcosa di utile... 😥Grazie ragazzi🌊come sempre
@elisarossi2322
@elisarossi2322 11 ай бұрын
Ciao ragazzi . Come sempre siete incredibili . Ogni volta che guardo un vostro video rimango incantata e meravigliata . Ogni volta riuscite a coinvolgermi emotivamente !!!
@michelaluppino61
@michelaluppino61 Жыл бұрын
Che bello quando racconti, e bella proprio la tu voce
@rosalba3701
@rosalba3701 6 ай бұрын
Siete i miei esploratori urbex preferiti! Matt, Beppe, e Michi. 👏😊
@Stelladellasera
@Stelladellasera Жыл бұрын
Grazie per le notizie e le storie sono molto interessanti, spero che continui così. Il mare🌊
@giuseppenicolardi5227
@giuseppenicolardi5227 Жыл бұрын
Grandi ragazzi bellissima esplorazione, peccato x l'abbandono sarebbe stata un posto meraviglioso x gli anziani dove passare la loro vecchiaia in modo tranquillo e rilassante soprattutto x il giardino, succede molto spesso chi deve occuparsi di ristrutturare ville del genere spenda i soldi x un suo torna conto peccato.Cmq la storia che ci hai raccontato sulla fine del proprietario è molto triste immagino la sorella quando l'ha trovato,un saluto e alla prossima esplorazione 🤚 🌊
@mariacaterinaconcato3820
@mariacaterinaconcato3820 Жыл бұрын
Bella esplorazione. Beppe simpaticissimo. Dispiace per ciò che è successo al proprietario.
@fuckallworld83
@fuckallworld83 Жыл бұрын
Le scalopendre o millepiedi in generale sono la mia paura più grande...(soffro di entomofobia)..grazie per nn averle inquadrate da vicino...❤️❤️
@olimpiacucciardi6642
@olimpiacucciardi6642 Жыл бұрын
Io ho paura di cavallette, scarafaggi, vermi, topi e simili
@dj_disco86
@dj_disco86 Жыл бұрын
Mi è venuta in mente una cosa: alcuni anni fa il PDU ha fatto delle indagini sul paranormale in questa villa. La ricordo perché sono andati sotto il pozzo nella cantina, poi avevano messo un bicchiere sul calorifero in fondo al corridoio principale che poi è stato fatto cadere giù da un poltergeist e, infine, mentre Fabio Tavaglione (sempre del PDU) stava scendendo nel pozzo con delle corde in cantina è caduto sopra di lui un oggetto spostato sempre da un poltergeist.
@waltercallegari5326
@waltercallegari5326 Жыл бұрын
Vero ricordo benissimo.
@Olgalaviano6
@Olgalaviano6 Жыл бұрын
Mamma mia!!! Allora per davvero c'è qualcosa dietro questo buco per terra (il pozzo)!!! Difatti questa villa non la trovo proprio "bella" anzi ...🤔
@arantxaurrutia0
@arantxaurrutia0 Жыл бұрын
Ha shtato li zio michele, col trattore ectoplashma
@antoniopuglia4529
@antoniopuglia4529 Жыл бұрын
E come si chiama il video su KZbin perché lo voglio vedere di questo pdu
@dj_disco86
@dj_disco86 Жыл бұрын
@@antoniopuglia4529 purtroppo il video originale è stato cancellato, ma il canale fino a qualche giorno fa si chiamava "Reel channel" e adesso è tornato a chiamarsi PDU (Paranormal Detection Unit)
@tinarusso467
@tinarusso467 Жыл бұрын
I admire the way you take care of those homes that you entire. As always you all do an excellent job with do much loving care. Thank you for your videos. They are all special and unique to see!!
@simonbond2636
@simonbond2636 Жыл бұрын
Superlativi , storia triste e da brividi, soprattutto le straordinarie riprese ed entrare in.posti così, mi affascinano, un saluto e vi seguo volentieri.
@jeremy8645
@jeremy8645 Жыл бұрын
Quella cosa , che avete trovato jn soffitta , dovrebbe essere un deposito d'acqua ........ complimenti per il bellissimo video !!!
@ilboomex_IG
@ilboomex_IG Жыл бұрын
...mi fate morire... Vi spaventate per qualche scolopendra... Siete fantastici!!
@mirellaanelli2998
@mirellaanelli2998 Жыл бұрын
Una storia tristissima, però avere delle informazioni e bellissimo, ti fa sentire ancora la presenza della persone che le hanno abitate …🌊
@travelmusicagency4790
@travelmusicagency4790 Жыл бұрын
Ottimo lavoro ragazzi, contenuti sempre molto interessanti. Che peccato pero- queste splendide abitazioni abbandonate...
@antoniapellegrini5686
@antoniapellegrini5686 Жыл бұрын
Ottimo.... Ragazzi
@ombretta5147
@ombretta5147 Жыл бұрын
Ragazzi!I vostri video sono fantastici!,Che coraggio entrare in questi luoghi così inquietanti e fascinosi presentati da voi così bravi ed esperti!!!Grazie per i racconti che fate rivivere!!❤️❤️♥️♥️👍👍👍👍
@TheLordmarsden
@TheLordmarsden Жыл бұрын
Molto suggestiva, certe strutture come queste che hanno ben cinquant'anni di abbandono se resistono strutturalmente la prva evidente è di come la natura si riprende i suoi spazi, terrificante il pozzo nei sotterranei chissà dove portava, ma senz'attrezzatura, la sicurezza prima di tutto. Complimenti Matt come al solito a te e il tuo inimitabile team
@deboravianello7213
@deboravianello7213 Жыл бұрын
È impressionante vedere questi luoghi abbandonati in balia del destino, ma sapere la storia riporta alla memoria la vita di persone e il loro destino nel bene o nel male!!
@adriandiemme2646
@adriandiemme2646 Жыл бұрын
Rimango colpito da questa esplorazione.bravi ragazzi.spiccate tra i tanti che fanno questi servizi.
@Cristian-go6me
@Cristian-go6me Жыл бұрын
Ciao raga esplorazione fantastica 😮😮 posto stupendo peccato per la storia che ha dietro che è molto triste 😕 bellissimo video complimenti grandi raga 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🎥☺️☺️ alla prossima esplorazione ciaoooo👏🏼👏🏼👏🏼🤗🤗
@elidialombardi4148
@elidialombardi4148 Жыл бұрын
Che tristezza...... già la storia del suicidio e una brutta pagina della vita per chi lo ha vissuto......ma come hai commentato tu derubare un progetto che forse poteva aiutare e sostenere chi aveva bisogno di un tetto sulla testa....... invece ci si comporta all'italiana fare sparire i fondi a discapito della comunità..... grazie Matt... per essere riuscito a trovare questa storia e raccontarla🥰👋
@luisapriolo2316
@luisapriolo2316 Жыл бұрын
Ciao Matt lo vedrò con piacere interessante questo racconto di un vicino
@cinziapanto3560
@cinziapanto3560 Жыл бұрын
Siete superrrr mi fate vivere emozioni sempre uniche!!!!!!
@thomasrossi5743
@thomasrossi5743 Жыл бұрын
Bel video ragazzi e per vostra informazione la scutigera è innoqua anzi preda altri insetti e Ragni dei muri
@lauragiavazzi1398
@lauragiavazzi1398 Жыл бұрын
Hai fatto bene a darci informazioni su questa villa, perché è sempre un peccato abbandonare così case costruite che, dopo cinquant' anni, sono ancora solide. Però la storia di questa famiglia mi rende triste. Voi siete sempre bravi, simpatici .
@mariafrancescafilice7252
@mariafrancescafilice7252 Жыл бұрын
Storia fortemente toccante e poi pensare a quello che successe dopo! Ma come si può essere così malefici al punto da non rispettare la volontà dell ereditarietà a fini di beneficenza!!! Povera Italia . A voi grazie per aver raccontato questa triste realtà
@dras8533
@dras8533 Жыл бұрын
Che storia ma tante storie presenti saremo pieni ovunque, grazie ragazzi x la vostra professionalità
@angelinadestefano5297
@angelinadestefano5297 Жыл бұрын
Ciao Matteo bellissima Esprolazione 👍🏽👍🏽👏🏽 grazie ragazzi di ❤️ V.V.B. un forte abbraccio a tutti voi 🤗 che Dio vi protegge 🙏 buon viaggio 🚘🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙋
@maurizioleotardideboyon5424
@maurizioleotardideboyon5424 4 ай бұрын
Sei un grande Mett, ci metti una passione incredibile in quello che fai, complimenti!!!
@peppezappala1332
@peppezappala1332 Жыл бұрын
Grande Matt . Bellissima esplorazione complimenti
@perlapaolini7803
@perlapaolini7803 6 ай бұрын
Grazie è bello sapere un po' di storia di quello che ci mostrate
@piefunk98
@piefunk98 11 ай бұрын
Grandissimo, Beppe presenza sempre gradita.
@carlamorgavi4111
@carlamorgavi4111 Ай бұрын
Grandi ragazzi, bellissimo video, racconto molto triste ma questa è la vita!
@SusySalvadori
@SusySalvadori 5 ай бұрын
Complimenti per questo video ragazzi, mi è piaciuto parecchio questo video, la scaletta che si trova in cantina mi ha incuriosito molto per dove porta .....🤔
@natiliziabarbatiminischett787
@natiliziabarbatiminischett787 Жыл бұрын
Bravi! È sempre interessante conoscere la storia di questi luoghi.
@luisapriolo2316
@luisapriolo2316 Жыл бұрын
Una famiglia distrutta in poco tempo grazie Matt e bella conoscere la storia del luogo
@tinamorelli
@tinamorelli Жыл бұрын
Quel signore è sempre lì, molto gentile. A me disse di parcheggiare l'auto nella sua proprietà e di non lasciarla per strada. Anche a me raccontò la stessa storia
@Olgalaviano6
@Olgalaviano6 Жыл бұрын
@tinamorelli Ciaooo; comunque fai bene a non dire dove si trova; lo si fa per proteggere i posti 😍❤🙏😍
@lucabenetollo
@lucabenetollo Жыл бұрын
Davvero, sai dove si trova questo posto?
@pasqualemirabella2877
@pasqualemirabella2877 Жыл бұрын
Recipiente d'acqua composto d'amianto e cemento,fuorilegge ormai da piu di 40 anni,complimenti
@luisellagdb3712
@luisellagdb3712 Жыл бұрын
Quella è una cisterna per la scorta d'acqua , ed è in eternit.Quando c'era poca acqua l'impianto idraulico collegato con la cisterna. Mi piacete sempre 🥰🥰🥰
@marianamartinas5772
@marianamartinas5772 Жыл бұрын
Bellissimo .mi ha piaciuto tanto anche per che io sono appassionata di queste cose.
@violafrera5551
@violafrera5551 Жыл бұрын
Caspita che storia davvero triste poverino🥺 esplorazioni stupende ogni volta
@danielalunardi6307
@danielalunardi6307 7 ай бұрын
Mi è piaciuto tutto il filmato e soprattutto mi è piaciuto come è stata raccontata la storia bravi ragazzi❤
@annamariamuratori1431
@annamariamuratori1431 Жыл бұрын
Bravi ragazzi! Vi seguo sempre ma portatemi con voi!❤
@lidiaoprea6991
@lidiaoprea6991 Жыл бұрын
Un Bell video come sempre, complimenti
@federicozilio9308
@federicozilio9308 Жыл бұрын
Grandi spettacolo come sempre peccato x i soliti vandali..✌️
@user-ly2pf6yu4o
@user-ly2pf6yu4o Жыл бұрын
Grazie ragazzi, siete molto bravi.
Best KFC Homemade For My Son #cooking #shorts
00:58
BANKII
Рет қаралды 66 МЛН
Эффект Карбонаро и нестандартная коробка
01:00
История одного вокалиста
Рет қаралды 10 МЛН
Каха заблудился в горах
00:57
К-Media
Рет қаралды 9 МЛН
DISCOTECHE ABBANDONATE IN ITALIA
7:14
Madamnesia
Рет қаралды 35 М.
Living in an abandoned Village high in the Italian Mountains
18:33
Simple Life in Italy
Рет қаралды 9 М.
Фильм про побег от родителей
0:59
Holy Baam
Рет қаралды 2,3 МЛН
КАРОЧЕ НЕУДОБНАЯ СИТУАЦИЯ😱🔥 #shorts
0:45
ПОПОВИЧИ
Рет қаралды 7 МЛН